Tokyo Underground
di Uzumaki_Devil_Dario

09/03/14, ore 14:11

Non capisco una mazza di motori ma mi piace come ne parli, come descrivi le manovre e tutto ciò che li riguarda!
Sei stato bravo anche a descrivere la scazzottata con Sasukkia nel capitolo precedente e tutte le sensazioni di Naruto :) Mi piace l'allegra combriccola che si trova per famiglia anche se Kushina avrebbe bisogno di un sedativo XD
Questa fic sa già di adrenalina... E non sono ancora partiti!! :)

09/03/14, ore 07:07

Questa storia diventa ogni capitolo più bella. A questo punto lo scontro finale si preannuncia davvero epico. Mi piacerebbe molto che intervenissero anche Minato e Kushina per difendere Nagato... tutta la famiglia Uzumaki e il clan Uchiha vs l'Alba... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

24/02/14, ore 22:12

Ciao Desaparecidos,
Mi stavo preoccupando sai? Tra un pochino avrei allertato anche "Chi l'ha visto"!! Non mi far prendere più questi colpi chi io sono vecchietta e non so quanto potrei reggere. A parte le scemenze suscritte, spero tutto bene e devo dire che finalmente mi hai deliziato con un nuovo capitolo bello rombante. Cosa vuoi che ti dica, mi hai  stupito alla grande, non tanto per la prima parte, ma quanto per la seconda, non mi sarei mai aspettata un risvolto simile. Ma andiamo come sempre per gradi. La prima parte mi è piaciuta molto, soprattutto vedere un Naruto che si reca fino al cancello rosso della Todai, per aspettare l'esito di un esame della sua, ormai è superufficialissimo, ragazza. Sai la descrizione dell'ingresso della celeberrima Imperiale Università mi ha talmente incuriosita che ho cercato delle immagini in giro per il Web e devo confessarti che ne sono rimasta affascinata, beh l'edificio in sé per sé richiama i grandi college inglesi, ma l'imponente ingresso rosso e il viale alberato che introduce al campus è qualcosa di straordinario, me ne sono innamorata, è stato un colpo di fulmine. Torniamo a noi, mi è piaciuta l'elucubrazione di Naruto sulla fervida intelligenza della sua ragazza e su quanto ciò che conosce di lei, ossia il suo lato racer, sia un pochino in contrasto con quello intellettuale. E' normale che abbia difficoltà nel far collimare due idee che sono un tantino in antitesi, ma chissà che non scopra anche questo lato e che lo affascini e lo coinvolga ancora di più di quanto non sia, sebbene lui sia la nemesi di tutto ciò che riguardi lo studio, per sua stessa ammissione. E mentre il nostro eroe si perde in questi pensieri una presenza si manifesta funesta: la mitica Ayame. Devo dire che non l'avevo considerata nei panni di novella Sharlock Holmes, e pensare che Naruto aveva ingenuamente creduto di depistarla semplicemente non dicendole niente, che sprovveduto!! Non mi dire Ayame e la signora Kushina hanno fondato un'associazione per rovinare irreparabilmente la vita sentimentale del povero biondino attentando quotidianamente alla sanità mentale di quest'ultimo insinuando risvolti, o svolte dipende dai punti di vista, piuttosto intimi che dovranno necessariamente accadere nel futuro più prossimo possibile a detta della giovane figlia di Teuchi. E se ciò non fosse già abbastanza per le coronarie del fortunatissimo Naruto, ecco che quando viene "velatamente" toccato il tema "noche de fuego", appare per incanto l'unica figura che in tutta Tokyo doveva trovarsi ovunque tranne che lì. Certo che il biondino è fortunato in amore, ma imbarazzantemente sfigato in tutto il resto. Del resto tu non puoi lasciare tutto così e far fluire il tutto placando gli animi, no!! Perché sei Devil e quindi devi complicare la vita a Naruto (per la mia immensa gioia, perché sì mi dispiace per lui, ma queste scenette sono straordinariamente divertenti). Il