Conventional Holidays.
di olly winch

15/10/12, ore 23:24

*parte il coro da stadio*
Pubblica! Pubblica! Pubblica! Pubblica!

No, ok, questo capitolo è stupendo, è scritto benissimo, è ... boh, ti meriti un cuore. ♥

10/10/12, ore 07:33

ODDIO SEI UNA TONNA TONNOSA!
Daaaaah sapevo che minacciarti portava a a qualcosa di buono(?)
Innanzitutto grazie per la pubblicità, tanto non mi si inculera nessuno ma fa niente
E poi oh mio Dio io ti amo! È così bello e puccioso. Tu sei bravissima
Vedi di pubblicare al più presto il continuo sennò ti minaccio ancora v.v
Ah ieri non ero morta ero solo andata a dormire, sai mi devo svegliare la mattina io.
E poi ero distrutta perché il fottuto Ryan Murphie ha ucciso tutte le coppie di Glee e stavo piangendo e *sclera*
Addio :3

AHAHAHAHAHAH IO TI AMO
Dio, sto ridendo da sola come una cogliona LOL
E non vorrei mai incontrare Gerard in versione "checca isterica col ciclo" D: Penso che lo picchierei lol
Aspetto il prossimoo!

Salve :3
Sono cascata dalla sedia u.u
MI HAI CITATO *-*
Sono d'accordo con Gerard, i centricommerciali fanno schifo.
Bels

Ma io ti amo.
C'è fino ad ora è il capitolo che preferisco. Mikey palle di coccolino, dio dove ti è uscita mi hai uccisa.
E poi Ray Natale non è da meno. C'è boh muoio AHAHAHAHAHAHAHA
Aspetto con ansia capo d'anno.
Comunque io ho finito di scrivere *fischietta*
Vabbe dai non mi pubblicizzo come pino scotto, sono brava io.
AAAAH IL CAPS DICE CHE GLI MANCHI <3
Oh evaporo.
Ciaoo :3

Allora, TesoVoH, (E' il tuo nome, ormai u.u) volevi che recensissi, giusto? Accontentata, scrivi uno, recensisci due, SUPER OFFERTA!
Anyways, non so come il mio fegato si possa definire 'organo interno' dopo tutte le risate che ho fatto. In soli due capitoli, vedi un po'.
Frank è un nano nerd pisciasotto più isterico di un donna gravida ed è grigliato alla perfezione da un certo Gerard- DivaH isterica mestruata in astinenza con le vampate, causate dal sopracitato nerd- Way.Ma sono dolciH come i lecca lecca, yeah.
Mikey, le piglio di brutto dalla DivaH con cui condivido i genitori, Way mi fa tenerezza. Anch'io mi cagherei addosso con Gerard incazzato ed innamorato cotto in casa. Ed ha le palle che profumano di coccolino ed è più sexy del pollo- presunto tacchinno- che si fai i cazzi di tutti peggio delle vecchie dal tavolo delle cucina e da morto.
Continua a scrivere, mi raccomando.
PS: fuck it! *Chris fa ciao ciao*
PPS: ti voglio BeneH. <3
Bels.

Hola (?)
Questo capitolo è qualcosa di tremendamente figo!
Adoro come ci sia frerard, diveggio, scleri, risate, twittaH.
Quindi smettila di dire che fa schifo e continua a scrivere v.v
Alla prossima recensione del prossimo capitolo, si perché li farò tutti per tua (s)fortuna.
Un bacio :3

25/09/12, ore 18:35

AHAHAH è stupenda! Ti prego, continuala!

Con "Saw - Parole Crociate" sono LETTERALMENTE caduta dalla sedia AHAHAHAHAH io ti amo!

25/09/12, ore 15:04

Ciao :3 Allora ho scoperto che mi segui (e ti seguo) su twittaH #genio Poi, vabbe, devo lasciare una recensione perché io ti lovvo!!!111! per tutte quelle che hai lasciato a me e perché la storia è molto carina. Insomma c'è un po' di suspense (?) e poi finisce bene e quindi boh mi è piaciuta un botto perché è diversa dalle altre, sisisi. Quindi spero di vedere presto il prossimo capitolo e sappi che hai una nuova fan *si indica* Baci baci, Jul :3