Eternal Flame - Un amore perfetto
di kirlia

11/11/14, ore 16:06

Cosa? Cioè... è morta? D: L'aveva appena conosciuta D: Una sorella mai incontrata... e puff muore! Che cosa tristissima! Come minimo verrà accusata di omicidio. E Nick la salverà, come salvò anche Miles, del resto *-*
Ok, non ricordo nemmeno che nel gioco viene citata una bambina di nome Annika, devo giocarci per la quinta volta allora! E questa volta sarà quella attenta a tutti i dettagli. è sempre un piacere giocare di nuovo a questa saga u.u
Passando di nuovo al capitolo... Sinceramente mi immaginavo molto diversa un'ipotetica sorella di Franziska, traditrice dei von karma ancora di più. Vederla così bacchettona come Manfred fa uno strano effetto. La domanda che mi pongo è: come ha fatto a sposare un avvocato? Sarà il fascino di una donna. La vera domanda è Manfred. Com'è possibile, due figlie addirittura. E poi mi immagino quanto sia incazzato ad avere due figlie ahahah Voglio una fan fiction su Manfred, ora xD (la scriverei io ma non sono capace a trattare questo personaggio complicato)
Di cosa stanno parlando queste due donne? Non indugio oltre e concludo qui la recensione, ho altri capitoli da leggere ;)
Comunque, mi sta prendendo come quando lessi Caro Herr Diario. Mi lasci sempre con il fiato sospeso, il mio respiro chiede pietà!

10/11/14, ore 22:05

Ahahah sono morta ai pensieri di Frannie su Pess. Una scena del genere succederà mai? xD
WHAT. Cos'ha intenzione di fare di non legale?? D: Finirà nei guai... Phoenix pensaci tu!
Ommioddio quant'è tenero Miles quando racconta del suo passato? Non ha potuto dare l'addio a suo padre... :'( Tu non puoi farmi piangere!
Sian <3
(che recensisce tutti i capitoli di storie vecchie)

10/11/14, ore 21:48

Mi stavo chiedendo: perché Manfred decise di prendere con sé Miles? Darai una risposta anche a questa domanda in questa fic? - Continuo a leggere :3
Dai su ammettilo, non ti dispiace per niente dormire nel suo letto. Non mentirci, vedo i lucchetti psichici grazie al mio Magatama!
Già, povero Miles.. Anche lui ha avuto un'infanzia difficile D:
La. Colazione. Franziska. Cosa. Hai. Fatto. Non si spreca il cibooo D:< Oh... no, dai. Non piangere, poi ho dei momenti di "aww" da superare. Caccia indietro quelle lacrime!
E così finì che Franziska non tornò mai più in Germania. Miles devo lodarti, stai facendo un ottimo lavoro u_ù Doppio distintivo. Ma non dirlo a Franziska se no mi frusta. Anzi ci frusta D:
L'ho già detto che adoro il tuo stile di scrittura? :3

10/11/14, ore 21:27

Uhhh! Io lo sapevo che Miles era lì per Franziska <3
Eh sì, la cenetta. Mi immagino Miles a fare il cuoco al posto di essere un procuratore. Oppure tutti e due i lavori... AHAHAHAH assolutamente no xD
Leggendo sotto ho visto che usi google traduttore, ma per me che so il tedesco quelle frasi non stanno né in cielo né in terra D: Però mi piace l'idea di inserire il tedesco nella storia, anche perché io decisi di studiare tedesco per Franziska! -Se vuoi posso correggertele, se non ti offendi, ovvio <3 (che poi di sicuro ci sarà lo stesso qualche errore anche da parte mia, suvvia, non sono un genio come Franziska) -
AHEM riprendendo.. Ommioddio Miles, smettila di fissarla xD Passerai per un pervertito così D:
Ahahah Franziska e la sua gentilezza nei confronti di Miles-cuoco.. Sigh
"Oh, Frannie, se solo ti rendessi conto che la vittoria non è così importante…!"
Ok, avrò problemi mentali io ma l'ho letta con il tono di Hans di Frozen quando dice ad Anna: Oh Anna, se solo qualcuno ti amasse per davvero! - Vado a curarmi D:
Miles, mi raccomando una promessa è una promessa. Sii un cavaliere degno della signorina Franziska Von Karma, il genio.

10/11/14, ore 20:04

Sinceramente, credevo che Miles abitasse tipo in qualche villa lussuosa xD
Poi sono scoppiata a ridere pensando a Miles che sta morendo di paura nell'ascensore.. So che non dovrei ridere, insomma... Come sono irrispettosa D:
Franziska... :'( Stavo ancora ripensando a come dev'essere orribile assistere ad una cosa del genere D: Spero si riprenda presto, anche se intuisco che non sarà per niente facile, ma ho grandi aspettative da Franziska Von Karma, il genio perfetto. O forse è una persona come tutte le altre, con dei sentimenti.
Ok, chiederò a Larry di disegnare una storia narrante: Franziska e la perfezione dei gatti. Una volta lessi su facebook un'immagine del diario di un cane che era tutto felice, mentre il diario di un gatto era: giorno di prigionia numero X, tento ancora di far scivolare i miei padroni sulle scale. Ahah, ricordandomi questa cosa assieme a una Franziska che le piacciono i gatti non ho potuto fantasticare su come Frannie adorasse i gatti e odiasse i cani.
E stavo pensando, mi sono persa qualcosa giocando a PW:AA? Dov'è che si cita Pess? :O
Sian :3

10/11/14, ore 19:40

Non che sia cattiva però... Evviva Manfred è morto! :D
No ok, in realtà questa scena è inquietante D: Come possono giustiziare così una persona? E la cosa ancora più sconvolgente è che lasciano delle persone assistere a queste cose! Se penso che succedono veramente nella realtà, rabbrividisco.
Povera Franziska, di certo non è la cosa migliore assistere alla morte del padre. Però.. Però Miles ha previsto tutto ciò ed era lì con lei, per supportarla, vero? <3 aww (x2)
Passo al capitolo 3!
Sian :3

10/11/14, ore 19:26

Ciao Kirlia! Non so se ti ricordi di me, ma poco importa!
Questa fan fiction l'avevo vista già tempo fa e mi ero promessa di leggerla, ed infine eccomi qui!
Come quando avevo letto Caro Herr Diario, adoro il tuo modo di scrivere! :3
Passando al primo capitolo! Sarà un caso, ma fuori sta diluviando (e fa freddo e io sto recensendo con su i guanti...), qui nella fan fiction sta diluviando e c'è pure Manfred a rendere ancora più tesa quest'aria in giro D: Peggio di Dahlia...
Ok, come primo capitolo è abbastanza, come definirlo, carico. Mette quasi angoscia. -E poi c'è Miles con quel fare da cavaliere che difende Franziska. Ommioddio, già sono nel mio mondo ad una sola frase!-
Boh, ma quanto è stronzo Manfred? Mi piace.
Corro a leggere il secondo capitolo, aww!

27/07/14, ore 20:41

Allora....questa è una delle mie storie preferite!Adoro il tuo modo di scrivere e poi sei capace di fare una cosa che in pochissimi riescono a fare...trasmettere le emozioni e le sensazioni dei personaggi.Miles e Franziska sono due personaggi molto difficili da rendere ma tu sei riuscita a renderli splendidamente.Non mi aspettavo di trovare un'autrice così brava nel scrivere storie di ace attorney!Passiamo alla storia in se:
La trama è ben strutturata(e x questo ti invidio :P)e mi ha fatto scappare più di qualche lacrima.Poi io sono una super fangirl di franiska e ho cominciato a far finta di essere al suo posto e alla fine quando piangeva lei....piangevo io,benissimo.Una cosa però....UN BACIO.Lo volevo un bacio tra loro due *^* ma tanto lo so che lo troverò nella prossima storia è.è.Mi sono affezionata tantissimo ad Annika e non avendo fatto Ace Attorney Trials and Tribulations(sono ancora alle prime indagini del primo caso,l'ho iniziato da poco)pensavo che annika fosse un vero personaggio di ace attorney!(lo so,sono fumata)
Se posso vorrei fare una domanda a un paio di personaggi:
A Franziska:ti è piaciuto dormire con Miles vero?eheheheheh....se solo non ci fosse stata Annika non oso pensare che avreste fatto....(e invece oso e vorrei tanto una scena del genere MUAHAHAHAH*risata malefica*)
A Miles:guarda ti tirerei una scarpa in faccia*tira scarpa*Perchè non hai fermato Frannie?T^Tsono molto delusa dal tuo comportamento...avresti dovuto inchiodarla al letto e....niente vi sareste guardati negli occhi non dicendo niente(ceeeeeeeeeeeeeeeeeeerto)
A Annika:li vedresti bene Miles e Franziska come tuoi genitori adottivi?Un consiglio...se staranno assieme non entrare mai di notte nella loro camera da letto ._.
A Phoenix:ti piace Maya?Ti conviene rispondere bene ho ti fucilo*prende fucile*
Okey ho finito XD.
Adoro il tuo modo di scrivere e spero di vedere qualche delena(the vampire diaries,ho visto che se fan di klaus *^*.....eheheheeheheheheeheheheheehehe)
alla prossima!

