Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _I_am_a_Directioner_    25/09/2012    3 recensioni
‘Sognare non costa nulla!’
Una semplice frase piena di significati.
Tutti mi credono una bambina perché credo nei miei sogni ,ma io penso che ogni essere umano dovrebbe farlo.
Forse è vero ,sono una ragazza con sogni strani e difficili da realizzare ,ma nulla è impossibile!
Sono Sharon ,ho 18 anni e ho appena finito di frequentare il liceo.
Sono una ragazze semplice, che ama la musica ,cantare e stare con la sua Migliore Amica, Zoey.
Amiamo entrambe viaggiare ,infatti proprio oggi prenderemo un’areo diretto verso Londra.
Perché proprio Londra? Beh, Londra è proprio uno dei nostri sogni. E non solo perché è una delle più belle città del mondo, ma perché lì vivono i nostri IDOLI.
Gli ONE DIRECTION.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovedì mattina.
 
-forza svegliati dormigliona.-
-Mamma non voglio andare a scuola,forse sto male.-
-Alzati!-Zoey cercò di restare seria.
-Mamma ti ho detto no. E poi stavo facendo un sogno bellissimo.Ero a Londra con Zoey e dei ragazzi sospetti ci invitavano al concerto dei nostri futuri mariti!-Sentti una risata rumorosa e mi spostai il lenzuolo dalla faccia.
-Zoey.cazzo ridi?-
-Noi siamo a Londra in tutta la sua bellezza.-
Aveva ragione, era tutto vero, per una volta non era un sogno.
-Fatti una doccia e andiamo a fare shopping, questa sera voglio farmi notare da Harry! E se Harry cosa molto probabile non mi cagherà chiederò ad Harrman di uscire!-
Harrman?No dico questa sera andiamo al concerto che sogniamo da una vita e lei pensa a quel cespuglio vivente?
-Ti piace-Canticchiai.
-N. . .NO.-
-Non puoi fregare una futura psicologa ,tesoro! Ricordalo.-
-E’ carino, premuroso eee riccio!-
-Ti piace.-
-Non dovevi farti una doccia tu?-Mi disse uscendo dalla stanza velocemente.
Gli piaceva. Era ovvio. Chi meglio di me la conosceva? Beh era ora, e poi Harrman sembra un tipo ok. Un po’ strano ma ok.
 
 
Tra un po’ andiamo a casa..
Tra un po’ andiamo a casa..
Si certo come no!
Era quello che mi aveva detto circa due ore fa. In mezza giornata siamo entrate in circa 93  negozi diversi e i miei piedi chiedevano pietà!
-Questo vestitino ti starebbe benissimo!-Mi disse spindendomi verso il camerino.
-Che razza di indumento è questo?-
-E’ un vestitino è ora di cambiare look.-
-Non lo metterò MAI quel coso.-
-Never say Never.-
-Al concerto andrò con un jeans e una felpa, alla Malik, ti avverto.-
-Zitta, e fammi edere come ti sta!-
Era un vestito semplice, nero che arrivava sopra il ginocchio, con una fascia stretta piena di brillantini sotto il seno, poi di sotto morbido, con una scollatura al seno non tanto ideale pe una come me.
-No mia cara, tu questa sera metterai questo.-
-N. . .-
-SI.-
Mi fece gli occhi dolci. Cavolo non potevo dirgli di no!
-Ok..-
-Lo sapevo che ti avrei convinta!-
-Ma solo se anche tu ne metterai uno.-
-E’ una minaccia?-
-SI.-
-Ok, io metterò questo!- Disse mostrandomi uno dei più belli vestiti che io abbia mai visto. Era anche quello corto, color verde acqua ,con una scollatura sulla schiena. Sembrava una principessa.
-forza andiamo in albergo, tra due ore passa a prenderci Harrman con Zayno.
Zay..NO. LUI NO.
Tra tutti perché proprio lui? Era il più montato, il più antipatico dei 5. E poi mi faceva paura.
 
*Bussano alla porta*
 
-Vado iooo!- Urlò Zoey dal salone, Aprì.
-Ehi bellezza, che siamo belle questa sera!- Harrman le baciò la mano e lei arrossì. Troppo sdolcinati, mi stava per venire il diabete!
-Ciao Harrman, ciao Zayno!-
-Ciao, la tua amichetta è pronta?- Disse il moro sedendosi sul divano.
Era antipatico ma era anche grazie a lui se questa sera avrei visto Zayn, il “MIO”Zayn.MIO. Ok non lo era però nei miei sogni si!
-Eccomi.- Urla.
Harrman e Zoey erano soli in cucina e io trovai solo Zayno.
Bene!
-Ce ne hai messo di tempo ragazzina.-
Odiavo i nomignoli.
-Beh anche voi avete perso tempo! Vi aspettavamo circa un’ora fa!-
-Ehi, nessuno risponde a me così. Chiaro piccola?-
Ora gli do un calcio li sotto. Magari dopo il concerto!
-Ti piace Zayn?-Mi chiese vedendo lo sfondo nel mio cellulare.
-Sssi. . .- Risposi imbarazzata.
-Malik colpisce ancora.- Calm. Ma giuro che se diceva qualcosa contro il mio Zayn, lo uccidevo.
 
