Stranger than you dreamt it
di Alkimia

06/10/12, ore 11:06

Ciao! Ti segnalo un paio di cose prima che mi dimentichi: verso la fine del capitolo, nella parte Loki pov, hai scritto un "qual'è" con l'apostrofo. Seconda perplessità: quando dici che Fury sbaglia a pronunciare il cognome di Nadia, dici che l'accento lo fa cadere sulla O, ma così è giusto. Il cognome veneto dovrebbe proprio avere la cadenza sulla O, e l'errore in teoria è se cade sulla E, leggendolo "all'inglese". Se ho capito male io ignora questa segnalazione XD

Ciò detto, povero Nick Fury, temevo volessi fargli saltare anche l'altro occhio XD Scena che per certi versi mi avrebbe fatto ridere, ma avrebbe complitato le cose. E' piacevole aver rivisto tutti quanti, ed è piacevole vedere quanto Tony sia in grado di viziare qualcuno. Raccapricciante eh, ma divertente. Il senso della misura veramente non sa cosa sia. Spero che Pepper prima o poi intervenga in qualche modo! E concordo sulla possibilità di smagnetizzare Jarvis: lo amo da morire, ma non può farsi fregare così. Anche se magari è colpa di Tony che dovrebbe riaggiornare il sistema ma non lo fa; e ciò è male.Attenderò di vedere i meravigliosi progetti che serbi per Mike, per intanto attendo che Loki trovi un modo di fuggire dall'amena situazione in cui è. Perchè se non c'è sfiga non c'è Loki.

05/10/12, ore 20:13

Ok, sono appena ritornata ad uno stato più o meno normale dopo un attacco di emicrania, e il pensiero di poter leggere un nuovo capitolo mi faceva sentire meno peggio (e mi scuso per eventuali boiate).
Io davvero mi trovo sempre in difficoltà a voler dire tutto quello che vorrei riguardo il tuo modo di scrivere, perché è un insieme di tante piccole cose che rendono il risultato perfetto. E' lo stile cinematografico, l'insieme degli aneddoti, di particolari che hanno sempre un senso e non sono mai fuori luogo... Non so se riuscirò mai a spiegarmi come vorrei, ma sei davvero eccezionale *___*
Già l'inizio, la descrizione di come Nadia tenti di ambientarsi, l'atteggiamento protettivo di Tony nei suoi riguardi, l'attimo in cui prende la maschera in esposizione e mette insieme davvero tutto forse per la prima volta. E ancora, il parallelismo tra lei e la città *___*, e il fatto che non riuscirà mai a odiare davvero Loki (perché invece a noi, regine di maturità, riesce benissimo, come no!)
Mike *__________* Appena ho letto di lui ho cominciato a canticchiare nella mia mente "Guarda come gongolo, guarda come gongolo, con il Mike!!" (sulle note di "Guarda come dondolo con il twist", e dopo questa non ci sarà anfratto dove potermi nascondere per salvare la mia faccia). Pure io ho pensato subito "in grande" per lui, perché sì, sono sadica ed è per il gusto di pensare che possa esserci qualcosa che faccia soffrire Loki (questo è vero aMMoreH!)
Piccola opinione personale della quale a nessuno fregherà: a me gli occhi chiari non hanno mai fatto alcun effetto in particolare, è colpa di Mr Hiddles se adesso ci muoio! Lo odio! (pure lui, ma sì)
E' stato troppo tenero leggere di tutti i "ragazzi" (è che definiti così mi sembrano un filino più normali) che sono tornati apposta per lei *________* e questa frase "volendo definire l'amicizia come l'incontro perfetto tra l'affetto e la fiducia, quelle persone sono di certo i suoi migliori amici" è bella bella bella.
"Nadia ne ha paura e il cuore smette di batterle all'impazzata solo quando si accorge che dietro la sedia su cui si è lasciata cadere ci sono gli Avengers. La squadra di eroi che ha salvato la Terra è in piedi, alle sue spalle, a braccia conserte come a intimare a Fury di andarci piano. Essere sotto la protezione di quei tizi è elettrizzante in un certo senso." Sìììììììììììììììì!!!! E' impossibile non fangherlare quando ci sono di mezzo i supereroi, me ne sto rendendo conto sempre di più!
Sul "Niky" di Tony (e conseguente "Cap Preistoria") mi sono ovviamente scompisciata (si può dire, vero? O__o :D)
"Sciocchezza sentimentale" Ancora?! Ma chi, NOI?! Noi che ci facciamo prendere dai sentimenti quando c'è Loki di mezzo?! Ma per chi ci hanno prese?!
"«Era come avevi detto, Stark» mormora in tono grave. «La ragazza è innamorata»." E qua, ti giuro, ho provato quella sensazione di desiderare che il suolo si apra sotto i tuoi piedi e ti ingoi. Ma povera Nadia!!! E povero Tony che viene sgamato così da Fury! Cioè, io mi sarei sentita lo zimbello della situazione!!!
Sulla reazione della ragazza, credo che le parole di Tony rendano benissimo l'idea, e non posso che essere preoccupata per lei! E non avevo dubbi che fosse stato Steve a lanciarsi!!! :D Si lancia per una granata, figuriamoci per qualche pezzo di vetro!!
Inutile sperare che l'addestramento pensato da Nat e gli altri (lo voglio pure io Steve come pungiball! Per Natale!) funzioni, sennò tutto il resto della storia che lo stai scrivendo a fare?! Per cui Fury, rassegnati. Però dev'essere molto divertente avere la Vedova Nera che ti insegna a fare a botte *___* (e io sarei quella col poster di John Lennon attaccato in camera, notare)
Per la sofferenza di Loki, mi sento come al solito indecisa su cosa pensare: una parte di me pensa "Te lo meriti!" (con tanto di risata maligna assai), e un'altra fa gli occhioni stile Gatto con gli stivali di Shrek e pensa "Ma noooo!!!"
Comunque. Hai reso benissimo la sensazione di dolore fisico e mentale, sembra quasi possibile provarlo su se stessi leggendolo, e per le note in cui dici di non aver caratterizzato Thanos, non preoccuparti. Come dici tu, attenendosi ai film non dice granché, per cui credo che il lavoro fatto da te finora vada benissimo ;)
Complimenti come al solito,

