Breath of eternity
di Miss_Slytherin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/17, ore 17:00

Bellissimo capitolo!! Ci sarà un riavvicinamento tra i fratelli Black qui? Spero di si!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! 😊😊

03/08/14, ore 19:50

Ehi ciao io sono nuovissima di questo sito ed avevo giá letto molte storie ma non avevo recensito perché non avevo ancora l'account .Comunque sia questa ff che l'altra sono splendide! Me ne sono innamorata!
Spero tu possa aggiornare presto
Lils1401

07/07/14, ore 11:51

La storia e il tuo modo di scriverla mi piace un sacco, anche se... devo dire che la precedente fan fiction era più bella perché andavi in ordine cronologico, cioè hai parlato di tutto il primo anno, mentre qui saltati i pezzi, parli di un anno e poi di un altro, sembra una storia incompleta!
Capisco che ci vuole un sacco di tempo a farla ma verrebbe meglio e sarebbe più affascinante se facessi una fan fiction per il secondo poi un altra per il terzo e così via! In questo modo scommetto che avresti più persone che ti seguono!
Ho notato che è da molto tempo che non aggiorni quasi da 7 mesi!
Comunque il mio consiglio è questo fa per anno e anno e vedrai che: la storia sarà più interessante, e che riavrai i tuoi seguitori!!!
Spero di esserti stata di aiuti per rendere più bella la tua fan fiction... un bacio Delia :*
P.S. Ti ricordo che hai un vero talento per scrivere non smettere!!!

14/12/13, ore 14:12

Ehilà!
Hai visto chi sono?
Non sapevo cosa fare e così di punto in bianco ho fatto un salto nel tuo account per vedere se avevi una presentazioni, dato che generalmente le storie preferisco trovarle di mio (a eccezione che qualcuno non mi chieda di leggerle, espicitamente). Inutile dirti che, sinceramente, se avevi un' introduzioni nelle bio/note non ci ho neanche guardato ... ho solo visto che la storia centrava con i Malandrini e il mio amore per loro è scoppiato! Non ho neanche finito di leggere l'introduzione, perchè, insomma, chi ha pazienza per correre nella proprio periodo potteriano preferito? Old Generation, forever. Sapere che tu, autrice di una delle storie che adoro e seguo, condivida questo grande amore verso loro è assolutamente wao. XD
La tua idea mi piace molto, troppo. Generalmente prediligo raccolte alle long, nonostante ne segua (o preferisca e ricorda) poche. Mi sono letta tutti capitoli di un fiato, perchè? Perchè la storia è bella. Scritta bene, scorrevolmente e sembra sempre invogliarti nel continuare la lettura, anche se so, che questo è dovuto al fatto che tu scriva bene, quasi quanto Merlino (il top per il mondo di Harry Potter). Le one-shots sono molto carina, per non dire strepitose, ribadisco che le tue idee mi piacciono molte e per me è sempre un piacere vedere come varie persone evolvono le vecchie avventure di Hogwarts. Non ne ho una preferita, tutte mi hanno conquista e ti metto subito tra le ricordate. Sono piuttstopretenziosa e vado sempre per gradi ormai è raro che legga di una storia dopo che non l'ho vista crescere. Sono convinta che se continui così, non mi ci vorrà molto a metterla tra le preferite. Gli anni ad Hogwarts dei Malandrini riescono a drimi un senso di libertà strepitoso anche ora che recensisco e ascolto "Ti porto via con me" (Jovanotti always), sono piuttosto curiosa di leggere dell'altro.
A presto,
Tua Lele

30/11/13, ore 14:50

hey:) che bello che hai scritto dei due fratelli Black, due personaggi complessi, che sembrano diversi ma molto simili. dimostrando una insicurezza interiore molto umana. gli hai descritti molto bene, riuscendo renderli veri, cosa non facile, quindi non posso non dirti che sei strepitosa. continua così:D
p.s. Arizona è fantastica, quando strorpia il nome del povero Regulus:')
baci littleconny:*

