Perfectly imperfect.
di sbriashi

28/06/13, ore 13:12

paul, nn ce lo vedo molto con una sorella, però è originale come idea nonostante tutto. No perchè di solito lui è quello che si prende le sorelle degli altri beatles, ma in questo caso i ruoli si sono invertiti! Lennon come al solito si è fatto riconoscere subito, credo che la convivenza di mary in quella casa assieme a john nn sarà molto facile, ma ho la sensazione che tra i due sboccerà qualcosa. Come si dice, chi si disprezza si compra

28/06/13, ore 00:51

ehi ciao...comunque ti volevo fare i complimenti; è una storia fantastica..aggiorna presto te ne prego..
ps:anche io ero al concerto di Macca...è stato il giorno più bello della mia vita..hhahahaahah :" siete tutti pazzi..cit Macca...ho pianto come una scema per tutto il tempo e ho urlato talmente forte che spero che il grande Macca mi abbia sentito..ma tu in che posto stavi??

27/06/13, ore 23:43

Eccomi qui, a dimostrarti che è da un po' che seguo questa storia e che mi piace. E' bello leggere di una sorella Mccartney e vedere come tutti si comportano nei suoi confronti. John non può fare il cazzone con lei, rischia di rovinare tutto anche col fratellone! Quindi se decide di impegnarsi forse lo fa perchè è convinto...Mah, staremo a vedere come evolveranno le cose..Intanto la tua storia vola tra i preferiti!
Continuerò a seguirla.
Brava!
Un barraccio,
Lady Madonna.
Ps: ANCH'IO C'ERO IN ARENA! CRISTO, E' STATO ORGASMICO, TRE ORE DI DELIRIO! Io ero andata anche a Bologna l'anno scorso e già allora era stato straordinario ma guesta volta è stato veramente epico.
Dico solo una cosa: " Mangiareeee" cit. Macca. ahahah!

16/06/13, ore 01:44

la crisi di john è alquanto bizzarra, lo ammetto xD chissà in quale bordello se ne sarà andato per schiarirsi le idee lol... e quel tenerone di geo *w* è assolutamente adorabile l ho detto io che lui e mary sarebbero una coppia perfetta :') ma ovviamente le coppie perfette sono sempre rovinate da qualcosa D=
splendido capitolo, come al solito :) e per stasera chiudo, si lo so nella prima recensione ho detto che sarei stata tutta la notte a leggere ma sono le 2 meno un quarto e non ce la faccio nemmeno a tenere gli occhi aperti, figuriamoci a leggere...ma ovviamente rimando a domani :* nottee
- Succo all ' Ace c:

16/06/13, ore 01:30

che cosa carina :) mary e george sarebbero una coppia perfetta secondo me, geo è così solare e tranquillo e poi mary va trovando qualcuno per bene no?ecco v.v Lennon stava cominciando a fare il bravo ragazzo a quanto pare... ma alla fine non ce l'ha proprio fatta ed è ritornato il solito tricheco .-. eh si... in fondo è la vita... (?) anche stavolta il tuo capitolo mi è piaciuto un casino :* complimenti :)
- Succo all ' Ace c:

16/06/13, ore 01:14

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA okay questo capitolo è fantastico giurin giurello v.v.v.v ma poi è un classico che john si porta le amichette in casa eh! non vorrà mica portarle in un cespuglio al freddo e al gelo? eh no no no, naturalmente mary ha fatto più che bene ciò che ha fatto lol e stavo piangendo dalle risate durante la scena ''La ragazza, completamente nuda e in preda alla vergogna, dopo aver preso i vestiti, non ci pensò due volte a darsela a gambe.'' ahahahahahah è qualcosa di epico lol complimenti ancora, e adesso vado a scoprire se nel prossimo capitolo mary avrà la sua vendetta e.e
-Succo all' Ace

16/06/13, ore 00:58

quanto affetto tra Mary e il Lennon xD e poi scusa è stato lui a cominciare già dal primo incontro, non facesse l'uomo vissuto solo perchè delle gallinelle gli corrono dietro sbavando perche Mary McCartney darà filo da torcere a quel Teddy Boy sciupa femmine v.v *sguardo vittorioso e tono convinto* povero Ringo travolto nelle scale xD ahahahah se non fosse stato per lui però Mary avrebbe solo potuto dire addio alla sua spina dorsale (si lo so l'idea è raccrapicciante). mi complimento ancora con te per il capitolo, come ho già detto, sai scrivere benissimo :)
-Succo all' Ace

