Eternal Flame - Un amore perfetto
di kirlia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/09/12, ore 17:02

davvero molto molto molto bella! mio dio ... non sapevo se continuare a leggere o no perchè stavo così male per Franny ... ho ancora lo stomaco sottosopra!! bravissima! hai reso perfettamente l'idea! continua così!

28/09/12, ore 15:10

Questo... questo è... oddio, sto praticamente piangendo. La scena è così drammatica, triste... mentre leggevo, mi è quasi sembrato di entrare nella scena, di essere Franziska. Sto ancora annegando la mia tastiera di lacrime... Davvero, mi mancano le parole. Sono qui, che fisso lo schermo senza avere la più pallida idea di cosa scrivere. Questa scena mi ha sbalordita. La sedia elettrica, l'immagine di Franziska che riesce quasi a sentire il dolore del padre... Questo capitolo è stupendo. Ma sono costretta a terminare qui la recensione, perché non voglio scoppiare di piangere di nuovo ç_ç Al prossimo capitolo. E spero di non bloccare il computer con le lacrime.

27/09/12, ore 20:29

è davvero ... meravigliosa! Non ho parole e speravo che prima o poi qualcuno facesse qualcosa del genere! davvero bravissima! complimenti! Le descrizioni su Manfred sono impeccabili e hai reso a noi lettori, la sua perfidia in ogni sfumatura. Franziska è stata descritta benissimo e persino Miles, nelle sue brevi apparizioni, era identico all'originale. Mi è piaciuta moltissimo la parte dove lui parlava di dover spianare la strada della perfezione, liberandosi di tutte le persone che potevano intralciarlo: Gregory, la madre di Franny e, da come l'hai descritto, presumo che prima o poi avrebbe voluto liberarsi pure di Franny! è stato stupendo, avevo i brividi mentre lo leggevo! davvero brava! mi vergogno di aver aspettato così tanto prima di leggerla, e credo che la rileggerò ancora perchè mi ha davvero colpita. Spero di poter leggere presto il secondo capitolo e non riesco proprio ad immaginare cosa possa accadere, bene! meglio così! sarà una splendida sorpresa! ma ... credi di far morire Manfred con la pena degli Stati Uniti (iniezione letale) o con il metodo orientale (impiccagione)? Non voglio immaginare la povera Franziska che sarà costretta a guardare la morte di suo padre ... io non ce la farei mai! E Miles? Proverà solo compiacimento? E sosterrà la sua "sorellina"? Oddio, scusa, non voglio levarti nulla dalla bocca, niente spoiler! voglio la sopresa. ancora complimenti un bacio e spero di poter leggere presto il continuo!

26/09/12, ore 16:59

come inizio sembra interessante, brava! sono curiosa di sapere come va avanti. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Franziska e i suoi sentimenti verso il padre! Aspetto il prossimo capitolo!

25/09/12, ore 17:20

Mi hai appena ricordato quanto amo le tragedie. Questo primo capitolo è davvero un ottimo inizio. Mi fa venire da piangere l'immagine di Franziska che, presa dallo sconforto, tenta di prendere in giro il padre, fallendo. Insomma, è una cosa davvero penosa ç_ç E triste. Il modo in cui Manfred continuava a chiamarli "figli miei" mi ha fatto venire da vomitare. Mi sembra disgustoso parlare in questo modo condiscendente alle persone a cui hai rovinato la vita. Descrizioni toccanti, cattive, bellissime, drammatiche. Hai messo così tante cose, in questo capitolo... cose che, messe insieme, formano un minestrone molto verosimile e amaro. Sto dicendo cose incomprensibili? Pare di sì. Beh, non ascoltarmi. Scorrevole. Il taxista deve morire. Non si insultano gli abiti MERAVIGLIOSI di Miles e Franziska. Non ho notato errori grammaticali... Insomma, mi piace molto, per ora. Va nelle seguite, devo assolutamente scoprire come continua. Se fai qualcosa come fermarla, mi sparo! Sono curiosissima... spero che gli altri capitoli siano oscuri e drammatici come questo... anche se ammetto che adoro anche la roba romantica. Più dolce, mielosa e zuccherosa è, più mi piace. Quindi, che dire? Ci vediamo al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]