Eternal Flame - Un amore perfetto
di kirlia

28/10/12, ore 12:12

No, non trovo che Franziska sia OOC. Insomma, ha trovato il cadavere di sua sorella... io, al suo posto, avrei spaccato il muro del centro di detenzione.
Comunque, scusa se non ho recensito prima, avevo la casa piena di gente (i miei cugini. Quei rompiscatole.) Quindi recensisco ora!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Ammetto che mi è venuto da ridere quando Gumshoe continuava a ripetere "von Karma qua, von Karma là" e Miles non riusciva a distinguere le due sorella...
La parte in cui loro due parlando in tedesco fa piangere.
Mi è venuto un mancamento quando Franziska, all'improvviso, ha urlato che Annika è in pericolo. Insomma, sinceramente pensavo che l'avesse detto alla polizia... ma probabilmente era troppo sconvolta, la capisco.
Che sarà successo alla piccola? Spero che non sia morta... o che non sia stata rapita dall'assassino/a. Forse è ancora nascosta, tremante di paura. Oppure è fuggita. Non saprei proprio, ma sono curiosissima, devo assolutamente sapere che le è successo! La nipotina di Frannie è un personaggio stupendo, spero davvero che tu non sia costretta ad ucciderla.
Quando Gumshoe ha definito Franziska "la ragazza di Miles" ho iniziato a sclerare, veramente. Hai capito, Edgeworth? Sposala subito dopo che Phoenix avrà dimostrato la sua innocenza (perché sarà lui il suo avvocato difensore, vero?). Non sarebbe dolce? Sia Miles che Franziska sarebbero stati salvati dalla stessa persona... a meno che il procuratore decida di cambiare nuovamente il suo ruolo, per difendere la "sorellina".
Insomma, immagino che tu abbia capito che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non ho notato errori di alcun tipo.

28/10/12, ore 11:42

yehi eccomi! pensa che ieri sera sono tornata a mezzanotte e controllando i preferiti mi è venuto un colpo perché ho visto l'8 ** però ieri non ero nelle mie facoltà mentali, quindi recensisco ora XD
Frannie ç____ç povera piccola, è così sconvolta ç__ç la capisco, finalmente aveva conosciuto sua sorella e la nipotina ** magari avrebbero iniziato ad avere un buon rapporto ç__ç Edgey devi proteggerla ad ogni costo >.<
la scena che mi è piaciuta di più è stata quando Miles ha appoggiato la mano sul vetro e dopo un po' l'ha fatto anche lei *W* è stata tenerissima *della serie, l'hai quasi ammazzata XD* e poi lei sconvolta che parla in tedesco T^T che sciocchi tutti quelli del centro di detenzione è.è isomma! è ovvio che sia sconvolta anche lei! nonostante sia il procuratore perfetto, anche lei ha sentimenti! mettetevi nei suoi panni, caspio!! *è andata* e comunque quando si sentono parole assurde, non può essere altro che tedesco XD che poi mi pare ovvio che lei dia di matto nella sua lingua madre u.u anche uno sciocco ci sarebbe arrivato .-.
Gumshoe è un grande XD non riesco ad arrabbiaemi con lui, è così... tenero (?) perché è un totale sciocco XD poverino <3
uh ci sono anche Phoenix e Maya ** voi due dovrete scagionare Franziska è.è non ammetto fallimenti u.u (Phoenix: ti ricordo che non ho mai perso un caso u.u / io: beh, guarda che noi conosciamo solo quelli del gioco, chi mi dice che non ne hai persi altri? / Phoenix: Maya può confermartelo u.u / Maya:..... HAMBURGEEEER... / io: va beh, è ora di pranzo XD)
coffcoff XD comunque, devo dirti una cosetta sulla scrittura... per quanto mi piaccia leggere i commenti mentali in un testo scritto in prima persona, nel tuo caso hai descritto tutto con il passato, quindi in teoria Miles non sta pensando ora... per esempio nella frase "insomma, Franziska era una così bella ragazza e beh... io... Oh Miles, ma che vai a pensare?! Questo non è esattamente il momento per soffermarti su certi particolari!" ; in questa frase lui non sta pensando ora, dovresti metterla in corsivo, così da far vedere che lo stava pensando in quel momento, spero di essermi spiegata (disse la carta XD) e scusami se sono così pignola >.< *si infossa*
detto questo, direi che potresti continuare a scrivere dal punto di vista di Miles ** sarebbe strano sentire Phoenix, anche se potrebbe essere interessante **
bene, la smetto di rompere XD e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3

27/10/12, ore 17:56

Tesoro bellissimo! Pensa ke stavo x piangere!! Ma cm fai? Benissimo! Povera fra! E teneva così tnt alla sua nipotina! Sono fiera di wright e Maya! Loro credono a fra e Miles! Che bello! Non ho parole! Sono così scossa per fra ke non riesce nemmeno a parlare in inglese ... Non vedo l'ora del continuo! Un bacione dalla tua fan numero uno Ale_Kiss!! Ps: Miles ke si preoccupa è ... Bellissimo! Brava e nn è per niente OOC!