20/09/13, ore 18:38

Salve! (sì. Sono ancora viva, e sono tornata, in modo definitivo, spero.)
Come va? :D
Ti devo fare i complimenti, davvero. Mi hai fatto emozionare D:
Soprattutto quando Franziska è caduta addosso a Miles, in mezzo a quella nuvola... :Q_____
Perchè nella realtà cose del genere non succedono mai... almeno a sognarle, ma neanche :(
Comunque, è inutile, inutilissimo. Sei una scrittrice bravissima, una recensione non basta da sola per queste fiction, davvero D:
Vorrei farti i complimenti ma non so più cosa scrivere, sono ripetitiva, vero?
Comunque sei stata dolcissima qui D':
Brava, brava, brava! :)
Vado a leggere gli altri capitoli, ora non mi lascio scappare più nulla (spero) :)
Seris99

31/08/13, ore 12:44

*arriva e ruzzola* Alla fine ieri non ho scritto la recensione, puoi picchiarmi >__> Va beh, rimedio ora uWu Scusa se sarò un po' ripetitiva visto che ti ho detto molto ieri XD
Iniziamo dalla canzone... Seriamente, alle volte (molte volte) penso che tu voglia uccidere i tuoi poveri lettori ç^ç Goodby My Lover? Una delle canzoni più tristi che abbia sentito ç^ç Che ovviamente ora che recensisco ce l'ho come sottofondo, perché sì, sono masochista.
Dunque, l'epilogo è più corto ovviamente ed è fatto interamente dal punto di vista di Miles... Allora, iniziamo con il fatto che mi ha trasmesso una tristezza unica ç^ç Sei crudele, te l'ho già detto e continuerò a dirtelo *soffia in un fazzoletto*
Miles, concordo con te, sei uno sciocco, ma sciocco forte! Sei troppo orgoglioso anche tu, insomma, vai! Stringila, prendila, dille che non vuoi che se ne vada! MUOVITI! Casseruola, sei troppo rigido *sbraita peggio del solito* Franziska non ha neanche il coraggio di guardarti in faccia, è ovvio che c'è qualcosa che non va, sciocco! *stritola il suo pinguino* E tu invece di abbracciarla ti perdi nei tuoi sciocchi pensieri da sciocco! *sti diventando come Franziska*
Guarda Annika, neanche lei vuole andarsene ç^ç Questo mi ha messo addosso ancora più tristezza, perché mi ha fatto pensare a quando le coppie di genitori si separano e i figli non hanno voce in capitolo, venendo sballottati da una parte all'altra çWç Povera Annie, lei non vuole, NON VUOLE! Annika impuntati, fai qualcosa per l'amor del cielo! *sì, sta decisamente sclerando*
Miles dice "ti voglio bene" ad entrambe, anche se "Ich liebe dich" può voler dire anche "ti amo"... gggggnnnnnnhhhh *ormai il suo peluches è andato* No, basta, mi commuovo troppo TWT Franziska poi riesce a dirgli solo grazie... Solo grazie?!? Certo che se Miles è sciocco, anche tu non sei da meno! *schiva un libro* No, 'sta volta dico sul serio Franziska von Karma! Sei una sciocca, sciocca, SCIOCCA! *viene sepolta da un tir pieno di vocabolari cinese/italiano (=belli grossi)*
... *riemerge un po' ammaccata* La scena finale poi mi ha riportato alla mente il film Ex di un po' di anni fa: c'è giusto una scena con Goodby My Lover di sottofondo in cui lei parte in aereo per lavoro e lui osserva triste l'aereo in volo (va beh, loro erano già una coppia ma dettagli); ti consiglio il film perché merita, ti fai anche delle risate (dopo questo capitolo mi sa che lo riguarderò per tirarmi su XD)
E tu ovviamente devi darmi il colpo di grazia con quell'immagine di Annika in fondo... *è morta sul serio*
Wa! Ce l'ho fatta °° Pensavo di allagare la casa, ma non è successo XD ... Paylor maledetta èWè Ma tanto ti faccio fuori io in caso, potrei assoldare de Killer *pondera*
Vaaaa beh, comunque capitolo struggente come ti ho già detto ç^ç Ma mi consola il fatto che la prossima serie sia già in cantiere. Perfect for Me, direi che è perfetto come titolo *^*
Bene Kirlia, bravissima anche questa volta *W* E ci risentiamo al prossimo capitolo/serie/distruzione-del-mio-povero-cuore XD

30/08/13, ore 13:30

Ki-ki-ki-Kiiiirliaaaaaaaaaa
Come puoi fare questo?! T^T sei una persona crudeleeeee
Povero Miles! Povera Annie!
Franziska sei un'imbecille! Come ti viene di prendere e partire per la Germania, non puoi! Semplicemnte non puoi! >.<

Miles tu piantala di dire che potresti fermarla, che vorresti! Fallo e basta, passa ai fatti bello di casa. Se non sai come farle passare la voglia di andarsene (che tra l'altro non ha) saltale addosso, vedi come le passa! Uffaaaaa io ci ho sperato fino alla fine >.<
Vuoi sapere perchè sta andando via? Perchè è una malata, malata mentale. Di quelle rare.
Annika è così tenera * * poverina lei voleva rimanere lì ..
L'immagine è bellissima, povera Annie.. povera Annieee!

