Eternal Flame - Un amore perfetto
di kirlia

19/08/13, ore 15:28

Kiiiiiiir!!!!!!
In reltà ho letto l'aggiornamento ieri sera, ma una serie di cataclismi dalle cause assurde mi hanno impedito la recensione >.<
(Eeemh che sostanze usi a parnzo, Rue?) però rimedio ora u.u - risatina imbarazzata alla Gumshoe -

Comse smpre, facciamo le cose con ordine:
L'immagine iniziale è stupenda *^* si sposa con la scena a metà capitolo!

Miles è giustamente confuso dal comportamendo di Franziska. E Miles, ti prego, la vuoi piantare di appellarla come tua "sorellina"?! é palese che ti piace, l'hanno capito pure i cani, che cavolo!
Ce lo vedo, minacciato di morte dalla piccola Annika, non so perchè xD
Quella bambina è sempre più un genio: è consapevole di quanto sia adorabilmente pucciosa? (Dovrei iniziare a sopprimere i miei istinti di molestamento dei bambini.. è preoccupante!)

Parliamo di Franziska invece, perchè c'è davvero da parlarne. Allora bella mia, se ti stai facendo tante pippe mentali su quello "sciocco" sogno, evidentemente tanto "sciocco" non è. Evidentemente se hai quasi ammazzato te e Edgeworth pure solo perchè lui ti ha sfiorato una mano, non è solo.. com'è che la chiami? ah si suggestione.
E, Frannie cara, Pess non è un mostro, è un cane. C a n e: (Canis lupus familiaris), è un mammifero ascritto al genere Canis. Ed è pure estremamnete intelligente, Phoenix anche ma doveva stare fermo al posto suo. u.u
E si, se ti fanno una torta è un pensiero carino! Poi però devi saltare addosso a Miles, ma non perchè ti ci ha spinto un cane, ma perchè è un pensiero carino!!

Pure Miles, che cavolo, un letto in più no eh, così ci mandavate Annika.     (Non dovrei pensarle 'ste cose vero? xD)

La canzone mi è piaciuta tanto! Anche ad Edgeworth scommetto.. sisi continua pure tu con la storia che sei suggestionato..
Altrochè "perfezione", quei due sono proprio fuori.. mah vabbè.

<< Cosa ci era stato rivelato dal destino di quella sera? >>  ....
Ah se non lo sai te, Miles. Idovina, Genio del male! (mi è piaciuto il tuo commento sotto xD)

Okay.. bene.. dierei che forse ho finito (?)
Aspetto il prossimo capitolo! Magari si svegliano quei due..
Un bacio enormissimo! >.<
Rue :3

14/08/13, ore 13:57

*riemerge dalle simulazioni del quiz della patente* Se mi bocciano faccio una strage (in macchina ovviamente uWu così si pentiranno di aver bocciato una spietata assassina :3)
Ah-ehm! Salve XD Tralasciando i miei scleri causa patente, riesco a recensire solo ora perché come te, altra gente ha avuto la bella idea di aggiornare quando ero via, per cui ho chili di recensioni arretrate °° Anyway, questa è la terza in lista, per cui sono a buon punto uWu Ma questa me la paghi, in un modo o nell'altro XD
Dunque! Intanto mi hai costretto ad amare la canzone di Avril Lavigne <3 Oh, è stupenda *^* E la trovo perfetta (questo termine è molto azzeccato per questa fiction), soprattutto dove dice che sta cercando di essere perfetta <3 Davvero, musica veramente azzeccata **
Veniamo al POTV di Annie <3 Penso che scrivere dal punto di vista di un bambino sia veramente difficile, perché non sai fino a che punto puoi spingerti con ragionamenti complicati, perché anche se Annika è un geniaccio del male, è pur sempre una bambina; quindi, tanto di cappello per averlo reso così bene *annuisce convinta* Le macchinazioni di Pearl sono fantastiche XD Tanto anche Annie dovrà farne uWu Magari non così semplicistiche, perché Frannie e Miles sono tutto tranne che semplici °^° Comunque, è troppo stupenda 'sta bambina *^* Insomma, non ha ascoltato (o capito) tutto quello che le ha detto Pearl, però cerca e trova le parole giuste per non far intuire che non ha seguito tutto il discorso <3 Andiamo! Qua siamo di fronte ad un genio estremamente puccio <3 Quando Annie pensa alla madre ho avuto una stretta al cuore... poverina, così piccola e ha già perso i genitori ç^ç Ma vieni qui Annika che ti adotto io! ... No ok Frannie, la lascio a te, tranquilla °^° Oddio il Samurai d'Acciaio X°°°D Eh sì ah, a Franziska piace taaaanto il Samurai XD Povero Powers, mi faceva così pena in quel caso *^* E Frannie e Miles che lo trattacano non male, di più XD Annika, evita il Samurai, va! Altrimenti per Phoenix che ti ha fatto vedere questo programma, sarà veramente la fine XD
Uh, Franziska sembra che si stia svegliando a poco a poco, come dicevi anche tu nell'altra risposta ** Miles è più testone e restio ad ammetterlo, ma lei sembra che pian piano lo stia accettando... Ci vorrà tempo, sicuramente u.u Comunque, non so perché ma mi sono immaginata la macchina di Miles come una stupenda Ferrari rossa <3 Altro non ci si potrebbe aspettare dopo tutto XD
