Tu che sei venuta dalle stelle
di hussykawa

16/10/12, ore 20:50

Eccomi qui!

Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli...

Ma in questi giorni sono stata impegnatissima e di conseguenza sono stata poco sul computer.

Scusa tantooooooooooooooooooo. o.o

Ma ti ricordi di me spero...

Sana-chan
❤❤❤

16/10/12, ore 01:32

Oddio, sono rimasta a bocca aperta! D=
Avevo ragione io a dire che Dart è un maniaco!! dovrebbero rinchiuderlo da qualche parte e gettare via la chiave (e pure il lucchetto)! >.<
beh, per il momento l'unico lato positivo è che Astral adesso è diventata solida (anche se in questo caso non credo ke per lei sia un vantaggio)
e Stevie? cos'è, un incrocio?? o_0 chissà che cosa hanno fatto a quel poveretto! >.<
e poi cos'è questa storia che Astral è energia e che i suoi ricordi racchiudono l'universo?? =o
e Yuma??? che fa?! ci si è addormentato in mezzo alla strada? è.é se non si da' una mossa giuro che vado lì e lo investo (a piedi,ma lo investo)! ù.ù

Dreamer (che soffre d'insonnia) X'D

15/10/12, ore 21:56

Sono rimasta a bocca aperta, Astral... Preso/a sotto il naso di Yuma un'altra volta! Ma cos'è? Scemo il ragazzo?! Non si capisce ancora chi sia questo Dart, ma già mi sta estremamente antipatico :< *trattiene l'istinto omicida*
Umpf... Immagino che dovrò attendere per vedere questo qua pestato a sangue o da Yuma o da Astral :C
P.s. Che carina la faccia di Astral
P.p.s. La canzone ci sta proprio a pennello ;)
Bye bye

15/10/12, ore 21:53

Wow wow ke chappy incredibileee!!!*O*
E quanto hai scritto!Bello e lungo,adoro le cose lunghe così!*^* (eeehm,all'improvviso mi son resa conto del doppio senso XD)
Ah Yuma,il povero broccolo è riuscito a farsi portar via la kiave x la millemillesima volta-.-
Vabbè,lo colgono sempre di sprovvista comunque KE RIFLESSI OH! XD
Comunque è molto dolce,e povera Astral...uhuhuh xò lo ammetto,mi è piaciuta la pare col capo,solo ke alla fine crudele è dire poco u.u
woa kissà cosa succederà,sono ansiosa *-*
ciao e alla prossima recensione,
blackmew
p.s:aww mi è venuta voglia di fare la Astral come me la immagino nella mia mente malata*^*

15/10/12, ore 21:17

Ciao!!!!
allora.....capitolo magnifico, dolcissimo e un po triste, povero Yuma. Però devo ammetterlo, mi costa ma devo ammetterlo.
Yuma un po se lo merita.
Astral, poverina......Dart è un porco, ma uno di quei porci mai visti.
Astral è proprio bella, poi immaginarsela con la grafica dell'anime e xome disegnata è davvero stupenda.
La canzone ci calza a pennello.
Ma cosa gli hanno fatto a Stev? gli hanno fatto degli esperimenti?
povero!!
Comunque ottomo lavoro, non vedo l'ora di leggere il continuo.
AGGIORNA PRESTO!^^
Ps: grazie per avermi avvertita.

Saluti,

Bia-chan!^^

15/10/12, ore 20:23

che bello!
hai aggiornato, bene, questo cap, è veramente bello ^.^
vedo che anche tu sei una super fan di astrall
astrall:=_=
e dai, avrai almeno un sacco di fan girl!(compreso Yuma)
arigato ^.^ per il cap! (anche se non mi fido ancora di Dart)
baci
;-3
Arty-chan

14/10/12, ore 23:20

Ciao!!!
scusami per il ritardo, la scuola mi uccide.
Due capitoli stupendi, sono contenta che tu ne abbia pubblicati due, non sai come li ho aspettati.
Che bello!^^
è cosi semtimentale, dolce e.....Romantico!!!
poi le immagini sono bellissime, e le musiche...perfettamente inserite.
Complimenti.
Il cacciatore di spiriti....è il fratello del cacciatore di numeri vero? ho capito bene?
è una grande sorpresa, non bedo l'ora di scoprire i suoi piani.
Non sto più nella pelle.
AGGIORNA PRESTO!
^^
Ps: Ti adoro!!!