battibecco che scaturisce tra Ayame e Neji? Stupendo, mi sono divertita immensamente a leggerlo, per un attimo ho temuto che Neji potesse architettare un omicidio in diretta, e lo stesso dicasi per Ayame. E poi, arriva lei che riesce a calmare gli animi per un millisecondo, mostrando a tutti l'eccellente risultato scaturito dai suoi sacrifici e riempiendo d'orgoglio il suo ragazzo che stava per compiere una strage. Ma la quiete dura giusto il tempo di un battito di ciglia e Hinata si vede costretta ad approfittare del momentaneo match tra Ayame e Neji per rapire Naruto e allontanarsi il più velocemente possibile da quei due folgorati. La scena dopo lo scampato pericolo è tenerissima e la nostra Hina dimostra tutta la sua audacia al biondino iniziando i festeggiamenti, ma Naruto è Naruto e quindi imprevedibilmente prende il cellulare della ragazza e... beh chiunque si trovi a chiamare Hinata e sentisse quel messaggio potrebbe anche malignare e il buon vecchio Neji non credo si conterrebbe dal massacrare Naruto. Comunque se il programma per il festeggiamento di un esame prevede questo, cosa si ci deve aspettare da quello per la laurea una cena all'Hilton? I momenti Naru-Hina hanno sempre quella giusta dose di tenerezza e comicità che io adoro letteralmente.
Passiamo ora all'altra parte del capitolo. Il ritmo che hai usato è stato ben ponderato, prima lento e poi incalzante fino ad arrivare ad un climax degno di ogni film sui gangsters. Tra parentesi ho cercato le immagini  dell'Hotel sul web eh, che dire, wow!! Accidenti che sorta di serata aveva preparato Yahito per il loro momento speciale, certo se il terzo incomodo non si fosse presentato con intenzioni affatto pacifiche. La considerazione che fa su Konan, su quanto quella bellezza fosse sprecata (mi riferisco alla scena del ristorante quando Obito si ferma a contemplare la donna profondamente diversa da come appariva di solito), ma aveva fatto intuire che avrebbe fatto una brutta fine e, invece, sono stata smentita dall'epilogo. Che dire l'Uchiha si dimostra un ottimo e attento stratega, ha calcolato ogni mossa, ogni passo sin da quando i due ragazzi lo hanno seguito nell'ascensore, cosicché non ci fossero testimoni attendibili, quindi da questi calcoli si deduce che aveva intenzione di ucciderli da quando si è accorto degli ammanchi. Questa consapevolezza distrugge ogni speranza di Yahito di poter scendere a patti con Obito e quindi subisce la supremazia del capo. La scena sul terrazzo rievoca le scene dei tipici films di Mafia dove il gangster fa parlare a forza il suo subalterno prima minacciandolo e poi, visto che questa strada non era fruttuosa, minacciando la sua donna (naturalmente scoprendo cosa voleva fare il ragazzo). La consapevolezza, poi, del giovane di non aver modo di uscire da sotto l'egida dell'Uchiha è devastante perché tale destino non grava solo su di lui, ma anche su Konan, solo la morte gli può rendere la libertà che anela. E poi arriva la rivelazione delle rivelazioni, Yahito ha fornito a Nagato il NOS per Naruto nascondendolo ad Obito, che ora vuole che paghi lo scotto. La fine di Yahito si sentiva nell'aria e Konan è sconvolta dall'epilogo, ma ora c'è da dire che si innescherà una bella reazione a catena, chissà quali saranno i piani per Nagato. Potrebbe ucciderlo, ma sarebbe controproducente, invece, potrebbe "invogliarlo" a pagare il debito contratto con lui tramite i sui vecchi amici legandolo indissolubilmente al suo clan, non vedo un roseo futuro all'orizzonte, né per la famiglia Uzumaki, né per l'Underground, visto che il rifiuto incassato in precedenza da Obito lo ha indispettito. Sono curiosa di leggere cosa avrai in serbo per noi nei prossimi capitoli. La mia curiosità è altissima.