Manny Manny Manny... il bello dell'amore è che sia ti rende debole, sia ti aiuto ad essere più forte, e penso che questo tu non l'abbia proprio capito, razza di mammuth rinascimentale èWè Per fortuna Angelika l'ha capito prima, ma per Franziska la faccenda è assai più complicata da comprendere... Comunque sì Frannie, pensare a Miles in quel modo vuol dire essere innamorati, INNAMORATI! *urla in un megafono in caso non avesse sentito* E smettila di chiamarlo "fratellino", anche se noto che forse sta superando questa fase, sono conventa :3 Va' dove ti porta il cuore [citaz.]
Franziska che guida, tutta nervosa... E' stata una delle scene più esilaranti della storia XD Quasi al livello di quelle con Pess (ma Pess è unico, non si può superare <3). Miles le chiede se c'è qualcosa che non va: ovviamente no! Ma che credi, Herr Miles Edgeworth? E' impossibile che Franziska si lasci distrarre da ipotetici sogni e pare mentali durante la guida! Figurati se può succedere una cosa del genere! ... Che belle battute XD
Franziska nonostante tutto resta nei limiti di velocità <3 Brava Frannie, anche se immagino potrebbe corrompere qualcuno A CASO al commissariato per farsi annullare eventuali multe XD Comunque la tizia si sta arrabbiando e spaventando, e questo la fa arrabbiare ancora di più... Sì, ha una sua logica XD Almeno, per Franziska ce l'ha, e non è un buon segnale per Edgey °° Anche se al momento la sua ira mi sembra rivolta soprattutto alla povera leva del cambio della macchina XD Chissà cosa non avrebbe combinato con la sua frusta °W°
... Franziska che inchioda e quasi provoca un incidente stradale non so perché ma mi ha fatta rotolare in giro per la camera XD Forse perché da lei prorpio non me lo sarei aspettato, forse per il motivo che ha scatenato questo riflesso, fatto sta che la tizia ha rischiato grosso °^° E Miles innocente che le chiede se va tutto bene <3 Certo che va tutto bene, cosa credi? Ha inchiodato solo perché le ha attraversato la strada un rinoceronte a pois impazzito <3 E naturalmente lei dice che è tutto ok, era solo sovrappensiero, ovviamente. E altrettanto ovviamente sapeva che avevano mancato l'uscita per lo studio di Wright... Edgey, mi pare naturale che se ne fosse accorta, lei è una von Karma, assolutamente perfetta, neanche da mettere in dubbio °W°
Ma povero Phoenix, mica colpa sua se non ha il becco di un quattrino XD Che poi non è vero, con tutti i casi che ha risolto si farà pagare, giusto? °^° Ommioddio, adesso Nick verrà fucilato perché Franziska si è accorta di cosa accidenti sta guardando sua nipote °^° Aiuto XD Ma per fortuna la pucciosità  di quella bambina riesce a calmare anche gli istinti omicida di Frannie: cioè, basta un semplice abbraccio, uno sguardo e la tizia si scioglie; che poi mi è piaciuto molto il paragone fra gli occhi di Annike e quelli di Franziska, uguali nel colore ma diversi per le sensazioni che trasmettono.
Frannie anche le dice che le è mancata, e questo è un enorme passo avanti per lei ** L'unica persona di tranquillizzarla è proprio la bambina, ed è praticamente sicuro che riuscirà ad adottarla con Miles; la frase sul fatto che lui la destabilizzi è fantastica XD E quando Annie lo chiama zio, il mio fangirleggiamento aumenta esponenzialmente <3
Certo Franziska, sei gelosa perché Annika ha dato anche un bacio sulla guancia a Miles, CERTO. Neanche da mettere in dubbio u.u (sto usando troppo sarcasmo in questa recensione, non va bene °°). Oh, Franziska è bassa? Ma che bello! Almeno non mi sento la sola tappa a questo mondo ç^ç Bene, Frannie, mi fa piacere u.u Anche se io non giro con una frusta XD
Devono andare a recuperare due cose, alias i due cagnetti.. Franziska! Porta rispetto a questi due esseri stupendi! Anche se sono dei terremoti patentati XD Comunque prima devi ringraziare come si deve... Ma anche no. Ecco, qua la capisco benissimo Franziska: io ho seri problemi a chiedere scusa, veramente .-. E anche il grazie a volte fa fatica ad uscirmi... Non so il motivo, ma comprendo lo stato di Frannie u.u Non è una cosa che si può cambiare da un momento all'altro, ecco, ci vuole tempo. Maya ha ragione, Phoenix con la sua intuizione l'ha tolta dai guai, avrebbe dovuto ringraziarlo anche per quello; ma per fortuna Miles la toglie dagli impicci, anche se Annika non capisce il perché di questo comportamento >__> Povera Franziska che si dà della debole e non vuole farsi vedere dalla nipote... Nya, non posso vederla così ç^ç
Oh, ce l'ho fatta anche 'sta volta! Complimentissimi anche per questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* L'immagine di Annika è stupenda, ma dove l'hai trovata? *^*
Ah, approfitterò allora per fare una domanda a Franziska fra un po' B]
Bene, non ho altro da aggiungere se non scusarmi per le castronate scritte (è colpa della patente, non mia .-.) e a risentirci **

