Accoppiate vincenti: parodia
di SvaneH

05/10/12, ore 11:30

Speravi di esserti liberata di me?
Ebbene non è così XD Sono solo un po' in ritardo per via di quella COSA chiamata scuola, ma finalmente eccomi qui.
Che dire, sono morta dalle risate. Il tono da telenovela brasiliana è riuscito benissimo (oddio, persino la citazione di Twilight X°D Non c'entrerà molto, ma anch'io lo amai all'epoca in cui lo lessi, ed ora lo aborro XD), e sono esplosa al salvatore di vite metallizzato *si rotola sul pavimento*
Steve e Tony sono l'incarnazione della comicità... Cioè, Tony che non vuole essere amato perché l'altro è troppo puro e bla bla bla?! X°D E Steve che lo ama così tanto che non può amarlo se lui non vuole?!
Prima o poi smetterò di ridere, lo so, ma quel momento non è ancora giunto!
E be', ho riso anche al risveglio di Tony, per quel verso simile ad un gatto investito dalla mietitrebbia... Ah, e anche se non hai ancora pronta la Barton/Romanoff, un accenno l'hai già messo qui, immagino bene che genere di fanfiction vengano usate per prendere in giro Clint e Natasha (e immagino solo... immaginando, visto che - ora che ci penso - non ho mai letto una Barton/Romanoff u.u).
Anche il secondo sogno (pardon, incubo) mi ha fatto sbellicare come una povera scema.
Cioè, davvero, già Loki e la sua avanzata sensuale perversa verso Tony... Questo ragazzo ha un futuro da porno diva, LOL... E poi la reazione del midgardiano, che si bea della sua presenza e al contempo è spaventato (sì, certo, come no... Non so quale emozione sia più improbabile! Okay, in effetti la presenza del dio potrebbe inquietare Tony, ma scritto così "ne è spaventato", mi fa pensare alla reazione di un bimbo indifeso, cosa che Tony decisamente NON è, quindi complimenti ^-^).
Poi, bene, ho riso anche quando Loki ha urlato: "In ginocchio!" (ormai è quasi un suo tic ò.ò), e all'immedita obbedienza di Tony... Alla frase finale del sogno, poi stavo soffocando, da quanto ridevo...
Povero, povero Tony, ci credo che poi si è svegliato in quel modo! E mi sono divertita da morire anche immaginando l'espressione di Pepper mentre l'uomo corre a prendere del whisky... E dato che, se c'è empatia, quando qualcuno ride ridi anche tu, le mie risate sono aumentate molto quando ho letto di Natasha e Clint che se la spassavano...
In conclusione, complimenti!
Corro al prossimo...

04/10/12, ore 18:03

ahahah povero Tony!!! non riesce neanche a dormire!!!
e Nat e Clint?! che se la ridono guardandolo!! ahah tipico di loro due!!
spettacolare davvero!!! capitolo eccezionale... quando ho letto la frase di Twilight mi sono cadute le braccia xD
(odio profondo per quel libro... e li ho letti tutti ç_ç) ma poi ho visto il commento e ti sei salvata u.u ahah
scherzo! sarebbe stato bello comunque!! ripeto fantastico!!
*corre a leggere l'ultimo per ora capitolo*
ciao ciao
Shi Tsu
X X X

04/10/12, ore 00:12

XD non so cosa sia peggio, se la citazione si Twilight o gli incubi al povero Tony...
però...ora sono curiosa di vedere anche cosa combini a Nat e Clint.

03/10/12, ore 22:28

Questo nuovo capitolo è all'altezza del primo! Spiritoso e divertente..bella l'idea degli incubi di Tony, e bella l'idea del sito di fanfic..ricordami di fare i complimenti a Clint & Natasha ;)
Ce li vedo a fare uno scherzo del genere, soprattutto Nat, e devo ammettere che a uno pieno di sè come Tony fanno bene un pò di prese in giro!
Mi tuffo nel prossimo capitolo!

