Il ritorno della maestra.
di shelters

18/11/12, ore 02:04

wooooooooooooooooooooooow, davvero bellissima.
quattro capitoli fkdshfkdhgjk sei bravissima a scrivere, complimenti.
Anche io sono d venezia lol :) ahha

11/11/12, ore 20:30

E siamo arrivati anche alla fine di questo ultimo capito. Giuro (sulle mie manine deformi) che ho quasi le lacrime agli occhi, veramente.
E' bellissima e anche il finale mi ha fatta davvero commuovere.
Scrivi davvero bene e mi dispiace tantissimo che questa storia non abbia ottenuto almeno trecento recensioni. Se le sarebbe meritate tutte, seriamente.
Mi sono accorta di avere azzeccato il nome della protagonista prima *feel like a boss* e che correrò a leggere le tue altre FF, mentre questa finisce subito tra le preferite.
Amo la tua icon anche se non c'entra nulla e pure Liam, nonostante mi sono accorta di provare questi sentimenti per lui solo da quarantacinque minuti.
Sono stati solo quattro capitoli ma mi sembra di averti conosciuta a fondo anche con così poco.
Dentro di me sto sclerando come una bambina di otto anni, anche se mentalmente ne ho molti di meno e, se non ti piacciono le recensioni in cui la gente divaga, sono stata una gran seccatura.
Non so che altro dire.
Grazie per aver scritto questa magnifica storia nonostante non abbia capito il titolo....
.... ma forse non l'ho fatto perché sono stupida.
Rimaniamo col dubbio, anzi, spiegamelo se puoi.
Un bacio, Benedetta

P.s. Le mie mani non hanno niente di strano ma a me non piacciono ugualmente.

11/11/12, ore 20:17

"... vieni a casa, vieni a casa da me...."
Ci voglio andare io a casa sua, perché tutte le proposte allettanti agli altri?
Questo capitolo è sjdgnfpnbpsfdobn e rimango davvero male pensando che tra poco avrò finito questo viaggio all'interno della tua storia.
Non vado oltre a recensire perché altrimenti la mia ira si abbatterebbe su di te perché è troppo bello per finire (Liam non finire ti prego, io ti posso comprare il gelato e vengo anche a casa tua se me lo chiedi *che minchia sto sparando?*)
Vado a finire, con le lacrime agli occhi....
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 08:31 pm)

11/11/12, ore 20:10

Hey I just met you
and this is crazy
but I love your story
so i read it, baby.

E non posso credere di averlo appena scritto.
In quattro righe ho mandato a puttane l'immagine che volevo dare di me. Quella di una ragazza intelligente, seria e giudiziosa.
Ma, cavolo, ogni capitolo è sempre migliore di quello precedente (disse colei che aveva letto solo due capitoli)
E' solo che scrivi talmente bene che mi sembra di conoscerti da una vita.... e, ti posso assicurare, non è perché ti stalkerizzo. Anzi, ti ho appena conosciuta come scrittrice, che poi è ciò che ti volevo tifare nell'altra recensione *scrittrice*, ma tu lo aveva già capito...
Che dire, la protagonista (si chiamava Charlotte, vero? Ho dei problemi seri nel ricordarmi i nomi...) mi piace. E' complicata e si è dimostrata ingrata verso qualcosa che non può più avere, che è esattamente quello che faccio io la maggior parte delle volte.
E poi Liam è sdghadgfjjfbopfdkb, io lo adoro con tutta me stessa. Le FF in cui lui è il protagonista sono le migliori.
Dillo che è tutto merito del suo faccino la tua bravura in questa storia....
Qualcos'altro?
Ah, sì.
Io mi sto ancora disperando perché non ho Sky e sono una frana col computer quindi per vedere Glee (ma soprattutto Santana, della quale sono innamorata alla follia) dovrò aspettare un miracolo dal cielo o che Mediaset compri i diritti.
Va beh, continuerò a disperarmi andando avanti a leggere, ciao ciao.....

