Tu che sei venuta dalle stelle
di hussykawa

30/01/13, ore 17:17

Bentornata tra i vivi :D (Parlo io che mi sono praticamente eclissata... *stende velo pietoso*)
...
Dio! O.O stavo tremando mentre leggevo... ~_~ povero, povero, povero Yuma... Mi fa estremamente pena: dover guardare Dart mentre si fotte Astral T.T fortuna che sono arrivati i rinforzi :D
Bando alle ciance, Bye Bye :D vado a studiare per la verifica di domani *si fucila*
*me senza testa ti saluta :D*

30/01/13, ore 14:28

Ooooooooh!! uffiiiii!!! Voglio leggere questa fic!! Ma c'è il bollino rosso!!!!!! Ti prego! Se non è troppo per (assolutamente se hai voglia!!!9 puoi perfavore metterlo arancione?????? ah no! mi metto maggiorenne :D Appena l'avrò fatto, ti recensirò tuuuuuutti i capitoli!! lo prometto!
Spero di farcela!>.<
Riyu

29/01/13, ore 23:26

aaaaah finalmente hai aggiornato!! =DDD
Dio santo, dovresti metterci il raiting marrone a certi capitoli DX *SCONVOLTA* non riuscivo a stare ferma sulla sedia tanto ero agitata, ma i momenti fra Yuma ed Astral sono sempre magnifici, quei due riescono ad essere teneri anche in situazioni disperate <3 per fortuna è intervenuto Kite con tanto di fratellino al seguito, ma non penso che riusciranno ad andarsene così facilmente, o sbaglio? >.< Stevie finalmente inizia a ragionare, mentre Yuma rimane il solito babbeo-statua che parla tanto e alla fine si fa soltanto picchiare -.-" wait. Astral non è morta davvero, vero??? 0_0 ok, vado a darmi una botta in testa così magari mi calmo (perdona lo sclero ma tieni conto che sono le 11 passate e di certo non di mattina) XD
P.S: se a volte non recensisco è perchè ho qualche problema di connessione, ma ti assicuro che i capitoli li leggo tutti ;)

29/01/13, ore 22:22

Ciao :)
Sono molto contenta che hai aggiornato :D
Non ero più nella pelle xD
Comunque, bellissimo il nuovo capitolo.
Mamma, quanto odio Dart!
Che bello, finalmente è entrato in scena Kite.
Almeno lui è capace di salvare Astral -_-

16/12/12, ore 14:34

quando scrivi un'altro capitolo? non sto piu nella pelle che cosa fara alla povera astral e a yuma cosa succedera???????astral che cosa gli ai fatto brutto bastrardo cosa ai fatto a quella ceratura astrale inncente?sei un bastrado Dart sei un bastardo
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 03:06 pm)

02/12/12, ore 22:55

Ciao! non avevo mai letto nulla dalla sezione Zexal, ma questa storia mi stava piacendo (finalmente qualcuno con idee un po' originali, che bellezza ^.^)
continuala il più presto possibile, per piacere, è fantastica.
A... quando pubblicherai il seguito (spero presto)
W.P.

23/11/12, ore 22:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *le arrivano trenta sassi addosso* -ahia!!!! ma che ho fatto.....*si guarda attorno in cerca del lanciatore di pietre* -CHI È STATO!!!!! .....bah....che gente! ....no, non vale!!!! perchè!! non è giusto!! mi dispiace che tu debba sospendere questa e la maggior parte delle altre storie :( però ti capisco -_- aggiornare più storie insiemè è dura, molto dura. Io ne ho dovute sospendere due e ne sto concludendo (si spera )altre due. È molto faticoso, quindi ti compatisco. Mi dispiace perchè comunque è una bella storia e non leggerla mi farà leggermente impazzire XD comunque apparte gli scherzi, davvero ti capisco, tranquilla, prenditi tutto che vuoi, ne hai bisogno. Beh.....non so che dir più, alla prossima allora. Un grande saluto da me medesima. Ps: devo scoprire chi mi lancia i sassi XD

23/11/12, ore 20:35

Oh, no, ti prego, non chiuderla! devi mettercela tuttaaaaaaa, hai capito? Devi davvero metterela tutta! Ti auguro davvero che ti bruci il fuoco dentro, per aiutarti a scrivere, e ti auguro di avere un casino di successo a scuola! Esatto, che la fortuna sia con te! *Koy imita il padre di Maka il giorno prima del super esame*
Saluto simmetrico anche a te, Froggy, non abbandonarci, a presto!
(coscienza: ma questa non è una recenzione!
io: taci e lasciami fare...)

23/11/12, ore 17:00

Mi dispiace tanto che per ora non continui la storia...
Ti prometto che quando la ricontintinuerai ti seguirò!

