THIS IS LOVE
di i_will_find_my_way

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/13, ore 15:54

Baci e buona pasqua pure a te!! Tranquilla io rimango!! A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxo! <3 <3 <3 <3
Firmato:quella con il nome figo! :p ahahah

22/02/13, ore 23:19

Ciaoo bellisimaaaa!! Il capitolo è meraviglioso!! ;DD Coomunquee.. simulazione per gli esami ehh!?! Bhe.. buona fortuna... :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3
Firmato:Quella con il nome figo!! Ahahah :D <3

22/02/13, ore 00:29

Dio mio *-* mi mancava la tua storia, mi mancavano Tay e Liam coccolosi
Hdodndos perché si deve rovinare tutto e questi due non possono baciarsi in Santa pace? Be', almeno adesso ha capito di non essere sola c:

Ah, hai ragione, le storie più lunghe sono belle perché ti fanno conoscere ogni personaggio, te lo fanno amare e poi non vuoi lasciarlo più :)
Complimenti bellissima :D

21/02/13, ore 22:14

abvduisbsdiudfbvdidbnf ma è stupendo! hai ragione, le storie troppo corte dove tutto succede in tre capitoli non sono sodisfacenti, sono "finte" invece così è più bello, e aiuta tanto ad immergersi di più nella storia e a capire più cose sui personaggi, è davvero davvero bello nella sua semplicità! lo sapevo io che sarebbe stato uno splendore c:
un bacione tesoro!

07/02/13, ore 23:37

Alleluiaaaa :) Finalmente! Sono 12 capitoli che aspetto questo momento! Liam e Taylor sono tenerissimi! Bellissimo! Questo è davvero un capitolo djajahabakabshsjlabsbzjsnssb :) Continuaaaaa ;)

03/02/13, ore 18:38

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH O-PORCA-PUTTANA TAYLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR! nononononononono, ok respira lentamente, non le succederà niente, nè lei nè al fagiolo, ok? OK?!?! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ok, ora sclero, no no no, no può succedere niente, staranno di nuovo bene tutti e due, e poi lei si metterà con Liam che sarà un papà tenerissimo e super dolce e Danielle andrà a battere in autostrada, vero? VERO?! sto impazzendo! tu sei cattiva ùù lasci così, sulle spine la tua socia in affari?! :P
comunque sei stata tenerissima, davvero, a ringraziarmi lì sopra :3 stavolta sei te che mi fai sentire importante hahahahahahahahaha davvero, grazie mille sei un tesoro <3
PS anche mia cugina è incinta, è un maschio, ma nell'attesa del nome definitivo per quando nascerà lo chiamiamo fagiolo, mi hai dato l'ispirazione :D

03/02/13, ore 12:13

Shosnskso innanzi tutto grazie per la 'pubblicitá', non dovevi sbosbskxuhsosnlsl
Poi *-* Liam che quasi manda a quel paese a Danielle e poi alla fine scappa per Tay? Nsjslsn
Non ci interessano gli errori, ma quanto la storia stia diventando sempre più bella..non vedo l'ora di sapere come la prendere Tay alla vista di Liam *-*

Aggiorna appena puoi :*

01/02/13, ore 23:25

Okk.. e se ti dicessi che è fantastico..mmhh noo troppo scontato u.u ook trovalo tu un'aggettivo POSITIVO che ti possa andare bene perchè con te li ho già usati tutti u.u ahahah a presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

30/01/13, ore 00:04

shkdhas ieri mi ero accorta che avevi aggiornato, ma non ce la facevo a leggere çç francese mi sta buttando giù
Comunque, il capitolo è bellissimo, non è noioso, anzi! Mi aspettavo una Tay che stirasse una volta per tutte i capelli del barboncino, ma va bè, arriverà anche quel momento :)

Ben tornata, e mi fa piacere che porti avanti questa storia, è davvero bella :D

29/01/13, ore 21:04

xzedctfhomunjbàklmòiotursaezysdhxfg chjblgfyucdxrset MA è STRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLO! e tu pazza sclerotica che non sei altro che nello spazio autrice scrivi "non è niente di che" ma sei fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuori?! è stupenderrimo *-* HAHAHAHAHAHA io amo Danielle, però Taylor mentre la insulta è tenerissima, mi immagino la scena con lei con il pancione tutta incazzata! HAHAHAHAHAHAHAHA davvero, è stupendissimo, questa storia più va avanti più mi piace, le altre dopo un po' si ammosciano, non soi se hai capito, invece te riesci sempre a tenere alta la soglia d'attenzione, anche all'interno dei singoli capitoli....sei davvero fantastica! <3
un bacio :3

28/01/13, ore 21:24

Ciaooo!! Da quanto tempooo!! Mi sei mancata!! <3 Comunque il capitolo è fantastico!! E le vacanze tutto sommato le ho passate bene!! A proposito... Alla fine com'è finita la storia del tuo compleanno non so se ricordi che mi avevi accennato qualcosa sul fatto che non ti piaceva fessteggiate!! ?? A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

09/12/12, ore 14:26

Ehy =) adesso sono tornata a tormentarti ;) Allora prima di tutto cosa non ti convince di questo capitolo? Cioè è perfetto, ci hai fatto capire una parte importante della storia e poi(magari te l'avranno già detto centinaia di persone) ma se hai bisogno, sai che ci sono sempre, sia qui che su fb che su twitter =D Ps aggiorna presto =)

06/12/12, ore 22:46

Oddio che bello ti giuro che ho le lacrime agli occhi adoro come scrivi oddio ti pregoooooo cojtinua e dimmi quando aggiorni ;)

06/12/12, ore 16:44

HEYYYYY SEXY LADY! allora da dove comincio?! ...il capitolo è stupendo, insomma lo ripeterò all'infinito, ma sei davvero, davvero brava! La storia di Taylor è davvero "bella" nel senso che è interessante, e...non riesco a spiegarmi, cioè è vera, non è il solito dramma greco dove tutto va male, è tipo una via di mezzo (spero tu abbia capito più o meno quello che intendo), e caspita, cioè mi dispiace un sacco per quello che ti è successo, non voglio che pensi che siano frasi fatte, perché davvero non lo sono, mi dispiace e ti sarò comunque vicina! bhè ora me ne vado, così puoi finire di leggere le altre recensioni <3 un bacione stupenda <3

05/12/12, ore 21:27

Aparte il ritardo che tralaltro sei riuscitaa cancellare con il capitolo fa niente perchè come ti stavo dicendo é fantastico!! A presto!! Baci!! Xoxoxoxo!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]