11/11/12, ore 19:54

E' in casi come questo che mi sorge spontanea una domanda. Per quale cavolo di motivo ci sono così poche recensioni a questa storia?
Insomma, ne meriterebbe molte di più. Moltissime di più...
Andiamo, che razza di lettori ci sono qui su efp? Mi chiedo ogni volta come mai delle storie orribili hanno un sacco di recensioni e quelle che meritano davvero sono ignorate.
Ti posso dire, per quanto il mio parere possa essere importante, che hai trovato una tua nuova lettrice accanita.
E, nei casi in cui lo divento, mi trasformo in una stalker di prima categoria e ti tormenterò come se fossi il tuo peggior incubo (?)
Ti prego non tentare di mandarmi al diavolo con il pensiero *prega con le sue manine troppo corte per un corpo così lungo*
Credo che recensirò tutti i capitoli, quindi nel giro di poco ti vedrai apparire un sacco di cavolate e non so più cosa dire.
Vorrei commentare la storia ma ho altri tre capitoli e quindi aspetterò a farlo, altrimenti mi si consumano le mie dita da folletto.
Smetto giuro.
Ti mando un bacio perché io bacio sempre tutti.
Dopotutto sto per diventare la tua futura cheerleader personale.
Datemi s, datemi una c, datemi una r, datemi una i, datemi un.... *to be continued*
Non mandarmi a quel paese, sono troppo giovane.

29/10/12, ore 00:08

ciao bellissima, ho divorato questo non bella ma di più storia in dieci minuti, ma manco ahahaha è corta, ma semplicemente sublime! Perfetta da ogni angolazione, mai un errore grammaticale (e anche se ci fossero stati, me ne sarei altamente fregata lol), scrivi così dannatamente bene manaccia il calzino sporco (?) no vabbè, ma comunque mi dispiace che tu abbia così poche recensione e che cazzo! Ecco perchè mi incazzo poi, minchia, ci sono fanfiction bimbominchiose che hanno 100 recensioni solo perchè hanno una pagina con 304040404 fan, oppure perchè parlano di sesso, scritto male per giunta!
Con questo non voglio dire che non ci siano fanfiction belle,anzi il fandom nè e pieno, ma ci sono queste storie come la tua che secondo me meriterebbe 200 recensioni a capitolo :) per concludere, è stata una storia piacevolissima da leggere skjuwkfsndcbsbdf grazie mille per avermi regalato questa lettura, sei troppo brava :D
ciao bella, un bacio <3
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 12:09 am)

07/10/12, ore 13:52

è peeeeeeerfetto! un finale degno di tutta la storia :') mi piacciono davvero. ancora brava, brava a brava c:
LE FF! sssssssssssssssssssssi, non vedo l'ora di leggerle u.u sono felice, mi dovrai dire assolutamente quando le posterai **
un bacio, Alice c:

05/10/12, ore 06:12

non so se vedi che ore sono quindi devo essere veloce che devo prepararmi ad andare a scuola ma non ho salto resistere HAHAHA
allora, QUESTO FINALE È PERFETTO, non ho altro da dire. la storia è perfetta, e anche se è corta mi dici che ne hai in programma altre due quindi non posso che essere felice! :)
mi avverti su Twitter quando le posti? sono xkeepclimbing :D
ora vado sul serio se no perdo il treno :o
bravissima di nuovo, davvero <3
jas
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 08:56 pm)

04/10/12, ore 22:07

Sono qui, a leggere la tua storia, un groppo nello stomaco e la percezione che mi giri un po' tutto intorno.
Me li vedo, vedo quel dolore, quella tortura. Li vedo e mi ci vedo, perchè a me è successo qualcosa di simile.
Sento il dolore di Charlotte e, anche se non conosco tutta la storia, ho la sensazione di sapere intimamente qualcosa in più.
L'hai scritta benissimo, con uno stile scorrevole e adorabile. :)
Ti lascio questa recensione un po' inconcludente dicendoti anche che ho messo la storia tra le preferite per seguirla ottimamente. :)
Un bacione