23/02/14, ore 20:47

Ciao! ^^
Che piacere poter leggere il tuo nuovo capitolo! *-*
Mi è piaciuto davvero moltissimo, soprattutto la prima parte del capitolo. *-*
Aaaaawwnn Hinata-chan e Naruto-kun sono troppo dolci insieme *____* E Ayame, quella ragazza non finirà mai di stupirmi. Sono morta dalle risate leggendo il battibecco avuto sia con Naruto che con Neji. Hina-chan è troppo intelligente l'ho sempre detto io u.u
Naruto che poi fa dei pensieri sull'intelligenza della sua ragazza è fortissimo xD
Nuuuooooo *me piange disperatamente* non puoi farmi morire Yahiko così! Sei proprio malvagio u.u
Povero, aveva organizzato tutto, aveva creato un'atmosfera perfetta per chiedere la mano della sua Konan e cosa succede? Obito si mette nel mezzo. E lo uccide anche dopo aver promesso di non farlo, anche se mi aspettavo che finisse in questo modo. Sei proprio malvagio.
E quindi l'amico a cui ha passato il nos è il caro Nagato... cavolo arriveranno guai grossi! >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3 ♥
Un bacione, ♥

23/02/14, ore 12:17

Wow, questo capitolo è stato straordinario, NaruHina al massimo, scena comica tra Ayame e Neji, e scena d'azione/drammatica con Yahiko, Konan e Obito. Ma alla fine Obito ha ucciso anche Konan o l'ha solo minacciata? Non ho capito molto bene... La storia sta diventando sempre più bella, adesso che è saltato fuori il nome di Nagato lo scontro tra l'Uchiha rinnegato e la volpe si preannuncia veramente epico... Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

12/01/14, ore 23:31

Pardon il ritardo di questa recensione (causa scuola... e sono appena tornata, eh!).
Ottimo capitolo ;)
Metti molti colpi di scena che fanno sempre più interessante la tua ff.
Secondo me, però, Naruto non si farà ingannare da Sasuke e scoprirà la conversazione fraterna degli Uchiha... mi piace fare ipotesi x)
Non tenerci troppp sulle spine!

Ci si rilegge.

Erica.

08/01/14, ore 20:30

Ciao Dario,
Devo dire che mi era sfuggito questo capitolo, ma quando l'ho letto  mi sono commossa. Anche io ci sono rimasta molto male quando ho saputo quello che era successo e ti voglio dire che hai fatto bene a ricordarlo in questa fan fiction.

