La mano che trema.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/12/08, ore 18:52

bella, l'ho letta quasi tutta d'un fiato, dall'inizio alla fine... sei un mito! sarà anche perché adoro la coppia GotenxTrunks... comunque è molto bella. ^_^

18/10/08, ore 22:34

Radiant Garden,Crepuscopoli,La terra dei dragoni,Il castello della bestia,Il monte olimpo,Agrabah,LA CITTà DI Halloween,Le terre del branco,ATlantica,Il bosco dei centro acri,Il fiume senza tempo,Space paranoids,Il castello disney,il mondo che non esiste

07/01/08, ore 20:15

carinaaaaaaaaaa >////< domandina ma questa è il continuo dell'altra? se nn sbaglio si intitola "amore imperfetto " cmq bellixxima ke tenerii inizialmente stavo x uccidere goten x come aveva trattato trunks ma poi mi sono ricreduta ^^ ciau ^^

27/12/07, ore 15:29

Ciao Lory ^^
Visto che non amo particolarmente lo yaoi avevo lasciato da parte, di proposito ^^", questa ff.
Ma tu lo sai che sono distratta e ieri ho letto il primo capitolo di "Amore imperfetto" senza sapere che si trattava di una yaoi... bè, yaoi o meno il primo capitolo mi è piaciuto e allora ho pensato di leggere la storia dal principio, ovvero da questa fanfiction ^^ Sinceramente, non apprezzando lo yaoi, penso che Trunks e Goten insieme... insomma... come hai detto anche tu, uno spreco! ç//ç Però, allo stesso tempo, è un punto di vista diverso e come l'hai raccontato tu mi fa pensare "Bè, magari le cose sono andate così".
Lo smarrimento di Trunks e, successivamente anche di Goten, i loro dubbi e la loro fragilità sono rappresentati benissimo anche se questa ff ormai è "datata" e nel frattempo tu sei cambiata molto, ne parlavamo proprio ieri sera, ricordi? ^^ E' cambiato il tuo stile, si è evoluto ed è migliorato parecchio quindi... bè, vado a leggere di corsa anche il seguito ^_- (Anche se poi me ne pentirò perchè, passato il periodo di feste e ferie, non avrò molto tempo da dedicare alle ff ç//ç)
Un bacione, Ele ^^

mikele
17/10/07, ore 11:56

...bellla storia, ma...trunks è trans????

_Pink Lady_
05/09/07, ore 10:54

cara lorigeta, adoro le tue fanfiction e come te anch'io adoro trunks... ma secondo me non dovresti sprecare il tuo talento a scrivere yaoi! poichè riflettono la società di oggi e proiettano in me l'odio per gli omosessuali... sicuramente non seguirai il mio consiglio! ti voglio bene...

hachi88
17/07/07, ore 16:53

che storia!!veramente bella!!!povero Trunks all'inizio ç_ç però si è conclusa bene!!!!ciao baci

06/06/07, ore 00:40

bella ff...per me può finire così ^_^

05/06/07, ore 22:49

lori se tu mi vedessi mi prenderesti per una scema, sto piangendo! sto chappy mi ha fatto un effetto stranissimo!! bellissimo!! cavolo è una sensazione indescrivibile, ti vengono le farfalle nella pancia, una trepidazione interna diciamo.
è il capitolo perfetto per una storia del genere! mi sono commossa, poi è scritto divinamente! io adoro sta fic! mi spiace troppo che sia finita! la parte finale è quella che mi ha fatto commuovere il fatto che trunks ha scritto "sono felice" sul diario, posso immaginare come si sia sentito in quel momento: leggero, al settimo cielo, come un bambino che apre i regali a natale, con quella gioia nel cuore come tutte le creaturine innocienti, come in bimbi appunto. senza problemi, preoccupazioni inutili come gli adolescenti, e ora lui si sente così.. puro innocente, perchè l'amore quello vero, va al di la di tutto e ti fa sentire una persona nuova, diversa ti fa toranre indietro nel tempo diciamo e ti fa ritrovare quella spensieratezza!! grazie lori per questo capitolo spettacolate TVTTTTTTTTB erika^^

05/06/07, ore 17:38

sto ankora piangendo...il finale è ultrameravigliosamente romantico, senza essere troppo sdolcinato, e con quel pizzico di erotismo che lascia fare tutto alla tua immaginazione...*ç*...lo trovo un finale non perfetto, di PIù!!! aspetto con ansi la tua prossima fic!!!...e l'altro finale ovviamente sono arcicuriosa di sapere la "erotic version" come va a finire!!! tra parentesi Trunks ha tutte le fortune: è bello, ha Goten... mancava che allungava le manine pure su Gohan, e, se fossi stata in lui, mi sarei considerata la persona più felice della terra...ops, io questecose nn le dovrei dire... MEGAKISSSS!!!

04/06/07, ore 18:14

Lory, sei bravissima, è meraviglioso questo capitolo, quante emozioni è travolgente. Sei una grande. TVTB Viki

04/06/07, ore 17:24

Ciao!!!! oh mio Dio!! qst capitolo è il piu bello di tutti!!!! difficilmente sarà superato per le grandi ed intense emozioni ch ci hai regalato con delle semplici parole! Wow! Ho avuto i brividi per tt il tempo! mi dispiace tantissimo che sia finita! uffy...io adoro le storie dolci e romantiche a lieto fine... e scritte stupendamente aggiungerei! sei stata grande, davvero! Quelle uniche parole: "sono felice" rendono benissimo l'idea di quello che prova trunks. Poteva anche scrivere un poema...ma a volte i piu grandi sentimenti sono davvero semplici da esprimere...cosi semplici che a volte nn ce ne rendiamo conto e c complichiamo la vita! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Grazie per aver scritto qst storia maginifica!!! Bacioni!! alla prossima! London. TVB

04/06/07, ore 15:57

davvero molto bella soprattutto la frase finale. complimenti^^

Mary Ssj
04/06/07, ore 15:20

Mi dispiace che sia finita questa ff, mi piaceva veramente, sai? Comunque è veramente bella, sei brava a fare le yaoi, me ne aspetto altre così eh? Alla prossima!!! TVB

04/06/07, ore 15:03

che bella!! Bravissima Lori! Hai descritto benissimo il momento! Sei grande! baci, martozza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]