Blue Eyes.
di ChimeraSpray

12/06/13, ore 16:48

Sai già che per me le tue storie sono fantasticeh ma ho voglia di ripetertelo:)))) xx Cniall

03/11/12, ore 23:28

Oh santa carota (?) Niall che combiniiiii ?!?!
credo che qualcuno nel prossimo capitolo le taglierà il suo bellissimo collo (?) ma è meglio di no valà e così carino con il suo bellissimo collo (?)no ok sono pienamente partita D: povera me .. e non è ancora mezzanotte D: bene ora vado a vedermi un filmmmm , credo che non te ne può fregare di meno xD .. ok evaporoooooo :D
ps: aggiorna presto ;)
bacionii :3
elena u.u

01/11/12, ore 13:59

Niall.che.cazzo.faiiiiiiii?! C'è no ma allora sei coglione tanto!!!! (?)
Ok tu bella non badare a me perché sono abbastanza frustrata ...... È dalla bellezza di 37 minuti che cerco di leggere questo capitolo ma appena leggo una frase o poco più ..... Mi spunta dalle spalle mia mamma che mi ricorda che devo fare questo e quello..... Uff...
Cooomunque!..... A me il capitolo piace , non mi piace quello ce succede al suo interno (?) il fatto che niall ha fatto un madornale errore , questo non mi piace perché dal mio olfatto sviluppato prevedo dei guai! (?)
Pero la storia e tua quindi sei tu che la scrivi e decidi cosa far succedere ( capitan ovvio)
Quindi ti saluto, ti ringrazio e alla prossimaaaaaaa
Ciaupppp bellaaaa !!
Ari'xx

01/11/12, ore 00:07

Oddioooooo ???? Cosa succederà ora ???? * momento di suspense * aggiorna ti pregooooooooooooo , :)

31/10/12, ore 15:43

OH PORCO CUCCHIAIO! cazzo fa Niall? prima è tutto cucci cucci pucci pu con lei e poi si fa un altra tipa? no eh James non si fa!
oddio non vedo l'ora di sapere cosa cazzo succede perche io sto sclerando!
ok vado che nn sto bene oggi....
bacioni bella :)
_LWWY_

31/10/12, ore 15:19

Continua, ti pregoooo :) :) :) La storia mi piace un sacco e sto scoppiando dalla voglia di sapere come continuaaaa :P Comunque sei bellissima, cheddici?? *_* Dovresti vedere me xD Tu sei bellissima!!

31/10/12, ore 14:57

Hey! A me questo capitolo piace moltissimo, sei davvero brava C: Ci sono rimasta un pò male alla fine, non me lo sarei mai aspettata da Nialler :(
Non vedo l`ora di scoprire come continua :33
Baci
GleekDirectioner

31/10/12, ore 14:13

oddio NIALL!!!!!!!!!!!!!!!!! che fai??????no ti prego povera....comunque non ti preoccupare è molto bello<3<3<3 continua!!!!!!!!

24/10/12, ore 19:30

anche questa mi piace! u.u
E' bellissima continuala presto u.u

23/10/12, ore 18:41

Ciauuuuuuuuz
Incomincio con la mia recensione...... ( ma dai )
... Okok ma sono l'unica che si è immaginata dei ( taanti) bambinetti piccini con la faccia di styles trotterellare per il mio salotto ??0.o?
C'è no sei pericolosa, anzi, la tua storia è pericolosa.......ho le allucinazioni da one direction infection.... Portatemi subito una carota!
Ok no dai,parlando seriamente ...... ( maaaa quandoooo maiiiiiii )
Il capitolo è sjthekrnierneisneisnej........< Capito il senso? >* CIT presa da l'erba cattiva (?) emis killa (?)(?)(?)(?)*
Niall è tèèènèèro!!!! Ma tanto tanto tanto tanto..... Già dettO tanto?
Ohhhhhh horan !
Imbattibile , inimitabile e fantastico, sia tu, sia il capitolo e anke hooooorannn!(?)
Ok evaporo! A presto ciauuuuzzzzz
Ari"Xx <3 ( sentiti potente xke mi sono evoluta, e ora metto anche i cuoriciniii <3<3<3<3<3)

23/10/12, ore 18:25

ehi ciauuuuz :D i'm back :D stop al momento sclero :D
ok ora posso riconfermare che la tua FF è supermegaiperfantasticamentebellissima :D
che dolciosi che sono *-*
aspetto il prossimo capitolo :) a presto :)
bacioni :3
elena **

Ps: bellissima la gif *-*

23/10/12, ore 18:14

sono tooornataaaaaa :D
oddioooo  hai degli occhi stupendii ;) sei una bella ragazza :) compliments (?)
passando alla storia . . . . .
è... BELLISSSSSSSSSSSSSSSIIIIIMAAAAAAAAAA *-* cosa gli risponderà adesso a Niall ????
me lo dirai nel prossimo capitolo :) a presto
bacioni :3
elena u.u

Ps: dopo passo anche da tua sistah :D ciauuz

23/10/12, ore 16:18

oggi mi sento come morgan :D STI CAZZI :D la tua ff è bellissima e questo capitolo è troppo dolcioso e perverso nello stesso tempo LOLOL
ti prego continua che devo sapere come va a continuare, senno io muoio :)) grazie mille.
due, io amo quella gif :) me ne sono innamorata LOLOL :D
grazie ancora bacioni bellissima, se vuoi passa da me mi fa MOOOLTO PIACERE :))
_LWWY_

22/10/12, ore 20:46

ommerda ma hai degli occhi bellissimi! cmq bravissima, voglio vedere come continua <3 anna

22/10/12, ore 13:56

Ceaooo Sista<3<3 No, cioè la amo la amo! Mi piace oh yeah<3 Grazie di tutto, ti amo sai?:33 <3<3 a presto!