08/01/14, ore 20:23

Ciao Devil,
Hai pienamente ragione continuando così mi indevilisco anche io, ma non so a chi conviene!!! Muahahahaha!! Mi sono fatta attendere però neanche molto, no? Non sono stata poi così cattiva!! Il carbone però te lo sei meritato tutto quanto!! Allora continuano i capitoli che hanno per titolo i cognomi, umh,si è iniziato con Uzumaki, poi gli Hyuga ed infine gli Uchiha... Ecco che finalmente la situazione si sta scaldando e qualcuno è giunto a disturbare la quiete all'Underground. E devo dire che ha ricevuto una calorosissima accoglienza, inaspettata aggiungerei. Naturalmente un gesto del genere non poteva non scatenare varie reazioni, ma quella di Obito mi ha lasciata interdetta, forse perchè abbastanza affine al personaggio originale. Invece di infuriarsi per l'atto contro la sua persona ne è quasi compiaciuto, anzi sembra realmente interessato da quel ragazzo così ardito che sfacciatamente gli si è opposto. Certo la cosa che mi ha sorpresa di più è come, in seguito al misfatto i Racer tutti compatti fanno da scudo a Naruto che si ritrova inghiottito nella folla. E' come se in un momento come quello tutti loro mettessero da parte le rivalità e facessero gruppo come una grande famiglia, addirittura proteggendo un novellino. Anche Karin cerca di calmare l'indemoniato cuginetto, ma vista la sua caparbietà nell'affrontare faccia a faccia Obito, lo lascia stare. Devo dire che il breve ruolo di Hinata nel capitolo è apprezzabile, insomma non solo non cerca di fermare il suo folle e sconsiderato ragazzo, ma lo affianca dimostrando di che pasta è fatta la piccola Hyuga, per la prima volta fuori dall'abitacolo della sua Sunny. Questo comportamento un po' avventato e la risposta decisa e, se vogliamo, provocatoria che rifila a Deidara non può essere di sicuro sfuggita all'apprensivo e protettivo cuginetto, sbaglio? A proposito la risposta combinata a Deidara di Hinata e Naruto è stata stupenda, mi sono uscite le lacrime per le risate. Chissà se ci saranno ripercussioni future da parte del biondino verso la nostra coppietta, non so se gli conviene, visto il temperamento dell'Uzumaki e il clan Hyuga al completo!! Grande Hina-chan così ti vogliamo!!! E' stata stupenda lì irremovibile sempre al suo fianco, mi è piaciuta molto la tua Hinata in questo frangente, dimmi che hai intenzione di renderla sempre più tosta, perchè la presenza di Naruto le può fare solo che bene in questo senso. Obito sembra più incuriosito che irritato da Naruto, questo moto di "simpatia" sarà rilevante più in là? Credo che se Sasuke non si fosse intromesso, Obito avrebbe continuato a "studiare" l'Uzumaki. La scoperta che un altro Uchiha fa parte di Alba è stato come un secchio di acqua gelata per i componenti dell'omonimo clan dell'Underground, ed escluso Sasuke quello che sembra aver reagito peggio è Suigetsu. Comenque mi è piaciuto il modo con cui hai giocato con le battute tra i due fratelli ritrovati, non avrei mai pensato che quei velati insulti nascondessero un codice decifrabile solo da loro due. L'inseguimento in macchina per le strade di Tokyo mi ha ricordato quella di "F & F Tokyo Drift" dove Han a un certo punto muore, certo escluso il pezzo della ferrovia, che comunque mi rievoca altre scene, ma ahime non ricordo quali. Comunque è stato efficace, mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo. Ed ora finalmente conosciamo un pochino di più questa misteriosa famiglia. Avevo già intuito che il sesto Racer del clan Uchiha che li aveva traditi era Itachi, ma immaginarlo "traditore" su commissione della famiglia, bhe non me lo sarei mai aspettato, ma la cosa più impressionante è il piano di Obito, a dir poco ambizioso e pericoloso. Credo che Sasuke debba rivedere un attimino le sue impressioni sul padre, visto che, secondo quanto detto da Itachi, "all'occhio paterno di Fugaku non scappa niente" (cit. rivisitata e corretta da "Rugantino"). Ci rimane male nel sapere che il padre ha scelto Itachi per quest'operazione sotto copertura, ma deve convenire con il suo Aniki che lui non era tagliato per l'incarico, insomma sei imperturbabile ma non sai assolutamente dissimulare caro Sasuke. Itachi è un personaggio che mi piace tanto e sono contenta di come lo hai impostato, in più adoro la complicità fraterna e tu qui ne hai messa un bel po'. Bhe che dire bel capitolo, ma sono curiosa di sapere come si chiuderà la serata all'Underground e cosa accadrà dopo, quindi ti saluto (tanto sai che mano mano che avrò delle perplessità o idee bislacche ti vesserò come pochi, verò?).

03/01/14, ore 11:26

Che piacere leggere il tuo nuovo capitolo! :3
Inutile dire che mi è piaciuto moltissimo. Le cosa si fanno sempre più piccanti e adesso ho paura di ciò che la tua perfida mente creerà. Molta paura.
Hina-chan e Naruto-kun sono dolcissimi anche in una situazione come questa è inutile. *-*
Ma, devo ammettere, che la parte che mi è piaciuta più di tutte è stata la conversazione tra i due Uchicha. Sono felice che tu abbia deciso di far scoprire la verità a Sas'ke così velocemente, la sua "vendetta" non mi è mai andata a genio. E il piano di Obito è davvero ben strutturato, cavolo! Una Vendetta in piena regola. Ma ora che non è riuscito ad ottenere l'Underground temo la sua reazione. Tanto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Buon Epifania!
Un bacione, <3

03/01/14, ore 00:23

Ahh, santo Itachi... Ciao, era da un po' che non ti si vedeva :) Il capitolo è veramente bello, ma a questo punto non ho proprio idea di come farai incastrare questa vicenda di famiglia col biondino e company. Sono molto molto curioso. se posso darti un suggerimento, di direi di far entrare Naruto nel clan Killer Bee, oppure di far scendere in campo i genitori e il fratello dell'eroe arancione e fargli creare un clan tutto loro (che figata che sarebbe...). Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

19/11/13, ore 00:08

AAAAH, Ed eccomi qua a recensire anche questo capitolo.. che dire, mi aspettavo proprio questo, che ci fosse anche l'Akatsuki, il capitolo è stato stupendo, dall'inizio alla fine, mi aspettavo proprio una cosa del genere, continua così, non vedo l'ora sapere come andrà a finire!