Writ

04/10/12, ore 19:43

Ave!
Bella, bella, davvero bella storia:)
Liam e Charlotte sono dolci insieme :3
Comunque scrivi bene, hai uno stile molto interessante :)
Vabbe, aggiorna presto, aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
Giada

01/10/12, ore 20:49

oddio jskdfghgfjkjj mi hai nominato nella storia lol non ci credo! GRAZIE!  dftygkfdkjsj
lasciando stare questo mio sfogo, passo alla storia.
il prossimo sarà lungo?! perfetto, non vedo l'ora di leggerlo, è veramente bello!
e te scrivi da dio! l'avevo già capitolo con la ff di lou e quel mega pensiero di glee, ma con questa l'hai veramente confermato!
mi piace davvero, peccato siano solo quattro capitoli lol
spero inizierai a scrivere una long **
sarebbe magnifico.
un bacio, Alice c:

01/10/12, ore 19:21

OMIODIO sto per morire.
grazie a dio che il capitolo non è più lungo se no sarei morta sicuramente. anzi, la morte sarebbe stata apprezzata se preceduta da un po' più di questa meraviglia **
scrivi davvero bene, ma perché non scrivi una long? oddio non ci credo che il prossimo capitolo sia già l'ultimo çç
dai continua a scrivere ti scongiuro! ahaha mi offro io per farti il banner anche se non ne faccio più mi sacrifico per la causa :D
no davvero, questa storia è troppo splendida perché finisca così presto.
liam è il ragazzo perfetto, lo voglio io çç poi tu lo descrivi alla perfezione, mentre leggo mi immagino di averlo davanti agli occhi ed è una cosa pericolosa per il mio cuore :)
che altro dire? grazie per il ringraziamento (?), mi dispiace che questa storia abbia così poche recensioni perché secondo me ne meriterebbe davvero di più!
ma non scoraggiarti e ti scongiuro di continuare a scrivere, ti prego ti prego ti prego ti pregoo!
okay ho finito di piagnucolare come una bambina di cinque anni quando in realtà ne ho tredici in più haha
un bacio

01/10/12, ore 14:53

ommioddio io amo questa FF.
ho vagato per mezz'ora cercandone una su liam, e finalmente l'ho trovata. è bellissima, davvero. scrivi benissimo, non ci sono errori grammaticali, è scorrevole, interessante e ben ideata.
se dovessi darti un voto sarebbe senza dubbio 10.
è proprio una bella FF. asdfghjkl**
subito tra la preferite!

se ti va, passa alla mia pagina, se leggessi e magari recensissi qualcosa mi faresti felicissima!!
grazie mille in anticipo e tanti complimenti, baci**

29/09/12, ore 11:56

Te l'avevo detto che sarei passaata! Ed eccomi qui, anche con la febbre che non ha intenzione di andare via ç_ç
scrivi benissimo, sai!? sei davvero brava! e anche la storia è molto bella! insoomma, tutte le storie con liam sono belle u.u
questo sfogo di charlotte è davvero tosto, nel senso, chissà che dirà liam, come ci rimane.
sì, mi piace, e aspetto il prossimo capitolo.
ma dopo aver letto che saranno solo 4.. çç cambia idea, lol. (non credo sarà possibile!)

un bacio da malata, Alice c:

28/09/12, ore 21:51

eh? ma sono solo quattro capitoli? in effetti ora che ci penso l'avevi detto ma me n'ero completamente dimenticata hahaa comunque come ti ho detto tre secondo fa scrivi benissimo e liam è adorabile e questa mezza dichiarazione di charlotte - ho imparato il nome, visto? haha - è tipo fjsbdjsba chissà come reagirà lui, sta amanda può andare a farsi un bagno nel tamigi e non rompere. non ha ancora aperto bocca che già mi sta antipatica uu
non vedo l'ora che aggiorni, scrivi davvero bene, davvero.
un bacio