Tu che sei venuta dalle stelle
di hussykawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/12, ore 20:32

Povera Astrall, non so come fará in futuro...
Bé, comunque é stato un bel capitolo, attendo con ansia la AstrallxYuma!:-)
É un po' strana come cosa, intendo dire, se chiedi a qualcuno come ci si riproduce, o arrosiscono o si mettono
a ridere.
Lo so che viene da un altro mondo, ma sarebbe stato divertente come Yuma cercava di spiegare
a Astrall cone ci si proocrea! XD
Baci
;-3

13/10/12, ore 20:31

Wow povera Astral!! Che cosa.... Triste.... TT^TT capito capito devo fare la fontana di trevi.... Che carina l' immagine fai i complimenti da parte mia alla tua amica che la ha disegnata!! Un BACCIONE GRANDISSIMISSIMO all' autrice del capitolo e alla disegnatrice che ora sono una sua fan!! ^_^ Primissima a recensireeeeeeeeee!!!!!
Kiss 8 simmetrico

13/10/12, ore 19:02

Holaaaaaa!!! Finalmente posso recensire ( chissà perchè.... xDDDD ) come sempre sei fantastica ti adoro!!! Grazie per questa bellissima ff e questo fantastico capitolo, e il mio gatto mi guarda " che vuoi? " " miao " " -.- " xDD ci vediamo al prossimoooooo!!!!

09/10/12, ore 19:56

Molto bella la tua storia *_*
io adoro la Astral x Yuma.
Ti dispiace se penso ad Astral sempre come maschio?
TT.TT
Sana-chan

06/10/12, ore 21:00

Wa!!!
stupendi!!
due capitolo indimenticabili, stupendi, romantici e bellissimi!!
Non me lo aspettavo proprio, Tori aspetta un bambino?
wow! è......è molto bello, però Astral.....poverina.
Spero che si risolverà!
Sono molto curiosa, cosa succederà tra i nostri tre amici? e Astral? vorrei proprio vedere la reazione di yuma, che bello!!!
è la prima storia che leggo così.
Aggiorna presto!^^
Ps: l'idea di trasformare Astral in ragazza è stata magnifica!

06/10/12, ore 14:07

Konnichiwa,ali-chan!^-^
scusa se recensisco un giorno dopo,ma davvero ieri nn ho potuto ç.ç
coomunque...uuh,Tori gelosetta eh?beh te credo...ti vedi soffiare il ragazzo sotto gli occhi,è il minimo u.u
ah mi è piaciuto molto il paragone tra i pensieri e  le bolle di sapone,complimenti!:O
Kotori...sai ke significa "uccelli che giocano" e Tori "uccello"?c'è un collegamento...ah,già...Kotori mamma!ke belloooo!!!!!!!!!!!:'D
e con chi chi CHIIII?!?!io DEVO sapere ki è il padre,se è quello ke penso io tu devi farmi un tuo autografo...awwww!!!e yuma zio,oh yes!:D
anke io devo impegnarmi di più quest'anno,e purtroppo recuperare matematica...ah,quanto la odio!>.<"
ciao e al prossimo chappy,
blackmew
p.s:forte l'idea della colonna sonora...sembra un film!XD

06/10/12, ore 14:06

DDDDDDDDDD: mi è venuto un collasso leggendo le ultime righe, mi ero dimenticata come si respira... Mi hai tenuto con il fiato sospeso accidenti :D veramente brava...
... Non me l'aspettavo cavoli!!! XD
P.s. Rainbow in the dark è bellissima ;)
Bye Bye e alla prossima

06/10/12, ore 11:47

Kotori aspetta un bambino?
Oh mamma..
Insomma.. Yuma cosa cazzo ti è saltato in mente?
Perdonami per la sclerata..
Comunque ora vado a leggere il tuo scorso cap. Dato che hai cambiato l'angolo autrice!
Baci ;-3
Arty-chan
ps: anche mia mamma dice che devo studiare di piú :-(

03/10/12, ore 15:01

CIAOOOOOOO!!!!!!
come sono in ritardo,sono una feccia dell'umanità!ç.ç
(coscienza:eeehm,black nn siamo su soul eater,svegliaa!-.-)
Ok, una Fem!astral,eh?wow devo dire ke l'idea mi piaceee>w<
il Genderbend è l'alternativa perfetta x coloro a cui nn piacciono coppie dello stesso sesso!*v*
(anke xk ero stufa agra di leggere yaoi su di loro,ma come si fa?!offendono l'orgoglio di quei 2 poveri personaggi,LASCIATELI IN PACE!ASTRAL E' ETERO PORCA MISERIA!E COME SI FA A METTERE YUMA CON QUEL GRASSONE DI BRONK?!?dico, è INDECENTE.u.u)
awwwn,già me li immagino,ke tesorucci>w<
all'inizio poi...mi sono scioltaaaX3
 xò aspetto il VERO bacio,quello + romantico quando capiscono ke si piacciono,adesso siamo agli inizi son troppo timidotti^^
anke se ho sempre pensato ke yuma sia di toriU.U
ma astral mi sembra dolcixxima,so ke è un po' strano ma ha un nn-so-ke di felì di bambiX3(eeeehm,sul serio,quel film quando da piccolina l'ho visto mi ha segnato a vita e da allora sono contro la razza umana ù.ù)
uuuh,devono salvare di nuovo il mondo eh?poveri cristi yuma nn lo lasciano + stareXD
aw,mi piace mi piace mi PIACEEE!!!direi ke è anke scritta bene,va subito tra i preferiti<3
vedremo se manterrai l'IC dei personaggi,anke xk astral è un tipo così complicato e ingegnoso ke è davvero difficile mantenere la sua caratterizzazione,come x L...X3
ciao e al prossimo chappy,cercherò di essere il + puntuale possibileeeee!!!!:D
ora e x sempre(Muahahahaaa ti perseguiterò~),
blackmew^^
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 03:04 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 03:04 pm)

02/10/12, ore 22:28

Bella, bella, bella!!! XD la metto subito tra le seguite!
Devo ammettere che all'inizio ero un po' perplessa finchè non hai detto che Astral era una femmina!!! Prospettiva interessante del personaggio che preferisco, LOL, resta comunque un gran figo =3=
Bhe, neanche io vado matta per lo yaoi, ma... Non potevi far diventare Yuma femmina invece di Astral!!!??? D:
... Vabbè, IO avrei fatto così, ma la storia mi intriga.
Attenta a te, riceverai le mie recensioni 3:D
Bye Bye ;)

02/10/12, ore 21:39

*^*
È stupenda!
Accidenti, yuma ha avuto una bella immagine con la nostra astrall!
Mi piace il fatto che astrall é femmina :-)
Aspettando il prossimo cap, e anche un pochino di "situazioni piccanti"
Baci ;-3

02/10/12, ore 21:10

Buona seraaaaa!!!! ^.^ ma stai scherzando?! E' bellissima questa ff!!! Anchio adoro Astrol!!! Ma al femminile!!! Le mie guancie sn diventate rosse quando sono arrivata al pezzo del bacio.... :Q____________ xDD grazie per questa ff!!!!! TIFO PER TE GRANDE ALICEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! xDDD Ci vediamo alla prossimaaaaaa!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]