13/11/13, ore 15:52

Ciao! ^^
Eccomi di nuovo qua a elogiare il tuo genio. ;)
Capitolo bellissimo -ormai è inutile che lo ripeto, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi- mi è piaciuto molto! Aaaaah, come sono dolci Naruto-kun e Hinata-chan insieme. *me con occhi a cuore* Pucciosi, pucciosi, pucciosi! Quanta pucciosita'. Ayame è il personaggio più divertente presente nella storia: le frasi con cui se ne esce sono davvero comiche! Sto iniziando a compatire il povero Uzumaki.
Naruto è diventato una star! La sua fama ha raggiunto le stelle quando si è sparsa la voce della sconfitta di Neji Hyuuga -sto adorando assurdamente come stai descrivendo Ten è troppo forte quella ragazza!- fregato dai pettegolezzi della sua ragazza. E Karin? Che dire Naruto l'ha davvero zittita quella strega dai capelli rossi! Ben gli sta.
Wow. La storia di Obito mi ha spiazzato, ha investito una donna? O.o Mi ha sempre fatto tanta pena quel ragazzo ma qui viene descritto come un cazzone assurdo! Naruto ovviamente dopo aver scoperto la sua storia non poteva non fare qualcosa di tremendamente stupido. Ahi ahi ahi, la vedo male! Aspetto il prossimo capitolo! :)
Un bacione, <3

13/11/13, ore 13:14

Neanche è passata una settimana che ricominciano i guai....
L'ho detto che spessi bisognerebbe definire la sfigaggine di Naruto nel manga e nell'anime con un titolo tipo "Le disavventure di un giovane ninja"? No?
Allora li dico adesso xD
Questo capitolo è la conferma della mia tesi u.u
Sei un genio: il clan Alba è una trovata favolosa!!! ;D
Penso che Naruto farà un macello (altrimenti non sarebbe da lui xD), però potrebbe convincere i clan dell'underground a unirsi per poi sfidare gli Alba!!
Magari si alleerà con Karin, Sasuke e Neji (improbabile, ma è una supposizione)!
Questa ff mi ha coinvolta in sè xD Complimenti :)

Ci si rilegge!

Erica.
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 06:06 pm)

12/11/13, ore 23:38

Bel capitolo *-* non mi aspettavo un finale del genere complimenti.