12/08/13, ore 12:24

Eccomiiiiiii! *arrivainciamparuzzola* Finalmente ce la faccio a lasciare la recensione al capitolo *^* Tranquilla, gli scleri perché hai aggiornato di nuovo arriveranno nella prossima recensione; nel frattempo mettiti comoda e leggi quanto ho da dire di inutile come sempre uWu
Partiamo dal titolo, azzeccatissimo per la prima parte del capitolo ** Già si poteva intuire che ci sarebbero stati ricordi, memorie, speranze, SOGNI *coffa allegramente* Ma devo dire che all'inizio ho seriamente pensato che ci fosse stato un balzo temporale di qualche mese, come a volte accade nelle storie u,u Quindi ti commenterò le mie impressioni in diretta stadio XD
Ok, il primo commento leggendo della mattinata perfetta è stata una canzone... Buongiorno a questo giorno che mi sveglia oggi con teeeee! Ma quanto la odio questa musica è.è Come se fosse possibile svegliarsi allegri e sorridenti alle 7 di mattina per andare a scuola -.- Altro che Nutella, datemi un bazooka è^è Ma sto divagando (come sempre XD). Ooooh che carini Annika, Phoenix e Pess che faranno diventare matta la povera Franziska <3 Quei tre sono peggio dei terremoti, non stanno un attimo fermi, ma neanche Frannie riesce ad arrabbiarsi sul serio *^* Con loro no, ma con Herr Miles Edgeworth ci riesce benissimo XD Tra parentesi, pensare a Franziska che prepara dei panini per un picnic è una scena esilarante: non so perché ma ho seriamente pensato che la tizia tagliasse il pane a metà a suon di frustate °^° Ma tralasciamo uWu Arriva Milesuccio e le dà una zampa a tirar su il disastro per terra, ma l'amico non sembra nel pieno delle proprie facoltà mentali... Beh, neanche Franziska <3 Andiamo! Bella mia, arrossisci come un pomodoro solo sfiorandogli la mano! That's amore Findus <3 E Miles non fa che peggiorare la situazione °^° Cioè, apprezzo tutto quello che fa, ma non sembra molto normale °^° E che cavolo! La prende per un fianco, la abbraccia, la stringe *sclera* AMORI MIEI! *fangirleggia estremamente* E poi... mi hai dato il colpo di grazia XD Anche se iniziavo ad intuire che non fosse possibile, quando l'ha chiamata Frau Franziska Edgeworth e le ha parlato del piccolo, sono morta. Ma proprio morta e sepolta, e il giorno dopo dovevo partire per la montagna. Grazie tante eh! *ma lei è meglio di Cristo, risorge sempre* Frannie incintaaaaaaaaaa! *corre per tutta la casa* Maccheccarinaaaaa! Però lei sembra scandalizzata, quindi non potrà essere vero ç^ç Anche il bacio, pur essendoci, non poteva essere... Kirlia sei crudele *soffia in un fazzoletto*
E infatti la nostra procuratrice frusta-munita si sveglia di soprassalto e quasi ruzzola dalla sedia: signora Edgeworth?! Non sai quanto io abbia amato l'infermiera *W* Andiamo Frannie, è perfettamente normale che ti abbiano scambiato per la mogliettina di Miles <3 Insomma, gli stai sempre appiccicata come... una sorella, certo certo, ora però metti via la frusta, ok? °W° *la Keily subisce maltrattamenti dai personaggi delle fiction* Ci emme qu, l'infermeria terrorizzata da Franziska (chi non lo sarebbe XD) le dice che sembrano una famiglia, anche perché Annika le assomiglia troppo <3 Infermiera cara, non sai quanto io ti stimi per il coraggio che hai avuto, esprimendo le impressioni di tutti coloro che seguono questa fiction ma che non possono esporsi causa frustate <3
Mileino (?) si è ripreso bene e può tornare a casa *^* Ma Frannie dovrà cambiargli la fasciatura almeno una volta al giorno... B] (<--- notare faccina fAiga) Ti giuro, non vedo l'ora id leggere questa scena B] Ah, ovviamente Franziska sottolinea che lei è la signorina von Karma XD Eccerto, l'importante è esserne convinti u.u Anche se in effetti mi suonerebbe stranissimo sentirla chiamare signora, in fondo ha solo 19 anni XD
E arriviamo al POTV di Miles, che non poteva mancare, nonono *^* Secondo me lo stanno drogando con tutte quelle medicine °^° Va beh un po', ma qui si esagera u.u Anche perché come ha detto lui, Frannie nella sua stessa situazione era uscita il giorno dopo <3 Ma ho il sospetto che lei avesse minacciato i medici a suon di frustate XD Ma Edgey, lei si preoccupa per te, fattene una ragione e accetta le "amorevoli" cure della tua futura fida... fidata sorellina ^W^ Anche se ti concedo di fare pensieri osceni su di lei B] Dai, lo sappiamo che sotto sotto... *tira gomitate a Miles* Dici che è bella, tenera (TENERA?!? XD), le guardi il viso e soprattutto le labbra, la pensi solo con l'asciugamano addosso... Amore mio, sei cotto, inutile che ti impunti del contrario <3 *spara cuori con un cannone brevettato da lei stessa*
Uh, un flashback *^* Di solito non li sopporto se sono troppo lunghi, ma qui ci sta u.u Anche perché scopriamo un lato di Miles che non avremmo mai immaginato... (stalker! XD). Il tizio non ha proprio senso dell'orientamento u.u Nonostante viva lì da anni, si perde ancora, complimenti XD Ti regalerò un GPS per il compleanno *se lo segna* E casualmente finisce in una stanza da bagno, dove casualmente c'è qualcuno che si lava, e sempre casualmente è Franziska <3 MA MILES! *tira una pescespadata in testa a Edgey* Andiamo! Ha dodici anni, pervertito <3 E tu diciannove, so che l'amore non ha età, ma rilassati XD Anche perché se Manny l'avesse scoperto, ti avrebbe castrato come minimo °^° Ma ti perdono solo perché sei un figo da paura e voi due vi sposerete, quindi è ok <3
Frannie Frannie Frannie, se il tizio non si sveglia chiamandolo semplicemente, devi darti da fare e prima accarezzargli i capelli, poi chinarti e baciarlo, stile Bell'addormentata nel bosco *dà consigli spassionati sul caso* Ma va beh, ti concedo l'ignoranza perché in amore sei peggio di me (e ce ne vuole XD) uWu
Edgey rallegrati, torni a casa! *festeggia* E sarà una bellissima e stupenda convalescenza, con Franziska che ti accudirà come una perfetta mog... mogano! Bello, quel tavolo ^W^ Ma comunque piantala di pensare a cose oscene XD Anche perché se lei ti entrasse in testa, saresti finito, ma proprio finito, con un biglietto di sola andata per il paradiso, fermata nel purgatorio per espiare il tuo peccato di essere così sciocco UWU *sta iniziando a sclerare* Ecco, quindi datti una calmata giovanotto uWu ... Ma anche no, scatenati dai *W*
Oddio ce l'ho fatta °^° Come al solito le mie recensioni non hanno senso, ma dettagli XD Adesso andrò a leggere il capitolo dopo, e se troverò la forza recensirò oggi, altrimenti domani uWu
L'immagine è stupenda, in effetti ce ne sono di molto belle in giro *^*
Bene, con questa ti saluto, rinnovando i miei complimenti per questa storia splendida *^* Ci sentiamo al prossimo capitolo <3

12/08/13, ore 11:26

Ehilà Kir!
che fai, mi aggiorni quando non ho internet? scusa se non ho recensito prima..

Partiamo con ordine..
Il POV di Annika sarà stato anche corto, ma mi ha fatta morire dalle risate. Quella ragazzina ha una mente perversa e malata D: comincia a spaventarmi..
Hai messo una sua immagine ed è... è.. è.. è COSì CARINAAA  *-*
la mia voglia di prenderla e stritolarla e poi.. e poi aaaawwww!! (ignorami ti prego)
Poverina, ci sta prenderà una batosta però, quando scoprirà che alla zia il "Samurei" non è che faccia proprio impazzire..

Okay anche la parte di Franziska è stato abbastanza esilarante. Soprattutto quando inchioda con la macchina. Il povero Edgey si sarà preso un colpo, chissà che pensa, del comportamento della... sorellina.

Dal canto suo la nostra cara Frannie.. beh. La vedo un po' più sveglia di Miles (spero!), ma la vedo anche un po' più... cioè un po' meno contenta della cosa. Cioè non che Herr Edgeworth sembrasse contento, ma almeno un po' più.. come dire.. disposto alla cosa. Ecco, si! ora mi è venuto: Franziska la vedo più indisposta.
 Detto questo, e detto anche che Pearly, nonostante il suo piano non è che fosse chissà quanto 'professionale', è un genio ugualmente (insomma capiamole, sono bambine!), credo di non aver altro da dire..

Ti mando un saluto graaande graaande :D
Tua, Rue ;)

ps: Questa canzone era un sacco carina, anche Avril Lavigne mi piace xD
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:28 am)

11/08/13, ore 17:46

Ciaooooo!!! Ti ringrazio molto per quello che hai scritto in risposta alla mia recensione, mi ha fatto davvero molto piacere e spero di riuscire d'ora in poi a lasciarti un piccolo commento in ogni capitolo...
Tra l'altro questo è stato veramente comico ^_^ vedere Franny comportarsi in questo modo non ha prezzo, continua a ritornarmi in mente lei nel videogioco e istintivamente sorrido.
Grazie anche per aver aggiornato così in fretta anche se io sono riuscita a leggerlo solo oggi...il lavoro mi impedisce di stare molto al computer :(
Spero di leggere presto un altro capitolo.
Bacioni e saluti
DarKAngeL91

