I sessantanovesimi Hunger Games
di JohannaEverdeen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/02/14, ore 10:06

Ma vai a quel paese M. Non ti voglio piú parlare.

14/10/13, ore 11:48

Ho letto tutto d'un fiato i libri della Collins e ho deciso di fiondarmi qui per cercare storie inerenti agli Hunger Gams (come ho fatto per Harry Potter) e anche questa volta non sono rimasta delusa...anzi!
Ho letto la tua storia questa notte, per la gioia del mio ragazzo, e l'ho terminata questa mattina...quasi più coinvolgente del libro 'vero' e non vedevo l'ora di finirlo per vedere cosa succedeva.
Ho pianto tantissimo quando è morto Thomas, di meno quando è morto Luke perchè ero troppo coinvolta dal combattimento e dai pensieri della protagonista.
Secondo me scrivi veramente bene, uno stile scorrevole (anche se in certi momenti si nota la tua emozione perchè magari ci sono dei piccoli errori trascurabili, sicuramente dettati dall'emozione del momento...ad esempio nelle parti con tanto movimento o con tanto pathos) nell'insieme però era proprio la storia che cercavo e scritta veramente bene!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Gloria

23/05/13, ore 15:22

Questo capitolo è perfetto *w*
Mi piace tantissimo, partendo dalle descrizione dell'abito fino ad arrivare all'intervista e alle ultime frasi.
Con questo capitolo ti sei davvero superata, fino ad adesso è uno dei più belli <3
Il vestito di Hayley lo hai descritto benissimo, sembrava come avercelo davanti durante la lettura :)
Nell'intervista hai utilizzato le parole giuste e il testo è molto scorrevole :D
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo sul ritorno a casa, baci,

07/05/13, ore 18:36

Mi sono commossa davvero, hai reso il capitolo molto realistico e hai saputo affrontare la tematica "ritorno alla normalità" alla perfezione *-*
Mi scuso davvero tanto per il ritardo, sono imperdonabile ma volevo essere concentratissima per recensire questo capitolo stupendo e con tutti gli impicci che avevo per la testa sono riuscita a trovare pochissimo tempo. Hai utilizzato le parole giuste per i dialoghi e di questo sono contenta perché e considero davvero im portanti, le parole :) Il testo è molto scorrevole enon ho notato tropi errori, quindi ti faccio i complimenti :D
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo perché voglio vedere come affronterà Hayley l'intervista, bacioni,

29/04/13, ore 21:58

Ancora un altro capitolo?? Wow, non ci speravo nemmeno (:
L'ho detto e lo ribadisco, una delle migliori fanficion che abbia mai letto. Anzi, dopo questo capitolo, posso dire che è la migliore. Grazie mille per averla condivisa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

29/04/13, ore 21:46

Semplice, ben fatto e intenso. Mi è davvero piaciuto come hai creato le circostanze che hanno portato all'estrazione di Luke per gli Hunger Games. Adesso posso perfino immaginare le espressioni sulle facce dei suoi familiari che seguono i giochi da casa, come io li ho seguiti dal mio computer.. :(
Perdona il ritardo, ma sono stato impegnato in questo periodo e fin'ora non avevo dedicato tempo alle fanfiction. vado subito a leggere l'ultimo capitolo (:

21/04/13, ore 21:31

La tua storia è bellissima !!E non smetterò di ripeterlo ù.ù
Ci sono molte cose in comune con i 74 tipo Rue uccisa da una lancia e le mine dissotterrate ecc ma la tua storia è proprio originale e non riesco a fermarmi ma voglio andare avanti a ogni capitolo !Inoltre descrivi molto bene la scena e i personaggi ! Io personalmente credo che Luke sia buono in realtà .. almeno lo spero ! E spero tanto vinca Thomas <3 .. comunque Complimenti :)

21/04/13, ore 21:08

ciao! è da un po' che non leggo la tua storia perchè sono stata impegnata .. oggi ho ricominciato e non riesco a smettere di leggere! è davvero bellissima ! Mi piacciono molto i tuoi personaggi e adoro il modo in cui scrivi : nei particolari , senza lasciare niente , le emozioni ecc..
Non so come andrà avanti ma sono curiosissima !

19/04/13, ore 21:14

Ciao! Ehm... Io... Non sono pronta ancora per dire ADDIO a Luke! Mi piaceva troppo come personaggio e... Mi dai il permesso di uccidere Michael? Io DEVO farlo, per vendicare Luke! Il mio adorato Luke... Ok, siamo obbiettivi (Mission Impossible u.u) il testo è scorrevole, privo di errori e la storia di Luke è fantastica. Adoro i suoi genitori e le loro idee :') Bene, ti faccio tanti, tanti, tanti complimenti anche perché hai utilizzato le tue pause per scrivere un capitolo e perché grazie a questo racconto ho capito molte più cose sul mio Luke e sui suoi pensieri (che in paradiso sarà mio marito e nessuno si deve permettere di toccarlo *occhiata di fuoco a tutte le amanti di Luke*). Dopo tutto questo amore io ti saluto e spero scriverai anche un prossimo capitolo per far fare ritorno a Hayley nel mondo dei vivi... Bacioni,

08/04/13, ore 18:04

S T U P E N D O *-* ... E poi Luke, il mio povero Luke. Ho le lacrime agli occhi!
Lo hai scritto davvero benissimo e sono super contenta che tu abbia deciso di continuare la storia e di far tornare a casa Hayley.
Non ce l'avrei fatta a dire addio a questa storia :)
È stato un capitolo tristissimo ma le frasi dell'addio tra Luke e Hayley, mi hanno colpito davvero. Bravissima, bravissima e ancora bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti faccio gli auguri per l'esame ;) Bacioni,

08/04/13, ore 15:24

In questo capitolo viene fuori tutta la tristezza degli Hunger Games, come quello in cui è morto Thomas.. Questo tipo di capitoli è quello che ti viene meglio, secondo me. Sei davvero brava a riuscire a mettere per iscritto i pensieri e le emozioni dei tuoi personaggi. E' decisamente stata una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! Sono felice di averla seguita fin dall'inizio.
Aspetterò con pazienza il prologo fino a quanto non lo pubblicherai. A presto (:

07/04/13, ore 21:50

Amo la tua storia, è scritta bene ed è interessante, non vedo l'ora di sapere come finisce :)

03/04/13, ore 15:40

Capitolo stupendo! Sai, anche a me le cose semplici piacciono poco quindi sono contenta che Luke non sia morto altrimenti avrei inondato casa a forza di lacrime ahahah xD Comunque in questo momento sto organizzando una festa per l'addio a Luxury, sono TROPPO felice!
Finalmente Hayley non l'avrà più tra i piedi, anche se mi dispiace un po' per il modo in cui l'ha uccisa... Pazienza (come sono crudele).
Sei stata davvero bravissima come sempre se non di più, voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi alla prossima.
Bacioni e aspetto con ansia il prossimo capitolo ^___^

02/04/13, ore 15:23

Che capitolo! Mi è piaciuto perché non mi sarei mai aspettato quello che è successo: pensavo che Luke in qualche modo avrebbe ucciso Luxury e difeso Hayley e invece lei ha dovuto cavarsela da sola... dimostrando di avere la stoffa per vincere. Se poi effettivamente vincerà mi sa che lo scopriremo solo nel prossimo capitolo... ma per adesso complimenti! come al solito mi hai tenuto col fiato sospeso. Non vedo l'ora di leggere il finale... a presto (:

18/03/13, ore 21:25

Bellissimo ! mi piace come riesci a descrivere tutto magnificamente e mi immagino già l'arena e i personaggi *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]