12/11/13, ore 23:19

Ciao Devil (da oggi ti chismeró cosí visto che nelle risposte alle recensioni mi fai, morire di curiosità, mannaggia a te!!!)
Appena mi sono collegata ho trovato subito il nuovo capitolo e allora non ti faccio aspettare oltre per una recensione, contento? (ma anche no!!). Partiamo dall'inizio. Naruto è evidentemente al settimo cielo dopo gli eventi del capitolo precedente, finalmente può frequentare chi vuole senza ostacoli di sorta. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto diciamo il loro "stare insieme" preliminare, credo che hai fatto fare a Naruto decisamente la figura del ragazzo maturo e coscienzioso, soprattutto nella sua decisione di non essere pressante con Hinata sia per quanto riguarda il tempo che lei deve dedicare agli studi, e che naturalmente sottrae a lui, sia nella scelta di non affrettare i tempi, nonostante alcuni suoi istinti e le poco velate pressioni di Ayame (la adoro, te l'ho mai detto? Credo di averlo ribadito ad ogni recensione ormai!!). Comunque è anche adorabile il lato bambinesco di Naruto che si manifesta con questo perenne stato di euforia. Passiamo ora al meraviglioso alla scena con Ayame onee-chan, è stato troppo forte come hai gestito questo personaggio e le sue reazioni, eccessive, alle buone nuove che le riporta Naruto. Me la immagino esaltata com'è a coinvolgere tutti gli avventori nel festeggiare il buon esito della "sua" impresa titanica. Inoltre, il suo Impicciona mode è stato comico in ogni senso, povero Naruto che deve avere a che fare con lei e con la sua fissa per la "noche de fuego". Credo che quando scoprirà che anche sta volte, e qualche altra a venire, terminerà di nuovo in un volontario buco nell'acqua sarà capace di muovere dubbi allo stesso ragazzo riguardo la sua virilità, sarebbe proprio da un personaggio schietto e diretto come lei, che, detto tra noi non manca mai l'occasione di imbarazzare il suo nii-chan. Comunque, anche se velatamente, anche in questo capitolo hai sottolineato che Naruto non è stato immune dall'influenza di Jiraya, solo ha il buon senso di aspettare e vivere il momento che per lui e Hinata è perfetto così. La telefonata tra i due ci fa comprendere, nella prima parte il livello di confidenza e complicità maturato dai due, se contiamo che Naruto all'inizio non aveva neanche il coraggio di chiamarla, ma nella seconda parte si nota ancora come Hinata sia impacciata, non sapendo come comportarsi con un ragazzo, ma Naruto non le lascia certo il tempo di sentirsi a disagio, anche quando le chiede se può passare da lei, la ragazza all'inizio tentenna, ma quando il biondino le fa capire che lui ha necessità di vederla lei si scioglie come neve al sole e gli confessa come si sente da quando lo ha conosciuto e da quando si frequentano. Inoltre, trovo anche un po' comiche le scene tra loro due dove l'impulsività di Naruto domina la scena, come quella che lo vede salutarla sulla soglia di casa. Secondo me gli piace stuzzicarla per imbarazzarla, non credi? Finalmente siamo all'Underground, e devo dire che la vendetta di Ten Ten è stata sublime, anche perchè a quanto pare gli effetti sono dilatati nel tempo, credo che il giovane e ombroso Hyuga ci penserà due volte prima di far arrabbiare di nuovo la sua vulcanica dolce metà. Povero Neji grazie che è stressato non gli danno tragua!! E grazie a questa piccola nemesi della castana, Naruto ha guadagnato molti punti per quanto riguarda il rispetto dei racer. Il momento di incontrare Sasuke è finalmente giunto e mi è piacito il fatto che Naruto porti con sè Hinata del tipo "non ci sono segreti tra noi, quel che riguarda me riguarda anche lei e viceversa", mi ha dato la sensazione di un vero macho, un mascho alfa, ahahahaha, a parte gli scherzi, mi è piaciuto come questa volta ha tenuto testa a Karin e l'ha zittita, dimostrando di non essere uno sciocco, ma parlando con cognizione di causa. E poi il modo sfrontato con cui ha affrontato Sasuke, da manuale. Credo che abbia colpito anche l'Uchiha, visto che gli ha detto che è "strano", cioè lo ha degnato di un suo commento, solo Naruto poteva riuscirci. Shino 007 degli Hyuga, ce lo vedo proprio, è azzeccatissimo!!! Naruto e Hinata dimostrano di essere una gran coppia anche su strada, vincendo con maestria una gara a staffetta, ma il finale della gara è troppo carino, è come se Naruto voglia da una parte rendere chiaro a tutti come stanno le cose tra lui e la corvina e dall'altra un chiaro invito a tenersi alla larga, insomma girandole intorno ha "marcato il territorio", mentre baciandola difronte a tutto l'Underground ha fatto capire che stavano ufficialmente insieme. Ma i guai non sono finiti e non mi riferisco all'incursione finale, no!! Mi riferisco al fatto che l'Habanero rosso sangue ha scoperto la relazione ufficiale tra il suo figliolo e la Hyuga, adesso sono grossi guai per il nostro volpacchiotto... L'irruzione del clan Alba ha creato un po' di scompiglio e soprattutto si sono scoperte un po' di cose, ma Naruto deve essere la solita testa calda, ora voglio proprio vedere che accadrà. Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo aggiornamento. Ora che ci penso nel capitolo hai detto che i componenti del clan Alba arrivano con una decina di macchine, ma se Nagato è il fratello di Naruto, chi è l'altro componente? Io credo sia Yakito, è plausibile vero? Inoltre, questo comporterebbe che anche Itachi ne faccia parte, ma non credo che farebbe lega con uno allontanato in tal modo dalla sua famiglia, o sbaglio? Inoltre, c'entra qualcosa con il tradimento di un compagno a cui ha fatto riferimento Sasuke quando ha proposto la prova a Naruto? Lo so ti ho riempito di interrogativi, ma è colpa tua se ogni singola parola che tu scrivi, o ometti, mi fa lambiccare il cervello con vari scenari plausibili o meno!! Vabbè ora ti lascio davvero.
Arcx
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 08:14 am)
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 01:06 pm)