alla prossima!

Kashmir

05/10/12, ore 17:15

yeeeeh!! rieccomi per l'appuntamento settimanale xD
Loki... spunta nella memoria di Nadia proprio nei momenti più opportuni noto, ma è inevitabile, dopo tutto xD
accidenti...qualcuno dia un calmante a quel povero ragazzo o.o Mike ha decisamente bisogno di un narcotico per elefanti o.o
non posso che trovarmi in accordo con Nadia per quanto riguarda il cibo: sono stata solo in Spagna e Francia con la scuola e ho sentito una nostalgia terribile per il nostro cibo: quello del ristorante spagnolo e della mensa francese erano... bleah, l'unica che si salvava era la cena che preparava la famigli in Francia: hanno avuto la decenza di non farci la pasta xD
"«L'agente Hill è di fuori, signore» dice la voce robotica.
«Fammi indovinare: è urgente» borbotta Tony.
«Così sembrerebbe, signore»
«Se ti lasci di nuovo bypassare, Jarvis, io ti smagnetizzo!»
«Ma, signore...»." hahaha povero Jarvis xD
uhm...chissà come sarebbe una banconota da 15euro... ok, questa osservazione è superflua >.>

"con la donna dallo sguardo adamantino che sembra sul punto di scaricare la pistola addosso a Tony." o.o ci deve solo provare. Hill, cuccia! xD
"Nadia pensa che la storia di come il direttore dello S.H.I.E.L.D. abbia perso l'occhio deve essere parecchio splatter." probabile xD
prima volta lo vede e già risponde a tono a Fury... Tony l'ha contagiata xD
oook, momento molto imbarazzante quando Fury dichiara l'ovvio davanti a tutti: sono più o meno certa che anche gli altri si siano accorti che Nadia è innamorata di Loki, ma non è stata affatto una cosa carina ecco >.>
ha rotto la finestra o.o ahahaha "puoi usare steve come pungiball, tanto lui mica si rompe" povero Steve xD
ecco, è iniziata la tortura t.t povero t.t
troverà un modo per cavarsela anche stavolta però u.u
alla prossima ;)

