For An Angel
di _Hiromi_

01/04/17, ore 21:32

Storia bellissima!!
Mi complimento con l'autrice davvero sei bravissima😍😍.

03/12/14, ore 20:25

Ok, allora, questa sarà la quinta o la sesta volta che leggo questa ff? comunque, è bellissima, dolcissima e poi... MA CHE CARIIIII <3<3<3<3 è molto bella questa storia, veramente bella.
quest'ultimo capitolo è scritto molto bene e la scena hot è stata descritta veramente bene! anche se, Eve, non ha sentito niente quella sera? O avrà fatto come avrei fatto io e si è goduta tutto senza dire niente? eheheh :P

mi piacerebbe tanto saper scrivere bene come te sai? il tuo modo di scrivere rende la lettura molto scorrevole, rendendo un vero piacere leggere questa meravigliosa ff <3

brava ancora :D

10/07/13, ore 02:29

Ho amato tantissimo questa fanfic , l'ho riletta 3 volte , penso sia la mia MelloxNear preferita , devi continuarla o scriverne un'altra , davvero **

15/10/12, ore 19:57

Sorellina non ci posso credere che questa storia sia finita!
Quanto tempo è passato? Ormai era diventata parte di noi, non riesco a pensare che non aggiornerai più!!

Ma che bella la lemon** E' stata dolcissima, davvero complimenti, per nulla volgare, e Mello, che gran cavaliere! U.U
Il finale poi mi ha commossa, Nate che ricorda e ringrazia Mail, pace all'anima sua! **
E adesso lui e Mello possono finalmente cominciare la loro vita insieme!!

Complimenti sorellina, sono fiera di te, sia per la lemon, che perché hai completato una long, cosa che io non riuscirei mai a fare!! XD
Un bacione, è stato un piacere seguirti!! **
Susy

10/10/12, ore 21:38

oooooh cugynaaa!!! non credevo che saresti davvero riuscita a postare questo capitolo! da come ti ho vista l'ultima volta ero convinta che l'avresti cestinato senza pietà XD cmq sono contenta che tu non l'abbia fatto ihiihih *__* fa sempre piacere vedere questi due che si danno da fare ihihih *__*
mi è piaciuto molto questo extra, lo attendevo con ansia *_* l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che nearuccio sia stato per lo più passivo^^''' ma va beh, è un timidone inesperto, è comprensibile XD
non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!!!
ti lov-lov!
-Hime- =)