Bloody Story
di Theboywholived

18/07/13, ore 03:35

Ok, mi fa paura ma mi piace help ewe
AHAHAHAHAHAHAHAH odio gli horror, ma tu sei bravo e mi piace come scrivi :3
Ci sentiamo presto bello c:
With love,
MeAndHoran69 xx

20/02/13, ore 20:29

Mio dio ho i brividi, fino all'ultimo devo ammettere che ho sperato in un finale allegro, ma questo beh forse era il più adatto. Come storia horror è molto inquietante, niente da dire al riguardo lo splatter c'è. Ci sono anche alcune piccole imprecisioni, ma sono tutte cose che si possono correggere! mi dispiace che siano morti quasi tutti e la colpa sia ricaduta su Amanda, povera cucciola. Spero che le cose le vadano meglio prima o poi 'o'
non sono bravissima nelle recensioni quindi per ora mi fermo qui!
Dalla mafia, con passione.

28/01/13, ore 21:57

Recensiamo. A grandi linee, devo dire che la storia mi piace davvero molto: hai saputo descrivere molto bene le varie vicende, persino gli omicidi!
La storia coinvolgente e appassionante, ricca di colpi di scena, presenta secondo me qualche pecca: hai talento, non voglio dire il contrario e questa storia ne è la prova, ma secondo me è troppo breve: mi sarebbe piaciuto leggere qualche capitolo in più, anche solo per aumentare la suspance; a mio parere in questo modo sarebbe stata migliore, ma comunque ripeto, mi piace.
Ottimo lavoro!

02/12/12, ore 17:22

...E' da un pò che seguo la storia, e devo dire che l'ho trovata davvero molto bella. Ho deciso di recensire all'ultimo capitolo, così da avere un quadro completo di tutta la vicenda! :)
Nel complesso, la storia è scritta molto bene, tranne per qualche piccolo errorino di battitura, ma nulla di grave. L'ho trovata interessante anche dal punto di vista della scoperta di Mike e Carl assassini...incredibile! Il primo capitolo mi ha fatto impazzire, il finale ancora di più...quindi per me questa storia va nelle preferite! Ancora, mille complimenti, davvero u Horror degno d essere chiamato tale!
_Eva

29/11/12, ore 21:14

No ma.....davvero.
Wow.
L'ultimo periodo, quello dove finisce il flashback, è veramente meraviglioso. Inizi a capire bene i rudimenti per arruffianarti i lettori - perché è questo che fanno gli scrittori, si arruffianano i lettori a dovere con certi trucchetti. (toh, eccoti un mezzo aforisma gratuito).
Tuttavia, tu hai un enorme difetto : tendi a essere molto indeciso. Una volta fai periodi lunghissimi, altre volte li fai anche troppo brevi. Ti faccio capire : la descrizione della casa abbandonata è veramente molto veloce. Leggendola ad alta voce è singhiozzata e poco piacevole da leggere, e in più nella testa del lettore risulta poco chiara. Ma per l'atmosfera è.... *-* Te l'ho detto, sei proprio bravo con certe cose.

Il capitolo finale è veramente stupendo. Sei molto cresciuto come scrittore nel corso di questa storia, e numerose - e alquanto sclerotiche- sessioni di chat lo dimostrano. Ho visto questa storia nascere, crescere e putroppo anche morire (cit.), e non credevo sarebbe cresciuta così tanto. E' molto bella, e se in futuro la riscriverai meglio verrà un capolavoro.
E ti dirò, in tutta sincerità, che non mi aspettavo che diventassi così bravo. A momenti mi superi xD (non che ci voglia tanto eh xD)

Spero di leggerti presto -cosa che farò sicuramente, me lo sento come la morte xD
con l'amore necessario,
quella che importuni sempre il chat e che non si rompe mai di risponderti, as better know as Robs.

29/11/12, ore 20:07

ciao!
sono fec2000.
anche se non ci conosciamo davvaro complimenti e mi sento il dovere di dire che hai un talento ENORME.
una curiosita' sei maschio o femmina?
Non per altro ,solo per scoprire il tuo modo di scrittura.
ciao
fec2000
PS=adesso mi leggero altre tue storie perche sono veramente entusiasmanti....

27/11/12, ore 19:06

Okay, ricapitoliamo xD
C'è più di un assassino, e qua ci sono arrivata anche grazie a numerose sclerate su Facebook xD Mi incuriosisce molto il personaggio di Clarisse : hai tirato fuori una storia inimmaginabile, molto più negativa di quella che suggerisce la timida ragazza dei capitoli precedenti. Anche se è ingenua però mi sorprendo di come abbia creduto subito a Amanda, insomma, se era davvero così un bravo ragazzo.... mi piacerebbe vedere anche i punti di vista di Clarisse e Mike, credimi, è possibile se è scritta in prima persona xD Arricchirebbe un sacco la storia sia di contenuti che di qualità. Devo farti un piccolo appuntino grammaticale "Sorprese A tutti il vecchio Louis."
Togli quella A, non serve xD Per il resto, è tanto carino **

Spero di leggerti presto,
Con l'amore necessario,
Robs.

31/10/12, ore 21:59

Molto bella la tua storia, spero arriverà in fretta questo quinto capitolo :)

16/10/12, ore 19:25

Bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo!

15/10/12, ore 14:37

Bel capitolo!
Voglio questa carneficina!ORA!XDXD
Mi ha preso molto come storia,anche perché adesso le cose si fanno molto più interessanti!
Io alla chiamata sarei morta di spavento,e lo dico perché una volta mi è successo una cosa del genere,ma lo sconosciuto non mi diceva così!XDXD(perché rido se mi sono cagato sotto?Sono pazza!XDXD)
Il bello di questa storia è che sapendo già che la protagonista verrà arrestata,sei curioso di capire cosa è successo!
Beh.credo di aver detto tutto!
Ciao ciao!

22/09/12, ore 21:44

.....tan tan taaaaaan.
Capitolo oggettivamente breve, di quante parole è? Well, who cares? :'D Comuuuunque...comincio a capire dove vuoi andare a parare con la storia. Sono curiosa di leggere il seguito!
Un piccolo consiglio che ti do è sopratutto quello di scrivere i numeri in lettere e non in cifre, e sopratutto di allungare i capitoli : così sembrano drabble!
Chi ha ucciso il piccolo fratello di Clarisse? Lo scompriremo solo leggendo, credo.

Ci vediamo al prossimo capitolo,
Robs.