05/10/12, ore 16:17

Il Venerdì sancisce l'inizio del fine settimana e segna la fine di giornate interminabili fra università e appunti, il Venerdì è il mio giorno libero (almeno per questo semstre) e il Venerdì c'è l'appuntamento con la mia adorata "Stranger than you dream it"; insomma, sto seriamente valutando di eleggere il Venerdì "the best day of the week". Senza contare che questo specifico Venerdì, avendo terminato ieri sera "Mondo senza fine" (che trauma finire un libro) avevo la necessità fisica e psicologica di leggere qualcosa di livello: insomma, sei la mia salvezza! Ma bando alle ciance, passiamo al capitolo. Credo sarebbe estremamente tedioso per tutti tornare a ribadire il mio amore folle per la tua penna, quindi questa volta mi soffermo sui contenuti: che cosa splendida il rapporto che si è creato tra Nadia e gli Avengers. Ricordo che più volte mi avevi detto, nelle risposte alle recensioni della prima storia, di tenere particolarmente alla definizione del legame che si viene a creare tra loro, e devo dire che hai saputo coltivarlo nel migliore dei modi. Interagiscono con lei ognuno con le proprie peculiarità, riservandole un'attenzione paterna. "In quei giorni trascorsi a Venezia si è affezionata a ognuno di loro, ha imparato ad amare tutte le loro strane – e in alcuni casi inquietanti – peculiarità e, volendo definire l'amicizia come l'incontro perfetto tra l'affetto e la fiducia, quelle persone sono di certo i suoi migliori amici"; ecco, questa frase rende l'idea meglio delle mie lodi.
Mi è piaciuto moltissimo l'incontro con Fury e il modo in cui si è sviluppato, hai reso la personalità del grande capo alla perfezione. Qualcosa mi diceva che Mike avrebbe avuto un ruolo importante, sono moooolto curiosa di sapere quale sarà! Ultima cosa, nota di merito per Tony e le sue battutine, riesci a fargli dire esattamente quello che Tony Stark direbbe nelle circostanze descritte. Ah, complimenti vivissimi per l'ultima parte; ho trovato la descrizione delle sofferenze di Loki straordinariamente efficace! Al prossimo Venerdì, un bacione!

05/10/12, ore 15:35

Il fatto che tu aggiorni di venderì, il giorno più pesante della settimana per me, mi riempie di gioia, perchè me lo rendi sopportabile:)
E questo capitolo è ... wow °___°
L'entrata in scena di Mike mi è piaciuta molto, sembra simpatico e divertente: mi ispira mucho!
Il modo con cui Tony si prende cura di Nadia è tenerissimo e allo stesso tempo Starkesco, come il suo nervosismo all'assenza di Pepper xD
La scena dell'incontro con Fury è sicuramente la più bella: il modo con cui i vendicatori mostrano di proteggere Nadia è splendido, e la descrizione della sua nuova magia meravigliosa. Sembra quasi di essere lì presenti!
La cosa mi incuriosisce sempre di più *.*
L'ultima parte dedicata a Loki è straziante e descritta magnificamente. Non so nemmeno cosa dire, perchè si commenta da sè!
Che altro aggiungere, se non i miei complimenti?
Continua così!
A venerdì :)

05/10/12, ore 12:59

Ho strillacchiato come la più sbavante delle fangirl appena ho visto il tuo aggiornamento su FB.
Allora: intanto scusa per la mancata recensione del capitolo prima. Rimanda e rimanda, si arriva ad ora.
Prima di tutto, un plauso alla tua capacità di rendere plausibili le sensazioni e le emozioni di Nadia: Che è coraggiosa ma si sente spaesata, che ha paura di non farcela, che non è nata con il taglio dell'eroina ma ci si è stata trascinata e, suo malgrado, deve abituarcisi.
Altra cosa che amo molto in questo capitolo è come hai descritto New York post battaglia, con ancora le ferite e i segni che l'ondata di Chitauri ha causato. E' una cosa che fa tornare alla memoria l'11/9/2001 e la trovo molto azzeccata: in genere nei film si tende a non dare troppo peso agli strascichi 'fisici' del luogo in cui si è svolta una battaglia, come se ci fossero carpentieri sempre pronti e veloci nel rimettere a posto tutto.
Mi piace anche come realizzi che il pensiero di Loki le salti in testa improvvisamente e di come lei cerchi di sopprimerlo, di scacciarlo e di urlare al mondo che lo odia - senza convincere nessuno, tantomeno sé stessa.
A proposito del nostro amico Bambi: mi piace che nonostante sia prigioniero, continui a non essere mai domo. Nonostante il dolore e l'evidenza della sconfitta.
E' una cosa estremamente IC.
Altro personaggio che trovo molto IC è Tony, con la sua ironia pungente ed il suo fregarsene altamente di ordini ed imposizioni. O, meglio, interpretarli a modo suo.
E poi arriviamo ai risvolti comici della storia:
prima di tutto, JARVIS. Ho riso come una matta alla scena della doccia. In effetti è difficile rendersi conto che quello che un maggiordomo invisibile ed inesistente, e anche che la sua presenza non è di certo come quella umana - ergo non gliene frega nulla di una donna nuda sotto la doccia. Ma è bellissimo l'imbarazzo di Nadia!
Vogliamo parlare dell'ondata di energia che per poco non fa il contropelo a Fury? (...cazzo!!!) e anche Clint che da poco peso alla gamba sanguinante!
Mi piace l'idea del gruppo e l'affiatamento tra i membri e Nadia, come se fosse una 'sorellina minore' da tenere sott'occhio.
Così come mi piace che tu stia inserendo, a mano a mano, gli elementi che ci porteranno all'azione.
Insomma, scritto tutto con un taglio ironico come il tuo, dalle descrizioni essenziali ma precise che colpiscono il lettore, la storia sta assumendo un corpo decisametne interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vederla evolversi!
Braverrima. Ti meriti uno zuccherino ed un pat pat da Lolò.