03/10/12, ore 20:52

Eccomi qui, pronta per la recensione di questo secondo capitolo.
Chiedo venia per questo mio ingiustificabile ritardo, anche perché questa parte della storia l'ho già letta... Perdono D:
Comunque sia, ora sono qui, perciò vedrò di dire qualcosa di buono e utile x)
Allour! Anche this capitulo (non fare caso al mix di lingue, ti prego: purtroppo, è una cosa che, seppur infinitamente stupida, mi viene quasi naturale xD) è stupendo: sono morta dalle risate quando ho letto il riferimento alla telecamera nascosta in collegamento con lo S.H.I.E.L.D! È stata un'idea a dir poco geniale! :D
In conclusione, tutto ok! :)
Volo verso la lettura del capitolo teologico (?)! :D
A tra poco ;)
karikeehl

30/09/12, ore 19:00

Oddio! O_O Che sogno terribile! Spero solo di non farlo anche io di notte... brrr! Dx
Fantastica la resa da "soap-opera brasiliana", davvero ben riuscita: leggendo ho provato le stesse emozioni di quando ne vedo una in Tv (cioè vomitare e chiedere al cielo una ragione di tutto questo senza ottenere risposta). Meraviglioso il "Tony-Pablo"! xD Me lo sono quasi visto e mi è venuto ancora di più da ridere... anche se ciò che ha seguito mi ha pietrificata dall'orrore. Sicura che non sia un racconto "horror"? xS Comunque, non ho nulla contro lo slash, yaoi o omosessualità in generale (anzi!) ma do di stomaco di fronte a tanto... zucchero? Non saprei davvero come definirlo. E poi, se c'è una cosa che non sopporto dello slash, (perchè qualcosa c'è, effettivamente) è il fatto che alcune coppie siano davvero assurde e apparentemente senza senso o che -ancora peggio- i personaggi sembrino ben più effemminati di quanto concesso nella realtà. Non capisco: se volete uno yaoi, dove andate a metterla la virilità all'ennesima potenza che dovrebbe essere il pepe della storia? Non lo capirò mai.
Scusa questa mia piccola riflessione, volevo chiarire la mia posizione a riguardo.
Fantastico anche il pezzo di Loki: ho letto una storia che era pratiamente così! xD (e figura pure tra le mie preferite... >///<).

28/09/12, ore 19:49

Ahahahahahaha!!!! Bellissima anche questa, specialmente la parte della telenovela brasiliana!!! E quando sogna Loki poi...? Ahahahah!!! Mi sono letteralmente scompisciata dalle risate!!!

Mi piace troppo quello che scrivi e soprattutto mi chiedo come fai ad avere queste idee!!!

28/09/12, ore 15:34

Yeah! Bella anche questa parte xDD, davvero molto interessante, ma come ti vengono queste idee io non lo so xD. Brava, spero di leggere qualcos'altro. Bye

28/09/12, ore 15:16

Intanto, mi dò da sola un 10 per aver azzeccato entrambe le citazioni, cosa che solitamente non accade mai.
Poi mi complimento con te, perchè lo stile da telenovela (brasiliana? o.o Ho sempre creduto che le peggiori fossero argentine...) ti è riuscito perfettamente... E povero, povero, povero Tony! XDDDD
Nat e Clint in cerca di vendetta ce li vedo un bel po', soprattutto la nostra cara Vedova...
Ma avere incubi del genere non si augura a nessuno! XDDD

28/09/12, ore 13:35

Nonostante io legga con piacere anche pairing slash (stony/ barton/coulson  ecc) ho riso come una dannata. Non tanto nella prima parte, che ho trovato leggermente mirata a distruggere coppie amate, come se fossi tu a parlare per bocca di Tony , ma nel secondo capitolo dove ho letteralmente rischiato di sputare l'anima per le risate.

28/09/12, ore 12:42

Ok, ok, sto ridenso sola come un'idiota!! E' IMPAGABILE Tony che sogna Loki che vuole fargli le cosacce e si sveglia di soprassalto gridando! Ti prego, cosa succederà con il POV di Loki? Non oso pensarlo!! Alla prossima.

28/09/12, ore 10:31

ma che prendermela! mi sono scompisciata sotto dalle risate! bravissima davvero!

28/09/12, ore 04:09

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MERAVIGLIOSA!!!!!! credo che questo capitolo mi abbia fatto morire dal ridere, specialmente la parte dove sogna Loki xDxDxD fantastico capitolo, complimenti. mi sono divertita un casino a leggerlo ^///^ aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

Un bacione

+Faith+

27/09/12, ore 21:48

riderw? sorridere?? i miei mi stavano rinchiudendo in un manicomio perchè non smettevo più di ridere come una matta...se morirò di risate sappi che ne sei responsabile... ovviamente sulla morte sto scherzando (non sul manicomio)...alla prossima

27/09/12, ore 20:41

ahahahahhahahaha Tony che si sveglia urlando dopo un sogno con Loki....oddei che risate XD (io personalmente mi serai svegliata con un sorriso a 32 denti stampato in faccia xD)
però dai Tony sei autolesionista così...non le leggere se ti fanno questo effetto!! ahahahaha
anche questo capitolo molto carino complimenti ;)