21/11/12, ore 22:20

Un po' me l'aspettavo... Sai, anch'io sto pensando di chiudere le mie FIC, ti appoggio: anch'io poco tempo e troppi cazzi per la testa T.T ... Non preoccuparti per le rec, io probabilmente sarò sempre in prima linea ;)
Bye Bye piccola ranocchia :D

13/11/12, ore 19:00

Astral, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *urla come il tizio del famoso ed omonimo quadro* Ohy, sai cosa significa che soffro per lei? Significa che lo hai scritto bene (anche troppo, aiuto: gli aghi! i bisturi! Dart!) e che aspetto con impazienza il capitolo otto. Quello in cui ci saranno scene osè riguardanti il corpo di Astal. Non è più una ragazza astrale... Povera, un pò mi dispiace. E mi dispiace anche molto per i suoi ricordi *ancora una volta* persi. E mi dispiace per Tori (ma anche no). E mi dispiace per l'universo (si, SOPRATUTTO per quello.) Ma... il figlioletto di Tori e Yuma, perchè ??? *scenata tragico-napoletana* perchè hai fatto questo ad Astral? *si ricompone* Oh, sai cosa mi ha fatto veramente piangere di tristezza? Il capitolo tre, cuore, la frase finale! Lì si che mi sono venuti i lacrimoni, che tristezza. Ah, vabbè, ormai è passata. Aspetto il capitolo otto (scritto in pulman, come hai detto tu) ci conto!

12/11/12, ore 20:42

Oh, uffa. Ero così curiosa di leggere la tua storia, Astral al femminile mi stuzzicava. E invece... Mi da violazione di qualcosa, un baco nel sistema. E non posso leggere. Mi sento così demoralizzata. Intanto, va nelle seguite: fino a che il baco andrà via aspettererò. (A meno che non ci sia un altro modo per leggerla...) Ok, non ho nulla da recensire perchè, in definitiva, non ho potuto leggere nulla. Ok, sappi che faccio il tifo per te e per la tua storia!

08/11/12, ore 20:33

Haaai!!! scusami per l'enorme ritardo, solo che la scuola mi stavuccidendo, cosi tanto che quasi non riesco a vedere la luce del sole -_- Allora, capitolo molto interessante. il ragazzo uccello è interessante, davvero.....per dirla tutta mi è parso gentile, innocente e dolce, a differenza di Dart, quel brutto perfido malefico....essere umano? non credo sia umano. Dinalmente Yuma è arrivato, ma cosa avrà in servo Dart per i nostri due amici? cosa vuole? Non vedo l'ora di scoprirlo, la storia si fa sempre più interessante. Aggiorna presto!!!! ^^ Ps: se fossi un personaggio della tua storia farei di tutto per prendere a calci Dart! che ci posso fare, quel magliale mi sta antipatico. ok allaprossima

04/11/12, ore 23:02

Questa volta mi sono imposta di fare una recensione più lunga delle altre!

Anche se penso che non ci riuscirò...

Comunque capitolo abbastanza bello.

Povero\a Astral mi dispiace molto per lei\lui.

Io sarei svenuta a vedere tutti quei aghi e il bisturi.

Non solo Astral viene maltrattato\a ma anche a Yuma fanno male!

Allontanati Dart da Astral!Uffa perchè nelle storie ci sta sempre qualcuno che si deve intromettere tra la storia dei protagonisti?(Ragazza antipaticissima:perchè se no non sarebbe interessante;io:zitta te!)

Ora ne vedremo veramente delle belle.

Astral si è trasformata in umano\a e non solo!Da quello che ho capito Astral ha perso anche i ricordi.

Senza offesa per Yuma ma....lui è proprio un cretino! -.-'''' Ma lo amo comunque :D

Spero in un'intervento di Kite visto che Yuma anche se provasse cento volte a non farsi legare,sarebbe tentativo inutile comunque.

Almeno per quanto la vedo io Kite è più di aiuto xD.Ti amo Kiteee!Scusa Yuma ma lui è più responsabile (e bello.).

Spero continui al più presto.

Alla fine ci sono riuscita a fare una recensione decente,ma non chilometrica!

04/11/12, ore 22:57

Oh dio mio! O.O stai scatenando in me un serio istinto omicida verso Dart... *si arma di sega elettrica*
Povera Astral :( la cosa peggiore è che Yuma deve assistere senza poter fare niente... Anche se FINALMENTE si sono baciati! *lampo di speranza*
P.s. La seconda immagine c'è l'ho anch'io nel pc ed è una delle prime che ho ricopiato su yu gi oh zexal! :3 giuro, mi si è stretto il cuore.