20/10/12, ore 15:48

ecchime qua, puntuale questa volta XD
oddio, non mi aspettavo proprio l'entrata in scena di Angelika °° proprio no XD e in effetti mi chiedevo se fosse realmente esistente nella famiglia von Karma °° ma a quanto ho letto dalle ultime note, è proprio così, e anche Annika è presente ** quella bambina mi sta simpatica **
oddio ma sei terribile! mi hai ammazzato la sorella! e Franziska come una sciocca ha inquinato le prove .-. e la bambina? è ancora nell'armadio? e chi si prenderà cura di lei ora? T^T
e Frannie? sconvolta nonostante non conoscesse praticamente la sorella, sente dolore perché è sangue del suo sangue T^T povera Franziska, tutte a lei...
comunque per quello che ha fatto, penso che abbia modificato il testamento del padre *illuminazione* però non ho idea del perché...
e ora? Edgey salva la tua futura fidanzata/consorte! *non finisce di dire la frase che Franziska la frusta* argggggggh! è.è
va beh, altri scleri XD
comunque mi è piaciuto questo capitolo, anche se lo avverto come un capitolo di passaggio ** non vedo l'ora di leggere il prossimo!
passo, abbaio e chiudo <3

p.s. mi ero dimenticata di chiederti, ma le canzoni all'inizio dei capitoli sono tutte degli Evanescence? *^* io li amo *W*
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 03:48 pm)

20/10/12, ore 14:23

Oddio, che capitolo!
Allora, procediamo con calma. L'idea della sorella è davvero geniale, complimenti! E anche quella della nipotina di Franziska (cara çwç). E, ovviamente, il cane. Phoenix. Scommetto che Franny lo picchierà. Ok, ora sono seria.
Mi dispiace un sacco per la maggiore delle von Karma (non ho voglia di scrivere il nome intero)... mi è sembrata molto severa, ma non proprio cattiva. Insomma, non credo sia il tipo da picchiare sa figlia come quel bastardo di Mafred, giusto...? Beh, spero proprio di no. ODDIO. Mi è appena venuto in mente che... la nipote! Era nascosta! No... non dirmi che ha visto sua madre morire... ma questo è troppo triste! Beh, almeno spero che sia viva e che non sia stata ammazzata. Salvare i von Karma, sempre (tranne Manfred).
Trovo molto dolce il fatto che la sorella abbia "tradito" il credo della sua famiglia per l'amore, anche se sapere che il marito è morto mi intristisce molto...
Canzone azzeccata.
Ortografia... beh, il mio occhio di falco -se, certo- non ha notato errori. Quindi suppongo che non ce ne siano, a meno che non siano stati nascosti in modo impeccabile.
Questo capitolo mi è piaciuto, ma mi ha anche angosciata un pochino... beh, ci vediamo al prossimo! Sono davvero curiosa!

20/10/12, ore 13:49

oddio!!! brividi!!!
Ciao Kirlia ... ho tremato alla fine! Assolutamente ... incredibile! nn mi sarei mai immaginata nulla del genere complimenti! Mi hai proprio colta di sorpresa! Quando ho visto ke hai postato il nuovo capitolo sono corsa a leggerlo! Non vedevo l'ora del continuo! E mai avrei immaginato nell'apparizione di sua sorella! Quando hai parlato della chiazza di sangue ho pensato ke la piccolina fosse stata uccisa dalla madre ... Santo cielo che spavento! Assolutamente, la sorella di Franny è una vera von Karma ... perfetta! Come il tuo capitolo daltronde! Non vedo l'ora del continuo, un bacione.

15/10/12, ore 14:51

Scusa se questa recensione arriva solo ora! Ho avuto molto da fare, ma finalmente sono qui!
Per prima cosa, grazie per il ringraziamento, sei molto gentile!
Passiamo alla storia.
IL FUNERALE! Allora... a quanto pare, Franziska non vuole assistere. Io, sinceramente, non saprei cosa dire. Cioè, se fossi al suo posto non avrei la più pallida idea di cosa fare! Manfred era un bastardo e un assassino, certo, ma era anche suo padre! Ah, che dilemma... Ziska cambierà idea? Boh. Lo scopriremo in seguito, immagino (ehi, in questa recensione sembra che io stia pubblicizzando la tua fic!).
Sono incuriosita dal nuovo personaggio... chi sarà? Forse farà la sua comparsa Phoenix? O magari Gumshoe? Kay? Maya? Lang? Tanta altra gente a caso? Ok, questa recensione si sta instupidendo...
Comunque, non ho notato errori di grammatica... E la canzone che hai scelto mi sembra piuttosto azzeccata per questo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire la prossima!
La scena dove Franziska dice a Miles "Hai preferito dare ascolto al suo assassino" mi ha intristito, ma ho trovato tenero il fatto che lei, subito dopo, si sia preoccupata per i sentimenti del "fratellino". Mmm... scusa se sto scrivendo una marea di cavolate, forse non sono molto in vena di recensioni xD Perdonami, e ci vediamo al prossimo capitolo!