Comunque Herr Edgeworth sarà un idiota ma Franziska ha stravinto xD
Frannie sei più crudele di Kir u.u
Io non ho mica capito qual'è il loro problema, cioè regolatevi! Di cosa vi fate la mattina ragazzi? No, perchè siete proprio fuori (Rue parte con uno dei suoi tipici sproloqui in cui dice le prime cose che le passano per la testa.. è meglio tagliare sennò non finiamo più xD)

Miles, consiglio personale: comincia a chiamarla più spesso la notte, magari le scappa qualcosa sul fatto che vuole sposarti (senza giri di parole u.u)

Bene, la Payne si prospetta più odiosa del solito, nella prossima serie! Fantastico, davvero.. perchè non inciampi per le scale e muori, Katherine?

Ovvio che ti seguirò nella prossima stagione, che domanda è?! Voglio sapere come diavolo continua! Vediamo se uno dei due recupera la capacità di pensare un po' meno xD

Il titolo è perfetto **-** non vedo l'ora che cominci a metterla ;)
Spero di continuare a portari la voglia di scrivere, se procedi a scrivere storie così belle :3

Aspetto "Perfect for me" * *
Un bacio e un abbraccio enormi!!
Tua, Rue ;)

26/08/13, ore 09:29

Kir! Bentornata :)
Ma che bel capitolo che ci porti, davvero * *

Partiamo col ripetere che Annika è un genio. sta diventando una frase frequente per me xD
Franziska è rimasta nel letto con loro, ah ah e tu che volevi scappare, Frannie cara!

Ma finalmente entrambi cominciano a svegliarsi!! Era ora tesori, stavo cominciando a pensare se fosse scemi xD
No, non potete più chimarvi 'fratellino' e 'sorellina', direi, dopo queste rivelazioni. sarebbe controproducente u.u
Però Franziska bella, tu non sei felice se te ne torni in Germania, neanche Annie è felice, se te ne torni in Germania! Rimani da Milesino caro e vacci a vivere insieme, in una casa più grande! Smettila di dare retta al tuo cervello.
Pensi troppo Franziska, pensi troppo.

Miles, anche te, prima che cominci a farti fare sedute psicologiche da Pess, comincia a diventare un po' meno riflessivo.
Più impulsività ragazzi, dov'è il vostro problema xD

Credo che con la scena del bollitore fossi piegata in due dalle risate. Povera Franziska, lei è solo un po' con la testa fra le nuvole..
Una scenata sull'imperfezione di Herr Miles Edgewotrh ci mancava xD Come ci manca la frusta!!
Frannieee dove hai ficcato la tua fedelissima Frau Frusta?! >.<
Recuperala, ora!!! xD
Anche perchè se ti devi comportare da ragazzina vergognosa davanti a un paio di pettorali, forse ne hai un bisogno supportivo, più che altro u.u
Povera, povera Franziska..

Io ci sono rimasta malissimo insieme a Miles comunque eh. MA DOVE VAIIII? rimani in America, cavolo!! Non ti azzardare a muovere un solo passo verso l'areoporto, Franziska, non lo fare!
E non devi essere così cattiva con Miles (Miles tu fermala o giuro che entro nello schermo del computer, nel cervello di Kirlia e ti ammazzo >.<)..

Oddio l'epilogo.. sto morendo dalla curiositàà *-* Non vedo l'ora che lo metti!

" Poi vorrei farti notare che appena Franziska e Annika si sposeranno, non ci sarà più nessun Von Karma." credo di avere ancora le lacrime per le risate :') ma come ti vengono xD
Ebbene, la citazione di T&T non l'avevo colta.. dovrei rigiocarci a proposito.. xD

Tu non hai idea dei venticinquemiliardi di pensieri che ho fatto sul nostro matrimonio quando ho visto la pubblicità sulla mia storia xD Ti ringrazio davverodavverodavverodavvero tantissimissimo!!

Okay..
Non so più che scrivere xD
Ti Mando un bacio enormissimo!
Aspetto il prossimo capitolo (eheheh) :3
Tua Rue :D