Nel frattempo in cucina si sentivano delle risate. Quei due erano davvero carini insieme.
-Zoey, chi preferisci dei cinque?- Le domandò curioso il ragazzo.
-Beh devo ammettere che ho un debole per Harry.-
-Si. . .ehm è un bravo ragazzo!-
-Già, anche se è un po’ pervertito e cambia ragazza una volta a settimana!-
-Secondo me dovresti conoscerlo meglio. Sono sicuro che cambieresti opinione!-
-Lui non mi noterà neanche al concerto.-
-Secondo me si.-
 
Salimmo in macchina. Harrman e Zoey davanti e sfortunatamente io e quel montato dietro. Appoggiò un braccio sul dietro del sedile e non smetteva di guardarmi la scollatura. Resisti Sharon. Resisti!
Dopo circa venti minuti arrivammo al concerto. Era pieno di ragazzine che urlavano i loro nomi.
LORO.
Ancora non potevo crederci. Zoey mi prese la mano e mi abbracciò.
-Sha i ragazzi ci hanno riservato i posti in prima fila, loro invece staranno nel backestage, non so di preciso cosa devono fare.-
 
Le luci si spensero e il cuore iniziò a battere forte. MOLTO FORTE.
La prima canzone fu Gotta Be You.
Erno perfetti. Erano reali.
Guardai Zoey che piangeva e mi misi a piangere pure io. Lei era felice . Io ero felice.  Harry si avvicinò a lei mandandole un bacio.
In quel momento ero sicura che Harrman non avrebbe avuto nessuna possibilità con lei!
Poi niente vidi Zayn arrivare dalla mia parte con uno sguardo malizioso.
CAZZO.
Zayn.
Sguardo malizioso.
Muoio.
-Ehi Sharon, avevo proprio ragione su quel vestito!-
-Cosa?-Ok perché mi stavo agitando ancora di più? Sharon ricorda che hai un vestitino e non una delle tue solite felpe.
Dj Malik all day all night.
 
Il concerto finì con Up All Night.
I nostril sogni si erano realizzati.
Li amo.
Avrei pagato oro per rivivere un’altra una sensazione come questa. Ma sapevo che solo con loro ci sarei riuscita.
 
-Zoey, sei sicura che li dobbiamo aspettare qui dentro? Qui non c’è più nessuno!-
-Si, Harrman mi ha detto così.-
-E se si dimenticano di noi? Non voglio restare qiusa qui dentro fino a domani mattina o al prossimo concerto!-
-Sha calmati.-
-Voi siete la signorina Sharon e la signorina Zoey?- disse un signore tre volte Sherek.
-Sssi, perché?- Avevo paura.
-Dovete seguirmi.-
-Zoey io non penso sia una buona id. . .-
-Smettila e cammina.-
Certe volte sembrava mia madre!
Il grande e grosso signore ci portò dietro il palco.
DIETRO IL PALCO? Lo ammetto tra cinque secondi esatti sarei svenuta dalla paura.
5 . . . 4 . . . 3 . . .
-Bene appena finiscono di fare la doccia, sono da voi!-
Doccia? Ma chi?
-Sharon, forse avevi molta più ragione. . .-
. . .2 . . .
Si aprì una porta e vidi entrare Harry e Zayn in boxer, seguiti dagli altri ragazzi che stavano parlando tra loro.
Boxer?
 . . . 1 . . .
-Hei piccola Sharon ti sei divertita con Malik? Io trovo sia molto carino anche Zayno!-
O cazzo!
-Ciao Harry oppure dovrei chiamarti Harrman?-
-Zoey. .. che razza di scherzo è questo?- Mi stanno  prendendo per il culo, vero?
Ero sconvolta.
Ma Zoey come faceva a rimanere così calma con quel gran pezzo di . . . bel ragazzo mezzo nudo?
-Avevi qualche sospetto, ma io sono stato un grande attore.- rispose Harrman. . .NO aspetta lui era HARRY, quel HARRY STYLES!
-Si, ma non montarti la testa solo perché ora hai mio numero, mio caro riccio.-
Ok in quel momento avrei voluto avere un pizzico del suo carattere, almeno riuscire a respirare.
No, non ce la posso fare.
Aspetta un’attimo ma questo vuol dire che quel ragazzo pervertito che è salito in macchina con me era Zayn?
O CAZZO.
Perché a noi? Perché?
Semplice, avevamo avuto una botta di culo.
Una gran botta di culo!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _I_am_a_Directioner_