Tu che sei venuta dalle stelle
di hussykawa

04/11/12, ore 19:35

Finalmente il nuovo capitolo!! *.* ti diverti proprio a farci stare sulle spine eh? XD
Ma povera Astral! Dx Adesso non ricorda più nulla del suo mondo? D= Quel Dart farà una brutta fine, te lo dico io! v.v Comunque mi è piaciuto un sacco come hai descritto tutta la trasformazione di Astral, e finalmente Yuma si è deciso a baciarla! *o* Certo però che avrebbe anche potuto fare qualcosina in più, invece di farsi legare, tagliare e fulminare X'D A proposito, come ci è arrivato al laboratorio? ce l'ha portato Stevie in volo? o_0 e adesso il maniaco dove vuole portare Astral?? e Yuma? non se la farà rapire di nuovo sotto al naso vero? >.<

30/10/12, ore 15:24

Ciao Ali!
Astral mi sta piacendo sempre di più, è tenerissima (soppratutto nella parte finale! )**. Per il resto non ho niente da agiungere anche perchè ogni capitolo e corto, ma li scrivi comunque bene xD. Bè, ti saluto, all prossimo capitolo!!
Perdonami ancora per il ritardo! çç

30/10/12, ore 15:03

Weee! Scusa il Ritardoooooo!!! Perdonami, lo farai vero? çç.
Comunque vedo che la situazione si sta faccendo più complicata, Kotori in cinta? Non me lo sarei mai aspettata xD forse perchè non ce la vedo con Yuma. Corro a vedere il capitolo 3! Sono curiosaaaaaaa xD ti saluto! Ciao da Hope ^_____^

28/10/12, ore 01:45

Buonasera Alice volevo iniziare dicendoti che è stata una ff stupenda perchè io sto seguendo molto le puntate di Yugioh zexal e posso dire che mi ha davvero colpita , poi sono daccordo con te con il fatto che Yuma e Astral siano una coppia perfetta sia tutti e 2 maschi e sia una femmina o un maschio, poi volevo dirti che come hai usato le parole per raccontare mi è piaciuto perchè scrivere una ff non è facile bisogna trovare le parole giuste per esprimere quello che vuoi far leggere , ancora i miei complimenti . By kisachan

26/10/12, ore 14:15

Bellissimoooo!!! Ciao è da molto che non ci entiamo, senti per i disegni io son disponibile se vuoi dimmi tutto e io lavoro!! ci vediamo mia cucciola astrale!!

23/10/12, ore 18:45

Ciao, volevo dirti che è veramente una bella storia, molto interessante. Ma volevo chiedere un paio di cosette:
1-Ma tori ad astral la vede o no?
2-Quell'immagine con la faccina super tenera di astral, ti ricordi da che episodio è tratta o su quale sito l'hai presa?
in ogni caso ciao e a presto

23/10/12, ore 16:11

Ciao, ti ho promesso una recensione ed eccomi quà! Allora, che dire, è davvero molto tenera, Astral come una ragazza non ce lo vedo più di tanto però xD. Mi piace il nuovo Yuma, è maturo rispetto a prima. In oltre mi è piaciuto molto il termine "azzurrire" in effetti ci sta meglio, mi sono sempre immaginata astral che arrossisce, bella come idea xD. Insomma la tua storia mi è piaciuta e ovvio che continuerò a leggerla!!!!!! Bè ti saluto allora! Ciao!! XD

22/10/12, ore 18:44

Eccomi qui a recensire! xD
Meglio tardi che mai,no?
^_^
Capitolo bello,sono curiosa di sapere il continuo...
Sana-chan

19/10/12, ore 16:28

Ehilà ciao! ;) scusa se recensisco un po' più in ritardo del solito, ma ieri non ho toccato altro che il libro di matematica D: oggi avevo il compito e stavo per sbattermi la testa al muro...
Veniamo al capitolo, l'ho letto d'un fiato :D è fantastico! Mamma mia povero Yuma... È povera Astral in balia di quel bastardo! D:
Ommiodio! Astral che diventa umana mi suggerisce tanti problemi.
Aggiorna presto e spero che la parte in cui Yuma prende a calci in culo Dart arrivi presto *sorriso sadico*
^.^ bhe, bya bye
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 04:28 pm)