04/10/12, ore 23:27

Ciao ciao, Jane *saluta con la manina* XD

Ecco, credo che al momento la mia espressione e quella di Loki coincidano, ovvero: O__O ????? Argh, questo sì che è un colpo di scena degno di questo nome! Qualcun altro vuole vendetta su Thor e (tanto per cambiare) vuole distruggere la nostra povera Midgard? Chi è costui? O costei? Mi sto scervellando ma il mio encefalogramma resta piatto (sarà perché, passate le nove di sera, mi si ingrippano le sinapsi e non connetto più molto ^^) Fermatemi, sto scrivendo cose senza senso. O_o
Cooooomunqe, anche questo è un ottimo capitolo, bravaaaa! *_* La storia sarà più lunga (yuppppieee) e complessa (ma come? Già la precedente era super-intricata *stima*) di ASOUE? (XD) Bene, allora mi metto comoda e aspetto venerdì! XD
Un bacioneeee

Sayuri

04/10/12, ore 23:09

Ciao! :3 Eccomi, finalmente a recensire! Bè, devo dire che come prologo cattura proprio, complimenti! Il 'tuo' Stark mi piace molto, ed è terribilmente credibile!

Quindi, dopo due mesi, ancora non si risolve nulla per la nostra eroina? Me la immagino, mentre si ubriaca per non pensare al suo dolore, alla sua paura, e a Lui. Che potrebbe anche trovare il modo di svignarsela e darle l'aiuto promesso. Ma qualcosa mi dice che, in qualche modo, lo farà. Vero? Volo al secondo capitolo! :3
Un bacio :*

Sayuri

PS: Una comparsata dell'ormai mitico 'Babbo Orbo' era decisamente necessaria! XDDD

02/10/12, ore 13:11

La schizofrenia da POV non ci spaventa, anche perchè non è difficile capire chi stia dicendo cosa, per la verità. Sulle prime ho trovato Jane degna compare di Thor, ma davvero! Io mi irrito per l'eccessivo disordine, e con una coinquilina come lei credo che potrei tramutarmi in una serial killer in pochissimo tempo. Ciò detto, il cellulare nella scatola dei cereali mi ha fatto lollare, segno che la sindrome di Fantozzi non è solo appannaggio di Loki. Ho il sentore che la rivedremo presto in futuro e bene così.
Quanto a Nadia... ok giovane, capisco tutto, ma NON PUOI immaginarti la Stark Tower come il campanile di San Marco, diglielo anche tu che non può! Non siamo a Las Vegas, siamo a New York. Capisco che sei sconvolta giovane, ma un minimo, UN MINIMO XD. I siparietti con Jarvis sono di una comicità esilarante. Be', di nuovo finisco per dare della gran schiappa a Nadia, ma almeno stemperiamo l'angoscia sul suo piccolo problemuccio di energia, e possiamo prenderla in giro perchè ha il terrore che Jarvis la veda nuda. Sì, amo infierire.
Quanto a Loki... orbene, sperava che il suo piano andasse liscio come l'olio? ERROR, mio caro dio norreno, ERROR. Sei Fantozzi, non ti puoi permettere di non avere un piano B, C, D etc. E difatti, ora che minacciano di farci saltare tutti quanti, che facciamo?
Sono incuriosita, ebbene sì! ^^

