The lost princess
di Piccola Yuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/15, ore 17:02

Carissima Piccola Yuki,quando potrai aggiornare la storia sono molto ansiosa di leggerlo.Mi raccomando conto su di te.
TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ELENA LOVE YOU

10/11/14, ore 07:23

Spero che finirai presto di revisionarli e ricomincerai a postare!!! X.X

23/09/14, ore 17:36

Anche questa storia é fantastica come le alte X)
so che non pubblichi da un anno ma quando mi appassiono a una storia devo sapere come va a finire :D
va beh comunque mi piacciono un sacco le tue storie! XP

27/02/14, ore 21:08

Ok t apetterò di sicuro(anche l'hai scritto un anno fa)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma fammi sapere quando scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio mettere la storia tra i preferiti quindi fai presto!!!!!
Sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao da Anila!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/11/13, ore 19:32

Ciaoo *-*
Ho letto i capitoli revisionati e devo dirti che hai migliorato tantissimo! *^*
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo revisionato. <3
Scusami, ma ora devo proprio andare! :/
Al prossimo aggiornamento, Ale. <3

21/11/13, ore 16:05

E' una storia fantastica. Non so se è più bello il racconto o il modo in cui la scrivi.
Aspetta, fammici pensare ... TUTTO E' BELLO DI QUESTA FICTION.
Come fai a fare i cuori e le stelle?

11/02/13, ore 19:09

Ciaooo è bellissima,meravigliosa e stupenda!sei bravissima complimenti:D ti prego continuala presto non vedo l'ora;)
Baci BonBon15<3

02/01/13, ore 23:54

Non importa per il ritardo :D
Il capitolo è bellissimo *-* come sempre, mi è piaciuta molto la parte in cui Shade bacia Fine :'D anche se non sopporto vedere che il povero Bright sta perdendo contro Shade -_- ma sono punti di vista :'D continua così un bacio.
Kekka_07

02/01/13, ore 16:37

Ok..sempre in ritardo -.-
Cmq...BELLOOOOOOOOOO!!!
Mi dispiace un pò che siano messi contro xò...CHE BELLA FF!!!!
Già, mery ha avuto una bella idea ^^
Chissà cosa succederààà..ahahah...
Si, se tt quelle galline orano toccare Shade..e Bright...LE UCCIDO!!
Cmq, dp leggerò anche il secondo e via dicendo capitolo, ma ora, a causa di qualcuno, devo andare...
ByeBye ^^
P.S: T.V.T.T.T.B!!

01/01/13, ore 09:15

Non ti preoccupare per il ritardo <3 tranquilla <3 <3 <3
Il capitolo è meraviglioso Grazie *--------------------* <3 <3 <3  Sono stupendi e mi piacciono un sacco Airi ed Eriol e adoro la loro storia *-----------------------------------* che bello che devono proteggere Fine *-----------------------------------------* <3 <3 <3
Tu scrivi benissimo e come sempre hai descritto perfettamente le varie scene *-------------------------* Ho adorato il combattimento con Yuno di Airi ed Eriol soprattutto quando con i loro poteri fanno comparire una rosa rossa e le fiamme che si uniscono nel vento color rosso fuoco e si formano catene spinose che bloccano Yuno *________________________________* descrizione perfetta <3 <3 <3
Ho adorato la scena dell' abbraccio e del  bacio *_____________________________________* <3 <3 <3  é un grande Shade che si fa baciare dicendo che così i nemici saranno sconfitti XD *-------------------------------------------* e poi Fine chi ti crede che Shade neanche ti piace U.U <3 <3 <3 ti piace e anche tanto U.U <3 <3 <3

Ahahhahah mi immagino che bernocolo che gli è uscito a Shade per la martella ta che gli hai dato <3  Ahhhahahahah eeh si  quando ci vuole ci vuole hahahhah XD

Grazie ancora per avermi dedicato questo capitolo *____________________________* ti voglio tanto bene <3 <3 <3 *---------------*

29/12/12, ore 21:58

Finalmente hai aggiornato!! xD
Questo capitolo è davvero bello *^* Hai descritto benissimo il combattimento contro l'esercito di Yuno xD Mi piacciono tantissimo i personaggi Airi ed Eriol *^* la loro storia d'amore sarà bellissima di sicuro :D <3
Ahahahah xD che furbo Shade per ottenere un bacio da Fine *-* questa scena è la mia preferita *-* <3
Spero che aggiornerai presto <3
Baci :*
Ale-chan

28/12/12, ore 23:44

ehi Piccola Yuki <3 bello bello poco pauroso ma x il resto nn è male.. sn molto curiosa di scoprire l'altro potere di fine.. ovviamente nn devo dire che faccio il tifo x shade vero *--* e ovviamente spero nn ti offendi se ti dico che mi disp se ti sto scrivedo ora :( scusa ma tra scuole ed esami vari.. cmq complimenti ancora Stefi (posso chiamarti così o ti da fastidio??) Bacio RS90 :*

11/11/12, ore 13:46

Stupendooooo *----------*
Ke dolce Milky *^* <3<3 ahahahaha xD troppo forte la scena di quando Fine vede i dolci e gli passa la paura xD ahahahaha xD
Rein è proprio convinta che gli spiriti e i demoni non esistono :P
Ohhhh *---* Shade è così jaijuzjixz *-* <3<3 non esistono parole per descriverlo :Q____
Il "principino" nn lo sopporto con la sua frase: Mio piccolo giglio dorato >.< se ero al posto di Shade l'avrei picchiato a sangue xD ahahahah xD non ti preoccupare nn sn un'assassina :P
Oddio O_O la scena horror è riuscita benissimo!! :O mentre la leggevo stavo tremando per la paura O_O sembra come se la vivessi al posto di Fine :O Beh ke dire... se ero Fine sarei morta d' infarto xD
Ahahahah xD aspetto il prossimo capitolo *-* <3<3

11/11/12, ore 12:43

Veramente stupendo questo capitoloooo *----*
Anche la scena del sogno.... tranne il fatto che Fine vuole Bright x(
Bellissima la divisa scolasticaaa xD <3<3 la vorrei anke io *-* peccato chw qui in Italia non si usino :'(
Davvero interessantissima la storia dei dieci poteri *---* e anche la leggenda di Halloween *----*
Ma tanto sono sicura che Shade la proteggerà dagli spiriti e dai demoni *----* <3<3<3 ke romanticoooo *----*
Vado subito a leggere il prossimo capitolooooo!!!! XD Sto morendo dalla curiosità!!! *-* <3<3

11/11/12, ore 12:22

Ciaooo :DD rieccomi come promesso *-* <3<3
Allora da come posso iniziare per dire quello ke penso su questo capitolo??? XD Ah si ci sono.... Meraviglioso!!!!! *---* <3<3
Bel modo quello di Shade per fare stare zitta Fine *-* Ohhhh *^* era il suo primo bacioooo!!!! *-* bellissimissimoooo!!!!
Ma che vai a dire????!!! Questo capitolo non è penoso!!!! XO è stupendissimoooooo!!! (esiste questa parola???? XD ahahaha)
Vado subito a leggere il prossimo capitolooo *^* sn curiosa di sapere chi è il "ragazzo misterioso sul tetto" *-* <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]