07/08/13, ore 14:47

Awwwh eccomiiii! E con un sacco di ritardo -.-" scusa, ho ripreso il pc in mano oggi con la nuova ventola, ma mi devo anche sbrigare che non si spenga -.-"
Ehi, tu mi devi far sempre morire, vero? *-* doveva essere vero quel sogno, altrochè! *Arriva una frustata di Franziska, ma io ho un'altra barriera magica consigliatami da te e mi difendo, ehehe*
Miles, sei innamoratissimo, è inutileeeeeeee *para la frustata*
e anche te, Franny, non te ne accorgi? *fugge mentre Miles le lancia occhiatacce* Ma io dico solo la verità T_T diglielo anche tu, Kirl c.c
Eppoi tanto è Kirly a decidere il finale :P *scappa mentre Miles e Franzy inseguono lei e Kirlia* non è giusto... ç___________ç*
Non era ne troppo romantico ne niente, anzi, era belliiiiiissimo c.c un giorno mi dovrai svelare i tuoi grandi segreti su come fai ad essere così brava, io non riesco a combinare niente...
...ti devo già lasciare c.c appena posso aggiungo qualcosa, ma devo già spegnere D:
Sei bravissima, Kirl, comunque, davvero! :D
Ci vediamu!
Seris <3

06/08/13, ore 17:24

Ciaoooo!!! Questa è la mia prima ff in assoluto che leggo su phoenix wright e devo dire che è davvero fantastica...me la sono letta tutta d'un fiato ( anche se ci ho messo un pò ne è valsa la pena).
Non vedo l'ora di leggere il resto....mi piacerebbe davvero se si sposassero!!! Non riesco ad immaginarmi il comportamento di Frannie al momento del matrimonio ^_^
Grazie per la storia^_^
Alla prossima bacioni e saluti
DarKAngeL91

03/08/13, ore 14:59

Ehilà Kir :)
Posso chiamari Kir, vero?
Hai aggiornato prestissimo, e per questo io ti adoro *^* ( Si anche se nel capitolo non succede praticamente nulla xD )
Aaah, ma io come devo fare con te? Ci avevo quasi creduto! e invece era solo un sogno.. non si fanno queste cose, sei crudele!

La canzone iniziale è bellissima, io adoro gli Within Temptation >-< è sempre una soddisfazione vedere che c'è qualcuno che ascolta le stesse canzoni tue.

linfermiera che la chiama "signora Edgeworth" è da amare, di questo ne sono certa. Il ragionemanto fila: due persone che si vede che si vogliono tanto bene e una bambina uguale alla donna. E poi parliamone, loro sono gli unici che non vedono la... tensione ( ogni significato che si vuole prendere in considerazione è adatto ) che c'è tra di loro.
Insomma Frannie, te lo sogni anche la notte! Allora: o è un tuo desiderio nascosto, o fai sogni premonitori.
Possiamo invece discutere sui sogni di Milesuccio belluccio, perchè il sonno porterà pure consiglio, ma devi coglierlo!
Eddai, se ti sogni la tua 'sorellina' nuda o sei per l'incesto, o evidentemente non è tanto tua sorella... Ma Herr Edgeworth non lo vedo tanto ferrato sull'argomento..

E poi Franziska chiede pure "Ti sei incantato, sciocco?" eccerto che si è incantato, no? Glielo chiedi anche!
Ma vabbè, io non ho parole u.u Vedremo, vedremo..

L'immagine che hai lasciato è meravigliosa, e mi ha fatto tornare in mente una che avevo trovato non troppo tempo fa, sempre con quei due soggettoni lì.. però da piccoletti!
Eccola qui:
/Ace Attorney/#145932 - Zerochan

Aspetto il prossimo, aspetto che Biancaneva e la Bella addormentata si sveglino..
Un bacio!! Rue :)

30/07/13, ore 14:55

Ehilà Kirl, scusa il ritardo, sono stata presissima in questi giorni e non mi sono neanche accorta di questo capitolo fantastico T_T che frana che sono ç___ç... *si sta surriscaldando sempre il pc e non riesco a fare un cavolo, -yeah*
Comuuuunque (tralasciando me e le mie malinconie) Brava Pearly, bravissima, continua a lavorare così, piccola u,u e Annie, mi sono preoccupata tantissimo T_T, accidenti, brava Franny che l'hai protetta, e Annie, sei un genio ugualmente non preoccuparti *-*
..non sembrano una famiglia?- Certo che sembrano una famiglia, Pearly, anzì, tra poco lo saranno! u,u
Ah, e adesso sono curiosissima per i prossimi capitoli *u*
Stupido Manfred, quanto sei odioso- una canzoncina ti farò per questo, guarda o,o
Ma mi pare ovvio che non muore... come può D:
Povero Miles però ç___ç che cavaliere u,u
Kirlia, i miei più sinceri complimenti u,u, ci vediamo al prossimo capitolo :D
Seris99 <3
P.S. scusa la recensione breve ma dal cellulare non sono un granchè... c.c
P.P.S.: vignetta divertentissima come sempre! xD