14/10/12, ore 15:35

Yattaaa ma che bello sono l'ultima!Yeeee torniamo alle vecchie abitudini-.- *fa la ola*
wow...molto carino il chappy,l'introspezione di Astral è azzeccata e che caruccia ha scoperto i suoi sentimenti :'3
solo che...quel brutto tizio all'inizio mi inquieta un po',e già nn mi piace se osa toccare Astral io...no aspetta,YUMA TI TORCE I BRACCIETTI E QUALCOS'ALTRO,KIARO?!?!?arrr,mordo eh!XD
oook,bello bello continua così CIAOOOO!!!^3^
la solita blackmew

14/10/12, ore 14:58

Ciaooo!
Scusa se non ti ho risposto, ma non ho fatto in tempo che ho trovato subito un'altro capitolo! XD
adoro gli aggiornamenti super-rapidi  *.* e grazie mille della spiegazione, sì, sì adesso ho capito! =D ma poverina la mia Astral! ='(  e...aspetta, cosa vuole quel maniaco che parlava all'inizio?? D=<   *va a prendere il martello*

Dreamer

14/10/12, ore 12:49

Bella!
Hai trovato un bel nome alla immagine!;-)
Il cap é stupendo!&-)
Scusa per la pessima recensione, ma sto facendo arte ;-(
baci
:-3
arty-chan

14/10/12, ore 12:32

PER LA MIA PICCOLA CUCCIOLONA ALICE-CHAN

Ciauuuuu!! ^__^ Come sempre, puntuale e precisa nel leggere le tue stratopiche storie cara cucciola!!! Si si!! Comenque bellissimo capitolo! Davvero, forse un pocchettino corto, ma nn fà niente a me basta così come è, l' importante è che continui nei tuoi ideali! Non arrenderti mai!! Ci sn persone ( tra queste, c' è la sottoscritta ) che si arrendono perchè credono che nn debbano continuare la storia perchè faccia proprio schiffo, nn dico che la tua idea si schiffosa e che dovresti rinuciare, lo dico solo per inccoraggiarti.Spero che continuerai e nn ti arrenderai MAI E POI MAI!! Ricordatelo sempre, se ti serve aiuto, io sn disponibile! Sempre, ciao mia piccola cucciolotta!!

Alessia giraffa-chan

14/10/12, ore 12:08

Owowowow *3* questo CAP era abbastanza malinconico... Che?! Uno che vuole catturare Astral?! Giù le mani dalla ragazza! *prende l'arco e incocca tre frecce*
P.s. L'immagine è moooolto carina :3
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 12:09 pm)

14/10/12, ore 00:44

Ciao! ^.^
ok, forse vista l'ora dovrei dire buonanotte XD
Allora, ti avverto subito che non sono molto brava con le recensioni perchè scrivo soltanto se ho qualcosa da dire ;)
Quando ho visto gli episodi di Zexal ho adorato Astral sin da subito; ho cominciato a cercare ff su intenet e mi sono messa a saltellare quando ne ho trovata una in italiano! XD Sul serio, non puoi immaginare che sorrisone ho fatto! X'D Sinceramente le yaoi non mi dispiacciono (amo le yumaxastral), ma la tua idea mi piace parecchio =)
Ook, forse è meglio se adesso inizio con la recensione vera e propria sennò vado avanti all'infinito XD
Tori dice di aspettare un figlio da Yuma (anche se, visto il carattere ke ha nell'anime, ho i miei dubbi). Yuma non sembrava di certo felice della notizia e infatti, invece di abbracciare la fidanzata, si è preoccupato prima di tutto di spiegare ogni cosa ad Astral, che ovviamente ci è rimasta malissimo =< e questo fa pensare che lei si sia finalmente resa conto di amarlo.
Invece, quello che non ho capito, è se Astral e Yuma sono solo amici oppure se avevano una storia prima che lei tornasse nel suo mondo! =o
Boh, non vedo l'ora di saperne di più! XD
Notte!! ;D

13/10/12, ore 21:50

aaaawwwwn,anke con sto freddo tu mi fai sciogliere T^T
chappy davvero malinconico,solo ke...povera Tori,scusa ma Yuma qua nn sembra molto felice...insomma,aspetta un figlio diamine!eh se si mette nei pasticci è colpa sua u.u
anke se ora mi kiedo...se Tori aspetta un bambino,e se questa ff è una Fem!Astral x Yuma...come faranno a stare assieme?!?
Mi incuriosisce sempre di più.
E nn vedo l'ora di sapere come va a finire!:'D
Ciao e alla prossima,
blackmew^-^
p.s:carino il disegno,alla fine Astral nella sua versione femminile nn è poi tanto diversa:3

13/10/12, ore 20:47

Capitolo abbastanza triste , povera Astral... ): mi aspettavo una AstralxYuma, ma chissà... Devo ammettere che Tori non mi è mai andata a genio, dettagli... ;) P.s. Non ci credo l'hai fatto davvero o.O hai messo il mio disegno a fine capitolo *si dispera* P.p.s. Potete lapidarmi... T.T