27/11/13, ore 17:55

Ciao Miss ti prego di scusarmi se non ho potuto recensire ma il capitolo l'avevo letto tempo fa.
Grazie per avermi citato nei ringraziamenti,non credevo di aver fatto tanto ma se la mia presenza è uno sprono per te,stai tranquilla che ci sarò!Magari con un pò di ritardo ma ci sarò.
Passando al capitolo...perfetto. Non ho niente da dire. Mi sono piegata in due dalle risate quando ho sentito il nome "Rigolo". Davvero troppo bello.
Comunque continua così e scrivi sopratutto per te stessa e non per gli altri!
È stato un piacere come sempre,
Hoon21

13/11/13, ore 18:51

Ciao. Mi fa piacere sapere che ti sono stata d'aiuto. Scusami se non ho recensito prima,ma non ho avuto proprio il tempo,mi dispiace.
Anche questo capitolo è ottimo. È scritto bene.lessico perfetto,senza errori e abbastanza lungo. Quel tanto che basta. Arizona e Sirius sono troppo forti quando litigano,mi fanno morire dalle risate!!
Elinor e Remus invece sono troppo dolci!!Che carini...
James...è il solito è inutile che mi dilungo troppo.
Bravissima quindi.
A presto,
Hoon21

10/11/13, ore 16:40

Ciao, eccomi qui a commentare, come, sempre. E' sempre bello trovare
il tuo aggiornamento e leggere con tranquillità il nuovo capitolo, bello come
sempre. Un momento di tranquillità nella vita movimentata dei Malandrini, e
non c'è che dire, ho adorato lo scambio di battute tra Sirius e Arizona, il miei
preferiti in assoluto. Al prossimo capitolo, ciao,
_Falsa Pista_

10/11/13, ore 15:26

ciao, si sono nuova;) che carini che sono remus e elinor, anche se io adoro tonks perchè è impacciata come meXD comunque troppo bello james che fa dannare i serpeverde anche senza il povero sirius, che puntualmente litiga con arizona <3 non vedo l'ora di leggere la prossima
biaci littleconny:*

09/11/13, ore 22:11

Cara cara carissima scrittrice, siamo già al tuo nuovo "secondo" capitolo e stai già andando alla grande!!
Prima di tutto Elinor e Remus:
ma quanto possono essere carini?
Devo fare i complimenti a lei, io non avrei mai resistito, avrei ascoltato i pensieri di Remus sicuramente!
Lo so, lo so, non si fa, ma è una tentazione troppo forte!
E poi sono stati troppo carini, seduti vicini in silenzio a fare i compiti degli amici tra libri e macchie d'inchiostro<3
Lily che scappa dall'influenza... AHAHAHAAH!
E James che inventa scherzi sui Serpeverde, lo adoro!
Ma arriviamo alla mia parte preferita: i più grandi "battibeccatori" del secolo... SIRIUS E ARIZONA!
Sono semplicemente adorabili e buffissimi! Li amo troppo<3
E Sirius che è sconvolto dal fatto che Remus possa essere innamorato? Sirius, tesoro, tu proprio non le capisci le questioni di cuore vero?
Come ormai saprai lui si conferma sempre come il mio personaggio preferito, nella sua imbranataggine e "rompiscatolaggine" <3
Davvero tanti complimenti tesoro, continua così!
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Un abbraccione <3
Giuly
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 10:11 pm)

09/11/13, ore 00:36

Ma ciao carissima!
SEI TORNATA! SIIIIIIIIII!
Dico solo questo:
Arizona<3
Quanto è dolce quella ragazza?
Oh già e già che ci sono dico anche questo:
Sirius<3
Quanto è adorabilmente stupido quel ragazzo?
Tutto triste perchè gli amici non gli parlano e senza il coraggio di chiedere scusa.
Mi erano mancati tutti!
Dal primo all'ultimo!
È sempre terribile per me leggere dei malandrini che litigano, ma tu racconti tutto con una dolcezza e una semplicità fantastiche <3
Mi sei mancata!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Un abbraccio<3
Giuly
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 12:36 am)

08/11/13, ore 19:17

Lo trovo molto azzeccato. Immagino benissimo James che fa ragionamenti contorti per capire cosa succede a Remus, ne avrei aggiunto qualcuno magari che cercava di dare ragione alle scuse di Remus con assurde teorie (comprendenti anche gli alieni se necessario). Povero Sirius -_-' non lo invidio. Cercherò di leggere gli altri capitoli in fretta, ma questo era uno dei pochi momenti liberi della settimana. Ciao :P

08/11/13, ore 17:24

Io ci sono, mi è mancata questa storia! :D E in bocca al lupo per la laurea!

