Fucking Perfect.
di ScemHazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
04/04/15, ore 20:22

Che cazzo di ff è questa!! No ti giuro, io ho continuato a leggere, la storia mi piaceva un mondo, ma non puoi farmi questo, non puoi, ti odio senza nemmeno conoscerti! Non riesco a togliermi dalla testa le parole che hai fatto scrivere a Zayn in quella lettera, e piangerci sopra! Non ti ha fatfo male scrivere queste cose?! Le hai scritte col sorriso?! Sei fiera di te?!
Però, in fondo... Hai ragione, avrei dovuto dare piu importanza al genere: drammatico e triste, si, forse è colpa mia, anzi no è colpa mia...
Xxkikka

13/10/14, ore 17:48

Oddio!! Appena ho letto la parte in cui dice che Zayn è morto ,per donare il cuore alla figlia ,è scesa una lacrimuccia. Non ne parliamo quando ho letto l'epilogo, invece della lacri uccisa ,è scesa l'intera cascata del Niagara . Come hai ben capito ,mi ha colpito la scena in cui Zayn dona il cuore alla figlia, è stato un gesto dolcissimo. Questa ff è molto originale, non ne ho mai letta una con una trama simile. Ho notato che molto spesso ti confondi tra "gli" e "le" . "Gli" ,si usa quando è riferito ai maschi, "le" alle femmine . Poi ho notato anche degli errori grammaticali che spero che siano di battitura . Per il resto mi è piaciuta molto .spero che i miei consigli non li prenderai come insulti. Io lo dico per te visto che scrivi bene e hai una bella fantasia .
Un bacio
Sty_love2

29/03/14, ore 15:00

Oddio ma sei bravissima a fare ff <3 ti guuro che é fantastica bellissima,bellissima,bellissima potrei continuare a vita......complimenti,complimenti perche non é facile fare una storia di queste,ma tu ci sei riuscita e sei stata fastastica:*
Davvero tanti complimenti,continua semper perche questi sono pregi che non devi farti scappare
A presto,ciao.
Giada xx

07/07/13, ore 02:41

ma tu davvero pensi che Perrie sia come l'hai descritta in questo capitolo?Comunque è bellissimo sto capitolo!!!

07/07/13, ore 01:45

già l'inizio mi piace...Hope ha le mie stesse Converse hahahahahahahahahahahahaha,ok basta!

25/06/13, ore 08:45

Allora, questa sarà la recensione più triste che io abbia lasciato, tu che mi conosci lo affermerai.
Iniziamo, intanto, sto ancora piangendo, non so con quale vista sto scrivendo perchè ho la mente fin troppo offuscata.

Gianmarco Santarelli.
5 giugno1994-2013.
Melbourne Australia – Londra Inghilterra.
Incidente stradale.

Un ragazzo di 19 anni, morì in un incidente stradale, giuro che non so ma mi ha fatto male leggere la sua data di nascita, sto male perchè era un ragazzo giovanissimo, ha solo 19 anni, ha affrontato la morte, non mi ricordo che tu abbia spiegato il motivo dell'incidente ma comunque sia, era un giovane ragazzo e aveva tutta la vita davanti.

Margot Suzanne.
3 giugno 1970-2013.
Manchester Inghilterra- Londra Inghilterra
Incidente stradale.

Nonostante avesse 43 anni ed è una donna adulta, non meritava di morire e così andandone lasciare sua figlia, sola col padre. Beh mi dispiace un sacco per Hope, perchè vivere senza la donna che ti ha sempre sostenuta, che è l'unica che potrà mai sapere come ti senti dentro beh è difficile. Molto complicato.

Poi c'è lui:

Zain Jawaad Malik.
12 gennaio 1993-2013.
Bradford Inghilterra – Londra Inghilterra.
Donazione del proprio cuore a sua figlia.

"Donazione del proprio cuore a sua figlia." oh mio dio.
Questa frase è altrochè stupenda, è scoppiata la dia quando Bella ha confessato a Zayn, alla lapide di Zayn, quanto fosse fiera della sua cicatrice. Non ho mai letto niente di più bello. Questa fanfiction è stata una dell migliore no scusami, la migliore in assoluto, nonostante gli alti e bassi che hai avuto per scriverla. Ma si capisce di aver fatto un buon lavoro quando l'ultimo respiro cessa, e l'ultimo respiro di questa fanfiction è cessato ora voglio vedere come continui con US.