18/10/12, ore 20:52

Ciao!!
scusami per il ritardo, troppe scienze, l'universo non è facile da studiare -_-
comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo, è dolce, tenero ma allo stesso tempo timoroso e inquietante.
Dart la deve finire di tastare Astral, mi fa arrabbbiare!
ma come....Astral....umana?
che sorpresa!
chi sa cosa accadrà, sono molto curiosa.
e Yuma? che farà?
alla prossima!^^
AGGIORNA PRESTO!!
Ps:sei fantastica!!! una domandina, cosi, per curisità, se non vuoi dirmelo non preoccuparti. Sai disegnare?

18/10/12, ore 20:16

Allora, visto che con le recensioni sono un disastro ho pensato di prendere appunti...beh, non è stata una buona idea! X'D
Perchè, questo, è quello che è uscito dal mio cervellino mentre leggevo:

1) No...cioè...hanno rapito Astral... E YUMA PENSA A TORI?!?!?!
2) Caswell che dice "sparaflashato" è da segnare sul calendario! XD però è vero che è un bel film! v.v oddio non dirmi ke ho gli stessi gusti di Caswell! Dx Comunque non mi aspettavo che Katy la mettessi con lui, anche se in effetti del loro gruppo forse è quello più normale (l'unico mi sa)! XD
3) Devo farti i complimenti xkè i personaggi mi sembrano tutti perfettamente IC, soprattutto Tetsuo! *.*
4) toh, il cretino si è ricordato che qualcuno ha rapito la sua aliena! -.-"
5) Il pov Astral...ç_ç cucciola! resisti!!
6) VALLA A SALVARE, CRETINO!!! *gli tira una padellata in testa*
7) *me che insegue Dart con le forbici in mano*

Ok, forse adesso mi sono calmata XD ma come fanno a trasformare Astral in un'umana?? 0_0 che razza di asperimenti le fanno?! D= a proposito,ma loro riuscivano a vederla anche prima che la portassero nel loro "covo segreteo"? O.O
PO

18/10/12, ore 19:32

Awwn,ke bel capitoloTvT
Adoro le introspezioni,i personaggi sono perfettamente ic e Astral mi fa sempre più pena,poveretta...e Yuma mi fa un po' arrabbiare,ma è così dolce quando pensa alla sua alienettaaaaX3
Che bello Cathy assieme a Caswell!Ho sempre pensato che non avesse speranze con Yuma,e quindi...ci provasse con l'amichetto XD
Spero di poterti inviare presto i draws ke aspetti,solo che...Astral piano piano diventa umana?Uhuhu,la cosa è interessante*^*
Alright,ti farò sapere!^^
Dasvidanya,
blackmew~

18/10/12, ore 19:11

Dart!!!!
(dice indicandolo)
Io ti uccido!:-0
Tocca ancora Astrall e che dio mi perdoni!
(non so dove l'ho presa questa frase ma la trovo molto teatrale!)
E qual é il punto debole della dolce Aliena?
Vi prego, non fategli del male...
TT.TT
Yuma, muoviti, salva Astrall e vacci ha letto!
Yuma: ehhhh?!!!!!
Niente...
http://carinasfanart.tumblr.com/post/23038844586 Eccoti alcune immagini:

17/10/12, ore 20:58

Forse è meglio che smetto di recensire, o rischio di dire cavolate *soffoca un "aiuto"*
Aspettati una modifica di questa recensione (appena posso, mi guardo Yu-Gi-Oh! Zexal. Certo. Fra un milione di anni, ma lo farò.)
B.D.

17/10/12, ore 20:53

Ed ecco che arriva la ritardataria di turno! ;) Premetto che so poco o nulla, quindi, se le mie recensioni sono insulse, abbi pietà! D: Allora... Forte, mi piacciono i triangoli! E da quello che ho capito hai fatto un gender-bend... Mitico *alla Homer Simpson* Alright... Non so più cosa scrivere, mannaggia... T.T ... ........ B.D.