29/07/13, ore 17:19

Cioè no, in questo momento ti prenderei a pescespadate (lunga storia, ti basti sapere che io PUO') è.è Insomma, mi avevi detto che non avresti aggiornato almeno per una settimana, e cosa fai? Aggiorni a metà della mia vacanza! Che poi io ho avuto qualche attimo per stare al pc, ho guardato per sfizio i preferiti e vedo il capitolo 16! Ma non potevo leggerlo per mancanza di tempo! Hai presente che ho dovuto aspettare quattro giorni per arrivare a ieri sera e leggere con calma? Sai quanto mi hai fatta penare? Tanto uWu Sentiti colpevole perché lo sei, il mio povero cuoricino çWç
Detto ciooooò... Ma saaaaalveeeee! XD Allora, intanto complimenti per l'esame *^* Successivamente, dopo averti fatta sentire così in colpa, passo a commentare questo capitolucciolo (?) <3
MILEEEEEEEEESSSSS! *già da inizio capitolo stava stritolando il suo peluches a forma di pinguino, e non è una buona cosa* Non morire! Non lo fare! *sclera* Okok XD La reazione di Frannie è stata una cosa tenerissima *^* In fondo forse il suo "fratellino" era morto o stava per morire, è ovvio che si sia lasciata rpendere dall'emozione del momento, nonostante lei le reprima così bene çWç Quando ho letto che il proiettile aveva centrato la spalla, mi sono rilassata ** Starà bene, sì, starà benissimo e vivranno tutti felici e contenti <3 (oddio, manca ancora un po' all'happy ending, ma dettagli XD)
Edgey, sciocco mortale, ovvio che lei non sta bene in questo momento é^é Insomma, stava per perdere il suo Amato (con la A maiuscola perché fa figo) per sempre senza essersi dichiarata, come pretendi che stia bene?!? Andiamo, un po' di sale in zucca è.è *Miles la guarda malissimo ma lei continua a fangirleggiare* Gli sguardi che si incastrano e si fondono, il cielo azzurro e le nuvole soffici Awwwwwnnnnn *la smette qui se no non va più avanti*
Ed ecco l'unica e sola, assolutamente straordinaria Annika <3 Oddio, ma come ha fatto ad andare così incontro al pericolo senza esitare? In effetti pensandoci, l'innocenza dei bambini fa fare loro cose sciocche, ma Annie è troppo intelligente per non essersi accorta della pistola ancora in mano a Manny (dal nome mi ricorda il mammuth dell'Era Glaciale, ho deciso che da oggi Mandref sarà Manny XD) ç^ç Annika sta' ferma lì, ti farai male porca trota! *si divingola e strozza il pinguino peluches*
A Franziska intanto viene un infarto °° E come darle torto, la sua unica nipotina che si frapponeva fra loro e quello psicopatico di Manny armato °^° Ma il vecchietto tentenna perché si lascia stregare dal fare della piccola Annika *^* La bambina supera per un momento la maschera di perfezione e riesce a c'entrare il "cuore" (per quanto quel tizio possa averne uno) rattrappito di Manny ** Però un po' ci sono rimasta male >__> Sì, insomma, Franziska ha fatto i salti mortali per ricevere quell'espressione anche da piccola, poi arriva Annika e in 0.2 riesce a farsi amare... Povera Frannie, anche questo deve essere stato un colpo duro.
Ma la nostra procuratrice preferita... Sì, ok, ho capito Franziska è.è *corregge*
Ma la nostra perfetta procuratrice preferita tira fuori gli attributi (?) e fronteggia pure il padre, abbracciando Annie e rivolgendogli uno sguardo di fuoco con quegli occhi color ghiaccio <3 Brava Franziska, fatti onore! *sventola ulteriori striscioni*
E ovviamente Annie aveva un piano :3 Con l'aiuto di Pearl ricaccia quello spirito brutto e cattivo da dove è venuto, e la frase di Franziska è stata epica "Addio, e spero di non rivederti più sta' volta" uWu Frannie, hai conquistato ulteriori punti nella scala della mia stima *^*
E veniamo al POTV di Miles caro <3
... Andiamo tizio bello èWè Se non fossi in convalescenza ti tirerei una sberla... INSOMMA! Piantala di chiamarla la tua "sorellina", piantala di pensare che non può essere, piantala di essere così rigido e poco aperto! (... *doppisensi non voluti*) Come ho letto anche nell'altra recensione, voi due non siete fratelli di sangue, e nemmeno fratellastri! Non siete niente di niente, solo due cari tizi che hanno vissuto insieme e che sono troppo sciocchi per ammettere di essersi innamorati l'uno dell'altrAAAAAAAARRRRRGGGGGHHHH! *frustate da Franziska*
... *più o meno ripresa* Ah-ehm! Dicevo uWu Miles in ospedale che si fa pare mentali <3 E Annika che è più furba di una volpe :3 Mi associo di nuovo con l'altra recensitrice: i bambini con la loro innocenza vedono cose che a noi sfuggono *parla come una vecchietta di ottant'anni* Quindi per la piccola è facile vedere l'affiatamento fra i suoi due zietti <3 Se no non li chiamerebbe entrambi "zio/zia" *^* E quando si allontana per lasciare intimità a quei due cretini è troppo puccia *W*
Ma... Phoenix, della serie, sempre al momento meno opportuno eh! éWé Bah, non infierisco solo perché amo quando Pearly e Annie si incontrano <3 E ovviamente quelle due avevano un piano fin dall'inizio u.u Piccole sì, ma mica sceme XD
Nu Annika non piangere çWç Miles e Franziska ti hanno detto quelle cose perché se la sono fatta addosso entrambi, non era per sgridarti cucciola! Quando poi Frannie la abbraccia mi stavo sciogliendo *asciuga lacrimucce* E le dice adirittura che le vuole bene... Franziska von Karma dice "ti voglio bene"! Domani nevica °^°
Miles, inutile che me la meni tanto, tu vuoi che lei ti dica "ti amo", c'è poco da girarci intorno uhuh Però, essere geloso di una bambina di 8 anni non è mica una cosa normale eh! XD
Nick che fa da capro espiatorio e si fa fulminare da Franziska gratuitamente LOL Poveretto, sempre 'ste bellissime figure XD
Il commento finale di Pearl è grandioso e non mi sarei aspettata altro <3
Oh, ce l'ho fatta *^* Scusami per questa recensione, ma non sono molto in palla oggi... Però ho deciso che te l'avrei lasciata a tutti i costi, perché te la meritavi (per quanto non raccomanderei a nessuno le mie recensioni XD) per lo straordinario lavoro che stai facendo <3
Dunque, ti ho già detto che seguirò tutta la raccolta, per vedere finalmente come questi due sciocchi tizi si metteranno insieme (magari combineranno anche altro, chi può dirl... *si nasconde nella famosa credenza*)
... coffcoff, comunque, complimenti di nuovo e al prossimo capitolo allora *^*
Passo, abbaio e chiudo <3

p.s. come anche l'altra, questa vignetta è epica X°°°D Povero Miles, mi ricorda Luke di Star Wars, solo che penso sia più schoccato XD

28/07/13, ore 18:42

Hallo, meine Liebe :) Sono contenta e mi congratulo con te per aver superato questo esame! Quindi ti auguro anche buone vacanze :) La prima parte sta per finire? Tranquilla, non ti lascerò in pace così facilmente, ti seguirò anche nella seconda! Anche se adesso mi hai incuriosita sulla fine di questa.. >.< Il capitolo è stato molto gradito e apprezzato, soprattutto per il fatto che Manfred si sia dato ( e speriamo per sempre ) e che Miles sia ancora vivo. Anche se su quest'ultimo punto ero abbastanza sicura xD Annika è troppo carinaa *-* mi sembra una Franziska in versione tascabile, anche se Franziska è abbastanza grande per farsi i film mentali. La cosa bella dei bambini è che sono così innocenti da vedere le cose così come stanno u.u l pov Miles mi mancavano, e ora bisogna però far capire al caro Edgey che si, amore di mamma, vuoi proprio che Frannie ti dica "ich liebe dich" e, ammettiamolo, non nel senso di 'ti voglio bene' ma in quell'altro! E bisogna anche fargli notare che quegli occhi color cielo che tanto gli piacciono non sono di sua sorella, Franziska Von Karma NON. è. tua. sorella. Alias: te la puoi sposare, non è illegale! Manfred.. Che dire. Insomma tesoro, sei stato un immane bastardo per tutta la tua vita, pure dopo, e poi vuoi pure che tua figlia non ti tenga lontano da tua nipote? Insomma! Cinque secondi prima volevi pure piantarla una pallottola nel cervello!! Ma che poi mi sorge pure un dubbio: ma lo sapeva di avere una nipote, o l'ha scambiata per la figlia di Franziska? Ah poi la considerazione sulla pistola di Gumshoe mi ha pure fatto pensare che un realtà era strano anche che c'è ne fosse una di pallottola, in quell'aggeggioxD insomma stiamo parlando di Herr Sciattone! Non vedo l'ora di vedere l'allegra famigliola in azione nei prossimi capitolo!! Aspetto un aggiornamento!! Auf wiedersehen, Rue :)

27/07/13, ore 19:55

IO LO SAPEVOOO!!
Ok non proprio "lo sapevo" però me lo sentivo! Quel Manfred deve morire! Deve morire!! Ah aspetta.. L'ha già fatto..! Ma non è abbastanza!!
Ma neanche da morto deve piantarla di rompere le balle?! Che cavolo!