02/10/12, ore 12:58

Ciao, non sono scomparsa! XD
Non mi ero palesata dal principio perchè volevo prima avere un'idea più precisa di come sarebbe andata la cosa. Ora che con il capitolo vero e proprio ce l'ho posso dire che Pepper mi fa tanta pena, as always. E Tony... cioè, capisco volesse dare un po' di riposo a Nadia, ma una sbronza di epiche proporzioni non è esattamente il sistema migliore. Capisco il volerla distrarre, ma l'ha distratta un po' troppo! Comunque sia, vado a recensire l'altro XD

30/09/12, ore 18:22

A me è piaciuto molto lo stacco tra il pov di Nadia e quello di Loki. Che poi, in realtà, anche se il passaggio è tra due situazioni molto diverse, i sentimenti sono preossoché sulla stessa linea d'onda. E' bellissimo come hai descritto la prigionia di Loki, in un modo davvero molto evocativo - ma forse te l'avevo già accennato nella recensione per le storie scelte, che la cosa bella del tuo stile è proprio questa, evoca immagini, fa vedere le cose... fa sognare, ecco. E sarà che io ho anche una certa perversione, ma tutta la parte di Loki tenuto prigioniero mi è piaciuta davvero moltissimo. C'è un'angoscia sottile che trapela molto bene, oltre chiaramente alla curiosità che suscita quel "non sei l'unico a voler la vendetta su Thor". Mi sto scervellando, cercando di immaginare chi altri ce l'abbia con Thor. E' un nuovo personaggio o qualcuno che già conosciamo? Ad ogni modo, so che mi sorprenderai!
Ecco, un'altra cosa che mi piace è che in questo capitolo in fondo non è neanche Loki ad essere l'unico prigioniero... anche Nadia lo è. Quindi, è vero, c'è un salto tra i loro pov perché quello di Nadia termina con una scena che fa sorridere e quello di Loki inizia tetro, ma i sentimenti e la situazione sono quelli. Nadia è prigioniera senza scampo di una magia-veleno che le scorre nelle vene, e aspetta rinchiusa nella Star Tower (prima o poi, mi aspetto una battuta stile "principessa nella torre", anche solo per vedere come reagirebbe Nadia XD), Loki è prigioniero di Thanos e invischiato in una situazione che, in questo momento, mi pare non abbia via d'uscita. Come Nadia. Bello il parallelismo :)
Un ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora tantissimi complimenti :)
Eleu

29/09/12, ore 10:33

Bello questo primo capitolo e fantastica la scena di Nadia e Jarvis in bagno! :-)
ovviamente non ci si poteva aspettare di meno, per quanto riguarda l'appartamento....con Tony Stark non ci sono mezze misure.
Sono curiosissima di vedere come si evolverà la situazione di Loki...mi fa proprio una gran tristezza...poverino! :-)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/09/12, ore 20:47

Jane? ok, ciaaaaaaaao Jaaaaaane...
ora sono curiosa di sapere cosa è comparso in seguito all'apertura del ponte di einstein-rosen, però o.o
non è che ha vagamente a che fare con il nuovo nemico?
Nadia... ci credo che staccarsi da casa le costa più del previsto, sicuramente non contemplava l'ipotesi di una partenza in questi termini: con un biglietto sicuro per l'andata e un enorme punto interrogativo sul ritorno...
lei che non sa dove guardare quando parla con Jarvis, non sa usare la doccia e si vergogna di farsi "vedere" dal robot è davvero buffa... ma le è chiaro che è un robot e non gli può fregar di meno del fatto che lei sia nuda o vestita? xD
per quanto riguarda il passaggio dalla scena leggera di Nadia a quella più cupa di Loki, fossi in te non mi farei troppi problemi su senso di vertigine et similia, credo che il contrasto tra le due scene, invece, sia utile per far notare la differenza tra le due situazioni... nonostante nemmeno quella in cui si trova Nadia sia idilliaca...
povero Loki, andando avanti così rischia di morire di noia e inedia... anche se ho idea che si annoierà molto meno ora che è stato avvertito del nuovo progetto di distruzione della Terra. Dovrà spremersi le meningi per saltarci fuori xD
bel capitolo, come sempre, e non ti preoccupare per la lunghezza, a noi mica dispiace >.>
vedrò di essere presente per l'appuntamento settimanale xD
alla prossima ;)

(Recensione modificata il 28/09/2012 - 08:49 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 04:21 pm)