04/11/13, ore 14:57

non ti azzardare mai più a fare una cosa del genere, mi sono troppo affezionata alla tua storia e l'idea che tu non scriva più mi demoralizza. sempre più arizius o sirizona? adoro questa coppia, quasi quanto la romione e la percabeth e che è tanto detto da me;) comunque spero che la prossima storia arrivi presto
baci littleconny

02/11/13, ore 20:58

Heilà! Eccomi qui!! ^^

Fiù, non ho infranto il Voto Infrangibile, quindi niente morte per me. ;)

Allora, che dire... questo capitolo è: O-U-I!!!! OUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
E' un modo della ex 2Q (della Liceo Leonardo di Brescia) per dire che qualcosa è SUPER, MAGNIFICO, STUPENDO!!!

Il modo in cui li hai fatti riappacificare è stato... uhm... Malandrino. ;P

Giuro sul nome di Merlino, che quando è arrivato questo pezzo:
* Sirius cercò l'occasione giusta per parlare con James e Remus per tutto il giorno, ma la situazione adatta sembrava non presentarsi mai: dopo colazione ebbero Erbologia con i Tassorosso, e Chastity fu così gentile da sedersi accanto a lui senza chiedere nulla, nemmeno quando Sirius decapitò con ferocia un innocente cavolo carnivoro cinese, che poi tanto innocente non era, dato che aveva tentato per tutta la lezione di staccare la mano di Chastity; ma questo non giustificava la violenza con cui Sirius vi si accanì. In compenso il ragazzo colse l'occhiata che James e Remus si erano scambiati dopo averlo visto all'opera, un'occhiata che sembrava voler dire: visto che non ci si può fidare di lui?
Dopo Erbologia toccò ad Incantesimi con i Serperverde, e lì la vista di Mocciosus che continuava a fissare lui e James con un sorriso malevolo stampato in volto non aiutò Sirius a far Evanescere il suo topo, ma bensì a far apparire dal nulla un intero branco di rinoceronti imbestialiti, cosa che costrinse la McGranitt a fare evacuare l'aula per la sicurezza degli studenti; naturalmente questo gli valse una delle peggiori sgridate della storia, nonché compiti di punizione che Sirius non aveva mai ricevuto, essendo stato sempre molto bravo con le trasfigurazioni. Giunse a pranzo completamente demoralizzato, ed anche se Elinor si fermò a chiacchierare con lui prima di andare al tavolo dei Corvonero, Sirius si sentiva sempre più disperato. La Evans poi continuava a fissarlo con sguardo indagatore, mentre James e Remus perseguitavano nell'ignorarlo.

Ho passato ben dieci minuti a smettere di ridere... come diavolo ha fatto Sirius ha evocare un branco di rinoceronti imbestialiti, quando doveva solo far evanescere uno stupido topo??? XD XP
AhhhhhH!! Giuro, morirò dal troppo ridere!! ^^

* -Dai, sembra che tu abbia visto la McGranitt e Lumacorno che si baciavano! Che diavolo ti è successo?- chiese ancora Sirius, indagatore.

Minnie e Lumacoso?? ... Ok. Adesso sono sconvolta... O.o
Non voglio neanche provare ad immaginare un bacio tra loro... Merlino, no!!! O.O
*si rinchiude in un'angolino e tenta di scacciare quegli orribili pensieri...*

Ok. Mi sono ripresa. ^^
La fine poi... E' stata MITICA!! Ci stava proprio!!
Non vedo l'ora di leggere una nuova OS. ^^
Ti seguirò fino alla fine. ^^
ciao, un bacione
Cri