25/08/13, ore 21:47

Eccomi qua! Non ci crede nessuno, io che becco l'aggiornamento in diretta del capitolo e che recensisco lo stesso giorno °___° Sto facendo passi da gigante, ammettiamolo :3 E mentre tu sei fuori a divertirti, io mi prendo la responsabilità (?) di recensire questo bel, quanto devastante, capitolo.
Iniziamo dalla canzone... Tu, donna! Tu vuoi farmi morire già dall'inizio?? Insomma, ho da poco finito la terza serie di Glee dove c'era anche questa canzone in un punto delicato della trama, come faccio a non commuovermi? ç^ç *soffia* Usi canzoni troppo tristi, il mio cuoricino non può reggere, nono ç^ç
*si riprende* Ah-ehm! Comunque, andiamo avanti.
Frannie si sveglia e si ritrova nel lettuccio di Miles, con pure Annika vicino ma dettagli <3 Si è addormentata senza accorgersene, che cara ** E inizia a pensare, pensare, pensare... tu pensi troppo Franziska, metti un po' a riposto il cervello XD Si chiede come mai Miles le abbia rivolto quello sguardo; certo che 'sti due sono due tamburi, eh! Insomma, solo loro non riescono a capire che si sono innamorati l'uno dell'altra e che quelle che provano sono pulsioni più che normali uWu Bah, ma devo insegnarvi tutto io? Che poi mi chiedo: ok, Franziska mi ha detto (!) che non ha mai avuto boyfriends, e la cosa mi pare più che normale; ma Edgey? Dai, quest'uomo tenebroso e figo non ha MAI avuto una ragazza? Niente? Veramente? Oh Miles, ma come hai fatto a sopravvivere 26 anni? *sconvolta*
Riprendendo il filo del discorso (lo perdo troppo spesso, scusami XD), Frannie si è accorta che lui la guardava in modo diverso dal solito, con molto più... sentimento? Possiamo definirlo così. E lei ne ha... paura? Ma come paura! Uno forse ti ama e tu hai paura?! *non concepirà mai* *sospira* Va beh, in fondo parliamo di voi due, posso anche capire *schiva un libro che Franziska le ha tirato* Spero che non recuperi presto la frusta °^° Comunque, Frannie ha messo tutto quello che prova nella canzone: mossa azzardata cara mia, si sa che le canzoni riescono a trasmettere meglio delle parole i sentimenti >__> E non penso che questo fosse il tuo intento XD
Annika mi fa una pena infinita ç^ç Così piccola e già così provata dalle vicende della vita ç^ç E nonostante tutto riesci ad essere forte e ad andare avanti *spupazza Annie* Frannie... non fare ca****e, non farle! *aveva iniziato a sospettare riguardo alla decisione di Franziska*
Passiamo a Milesuccio: il tizio si sveglia e vedendo che le sue due donzelle non ci sono, si sente solo, e soprattutto vede il letto vuoto... Ok Kirlia, ora che hai scoperto il mio lato perverso, ti farò capire quanto può arrivare in alto XD Della serie, Miles sente il letto vuoto perché non c'è Frannie... COFFCOFFCOFF *basta questo per ora*
No, di certo non sei innamorato di Annika uWu Ma se vuoi rispondo alla tua seconda domanda con un sonoro "SI', IDIOTA!" (l'insulto ci sta). Andiamo! Lo hanno capito ormai anche i sassi che ti sei innamorato, non continuare a pensare il contrario! Pure pensieri impuri su di lei mi stai facendo, è perfettamente inutile che menti anche al tuo corpo (...)! Ma comunque apprezzo lo sforzo, pian piano Miles si sta avvicinando alla verità, molto lentamente ma sta capendo che Franziska gli piace, con molta pazienza...
"Questo però non significava che provavo qualcosa. No."
... la pazienza ce la dovrò avere io con quei due *emicrania* Non so neanche più come dirtelo Miles èWè Ti ho già preso a padellate su facebook (XD), non costringermi a tirare fuori di nuovo la mia arma! Comunque, in effetti il problema di quello che pensano gli altri è parecchio importante °^° Potrebbe in caso essere visto come un incesto... Ma sono sicura che Franziska farà passare la voglia a chiunque di pensare ciò, soprattutto quando si sarà presa una frusta nuova :3 Quindi non mi preoccupo più di tanto.
Inciampare in un cane al mattino è una delle cose che ti cambia la giornata XD Soprattutto se quel cane è Pess, geniaccio del male che ha capito tutto; Miles, non è un'impressione, lui è veramente saggio e la sa lunga, quindi ascoltalo (?). Ed ecco che ritorna l'Edgey stalker XD Oggi ho operato un'azione di stalkeraggio, quindi questo pezzo capita a fagiolo XD Povero Phoenix con quel fiocco blu, anche se immagino gli stia tanto bene, cucciolotto <3 Franziska invece è persa nei meandri della sua mente geniale e si dimentica pure il bollitore del té sul fuoco! Oddio Frannie, deve essere proprio una cosa importante se... No, non pensarlo, NON PENSARLO! *sbraita* Milesuccio che fa da scudo fra un bollitore killer e la sua amata Franziska è stato Awwwwnnnnnn *W* Della serie, prode cavaliere su un cavallo bianco che va a salvare la sicuramente indifesa principessa Franzska *schiva un altro libro* va bene, togliamo indifesa. Aaaah Miles Miles, tu osi adirittura prendere in giro Franziska finendo le sue frasi in tono leggero? Certo che ti vuoi proprio male bello mio °° Sei un po' masochista, ammettiamolo uWu Ed eccolo che ricomincia con pensieri che tendono a non essere completamente puri B] Dai! Non sorprenderti Miles, io piuttoto mi sorprendo che tu non li abbia avuti ben prima (se escludiamo quella volta nel bagno o quella dell'asciugamano), e soprattutto che tu non abbia immaginato anche oltre... No, per dire B] *adesso Kirlia la picchia*