16/06/13, ore 00:47

ho appena cominciato a leggere la tua storia e già ne vado completamente pazza! sei bravissima a scrivere sai? sei una macchina da scrivere o cosa? ahahah e poi john con la sua totale normalità nel farsi vedere in intimo davanti a una ragazza è davvero il modo più azzeccato per far sapere chi è xD e la frecciatina che gli ha dato mary è davvero il massimo v.v per non parlare poi del finale ahahahahah ti giuro stavo rotolando, è davvero il colmo! mi pento di non averti scoperta prima... ma ora starò tutta la notte a leggere la tua storia e recensirò capitolo per capitolo... okay? okay v.v
-Succo all'Ace c:

14/02/13, ore 17:28

No, non è vero! Il capitolo è molto bello!
Ci mostra Mary in preda all'ansia e al suo istinto che direi che ora non è
proprio al top !
Baciare Ringo ! A parte il fatto che il gesto di per se è sbagliato ma poi
davanti al povero Georgie ç.ç
vabbè, comunque spero che John non l'abbia vista..... se se, ahahah lol
Ok, ora devo sapere cosa deve dirgli John, sono troppo curiosaaaaa adsfdghfdnjgsfdshjk
E poi mi dispiace che lui e Paul abbiano litigato!
Ok, aspetto early un tuo aggiornamento :D

Claudia

13/02/13, ore 21:38

adesso voglio che si metta con Ringo. Sai che colpo di scena, se al finale si mettesse con Ringo?? sarebbe una figata XD
In ogni caso, sùsù, che non è un capitolo di passaggio! C'è la suspance alla fine :3 questo cambia tutto, ora tutto (IO COMPRESA, DIAMINE!!) vorranno sapere che ha da dire John, di tanto importante D:

Spero solo che non voglia mandarla a fare in c***o, per quello che ha fatto con Richy D:

*Dita incrociate*

Ah, dimenticavo di presentarmi :'D io sono una nuova, qui su EFP, ed ho seguito la tua HISTORY fino ad ora :D e me gusta parecchio! LOL in ogni caso piacerissimo di avreti letta :'D

- A trip called life-

Psycho Vigin.

12/02/13, ore 23:12

Sarà forse stato il capitolo che ho aspettato più impazientemente, e le scuse te le dovrei io, perchè non ho mai recensito.

Sei un geniaccio.

Caso chiuso.

12/02/13, ore 15:32

Mi sono piantata le unghie nei palmi delle mani quando ho visto che avevi aggiornato. Ahia.
A parte questo dettaglio... Non ti sei smentita, la trama è avvincente, lo stile è scorrevole e io sono dannatamente curiosa! Ti prego @.@ aggiorna presto!
Devo dire che speravo che la parte dedicata alla sfuriata di Paul durasse un pochino di più, ma io sono troppo malvagia! xD
Detto questo, ho concluso!
Peace ☮.
Sincerely, Morgana

12/02/13, ore 11:20

owww ci sono iooo *-*
Mamma mia, Paul arrabbiato con John è davvero sexy ....*pensieri impuri*
Mia cara è bellissima questa fanfiction!!
Ma ora cosa farà John a Mary?? ....gli chiede perdono prima che quella arrapata gli salto adosso e se lo scopi un'altra volta?? X'D
Sono curiosissima**

11/02/13, ore 21:28

Perché l'ho scoperta così tardi la storia?????
E' bellissima fino a quest'ultimo capitolo... scrivi benissimo!
E la trama é meravigliosa!
Spero aggiornerai presto adesso... voglio sapere che dirà john... si si!

Lisa

11/02/13, ore 16:01

Lo sapevo che Paul si sarebbe infuriato (anche se non riesco ad immaginarmelo che urla come un matto). Devo anche dire che Mary poteva anche fare a meno di baciare Ringo, c'è George che praticamente le muore dietro e lei cosa fa? Va da Ringo mi sembra ovvio!
Ok, ora che mi sono sfogata e sono tronata me stessa posso finalmetne dire che...... FINALMENTE è ARRIVATO IL CAPITOLO!!!!!!! sono curiosissima di sapere cosa dirà John a Mary!!!!
With Love
Lucy <3