22/06/13, ore 17:35

Ciao, volevo dirti che questa storia è davvero stupenda! Non scherzo, soprattutto l'ultima parte, mi ha fatto emozionare.. Mi sono immedesimata completamente in Hope e, so che può sembrare stupido, ho pianto. Ho pianto molto perchè anche se so che è una storia, mi ha fatto emozionare e capire l'amore che un padre prova per la figlia e il contrario. E' stupenda! Spero di leggere altre tue storie perchè sei bravissima!
Ciau :)

17/06/13, ore 16:16

Ciao,è la prima volta che faccio una recensione e sono felicissima di farlo con questa storia mi hai fatto commuovere sai?! Non scherzo è una storia bellissima potresti fare la scrittrice...un bacio :*

14/06/13, ore 19:27

si ok , sto bene.
credo.
spero.

oddio *prende i fazzoletti*
un po' ti odio lo sai?
mi stai facendo piangere in ogni bendetto tuo capitolo cc

ok,aurora.
smettila di piangere e va avanti.

amo questo capitolo.
è favoloso , davvero.
è qualcosa di troppo perfetto.
l'amo tanto ♥

ho amato tanto questa storia.
è stata una delle prime fan fiction rosse che ho letto e l'ho davvero amata tanta.
con la fine , se ne va una parte di me.
c'è mi sono davvero innamorata di questa storia.♥

e purtroppo siamo all'epilogo.
e vabbè.
prima o poi tutte le cose belle prima o poi finiscono,e questa storia è una di quelle.

beh. è stato bello darti fastidio con le mie recensioni♥
alla prossima storia♥

14/06/13, ore 18:44

Sto piangendo come una deficnte. Si, sto piangendo con canzoni tristi sotto. É la storia più bella che io abbia letto. É veramente fantastica, la amo troppo giuro. Questo e il penultimo sono i miei preferiti. La storia è veramente stupenda, giá te l'ho detto ma te lo ripeteró mille volte. Mi hai fatto veramente piangere sai perchè? Perchè mio padre non c'è piú e leggere quelle cose me lo ha ricordato. É una storia che non dimenticherò e che ora andró di nuovo a leggere e lo farò fin quando non saprò le battute a memoria. Spero ritornerai con un'altra ff. Le amo troppo. Grazie per averla scritto. Alla prossima allora :)

14/06/13, ore 18:38

OMG! Oddio, non ci posso credere, l'epilogo sta a significare che questo è l'ultimo capitolo che leggerò di questa storia? Dio, non ci posso credere. Cioè non posso dire che è dall'inizio che seguo questa fanfiction perchè non è vero e non posso neanche dire che ho sempre recensito tutti i capitoli perchè mentirei anche a me stessa e mi dispiace di non averlo fatto, mi sarebbe piaciuto lasciare il mio segno ad ogni capitolo, ma sarà per la prossima volta.
Devo confessarti, che nell'ultimo capitolo e in questo epilogo, ho versato più lacrime di quante ne avessi versate in tutta la mia vita, io non piango mai eppure tu mi hai fatto formare una diga e in questo devi sentirti una diva.
Beh ti ringrazio per gli alti e bassi che che ci hai fatto passare con questa fanfiction e se ogni tuo capitolo aveva un pezzo di te, non vorrei leggere cosa scriveresti mettendoci tutta te stessa perchè potrebbe esplodermi qualcosa.
Adesso vado a piangere finchè non aggiornerai US. Ciao amore.

14/06/13, ore 17:59

Aaaaaaaaaaaaaa piango. Mi cola il trucco (era già sbavato comunque ;) ) che amori. Sono dolcissime soprattutto bella che va fiera della sua cicatrice.... Aaaa basta non ce la faccio. È stupendo tutto qui

14/06/13, ore 14:43

nooo!!!! non ci credo che è finitaaaaaa!! ahahah lo sai che gianmarco è nato nel mio stesso giorno? ahaha comunque ti faccio i miei complimenti, è stata una delle mie fan finction preferite e se devo essere sincera un po' mi dispiace che sia finita... se scriverai altre fan finction mi potresti avvertire? grazie mille e complimenti ancora!!
KISS KISS
.buby

14/06/13, ore 07:47

E' troppo triste!! Mi ha fatto piangere :') Bellissima come fan fiction anche se ovviamente speravo che non morisse Zayn :( e che continuassero la loro vita insieme <3

14/06/13, ore 04:49

La tua storia è stupenda!! Sono successe così tante cose che non potevo sospirare di sollievo che subito capitava un casino!! Non mi sarei mai aspettata che Hope si suicidasse... Poi quando Zayn ha detto a Perrie che stavano di nuovo insieme ho cacciato un urlo isterico e la gente mi ha guardato come se fossi pazza!! E la parte in cui Hope ed Harry lo fanno?! Stavo per spaccare il cellulare!! Cioè... Non mi piace dirlo, ma si è comportata un po' da troia! O forse è che sono stata una fan accanita della coppia Zayn/Hope e quindi penso questo... Perrie è una grandissima stronza!! Drogare sua figlia... Ma si può?! Bah... Ma la parte bella deve ancora arrivare!! La fine dell'ultimo capitolo e l'epilogo. Lo ho letti COMPLETAMENTE in lacrime... Soprattutto la parte del cimitero dove gli parlano... Singhiozzavo anche e dovevo fare silenzio per non svegliare le persone che dormivano... Tze! Alla prossima, un bacio.
Rebby.