Capitolo meraviglioso, si è vero, un po' triste.
I pensieri di Franziska sono tutt'altro che allegri ma, dopotutto, chi la biasima? Ma con quella storia di Edgey e della sua felicità.. Cavolo hai fatto felice me *^* piccole Frannie si svegliano!!

Il giudice è un grandissimo imbecille, come al solito, come sbagliarsi; la procuratrice Payne invece non la commento perché sarebbe un turpiloquio, non quanto con Manfreddino caro però. Franziska ha tuuuuuuutto il mio appoggio! Il suo cognome non è altro che un insulto solo a sentirlo! Ma che diavolo vuoi? Già che sei figlia di uno stolto viscido perdente con due capelli in testa e il riporto, ma poi sei pure stupida quanto lui! Ma buttati giù da un dirupo figlia mia!!

Ma vogliamo
Parlare di Pearl, invece, ha capito tutto?! xD quella ragazzina è un piccolo genio, ha una specie di sesto senso, non si è capita 'sta storia. Lei deve lavorare in un'agenzia matrimoniale, altroché!

Ah e che poi se mi hai ammazzato Miles tu sei una persona morta tesoro, sappilo xD Ma tanto io lo so che non è morto, non lo uccideresti, gli vogliamo tutti troppo bene :')
Ma poi mannaggia a Gumshoe! Ma che diavolo è tanto grande il mondo e tu ti devi mettere nell'unico posto in cui non devi stare?! Ah vabbè, io non ho parole xD

La scena finale a rallentatore me la sono vista come una scena di un film che diamine, era molto.. Troppo.. Reale u.u
E il Von Karma senior puoi stare tranquilla, ti è venuto bene, anche se forse è un po' tanto stronzetto, il signorino.. Che Cristo ma vuoi morire e basta? Credo di averla già fatta questa considerazione vero? Beh.. È una delle poche cose che mi vengono da pensare al momento, ho il sangue al cervello xD

La vignetta finale è stata spettacolare, ero piegata in due dalle risate x'D
Ahahahahahah oddio non farmici ripensare, ti prego :')

Continua così!! Saluti

Rue ;)
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 08:07 pm)

21/07/13, ore 16:13

Oh cribbio oh cribbio oh cribbio oh cribbio lo sapevo lo sapevo che era lui, quel tizio spregevole che odio tanto ohh ma perché non muori, s*****o Manfred (mi è uscito il nome! …accidenti, sei già morto…sicuro di non avere 2 vite? Oppure l’altra l’hai già sprecata?) e anche tu, Maya, santo cielo, perché l’hai evocato? Inoltre perché avevi Gumshoe affianco? -_-
Gumshoe, hai persino una pistola? Uno sbadato come te, ovvero un detective con una pistola. O facevi la guardia di turno? …oh cribbio. (sì, mi sono fissata con oh cribbio da un po’ di tempo a questa parte, scusa ^^”)
Povera Franny, povera Annika, povero Miles… accidenti, sto ancora piangendo.
Che poi, se uno ci pensa bene, il mandante dovrebbe essere ovvio solo dall’introduzione, perché altrimenti saresti andata off-story… non so se mi spiego.
Signora, Signorina, anzì, COSA Payne, la smette di trattare tanto male Franziska? Vorrei ben vedere se lo facessero con le u,u *Franzy una volta tanto che mi stima, che dolceeee *-* * Che poi hanno anche una prova piuttosto ardua, quella di de killer u,u (parlo del riconoscimento :V )
E poi non crede neanche che sarebbe dovuta essere lei la vittima… ma figuriamoci, è un’ipotesi così reale e ben fatta che neanche osi dirla perché perderesti! Ma povera te, perderai comunque perché Miles & Franziska vivranno per sempre felici e contenti u,u *para la frustata di Franzy, stavolta mi sono preparata, ho portato un mega cuscino (cosa ci voglio fare con un mega cuscino? O,O)*
Lo pensa persino Edgey u,u
Oh, Miles, sei davvero romantico… <3
Hai persino detto davanti a tutti color del cielo, persino il giudice si è stupito (Il giudice super-fissato con suo nipote, chissà se comparirà mai, magari in Dual Destinies come nuovo giudice LOL *le boiate delle 15.35 di Seris! Yuppi…)
Miles, non puoi, no no no no no, e no che non morirai! Ma quando mai *-* accidenti, sei un vero cavaliere… perché non esisti? *arriva mio fratello: ma non ti ricordi che devo fare il cosplay?* …ah, già. Ma l’anno prossimo con tanto del prossimo (non questo Lucca Comix) è lontanoooooo….
E poi comunque non ti chiami Miles Edgeworth e non sei lui, per cui non va bene. No no. I’m sorry. O,o
Phoenix, sei sicuro di sentirti bene? Ci hai azzeccato per una volta senza bluff…
Ma sì, dai. Per una volta (una sola, eh, adesso non sentirti troppo importante) evviva il nostro Wright! (?)
Kirl, guarda che se Annie e Pearly non mettono su insieme un’agenzia matrimoniale mi arrabbio u,u Sono dolci e hanno tante idee e adorano il romantico, per cui è così u,u
…e tra quei ricordi hai capito che era Miles la FELICITA’, alleluiaaaaa! In quel momento sei stata tenerissima, bellissima, fighissima, ahhhhw che bello Frannyyyy…
E poi stavolta hai fatto davvero vedere i tuoi sentimenti. Quelli che nascondevi dentro di te e che ti facevano tanto male… solo per lui. Ma adesso puoi rincominciare, nostro tesoro u,u ( Ti diamo una mano noi, tranquilla ^O^ ) stavi persino implorando di dire tuo padre un perché… non lo sa nemmeno lui, credimi.
…non so se hai notato, ma non ci siamo preoccupate minimamente dei sentimenti di Annie, poverina… piccola mia, vieni da me, non ti preoccupare, ci siamo io e Kirl a proteggerti, e anche l’onnipotente (?) cuscino u,u ti mangio… non azzardarti più U,U non se lo merita quell’uomo, guai a te *super cuscino mega che para la frustata – accidenti, quante piume… devo trovare un’arma migliore la prossima volta. * (consigli? Idee? Suggerimenti? o,o)
Ma… sta già finendo la storia? Accidenti, non me n’ero mica accorta. Cribbio. O,O ( eh eh, non lo dicevo da un po’ xD )
Insomma, l’avrai capito, perfettissimo capitolo, sono fiera di te *-* ( sì, l’ho detto davvero e lo penso anche ^O^ )
Non vedo l’ora di leggere il prossimo, sono così sulle spine, adesso! Awhhh *-*
Bene, allora ti saluto per rivederci a un altro fantastico meraviglioso fantamerastrabiliante capitolo u,u (so già che sarà così! ;) )
Seris99 :3
P.S.
Oh cribbio, bellissima quella vignetta, sono morta dal ridere! Complimenti per l’originalità del vostro cane, Maya e Pearl! L’ho fatta vedere anche a un altro paio di Ace Attornyani, spero non ti dispiaccia ^^”

