Hei riccio, penso di amarti.
di xhoranshug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/03/13, ore 00:25

Nn mi aspettavo una fine così gjfocksncksnfdkckkd sei bravissima complimenti,baci Serry :*

27/02/13, ore 15:34

No!!!!!!!!!!!!! Perché è già finita?! Vorrei che continuasse in eterno, sto piangendo sia perché sono triste che è finita, ma anche perché è bellissima e il finale è stupendo e scritto benissimo!!!!!!!!!!!
Questa storia va tra le preferite e le ricordate sicuramente!
Mi mancheranno le vicende di Hope e Harry:( Avvisami quando inizierai una nuova ff perché voglio assolutamente leggerla:)
Ciao scrittrice, ti voglio bene
HolaOli

26/02/13, ore 17:11

è finita la ff.........:'( ma è finita nel migliore dei modi. la tua prof di italiano nn so ke probllema abbia forse è dislessica o cose del genere xkè a me sinceramente piace il modo un cui scrivi!!!!!!!cmq spero di rincontrarti in una nuova ff!!!!!!!!

kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss(you)mati malik<3

26/02/13, ore 16:57

ti giuro sto piangendo!!!!!!!!!!!! ero + agitata io ke hope!!!il momento tanto atteso è arrivato!!!!!! il prossimo capitolo immagino sarà l'ultimo e quindi risparmio un pò di lacrime fino a quel momento ke arriverà quando cliccherò quella freccetta ke ho cliccato altre 44 volte prima di adesso!!!!!!!

baci mati malik<3

26/02/13, ore 14:40

ma che si fuma la tua professoressa?Tu scrivi benissimo punto.Non ascoltarla ok?OK!Bene detto ciò posso piangere perchè la storia è finita? *piange* mi ci ero affezionata :'( insomma però scriverai altre ff no? Guarda che le aspetto :)

26/02/13, ore 10:18

E' ben descritta, l'autrice è in grado di alternare dialoghi con parti descrittive e sa introdurre la serietà e l'ironia al punto giusto.
Mi è piaciuta molto

26/02/13, ore 10:16

:') Ho le lacrime dalla gioia e a leggere l'ultima frase mi è venuto un brivido, troppo dolce♥
Troppo carina questa storia:) ma sto per piangere...
che amore la famigliola felice c:
Comunque ti dico che Hope è come me la immaginavo, e i bimbi sono davvero carini:3
Sono davvero contenta di aver letto questa storia e ti dico che io amo il tuo modo di scrivere e i professori sono dei vecchi bacucchi che amano il modo di scrivere solo dei lecchini.
Continua a pubblicare fanfiction.
Ciao♥
Ti voglio bene♥
xx Sara♥

26/02/13, ore 10:12

oddio *piange* ma il capitolo è stupendo <3 non riesco ad aspettare per leggere l'altro però sono a scuola :c è ho già fatto la trasgre a leggere questo quindi mi sa che lo leggerò più tardi <3 *chiedoperdono*

26/02/13, ore 10:01

Ciao;) ti lascio una recensioncina anche qui perchè è brutto vedere 0 recensioni...
Comunque ti dico solo che mi piace questo capitolo e che ora leggo l'altro.
Ciao
xx Sara♥

25/02/13, ore 22:00

ciao. il finale e' stato bellissimo e di a quella troia della tua prof. di starsene zitta invece che giudicare il tuo perfetto stile nello scrivere. sara' sicuramente invidiosa! io sto piangendo!! mi ero affezzionata a te e a questa storia.... :'( ma stanne certa: qualche volta ti ricontattero' se non ti dispiace :). io sono cosi, mi affezziono alle persone anche non conoscendole.... spero ricambi il mio affetto.. ma che dico!?!?? solo io sono cosi' pazza e ingenua.. ahaahah!! sai come', io ODIO gli adii, quindi ti scrivero' qualche volta. ahaah.. :'( no davvero.. cmq il tuo stile nello scrivere e' invidiabile! sei bravissima, magnifica e perfetta!! se non lai capito, sono una tua fan!! ahahaah.. vedi, hai gia una fan accanita!! ahah.. spero che scriverai altre ff , io passero' di tanto in tanto a vedere se ne pubblicherai altre, sempre pronta a darti il mio supporto nelle recensioni e a darti, perche' no, anche qualche consiglio. quindi, ci risentiremo!! siiiiiiiii!! davvero , amo troppo il modo in cui scrivi per non seguirti piu. ora devo scappare. .. mi dispiace, ma ripeto' che non ti libererai di me tanto facilmente!! ahahaah!!!!!! T.V.T.B.
NON SMETTERE DI SOGNARE E NON SCORAGGIARTI. MAI! sentiti sempre all' altezza e non abbandonare il mondo della scrittura.
a presto, giovane e aspirante scrittrice.
la tua cara fan ( 4 ever)
BEATRICE
bacioni!

25/02/13, ore 21:53

*prende 16258599 fazzolettini e piange *
eccomi qui, a piangere perche' questa e' stata la prima ff che ho letto IN VITA MIA, dico davvero, e me ne sono follemente innamorata e ho divorato tutti i capitoli immergendomi nella lettura e impersonandomi in Hope, che con Harry e' semplicemente ahdrvureiwicjufj, e questo vale anche per ed e faith. E che dire di Fearless e Matthew (per la cronaca anche un mio compagno di classe si chiama cosi LOL), sono caruccissimi. Le mie ff non possono competere con la tua, questa meriterebbe un OSCAR, le mie due belle pedate nel didietro. Se ti interessa facci un salto, magari non sono cosi brutte, chi lo sa.
Ora ti saluto a malincuore e ti ringrazio per avermi fatto emozionare come non mai, non credevo che una storia potesse essere cosi emozionante... *w*
Un abbraccio e mi raccomando, SCRIVI UN' ALTRA FF, ti preeeego :)
tua Bia :D

25/02/13, ore 21:32

Stupendaaaaaaa dal 1 all'ultimoo capitoloo,e poi che carina questa famiglia <3 <3

25/02/13, ore 21:24

ODDIO NO È FINITAAA :'( *SI BUTTA A TERRA PIANGENDO E MUORE AFFOGATA PER COLPA DELLE TROPPE LACRIME* :( vabe dai è stata bellissima!:) xx

25/02/13, ore 21:08

Sono così felice di questo finale
dopo tutto quello che hanno passato sono
Tutti assieme è una storia così dolce
e tu scrivi benissimo mi hai emozionata molto
grazie per questa ff <3

20/02/13, ore 14:27

adoro questa fanfiction! mi piace mi piace mi piace! *_* ^_^ *_* ^_^
ti prego fai anche un saltino dalla mia! E anche voi raga, fateci un salto! si chiama "london love" ma non avendo ricevuto nessuna recensione :'( non so se alla gente piace o non piace. Vi prego, leggete e recensite!
Un bacio,
_Bia_