28/09/12, ore 19:22

Io! Io! Io faccio ciao ciao con la manina a Jane Foster, sono contenta che ci sia anche lei, le rimpatriate mi mettono di buonumore! :) Che poi il seguito sono certa mi darà non poca ansia, questo è un discorso a parte. O__o
Continuo a dire che adoro il modo in cui gestisci Nadia e tutti gli altri. Riesco a comprendere i sentimenti che prova la ragazza, una vita intera spesa nel fantasticare di andar via e trovarsi con un nodo alla gola quando sei dall'altra parte del globo terrestre. Bellissimo l'abbraccio di Tony Stark! *___* La casa grande, Jarvis e l'interfono li troverei inquietanti anche io, mi inquieta persino la webcam, per dire!! (però ho pensato proprio malissimo quando ho letto della camera da letto grande come uno stadio, sto peggiorando sempre di più!)
"...soffiando gelo sul suo corpo nudo" Ma lo fai apposta?! Non è divertente! Io sono più che disposta a seguire la trama, amo il modo in cui scrivi, la storia e tutto il resto, ma queste cose anche nei momenti più tragici distraggono! O quantomeno distraggono me che tra i miei pregi non ho mai avuto la capacità di concentrazione! Andiamo avanti!
"Gli sembra alienante, ma ha come la sensazione che dovunque vada per lui ci sia solo dolore e prigionia, non c'è un solo angolo dell'universo infinito che non gli sia ostile. Il principe caduto non ha più un posto dove stare, non ha più un luogo che gli appartenga  o che possa chiamare casa." Questa parte giuro che mi ha fatto venire una stretta al cuore! :( Mi rendo conto che se lo merita, ma la crocerossina che c'è in me (e che in realtà neppure sapevo esistesse, prima di conoscere Calimero) non ha potuto fare a meno di pensare "I VOLUNTEER!!!" e accoglierlo a braccia aperte. Ma sono un caso più clinico di Calimero, per cui non soffermiamoci sulla mia pazzia che non ne usciamo più.
Dovrei citare tutta la parte in cui Loki pensa ai fatti di Venezia e a Nadia, ma tanto varrebbe citarti tutto il capitolo. E' la mia parte preferita; in primis perché fa vedere una cosa fondamentale del personaggio di Loki, ovvero che è in grado di cambiare: non importa se in meglio o in peggio, ma Loki non è fermo lì, immobile nella sua personalità, e chiunque tenda a farlo agire e/o pensare sempre allo stesso modo gli fa un torto, in qualche modo. Loki è troppo intelligente per non evolversi, la sua magnifica testolina è perennemente in movimento, come potrebbe restare fermo sempre nello stesso punto? Inoltre, amo quello sprazzo di umanità -che brilla tantissimo- quando pensa a Nadia: mi piace perché non è melenso, non è stucchevole, non è gratuito, non è amore: chiamiamolo riconoscenza, chiamiamolo senso di giustizia perché lui è tante cose ma non ingrato, chiamiamolo semplicemente -come detto- umanità. E' poca cosa magari, ma in uno come lui sembra una porta spalancata gigantesca.
Farò un'osservazione infelice: ci rendiamo conto che questo nuovo nemico vuole sfasciare la Terra per vendicarsi contro THOR? THOR! Cioè, 'sto povero disgraziato rifiutato, abbandonato, adottato, ripudiato e tutto il resto viene sistematicamente accusato di qualunque cosa, ma a conti fatti i casini succedono sempre per colpa di Big Jim ballerino (oddio, il movimento di fianchi durante la salsa O___o voglio un esorcismo!). In ogni caso, è bello (seppur doloroso) aver visto anche questa sfumatura di Loki: il senso di "panico" nell'aver capito che l'unico posto dove forse poteva sentirsi un po' più al sicuro (e questa già è una novità per lui) sta per essere distrutto. Credo sia una sensazione che gli abbiamo attribuito, ma che esplicitamente non era ancora stata narrata.
Per cui, complimenti per tutto questo, e a venerdì prossimo! (solita domanda: cosa faccio fino a venerdì? -.-)

Kashmir

28/09/12, ore 18:10

Fabtastico anche questo capitolo! Povera Nadia: non si abituerà mai a jarvis!
Comunque adoro anche la storia precedente ma non l'ho recensita perché quando mi sono iscritta era già completa.
Ho visto solo ora la storia perché ero agli allenamenti di scherma (dove ho rischiato di ammazzarmi facendo un affondo) che durano un'ora e mezza.
Spero aggiornerai presto
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 10:51 am)