21/07/13, ore 14:22

... ma che... ma che... ma che caspio?!? *sconvolta* No, sul serio, questa volta mi hai sconvolta °^° Manfred!? E chi se lo aspettava? Se devo essere sincera, ho riletto tutti i capitoli per pensare e cercare di capire chi poteva essere il mandante, ma l'unico che mi era venuto in mente è stato Matt Engarde, che poi ho scartato perché: A, era in prigione o adirittura morto; B, De Killer lo voleva fare fuori, per cui dubitavo che si potesse rivolgere a lui. Ma... MA CHE CASPIO?!? *in realtà ha detto parole molto più volgari, ma scrivendo si trattiene* Ma iniziamo dall'inizio va XD
Nick prende in mano la situazione e finalmente si comporta da vero avvocado... ah no, quello è un frutto °° Comunque, testa di porcospino è più intelligente di quanto mi aspettassi, bravo Phoenix <3 Eh si Frannie, dovevi essere tu la vittima purtroppo ç^ç E la Payne che non vuole crederci è.è Dio quanto mi verrebbe da prenderla e farle mangiare gli occhiali! *istinti omicida* Devo dire che da qua in poi è stato come giocare veramente ad Ace Attorney ** Perché intanto che la Payne tentava di  demolire l'ipotesi di Nick, io pensavo a cosa mostrarle per avvalorare la mia (mia?) ipotesi u.u In effetti, la cosa che caratterizza più Franziska sono i capelli, e se veramente uno la vede solo di schiena, si ricorda il colore particolare; non passerebbe neanche nell'anticamera del cervellino di Shelly che ci possa essere un'altra persona con lo steso colore di capelli. Però mi hai un po' delusa Shelly; insomma, potevi pensare che fosse la sorella, no? ... *vede il sorrisetto di De Killer e rabbrividisce* cioè no, tutti possono sbagliare naturalmente :3
E... oooh... Awwwwwnnnnnnn *WWW* Miles che dice che i capelli di Frannie sono color del cielo come i suoi stupendi occhi <3 Qua ho iniziato a fangirleggiare estremamente *^* Mi sentivo un po' come Annie e Pearly <3 Mi sento molto affine a quelle due in questi casi ** Insomma, come si fa a non cedere a tanta pucciosità drammatica? Non si può <3 *alza lo scudo in difesa ma non arrivano frustate* °^° E il giudice che stava per partire in quarta con il suo benedetto nipote XD Deve volergli bene XD
... Quella von Karma... QUELLA VON KARMA?!? *s'è incazzata anche lei come Franziska* QUELLA von Karma un paio di... *si autocensura* Ma come si permette questa di dare della "Quella" a Frannie?!? Oltretutto lei che ha un padre incompetente èWé (certo, quello di Franziska è un assassino, ma tralasciamo). Phoenix finalmente tira fuori gli attributi e smonta la tizia maledetta èWè Bravo Phoenny, fagliela vedere! *fa tifo da stadio*
... Oh, mi sono accorta adesso di aver fatto casino descrivendo le parti, cioè, non sono andata con ordine, ma non ho voglia di correggere perché sono pigra, per cui lascerò così :3
Arriviamo quindi alla parte in cui Pearl sclera, e io con lei <3 Lo sguardo che si sono lanciati Miles e Franziska è stato... no, tu non puoi attentare così alla mia vita, non puoi çWç Tranquilla cucciola, tu uscirai di lì e potrai vivere una vita serena e tranquilla con il tuo amato Miles, Annika che adotterai, e altri due gemelli <3 *aspetta una frustata ma non arriva* °W°
Ma... ma... MA! *alla fine ha iniziato a sospettare e poi è scattata la lampadina* MANFRED! *si mette in assetto da combattimento* Premettiamo una cosa: ti giuro, non sai quanto io abbia riso a immaginarmi Manfred con il codino in testa vestito di viola X°°°°°D Sul serio, sono tipo schiattata e continuavo a rotolare per terra XD Mi ci vorrebbe un'immagine per commemorare questo fatto... vaaaa beh, tralasciamo XD
Dopo essermi data un contegno, ho iniziato ad essere in ansia, e anche parecchio arrabbiata ò^ò Insomma! Neanche da morto vuoi lasciare in pace Franziska? E anzi! Hai anche assoldato un killer perché la uccidesse?!? Ma che razza di padre sei?? Cavolo! Va beh che la detesti, ma non pensavo così tanto! Povera Franziska T^T Il colpo è stato troppo duro ed è crollata >___> Ma tanto appena finirà questa storia, frusterà tutto e tutti per farli dimenticare quella scena <3 (tra parentesi, ho la netta impressione che quello che sia mancato veramente a Franziska, sia stata la frusta XD Dovrà darle un nome prima o poi XD) E comunque, fammi capire Manfreduccio: volevi uccidere Frannie perché non era perfetta; per errore è stata uccisa la tua prima figlia E NON DICI NIENTE?!? *non concepisce* °______°
La Paylor (e sì, lo trovo molto azzeccato come nome uWu) che pensa solo al processo... che tu possa morire tra atroci sofferenze seppellita da montagne di escrementi di piccione èWè
... *sconvolta* no... anche da morto rompe le ovaie?!? E non solo! Vuole ammazzare Franziska! La.Vuole.Ammmazzare.CASPIO! *inizia a sbraitare* Gumshoe che si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, SEMPRE! Altro che dimezzare lo stipendio, lo licenzierei seduta stante! (non è vero dai, mi sta simpatico in fondo <3). Comunque sia, Manfred spara a Franziska, ma... ma ovviamente Miles si mette in mezzo e la protegge con il proprio corpo <3 *qua il livello di fangirleggiamento è salito alle stelle* MILES! çWWWWç Non crepare, NON CREPARE! Che finalmente vi avvicinerete! Non osare morire! *muore lei*
coffcoff, tu, tu non puoi finire il capitolo così! Non puoi! ç^ç Anche perché io ora andeò via una settimana, e per quanto avrò il pc della mia amica a tiro, non riuscirò sicuramente a recensire eventuali capitoli prima dei lunedì prossimo ç^ç UFFA!
Ah, sai che mi hai fatto venire in mente la mia storia? Anche lì Frannie si fa sparare, anche se in un contesto diverso XD Diciamo che a sto punto mi viene da pensare che Franziska attiri gli spari e gli sciocchi °°
VA BEH! Scleri a parte, ho amato questo capitolo, anche se mi hai devastata dentro è.è Ti manderò il conto del medico (magari te l'ho già detto XD). Sono curiosissima di leggere come andrà a finrie, Edgey non può crepare, glielo vieto è.è E non preoccuparti, se aggiornerai questa settimana, la mia recensione arriverà tardi ma arriverà <3
A questo punto però, mi viene naturale pensare che la storia sia quasi finita ç^ç Quanto manca ancora? T^T
Ok, la smetto di parlare che se no faccio peggio XD Complimentissimi anche per questo capitolo, e ci risentiamo presto **
Passo, abbaio e chiudo <3

p.s. la scenetta finale è qualcosa di unico X°°°°D Insomma, Phoenix che porta a spasso Maya e Pearl, rendiamoci conto XD
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 02:30 pm)