Il tizio non resisterebbe un minuto di più lì e così si inventa una sciocca scusa per levare le tende; ma tu eri seriamente convinto di andartene come se nulla fosse? Sul serio herr Miles Edgeworth, a volte sei veramente sciocco *tono altezzoso* Franziska deve cambiarti le bende, quindi tacitati e approfitta della situazione <3
E ritorniamo alla nostra Frannie von Karma (oddio, così suona fantastico XD); eccerto tizia, ovviamente sei nervosa perché non hai mai cambiato una fasciatura, ovviamente solo per quello, CERTO. Per fortuna che lei è un po' più sveglia del suo """fratellino""" e ha capito quasi subito che il problema principale è vederlo a torso nudo; beh, ti capisco, anch'io se Miles si togliesse la camicia, rimarrei imbambolata venti minuti a fissarlo come un'ebete *ç* *tossicchia* ANYWAY! Questo lato così... adolescenziale di Frannie mi piace tantissimo: si nasconde perché si vergogna, ha una pucciosità estrema quando vuole *schiva il terzo libro* Va bene ho capito, antipatica èWè In effetti non c'è nulla di male, vuole solo aiutarlo povera creatura <3 ... No va beh, poi sono io che penso subito male X°°D
Ovviamente Frannie deve subito stabilire chi è che comanda lì, e muove e sposta Miles come un burattino: ben fatta, ci vuole manoferma nella coppia <3 Però dai, non essere così nervosa solo perché il tizio fa smorfie di dolore, è normale dopo tutto, non è colpa tua Franziska, te lo dice pure lui **
Ah, arriviamo alla parte che temevo: Franziska deve comunicargli la decisione che ha preso, e se già da prima avevo un pessimo presentimento, in questo momento si è rafforzato >__> E poi sentire Miles che aveva addirittura programmato di prendere una casa più grande per starci tutti meglio... No, è troppo, il mio povero cuore ç^ç Ecco che Franziska rivela che vuole tornare in Germania con Annika... IO MI FACCIO PAURA! E' la seconda volta che azzecco quello che volevi scrivere °^° Le cose sono due: o è una cosa scontata da pensare, oppure siamo telepatiche °^° Oppure sul serio c'è una microspia in camera tua, io controllerei bene B] Comunque, non possono tornare in Germania, no ç^ç Che poi Frannie, tu dici che lo fai per il bene di Annika, ma le hai chiesto qualcosa? Lei è d'accordo oppure sei tu che pensi che lei sia d'accordo con te (?)? Perché magari Annie vuole rimanere con lo ziuccio... Anzi, sono più che sicura che non voglia andarsene! Dai Franziska, restate lì, tipregotipregotiprego! *inizia a saltellare e a fare i capricci* TWT Miles poi mi ha fatto una pena infinita, cucciolotto, sognava ad occhi aperti e lei lo ha distrutto in 0.2. E la cosa peggiore è che lui per orgoglio e perché è stato cresciuto così, come ha detto Franziska, non mostrerà mai che gli mancheranno (frase incasinatissima): si limiterà a salutarle e basta, rinnegando il dolore *adesso si mette a pianger* TWT E' tristissima come cosa ç^ç
E soprattutto ho paura che nell'epilogo Franziska ed Annika se ne andranno sul serio in Germania, e che la seconda parte di questa raccolta si aprirà con un "due mesi dopo..." o "un anno dopo..." (se c'è un salto temporale fra le due parti ho deciso: divento veggente XD).
Oddio ma lo sai che al tuo commento "tanto quando Franziska e Annika si sposeranno non ci saranno più von Karma" mi ha fatta morire? XD Sul serio, della serie: Manny aveva programmato tutto, tutto. Tranne che gli venissero due figlie femmine XD Che poi scusa, Annika non dovrebbe avere il cognome del padre? °° Va beh, comunque sono sicura che Franziska pretenderà di dare il prorpio cognome al figlio suo e di Mi *viene colpita in pieno dal quarto libro*
... *torna dopo un quarto d'ora tamponandosi una ferita* me le vado a cercare, lo so.
Uh, quella frase di Phoenix mi era piaciuta talmente che per un attimo ho shippato PhoenixxFranziska... Solo per un attimo, eh! Capita ad una shippatrice esperta perdere la retta mia u.u
Bene, e siamo arrivati alla fine anche di questa totalmente sconclusionata recensione XD Come ti ho già detto, complimentissimi per il capitolo e ci risentiamo all'epilogo *^* (Tanto ormai che abbiamo iniziato a parlare su fb non ti libererai di me tanto facilmente, SAPPILO XD)

