I'll be standing right next to you.
di g20pl

17/12/12, ore 18:59

Aww lo hai chiamato 'Zaynuccio' come lo chiamo io? *.* Che cosa bellissima djkljdlkajd <3
Perrie <3 a me piace u.u djlkjsk
beck è cotta di Styles, senza girarci tanto intorno u.u ok?
Niall *.* che vuole solo mangiare! jdkaljdlkas e Louis *.* e Liam *.* io amo tutti jklsjdk <3
Comunque, carina questa cosa del centro commerciale :') sono curiosa!
Go on :D un bacio!

05/11/12, ore 11:54

bello come sempre...al solito...non so che dire!!?!? TROLOL!!! vabbè alla prossima.....ciaozoooozozzozozzo!!!
Hurr

04/11/12, ore 22:32

Ciao :3 AHAHAHAHAH
ma perché al mio Zaynuccio fate certe cose? u.u Cioè, ma povero amore lui!
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
e poi se vabbeh, sono sicura che a beck piaccia harry *_* ma sicura proprio!
INUTILE CHE SI LAMENTA.
AHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHA
babe, ora vado a finire il mio capitolo :3 ci risentiamo prestissimo, spero!
Un bacio! NIALLER SJKKJDHNJDHNCKHSDN <3

04/11/12, ore 19:38

Ciao bella. c: grazie per avermi avvertito in posta che avevi aggiornato ma lo sapevo perché mi compare nella lista dei preferiti che controllo ogni giorno. :) mmh mi piace questo capitolo perô secondo me Rebecca é troppo esaltata e ti consiglio di mettere i punti esclanativi attaccate alle parole e solo quano c'e ne bisogno. Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

04/11/12, ore 18:30

:) :) sono sempre piu presa da questa FF, è magnifica nono vedo l'ora di leggere il capitolo successivo ,baci

04/11/12, ore 01:52

CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER LO SCHIFOSISSIMO RITARDO CHE HO FATTO PER RECENSIRE *si inginocchia*
Partiamo dal presupposto che ho appena scoperto come colorare le parole ahhahahahhah quindi questa recensione sarà molto colorata perchè è la prima ahahhahah ti sei accorta che ho colorato le parole che parlavano di colore ahahahahah
Adesso passo alla recensione vera e propria:
Aaaaaallora.Io amo Malik. Tipo che quando se n'è uscito con "Le ragazze pagherebbero per stare in macchina con queste teste di cazzo" sono scoppiata a ridere immaginandomi la faccia ahahahahahahahaha
e quando ci prova con lei? Zdjknkenfhresuvsrhvrvtui
Poi Harry,quanto può essere scemo il mio Styles ahahhahahah
Ma poi la parte dove Rebecca dice che ha paura di essere violentata e si fa proteggere da Liam ahahhahahahha troppe bella ahahhahh
Melanie come Dianna Agron è hdbfuwibfuwb io amo quella donna e quindi averla in fan fiction è troppo huwdbvcuwbhcuwb

ULTIMA COSA E ME NE VADO
(sono quasi le due) PURTROPPO T.T
QUESTA STORIA MI HA PRESO MOLTO GIA' DAL PROLOGO,MA PENSO CHE ANDANDO AVANTI MI PIACERA' ANCORA DI PIU'...NON PREOCCUPARTI SE NON AGGIORNI SEMPRE,OGNUNO HA I SUOI IMPEGNI E DIPENDE DALL'ISPIRAZIONE,QUINDI "DON'T WORRY?" AHAHHAHAH

Sappi che io cercherò sempre di recensire,so che questa storia non mi deluderà e che alla fine mi piacerà molto,come quella vecchia...tu sei sempre bravissima e lo diventi ogni giorno di più c:
Adesso vado c:
Ciao,al prossimo capitolo <3

P.S. ma cos'è Harry nell'ultima gif hdbcuebcuebcvueb*-* non mi puoi fare questo ahahahahah Buonanotte <3

18/10/12, ore 14:44

Mi piace e mi ha incuriositò un mondo,aspetto il prossimo capitolo baci <3

17/10/12, ore 18:02

MA CHE CAZZ... No, scusa amore. Tu non puoi mettere Harry Styles in quella posa (ultima foto). Cioè, no.
DEUS, NON PUOI.
Oh. Mio. Dio.
Santi Numi, porca paletta.
NFJHFNKSKDNHVJKNSFVJUHRTUVIHJSU STO SCLERANDO PER COLPA TUA. E PER COLPA SUA.
Renditene conto.
Ok, bene. Stooop.
Torno in me.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaallora. Oh, ma io amo Malik. Lo sai?
Seriamente, tipo che quando se n'è uscito con "Le ragazze pagherebbero per stare in macchina con queste teste di cazzo" sono scoppiata a ridere figurandomi la sua faccetta jfdsjkjdnsvfvd cioè.
Capisci?
BENE, ZAYN MALIK, IO TI AMO.
T.I.A.M.O.
Bene, l'abbiamo capito, andiamo avanti.
Ah no, un'altra cosa?
Cioè, ma quando ci prova con lei? Zdjknkenfhresuvsrhvrvtuisrfhjndcufihre AMMAZZATEMI ALL'ISTANTE.
SERIAMENTE, LO AMO.

ah poi, quanto è coglione HARRY? AHAHAHAHAHAHAHAHAH IDIOTA.
Non chiedermi perché sto scrivendo tutto in verde, non lo so nemmeno io.
ahahahahahahah demente. *-* però è un amore lo stesso.

OK, HO DECISO CHE RAPIRO' LOUIS E NIALL E LI PORTERO' AD UNA FESTA CON ME. (?) OK?
E POI SEQUESTRERO' LIAM. (ho cambiato colore ma mi piace il grassetto u___u)

POIIIIII (sono tornata normale) NDSKAHCKJSDNHJCN AVVISAMI QUANDO POSTI, BAMBINA. (?)

Cià, alla prossima! <3

29/09/12, ore 08:40

Sorvolando sul fatto che mi sono svegliata adesso e le foto mi hanno tipo uccisa ç____ç ok.
Mi sembra interessante :) la leggerò volentieri!
E passerò, se mi avvisi :D ok?
E TU RECENSISCI CIO' TU CHE TU SAI O TI MANDO A CASA PAUL (?) CON UNA FRUSTA.
Sciao. <3

28/09/12, ore 22:07

Ciaoo:D adesso però tu non mi puoi lasciare così...devo sapere! Mi è piaciuta molto la lettera*-* adesso io ho bisogno di sapere chi è Matt,che problemi ha avuto la protagonista e quando arriveranno i ragazzi lol e soprattuto che ruolo avranno...adesso dal.banner non vorrei affrettarmi ma penso e spero sarà su Harry*-* come recensione è ancora poco,però dal prologo non si può dire molto...ti posso solo dire che vista la storia precedente,sono sicura che sarà stupenda<3 Momento del giuramento(?) : "Con questa recensione io mi impegno a recensire ,finchè mi è possibile,ogni capitolo delle meravigliosa storia che scriverai!" Con questo me ne vado,a presto :) Ciaooooo:3