14/10/12, ore 14:28

ed eccomi a piombare come un falco in questa sezione XD premetto che sto per finire il terzo gioco della trilogia, e non hai idea di quanto stia amando Edgeworth e Franziska insieme *^* cioè, sono stupendi <3 quindi mi sono tuffata sulle loro storie, ma è la prima volta che ne recensisco una^^
quindi! veniamo alla storia... Manfred l'ho sempre odiato, dalla prima (e ultima) volta che si è scontrato con Phoenix >.< insomma, era veramente... va beh, lasciamo perdere u.u e quando ho conosciuto Franziska, ne ho visto il riflesso del padre, ma l'ho adorata fin da subito ** insomma, a parte che mi faceva morire quando frustava Pheonix e aveva messo quel trasmettitore su Gumshoe XD però la trovavo diversa, immaginavo che potesse cambiare ** e la scena all'aereoporto finale me ne ha dato la conferma >//< per quanto riguarda Edgeworth, lo amo, punto. *^*
quindi, venendo finalmente alla storia, trovo che sia scritta in maniera perfetta (Franziska mi ha contagiata con questo concetto XD), senza errori di battitura o grammaticali; i personaggi sono completamente IC *^* e questo deve essere stato difficile, soprattutto con Frannie, dato che non si capisce mai cosa stia pensando...
tutto lo svolgimento della storia mi è piaciuto molto, dal dialogo con Manfred all'assistere alla sua morte, alla scena con Pess XD Franziska! come fai ad odiare i cani? soprattutto i labrador, che sono così grandi e coccolosi *WW* domanda: io non ho giocato al titolo incentrato su Edgeworth, quindi chiedo, ma Pess veniva nominato lì?
venendo infine al capitolo in questione, anche se è di transito è ricco di domande e dubbi: cosa farà Franziska ora? andrà al funerale? resterà in America? ed Edgeworth la finirà di farmi venire infarti con discorsi sull'amore? riuscirà ancora a trattenersi se vedrà di nuovo la sua "sorellina" con solo un asciugamano addosso? e Pess farà ancora il diavolo a 4 o riuscirà a combinare qualcosa, facendo finire i due piccioncini in una situazione romantica? e tu riuscirai a non spararmi dopo aver letto questa recensione? XD
bene, dopo le innumerevoli castronate che ho scritto, inserisco la storia nei preferiti e ti saluto, attendendo presto aggiornamenti **

14/10/12, ore 12:55

tesoro!
bellissimo!
davvero!
anche l'idea che la sedia di Miles volasse via con Pess che rincorreva un postino mi ha fatta rotolare giù dal letto dalle risate e Franny che rideva ... EPICO!
sono proprio curiosa di sapere cosa vuole fare Franny di non molto ... legale!
e il prossimo capitolo? personaggio nuovo? Oddio!!! non vedo l'ora! sempre la mia preferita!
Spero di poter leggere presto il prossimo e ...
GRAZIE MILLE! mi hai messa nei ringraziamenti finali! è un'onore vedere il mio nome nei tuoi manoscritti, ti adoro!
Un bacione e a presto

09/10/12, ore 17:00

bellissimo! bellissimo come tutti quanti! davvero splendido! ci sono rimasta malissimo quando a Franny è scesa la lacrima, veniva da piangere pure a me ed il sogno? oh il sogno ... è stato così toccante che mi sono sentita in lei! magnifica! tu scrivi divinamente!!!! seguirò ogni tuo capitolo e ogni tua fanfic, se ne farai altre, davvero complimenti! ke dire? Emma ha già detto tutto, un bacio! Alla prossima!

07/10/12, ore 18:32

Che dire? Mi è veramente piaciuto! Davvero, le descrizioni sono molto dettagliate e intriganti. La parte delle foto è adorabile... amo il fatto che tu abbia accennato non solo al padre, ma anche alla madre di Miles. Mi ha davvero messo tristezza la sua foto, lo ammetto. Quella di Pess è fantastica! E quella di Franziska semplicemente pucciosissima.
Franziska che cerca tracce di polvere per poter criticare Miles? Indimenticabile! Quest'immagine passerà alla storia...
Cosa accadrà al bar? Mi aspetto una bella descrizione... E magari che un cameriere faccia cadere del caffè addosso a Franziska (smettila di sognare, Emy). Comunque, spero in una scena romantica o/e imbarazzante. Sì, è divertente vedere Franziska a disagio, devo ammetterlo.
In questa fic Miles sembra una specie di Darcy, da Orgoglio e Pregiudizio. No, non quando fa il bastardo, ma quando è dolce, premuroso, ma anche delicato e gentile. Insomma, l'uomo che tutte le donne sognano di incontrare (o almeno io). Non so che altro dire... non ho notato errori di grammatica e simili, complimenti! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo... A presto!