20/08/13, ore 20:33

Eccomi! Sono viva, Kirl *-* Scusami c.c
Ho rifatto la recensione 3 volte ma vabbe', dettagli ^^"
Alla fine mi sono messa a scriverla su carta per non perderla....
Comunqueeee
Il POW di Annika *u* Cioè, è stupendo *__________________* piccolino ma bellissimo, e poi, anche lei che si appassiona al Samurai d' acciaio... cioè *u* quella bimba è fantastica, davvero <3 L'adoro, è stupenda così come la sua immagine :D
Inoltre, cioè, fare discorsi del genere per unire la "tante" Frannie e l' "onkel" Miles insieme... awwwh che tenera dolce dolcissima bellissima grande Annie <3
E poi... Franziska nervosa, così, povra c.c non se lo merita D:
Non riesce neanche a ringraziare gli altri e a sottrarsi al Von Karmanesimo :'(
Devo partire in missione ad aiutarla, davvero D:
Mi aiuterai in questa impresa, vero, Kirly?
Andiamoooooo :D
Ok, ti saluto che devo andare a leggere il prossimo capitolo *u*
A dopuuuuh! ;)
Seris <3

P.S.
alla fine il cosplay di Frannie non lo faccio più D: Farò Ema di "Rinascita delle ceneri" , però. :)
Ok, Bye <3

