Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    21/10/2012    4 recensioni
"Okay, ho capito. Andiamo al Luna Park, Gelato, brioche con doppio gelato al cioccolato, un bel film horror, e sta sera dormo da te." Disse lui.
"Ecco perchè sei il mio migliore amico Horan."
Migliore amico, si, migliore amico, e se fosse più che un amico? E se ho commesso uno sbaglio ..? E adesso, che faccio?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam si spostò, e lo vidi. Ancora lì.
"Edi devo parlarti" La voce di Josh.

Niall si alzò di scatto e rispose al posto mio "Cosa dovresti dirle? Puoi andare via da qui già da ora."
"Senti Biondino abbassa il tono della voce con me..."Rispose Josh
"Se no? Che fai?" Rispose Harry precendendolo
"E tu chi saresti scusa?" Rispose poi Josh rivolgendosi ad Harry.
"Il fratello di Edith. Nonchè amico di Niall. E ora cosa vuoi?"
"Voglio solo parlare con tua sorella. Eravamo fidanzati e adesso voglio parlare."
"Io non ho nulla da dirti, e nulla voglio sentire. Qualunque cosa sia, a me non interessa, puoi andartene Josh, ormai non voglio più averci a che fare con te. Ti avevo proposto anche di rimanere amici, sarebbe stato meglio per tutti e due, ma hai deciso di no. Ora cazzi tuoi bello mio. Ciao!" Dissi questo spingendolo contro la porta e chiudendogliela in faccia. 
Aveva anche il coraggio di presentarsi a casa mia e dirmi 'Ti devo parlare' ma vai a quel paese va.

Tornai in cucina dai ragazzi e fortunatamente la situazione si era calmata.
"Ellie, ma chi era quello?" Chiese Zayn
"Non hai sentito? E' il mio ex, ci siamo lasciati 2 mesi fa, perchè lui mi aveva tradita per una Bionda cotonata.E ora torna a chiedere scusa, ma per me può andare a farsi fottere. Io amo il mio maialino:3" Dissi abbracciando da dietro a Niall e dandogli un bacio sulla guancia, lui in risposta si girò tenendomi per i Fianchi e mi diede un dolce bacio sulle labbra 
"Ti amo anche io" mi sussurrò all'orecchio.
"Ehm ehm, ragazzi noi siamo ancora qua!" Disse Harry.
"E già, io sono ancora quaaaa! Si okay, andiamo a vedere un film Horror" Dissi io.

Ci avviamo per il salotto quando bussarono di nuovo alla porta.
Poco dopo Harry tornò con Charlotte, CHARLOTTE? Era l'unica amica che avevo a parte Niall.
"Chaaar, ma che ci fai qui?" Dissi io saltandole addosso, era molto che non la vedevo. Charlotte è una ragazza bellissima. Alta più o meno quanto me, lunghi capelli ricci e castani, Le forme al posto giusto e due Occhi Enormi color Cioccolato, però lei non si piace, e questa è una cosa che mi fa imbestialire.
"Ehi Ellieee, mi sei mancata. Comunque.. Ehm.. Ricordi che tempo fa ti parlavo di quel ragazzo con cui mi frequentavo? Un certo Harry.. " Disse diventando rossa e grattandosi la testa.
"Si, e allo...Oh cazzo sei fidanzata con mio fratello?! BENE! Cioè voi tutti conoscevate mio fratello e io l'ho conosciuto solo oggi. Buono, ottimo direi.!"

Dopo aver parlato a lungo, salutammo gli altri mentre Harry e Char rimangono a dormire qua.
"Ragazzi se non vi dispiace io e Niall andiamo a dormire, voi fate come se foste a casa vostra"
"Si andate, tranquilli, Ehi Niall, non mettere incinta mia sorella però eh;)" Disse Poi Harry, in tutta risposta ricevette un occhiolino da parte di Niall .
"Siete strani voi due u.u Buonanotte Char, a domani-le schioccai un bacio- E tu vieni qua e abbracciami Bro!" 
Dopo aver dato la buonanotte a tutti salimmo al piano di sopra ed entrammo in camera.

Niall mi prese per i fianchi e chiuse la porta a chiave.
Iniziò a baciarmi , dolcemente, e poi con più foga.
Mi fece sdraiare sul letto e lui si mise sopra di me tenendosi sui gomiti.
Si stava ripetendo la scena di qualche ora prima.
E ovviamente le emozioni c'erano, o meglio c'erano gli elefanti che correvano nel mio stomaco.
Lo amavo.


Mi sfilò la maglietta, e feci lo stesso io con la sua.
Finimmo per essere solo in mutande, quando anche quelle sparirono.
Però prima Niall alzò il viso verso di me, guardandomi negli occhi e disse: 
"Amore, sei pronta? Guarda che non è indispensabile, io ti amo sempre e comunque."
La mia risposta non tardò ad arrivare... 
















Ciaoooo Bella Gente:3


Ciao racazzuole:3 Che ne pensate? Si fa un po' schifo, ma recensite, o non continuo u.u








Eccomi, Edith, Ellie,o boh.. ahahaha















Lei è Char, nonchè mia sorella di un anno più piccola:3 Ciao Sista<3 
Ps. Passate da lei... Su efp si chiama Carli_Love:)




Tumblr_mc9f2icrov1rqprteo1_400_large
Ed ecco le nostre 5 bellissime carote:3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray