qual'è la scelta giusta?
di ehijustin

22/11/12, ore 21:29

Ciaoo!!Siii, hai aggiornato!!Devo ammettere che la mia mente non è intelligente come la tua e non ho capito molto bene il capitolo...vabbe!!Anch'io domani ho la verifica di tecnologia T.T
che bello che vai in gita!!

22/11/12, ore 20:38

é stupendo questo capitolo.... ma tu non puoi lasciarmi così in sospeso porco mammut(?)!
Non vedo l'ora che continui!
-Aly xx

21/11/12, ore 20:49

Addirittura mi hai nominata amore? Ma graaaazie :3 sei stupenda u.u comunque *rullo di tamburi* AMO il tuo nuoo capitolo e vabbè sai vhe la storia mi piace quindi percè non recensire?! ;) Spero davveo che tu stia meglio so che sei.forte e ce la fai a superare ogni cosa :3 perchè tutte le directioner sono forti sennò si sarebbero arrese davanti agli insulti verso i loro idoli ma ivece sono,SEI ancora qui. Non dimenticarlo.
Baci,Liamessa che ti adora <3

21/11/12, ore 20:05

No No No e No!!!!!! Acciderbolina ma quella di zia Tina(?) devi continuare sono troppo curiosa !!! Dai dai dai dai ti prego fallo per me !!:( Sei veramente beravissima a scrivere e sono felice che tu abbia aggiornato,anche se un po' in ritardo,sono ugualmente strafelicissima e lo dico sinceramente perchè ..
non lo so...mi fai sentire nella storia ...ora non so come spiegartelo ma so esattamente che è una sensazione bellissima ..è come sognare :) Allora io aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo
l'ora di continuare a sognare ancora, ora ti lascio ma ti tengo d'occhio :)
much love
By Titta :*

03/11/12, ore 18:00

Wow...continui a sorprendermi!!Non c'è nulla da fare, hai talento...anche se tu cercassi di fare un capitolo brutto ti uscirebbe una meraviglia(?)Mi piacciono i discorsi con la vocina interiore, anch'io la uso , anche se di meno, nella mia storia, è una cosa simpatica!!Non ti preoccuopare per il ritardo, ne vale sempre la pena, secondo me!!Oltre che brava mi sembri anche molto simpatica^.^
Scusa, ma quanti anni hai??Te lo chiedo perchè se hai la mia stessa età la tua bravura mi preoccupa, è disumana!!

03/11/12, ore 14:40

E tu mi laci così??????????????????????????????????????????????????????? WAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar ti salto addosso!!! continuaaaa! ora subito immadiatamente!!!!!! ndgjchfgbucsdhkjcheu daiiiiiiii!!!!!! *^* <3

02/11/12, ore 19:29

NO NO NO ed ancora NOOOOO non mi puoi finire così !!! ed ora io che faccio morirò dalla curiosità !!!! pretendo che continui S-U-B-I-T-O *per favoooooleeeeeee con occhi da cucciolo super
cucciolosissimi (?) * ora ti saluto però tu continua è !!!
much love
By Titta :*
Ps : potrei chiederti un favore ?? potresti leggere la mia storia diciamo *appena nata *
      così mi dai qualche consiglio visto che sei bravissima !. Grazie in anticipo;)

02/11/12, ore 15:11

Bellissimooooo!!!!!! E' molto originale e ... strano ma in senso positivo!!! cioe non è come gli altri fantasy!!! Comunque ti prego ti prego fa che scelga Niall...lo so che dovrebbe essere Harry...ma la sua occasione l ha gia avuta no??? Daidaidaidaidaidaidai!! Scegli Niall *faccia da cucciola cucciolosa a cui non si può dire di no* ^^ Giuly_XD

02/11/12, ore 14:04

yayy. :)
Ehi bella,eccomi qui come promesso!
Ho letto tutto d'un fiato e, che dire?
Meravigliosa.
Il fatto che sia sovrannaturale m'incuriosisce ancora di più.
Per questo  devi continuare al più presto!
e poi voglio sapere come andrà a finire tra Daph,Niall ed Harry.
E tu non puoi lasciarmi cosìì.
Adesso vado,ma ti raccomando di aggiornare perchè sono pronta leggere il capitolo successivo! ;)
complimenti,sei brava.
alla prossima.
peace.

02/11/12, ore 12:50

Sei una gran stronza signorina Giò u.u mi fai crepare di curiosirà, voglio sapere perchè Niall è diventato angelo ner,perchè Hazza la ama ma è demone .. uffetta u.u fuck <3
Comunque spero davvero che starai bene presto sai che non meriti di star male piccola stella *
Baci,Liamessa <3
PS:Ti adoro 23456547645678765 volte <3

23/10/12, ore 19:49

Ma che bella la fan fiction!!!!Non riesco a vedere l'immagine di Sele di Daph!=(Cmq anke qst ff è stupenda e laa metto subito nelle preferite!!Sai, ank'io ho un'amica, forse anke 2, come Léa!!Hahaha, povera me!!!No dai, scherzo!!Ti volevo dire anke ke mi sembri molto simpatica!

20/10/12, ore 22:42

ciao
sei molto brava a scrivere
spero che aggiorni presto
se non ti dispiace potresti passare
da me e fare un recensione
grazie e continua cosi

20/10/12, ore 21:02

Piccol Giò (?) volevo recensire prima ma stavo vedendo Ted al cinema :3 come stai?! Il capitolo è stupendo invece,lei che fa sti sogni e i disegni c'è è stupendoo :3 te sei.brava,bella,dolce e adorabile come al solito e vedo che il mio consiglio su Niall è stato seguito.. Good u.u :3
Baci,Liamessa <3
PS scusa gli errori.. Mal di testa da cinema :o
PPS:ti adoro sempre :3

19/10/12, ore 21:43

Mi è piaciuto,mi è piaciuto mi è piaciiuto!! Che dire,amo la tua storia più di ogni cosa al mondo!
#peaceandlove.
Nali :)

17/10/12, ore 21:56

Schifonderrmo!
Scherzo tesoro è bellissima è proprio asdfgh:)
passa da me
#thankyou.