20/08/13, ore 14:39

Okok, allora, io ho deciso che per i prossimi capitoli che pubblicherai, mi avvisi, perché non è possibile che io guardo ogni giorno se c'è un aggiornamento e tu pubblichi proprio in quel periodo in cui non guardo XD Per cui, prossima volta mi aspetto delle trombe di avvertimento u.u
Ma salve! Dunque, calcolando che sono in uno stato di panico per via di domani, mi prendo una pausa a recensire questo bel capitolozzo *^*
Innanzitutto, la mancanza della canzone di turno mi ha un attimo interdetta, ma poi ho guardato il titolo del capitolo e mi è partito un "Awwwwnnnnn" bello forte (considera che era pure mezzanotte e qualcosa, immaginati quanto si è sentito XD), perché finalmente avrei saputo il perché del titolo della storia. In effetti me lo ero chiesta più volte: va beh, "Fiamma Eterna", sì, si può associare all'amore di Miles e Frannie, certo, ma perché? Soprattutto considerato il fatto che non conoscevo la canzone, ma di questo parlerò alla fine ^W^
Finalmente i tre tizi tornano a casa dopo alcuni giorni (wow, non avevo considerato il fatto che fosse passato veramente poco tempo °°) e Pess e Phoenix si mettono subito a far... cagnara, concedimi la battuta XD Ma i pensieri di Miles sono stati formidabili: vorrebbe stare ancora male solo per farsi accudire da Franziska continuamente <3 Hai capito il genio... Mi sembra un'idea stupenda, bravo Edgey *^* Però ovviamente Franziska è nello stato "non-puoi-neanche-pensare-liberamente-perché-ti-disintegro", intuisce il comportamento e si ritira in esilio volontario ç^ç Non riesce a mantenere la propria maschera di perfezione, e la faccenda è grave ç^ç Verso altri quelle parole sarebbero state normali, ma non verso di lui... Appunto! E Miles si chiede perché, perché giustamente c'è rimasto normale, povero cucciolotto ç^ç Anche Annika è preoccupatissima, soprattutto perché lei non conosce quel lato della zia... Però l'accusa che ha fatto nei confronti di Miles è stata fantastica XD Pensare che Frannie sia in quello stato perché Miles le ha fatto qualcosa, è un pensiero intelligente, quasi geniale +___+ Sai, stavo pensando a cosa sarebbe potuta diventare Annika, se procuratore o avvocato difensore; ora ho deciso: lei deve fare la psicologa, ce la vedo benissimo in effetti **
O forse dovrebbe continuare a fare il genio, come la proposta che ha fatto della torta uWu Sul serio Annie, sei un piccolo e adorabile genietto <3
E arriviamo alla parte che mi ha letteralmente devastata a immaginarla XD Non proprio dall'inizio, anzi, all'inizio non c'è proprio niente da ridere: Frannie si fa ancora pare mentali sul fatto di non riuscire ad essere perfetta sempre e comunque, e che la sua maschera dovrebbe rimanere sempre sul suo viso... Franziska, ti do una notizia: SEI UMANA! Ah, non lo sapevi? Beh, ora lo sai, quindi rilassati, ok?
Iniziano i rumori sospetti provenienti dalla casa: al primo tonfo, ho subito pensato che quei due stessero distruggendo l'appartamento XD Poi vedere lo scatto di Franziska quando ha capito che Annie avrebbe potuto essersi fatta male, è stato dolce <3 La tizia non ha ancora recuperato la frusta... Ma Dio Santo Frannie! Dov'è che l'hai lasciata, in Germania?? Vai a recuperare la tua frusta subito, che qua alcuni sciocchi la meritano <3 *inno alla violenza*
La scena è qualcosa di... assolutamente comico XD Sai, mi è venuto in mente il programma Cucine da Incubo di Real Time: ma quante gliene avrebbe dette Gordon a Miles XD I due cani sono troppo teneri quando si rotolano nella farina, e Annika con un sacco di panna in mano e il grembiule del Samurai d'Acciaio, è qualcosa di Awwwwnnnnnn *W* Comunque Frannie, confondere una frusta elettrica con un frullatore non si può! XD La faccia di Miles è impagabile, probabilmente avrà imprecato mentalmente quelle diecimila volte XD
Ed ora la scena clou: tu non hai idea di quanto io abbia amato Pess, no, proprio non ce l'hai. Insomma! Quel cane è un genio, UN GENIO! Tieni bello! *gli lancia un sacco di crocchette* te le meriti <3 Franziska cade addosso a Miles e... sì, lo devo ammettere, anche se non lo ritenevo possibile, ho sperato che si baciassero *della serie, sogna Keily* Però l'atmosfera c'era dai: lui che abbraccia lei, gli sguardi che si incatenano, lei che sussurra involontariamente il suo nome (senza un Herr davanti)... Diciamocelo, ci stava <3 *parte in quarta* Ma Phoenix la toglie dall'impiccio (sei un po' come Nick, sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato XD) e le salta addosso. Annika li guarda emozionata, mi pare ovvio *^* L'ho già detto che ha un intuito formidabile, vero? Comunque Frannie finalmente sorride *^*
A cena Franziska torna quella "solita" e addirittura dà lezioni di Galateo ad Annie; beh, non potevamo aspettarci nient'altro da una von Karma uWu
Arriva l'ora di dormire e Miles pensa a se Frannie avesse saputo dell'orario dei giorni prima... Povero Edgey, no, non ne sarebbe uscito vivo XD Ed ecco un'altra scena che mi ha fatta quasi morire: quando devono decidere chi dorme dove. Miles dovrà attrezzarsi a prendere almeno un altro letto, dormendo con Annie c'è il rischio che me la schiacci! Comunque, le idee di Franziska non si mettono in discussione perché lei è perfetta quindi ha sempre ragione, punto. Per cui lei dormirà sul divano (poverina, anche lei ha bisogno di dormire come si deve ç^ç) e Miles ed Annika a letto... E qua, penso ci sia una delle scene che mi ha fatta schiattare di più: Miles... ha... il pigiama... del Samurai d'Acciaio...
...
VUOI CHE MUORO?!? *quando ha letto ha rotolato per tutta la casa, con sua madre che la guardava così O.O* X°°°°°D Ma andiamo! Ti giuro, tutto mi sarei aspettata, tutto! Meno che questo XDXD E lo vuole far vedere ad Annika! Oddio, sto soffocando XD
*riprende un po' di contegno* ah-ehm! Torniamo semi-seri uWu A parte il fatto che mi sono dovuta andare a cercare il color borgogna e il color glicine (mettere bordò e lilla non era più semplice? XD Va beh, così mi sono fatta una cultura u.u), arriva finalmente una scena tenerissima *^* E' tristissimo che Franziska non conosca neanche una fiaba T.T  Però è abbastanza logico... Adesso che ci penso, potrebbe essere una cosa demenziale da scrivere: Manny che cerca di leggere alla piccola Franziska una fiaba... *le è venuta voglia di scrivere una one-shot* Ma tralasciamo u.u
Miles... hai una mente diabolica! Franziska pensava di non essere sentita da nessuno, e invece tu eri lì ad origliare! Cattivo, non si fa, nono. Ok, adesso tutta la stima (???) che hai di me scenderà, ma questa devo dirtela. Hai presente quando Miles ha pensato che Frannie è più carina con le guance rosse e si impone di darsi una calmata? Ecco... potrebbe darsi che io, nella mia assoluta e magnifica perversione (sì, sono molto perversa, non hai ancora avuto il piacere di vederlo XD) abbia immaginato esattamente COSA doveva darsi una calmata... E qua finisco. *fugge*
Arriviamo alla canzone e ne parlo ora: tu... tu vuoi uccidermi, vero? Andiamo, la canzone è di una dolcezza e tristezza uniche ç^ç E' azzeccatissima, ma ascoltandola avevo un nodo alla gola che non hai idea ç^ç Poi leggendo quello che stava succedendo a Miles e Franziska, ancora peggio. Lui additrittura dice che non è giusto darle l'appellativo di "sorellina"! E Franziska è confusissima su quello che le sta succedendo... *sospira* aaaah l'amore... Aspetta, mi viene in mente... Ti prego, sarebbe da far cantare a Pearl e Annika "L'amore è nell'aria stasera" *^*
Io l'ho già capito
Cosa?
Ma loro ancora no!
Chi?
Si stanno innamorando, il nostro trio diventerà un duo
Oh

Va beh, l'ultima parte non c'entra una mazza, ma il concetto mi piaceva **
E siamo alla fine del capitolo, che mi pare di aver capito essere il penultimo ç^ç Ma tanto non sarà l'ultimo della loro storia, quindi sono tranquilla <3
Uh Frannie, calmati tizia, non ti hanno espulsa perché hai frustato a sangue un tuo ammiratore, nonono... probabilmente no... XD
Il disegno è bellissimo, complimenti alla disegnatrice *^*
E niente, complimentissimi anche a te per questo capitolo <3 E ci risentiamo alla prossima recensione!