Avalon
di OkinoLinYu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/12, ore 22:10

Oh, questo capitolo ha il BriGwaine *W* ehm scusami, è una mia fissa dare nomi alle coppie, la smetto xD Oltrettuto Brigwaine sembra anche un po' il nome di un formaggio. Ma comunque.
Bravaa! L'ho riletto perché è tanto bello, e volevo lasciarti una recensione seria... ma non credo che ce la farò. Di solito le recensioni serie arrivano quando una fan fiction è scritta male, e non è assolutamente il tuo caso, sei tanto brava! Non ci sono neanche errori di sintassi o di grammatica, grazie al cielo, non ho proprio niente da segnalarti se non un sonoro "vogliamo più Gwaine! Vogliamo più Gwaine!" anzi, "voglio più Gwaine! Voglio più Gwaine!"
Continua così!

04/11/12, ore 22:45

Sempre io, spero che domani avrai una bella sorpresa scoprendo le nuove recensioni!
E bravo Merlino che spia le ragazze! Ok, ok, lo fa per Artù... e Brigit è tanto puccia!
Non mi è piaciuto il comportamento dei cavalieri, ma non sto criticando te come scrittrice, eh! Io parlo proprio con i personaggi: l'accoglienza non è la prima delle virtù di Camelot, vedo! Sono stati maleducati, solo Gwen e in parte Artù si sono salvati!
Una piccola nota: è arrivato Galvano :33 wubbavo attraverso il computer, quanto lo amo, quanto lo amo!
Volo al prossimo capitolo, ma credo che lo commenterò domani, perché dovrò andare a dormire tra pochissimo.
Brava, brava, brava!

04/11/12, ore 22:20

Azz!
Ah, a proposito: ciao! Sono sempre io xD
Continua ad essere interessante, e si capisce un po' di più di Brigit, che mi sta molto simpatica a proposito, anche se Agravaine lo avrei ammazzato dal primo momento... Avalon!?!? Figo! Molto, molto figo.
Artù mi ha fatto una tenerezza immensa, gli era appena morto il padre... povero cucciolotto! Però molto In Character, come Agravaine, è giusto che io lo voglia picchiare a sangue xD
Bravissima!

04/11/12, ore 21:41

Ciaaaaao!
Finalmente sono qui, scusa se ci ho messo un po' ma non sono stata molto al pc, nella speranza di poter finire il secondo capitolo!
Comunque come prologo è molto buono, fa venire voglia di continuare a seguirla, e il nuovo personaggio è piuttosto interessante, seppur ancora praticamente sconosciuto.
Molto belli gli scambi di battute tra Merlino e Artù, espremamente In Character!
Quindi brava, brava, brava! Continuerò a seguirla!
Anche la grammatica è corretta, non ci sono errori e lo stile è scorrevole. Mi ero dimenticata di scriverlo, ma sei brava pure sotto questo punto di vista xD

30/10/12, ore 21:39

Un'altro bel capitolo!! Onestamente non sono riuscita a capire la citazione del film....comunque hai avuto una grande fantasia per il procedimento della pozione ;)

16/10/12, ore 17:47

Fantastico capitolo e fantastico il duello tra Morgana e Brigit!! Coninua =)

14/10/12, ore 19:57

Povera principessa è difficile adattarsi ad una nuova vita in n posto nuovo dove quelli come te vengono bruciati sul rogho poi se devi pure gurdarti da tizzi loschi come lo zietto Agravaine la vita non si prospetta delle più rosee e semplici per fortuna che c'è Merlin con lei e ora anche il suo pettirosso poi ora è pure euforica ma cosa gli ha detto l'uccellino che l'ha mandata cosi sudigiri sono molto curiosa di scoprire cosa aspetterà la principessa e Merlin al lago mi raccomando aggiorna presto che sono molto curiosa di sapere come andrà avanti alla prossima ciao ciao.

11/10/12, ore 15:16

Come al solito gli uomini sono dei pezzi di merda. Se penso che nel medioevo un comportamento del genere, come quello di lasciare una figlia in ostaggio al nemico per sancire un'alleanza, era la norma mi vengono i nervi, per fortuna c'è Merlin con lei o la povera principessa non sò come farebbe e poi c'è Gaweine che decisamente non gli è indifferente però non mi fido per niente di zio Agravaine non vorrei che le facesse qualche tiro mancino quindi mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere come và avanti.
alla prossima ciao ciao.

10/10/12, ore 22:39

Che finale pieno di suspence, un'azione inaspettata.....è una storia fantastica!!

09/10/12, ore 23:55

Che bello due capitoli in sieme sono molto contenta, però mi sembra che tu stia facendo succedere un pò troppe cose tutte in sieme, la partenza e il ritorno nello stesso capitolo, mmm non mi sembra una buona idea, devo dire però che la principessa è intelliggente, di sicuro più di Arthur ha capito subbito che di Agravaine non c'è da fidarsi.
Sono molto curiosa di vedere come andranno le trattative, e di vedere cosa combinerà lo zietto per boiccottarle quindi aggiorna presto mi raccomando.

06/10/12, ore 23:30

è davvero una bellissima storia e mi sta piacendo un sacco, scrivi bene ed è troppo tenero Merlino che sperava in un saluto più affettuoso da Brigit

05/10/12, ore 07:50

Cavoli hai agginto il nuovo capitolo alla velocità della luce sei forse parente di spidigonzales, schero sono contenta di vedere già oggi il nuovo capitolo mi hai rallegrato la giornata, però mi hai lasciato anche una gran curiosità chi è che la nostra principessina sperava di vedere con tanta ansia, Merlin? e cosa ha deciso di fare Arthy accetterà l'alleanza o no? e per iltimo mi sembra di capire che ci sara del teenro tra lei i quell guascone di Gaweine o sbaglio?
va bè ora ti saluto che devo andare a lavoro i bambini della mensa mi aspettano a presto con il prossimo capitolo che commentero come tu aggiorni alla velocità della luce ciao ciao.

04/10/12, ore 22:23

Sono decisamente curiosa, la storia e questa ragazza sono molto intriganti mi raccomando aggiorna presto voglio sapere cos succesderà d'ora in poi, quindi ti saluto al prossimo commento ciao ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]