17/07/13, ore 14:08

E mi ero persa di nuovo l'aggiornamento... Oh, ma quanto sono scema? è.è Ok, tralasciando questi dettagli, passiamo subito a questo corposo e fantastico capitolo <3
Quella maledetta tizia del cavolo mi sta sempre più sui nervi è.è Insomma, come puoi solo pensare che una bambina possa mentire di fronte a queste cose? Carissima la mia Payne (LOL ho azzeccato il nome per una volta :3), gira al largo dalla ship di Miles e Franziska, o giuro che vengo lì e te le suono di santa ragione è.è
Ci emme qu, dai Frannie, Edgey non poteva fare altro per salvarti ç^ç Certo che lei si è affezionata sul serio ad Annika <3 E vuole addirittura adottarla una volta che sarà uscità (perché lei uscirà, OVVIAMENTE è.è) *^* Ma che carina che sei Franziska, isnegnerai alla tua nipotina ad usare una frusta <3 Ed Edgeworth sarà al tuo fianco, pronto ad aiutarti nel bene e nel male, in salute e in malattina, finché morte non vi... *Franziska le dà una frustata ma la Keily ha pronto uno scudo e si difende*... SEPARI *fa la linguaccia e fugge*
E finalmente anche il giudice ne combina una buona e sospende il processo per 15 minuti u.u bravo giudice, era ora XD
Pearl che si è affezionata ad Annika è tenerissima <3 In effetti queste due potrebbero essere agli opposti °° Però Annika non è ancora stata educata completamente, quindi ha ancora un lato tenero e dolce, quindi va d'accordo con Pearly (senza dimenticare l'agenzia matrimoniale che devono mettere su u.u). E poi Franziska è stata così... tenera in questo pezzo (oddio non avrei mai pensato di associare l'aggettivo "tenero" a quella belva assatanata che è Frannie °^°); insomma, quando chiede a Maya di evocare lo spirito della sorella e poi se ne pente... Awwwwwnnnnnn Edgey! Dove caspio sei quando c'è bisogno di te?!? è.è Insomma! Era il momento giusto per un bacio appassionato! O come minimo un abbraccio è^è Inutile uomo... Ah, era con Annika dal giudice °° Va beh, sei perdonato :3 E comunque Maya qui dimostra finalmente un po' dei suoi 19 anni XD Ha detto le parole giuste, veramente  brava <3 Frau Maya LOL Phoenix... non avrei mai voluto dirlo, ma siamo nelle tue mani ç^ç
AH! PAYNE, ROSICA! *si sta gasando troppo* E grande giudice che non ha permesso a sta tizia qua di vedere Annika perché facilmente influenzabile è.è BEN TI STA! *sbraita davanti al pc* Ora è arrivato il momento della deposizione di Annie <3 Cucciola lei, si è preparata il discorso *^* E parla molto bene l'inglese, bravissima <3
Quando le ha chiesto la professione e lei ha risposto "Orfana" mi è venuta una stretta al cuore (o stomaco? Non ricordo XD) T^T Amore ç^ç E qua appunto Frannie inizia a fare progetti sull'adozione della nipotina... In effetti nonostante abbia solo 19 anni, è come se ne avesse almeno 10 in più in quanto a maturità u.u E poi con Edgey al tuo fianco sei in una botte di ferro *para la frustata con lo scudo* è.è
Rivelazione shoccante °^° Tutti capiscono che nelle parole di Annika c'è il punto saliente del caso; allora, a queste parole mi si è accesa la lampadina e ho capito <3 Insomma, la Payne per una volta ha ragione, Shelly è un killer professionista, non avrebbe mai sbagliato persona... Però si trattava di due sorelle, quindi molto simili di aspetto, e la frase che ha sentito Annie lo conferma uWu Ah, prima di saltare all'ultima parte, lo scambio di battute fra Annika e la Payne è stato... cioè, saltavo sulla sedia e facevo il tifo tipo allo stadio! Annika, sei er mejo! *lei non è romana quindi si può immaginare quale sia la pronuncia XD) Payne, TI HA CHIUSA! è______è Concordo con Maya, Annika è un genio, degna von Karma <3 Anche se, è abbastanza inquietante come abbia tenuto testa al procuratore (che poi, al femminile è procuratrice o si lascia al maschile? XD); insomma, ha comunque 7 anni ed è risposto come un vero avvocato difensore °^° Phoenix, impara XD
A proposito di lui, gli si è accesa la lampadina e ha capito tutto <3 Bravo Wright, finalmente anche tu ne combini una giusta XD
Però, la rivelazione è abbastanza inquietante... certo, Frannie non finirà in prigione, ma c'è un assassino che le da la caccia... *rabbrividisce come Miles* Dovrà avere una scorta, questo è sicuro, ma mi domando se potrà servire... De Killer è troppo bravo per farsi fermare così facilmente °°
AH! Non resisterò fino al prossimo capitolo >____< troppa ansia °°
Devo dirtelo, questo capitolo è una figata unica *^* Insomma, lo stile "più Ace Attorney" che hai usato è venuto una meraviglia, non riuscivo a smettere di leggere e mi sono immaginata di essere in tribunale a fianco dei tizietti <3 (Poi va beh, quando Frannie si è inchinata ho sclerato <3 Amo quando lo fa, mi sto allenando anch'io in vista di fare il suo cosplay *perché lo farà, si è fissata*) Quindi è venuto benissimo, non preoccuparti *^* I dialoghi sono azzeccati e non si sente la mancanza di descrizioni più accurate uWu
L'immagine di Annika che hai postato è tenerissima <3 Io me la immaginavo diversa, come un personaggio del film del prof Layton, ma adesso riuscirò meglio nel mio intento ** Il fiocco blu è un tocco di classe **
E niente Kirlia, brava di nuovo <3 Non vedo l'ora di leggere avanti e di soffrire ancora un po' con loro XD
Passo, abbaio e chiudo <3

p.s. No, adesso che mi hai detto che si può intuire il mandante, vado a rileggermi tutto da capo è.è *vuole capire*
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 02:16 pm)