03/10/12, ore 15:09

Miles, non pensare queste cose di tua sorella! No, in realtà avresti dovuto capire prima che lei è la donna perfetta per te, che dovreste sposarvi e avere caterve di bimbi. Sono stata chiara?! Bene, adesso vai da lei. SUBITO.
Ok, sclero finito. Comunque... bella l'idea di scrivere un capitolo visto da Miles! Mi è piaciuto molto. Pess è carino e coccoloso. Notare che anche lui shippa MitsuMei, dato che ha intrappolato Franziska, seminuda, nella camera da letto. Insomma, più di così.
Io e Pess non vediamo l'ora di leggere qualche altra scena romantica (e possibilmente imbarazzante per Franziska) tra questi due. Trovo dolcissimo che Miles si preoccupi così tanto per lei...
Non ho notato errori di grammatica, un capitolo più leggero dei precedenti (a parte l'inizio). Insomma, finora la fic è ben bilanciata :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa*^*

03/10/12, ore 14:52

Tesoro, avevo già guardato sette volte la pagina, e quando ho visto il nuovo capitolo mi sono messa ad urlare per la casa dalla felicità. Splendido! Miles è PERFETTO! Santo cielo, è proprio lui in tutto e per tutto, mi piace moltissimo. Bellissima la parte finale specialmente i pensieri di Edgey. Povero Pess ... chissà che disastri combinerà in quella stanzetta. Stupenda anche la scena del film, dove Franny si addormenta sulla spalla di Miles. Riguardo al dolce tedesco ... credo che fosse squisito solo che la signorina perfettina non aveva il coraggio di ammetterlo,ben sapendo che avrebbe lusingato troppo il suo fratellino. Non vedo l'ora di sapere il continuo perchè veramente mi piace troppo! un bacione e continua così che sei la mia scrittrice preferita. KISS KISS

01/10/12, ore 18:43

Davvero splendido! sto ridendo come una pazza immaginando Franziska che grida "MILES" inseguita da un cagnolino che magari più che morderla vuole solo l'asciugamano (alessia, evitiamo pensieri stupidi) scusate, a volte esco di testa, specialmente in questi ultimi tempi. comunque splendido. pochissimi errori di grammatica, ma dev'essere per la digitazione! Miles è un cucciolone! sono pazza di lui, e la parte dell'ascensore ... wow! avevo il cuore in gola al pensare Miles come si potesse sentire, spaventato com'è di quegli aggeggi (lo ammetto, anche io li odio!) ma per non far fare le scale a Frannie è salito con lei evitando le sue parole! caroooooo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ero già super impaziente per questo. Un bacione e complimenti perchè adoro questa fan fic! a presto!

01/10/12, ore 15:28

Sto ridendo come una cretina. Sarà anche malvagio da parte mia, ma il pensiero di Franziska gocciolante che scappa da un cane mi fa ridere un sacco! Sì, ho una strana idea di umorismo. Comunque, in questo capitolo inizia il romanticismo! La giacca sulle spalle... un cliché che funziona sempre, brava! Come al solito, le tue minuziose descrizioni mi hanno ammaliata e fatta entrare nella storia. Insomma, un capitolo davvero soddisfacente! Non ho notato errori di grammatica... forse ce ne sono, ma io non li ho notati. Caro il cane di Miles! Io non amo i cani, lo ammetto... sono un'amante dei gatti. Però non sono male♥ Dipende dal tipo di cane. Ok, sto dicendo cose che non c'entrano assolutamente niente con la recensione, lo so. Ah, credo di doverti spiegare che probabilmente nel capitolo precedente mi sono messa a piangere perché mentre leggevo, stavo ascoltando My Immortal. Sì, sono così scema da leggere cose tristissime con un sottofondo di musica tristissima. Non seguite il mio esempio, finirete per essere depressi come me! Ah, sto continuando a ridere al pensiero di Franziska in asciugamano. Come sottofondo, adesso, ho la musica di Hetalia. Perdona questo mio spaziare per tutti questi argomenti completamente sconnessi (cani, musica, anime, asciugamani,...) Ok, la finisco. Al prossimo capitolo, sono curiosissima di leggere di Miles vestito da vigile del fuoco che salva Franzy. Oddio, sto ricominciando a sclerare. Me ne vado prima di infettare la recensione con la mia pazzia, bye♥