Imagine me and you.
di sheishardtohold

02/11/12, ore 17:56

Complimenti per la tua storia è molto bella, permettimi di ricordarti senza offesa che la piccola Sofia nel telefilm ha gli occhi scuri lo stesso identico colore di quelli Callie anche se come è noto a tutti gli appassionati di Grey's Anatomy sia Arizzona, Sia Mark Hanno gli occhi azzuri.
Qundi secondo la mia modesta opinione che può essere condivisibile o meno commetti un errore qunado nella storia dici che Callie può specchiarsi negli occhi azzuri di sua figlia rivedendo quelli di sua moglie, puoi trovare conferma della mia precisazione nell'episodio 7x19.
Nella speranza che tu non prenda troppo sul serio la mia piccola critica, ti rinnovo i complimenti e attendo una tua nuova storia sia triste, sia allegra questa è una peculiarità del tutto irrilevante il prima possibile.

02/11/12, ore 12:22

Scusami se recensisco solo ora la tua raccolta, in realtà, l' ho letto man mano che tu aggiornavi, ma non riuscivo a trovare le parole per dirti quanto mi stia piacendo.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e inoltre sapere che tu scriva sulla mia coppia preferita di Grey' s ti fa guadagnare un milione di punti ai miei occhi.
Davvero molto, molto brava, complimenti
Prometto solennemente che cercherò di recuperare il tempo perso e di recensire i capitoli che mi mancano.
"E mi è successo ancora di immaginarla fra le mie braccia quando a far da testimone al nostro amore era una flebile luce gialla, dolce, quasi gentile, come a chiedere il permesso per accarezzare i nostri corpi che restavano li, immobili, lasciandosi sfiorare. È accaduto non molto tempo fa, credo, che queste lenzuola hanno unito il mio corpo al suo, quasi fosse impregnato di colla. Poi si sono fuse anche le nostre anime. In realtà, non so bene se questo sia avvenuto prima a dopo. Sta di fatto che ad un certo punto, in un attimo non determinato, è successo". Questa parte mi ha colpito moltissimo, é pura poesia.
Ciao
lulubellula

02/11/12, ore 11:51

Avevi ragione quando mi hai detto che era pronta una nuova shots :)
La prima cosa che ho fatto quando ho visto questo update, è stato andare a cercare la canzone e metterla come sottofondo. Bene, credo si sposi perfettamente con questo piccolo racconto. Ottima scelta, anche perchè è davvero difficile a volte far coincidere suoni e parole.
Molto introspettiva la shot. Come le altre, d'altronde. E credo sia un po' il tuo modo di scrivere, il tuo marchio, il quale personalmente approvo.
La frase più bella del racconto, che mi ha colpito è stata: "I legami non erano un fatto – il tempo non era un fatto. L’amore lo era." Vera, concisa.
E il fatto dei capelli? Una piccola chicca da maestro ;)

31/10/12, ore 20:54

Questa ultima shot credo sia davvero originale. Ho letto molte fanfics dove con la coppia Erica/Callie ma nessuna effettivamente alludeva ad una possibile amicizia tra Erica ed Arizona (cosa che stento a credere sia possibile, ma il bello delle fic è che tutto può diventare reale ;) ).

Ben scritta, chiaro e preciso il turbine di emozioni di Arizona e molto molto bella la scena descritta tra Callie e Arizona quando entrambe comprendono di provare qualcosa, qualcosa che non è esprimibile a parole se non tramite le azioni. E quale migliore azione dell'atto d'amore?
Citando l'ultimo periodo:
“Ti batte forte il cuore” mi giro per guardarla negli occhi. “Sei agitata anche tu?” “No, Arizona. Credo si tratti di un’altra cosa” sorride. Sorride del suo settimo sorriso – sorride come quando guarda me. Solo me. Nient’altro che me. “È amore.”

Ecco, qui anche il mio cuore batteva forte.

22/10/12, ore 19:49

Eccomi a recensire anche questo stupendo capitolo.
Allora, non è che io odi Erica, anzi, in un certo senso mi stava simpatica. Anche se, quando la vedo con Callie, l'unica cosa cui riesco a pensare è "è così simile ad Arizona, bionda e con gli occhi azzurri, è solo per questo che Callie si è presa una cotta per lei". - Anche se poi trovo Arizona più affascinante di Erica!
Comunque, tornando a noi, ci sono spesso delle fanfiction dove Erica torna, ma non ne avevo mai letto una dove Erica rimaneva e Arizona ne diventava la migliore amica.
Insomma, è stata una sorpresa! ;D Questo solo per farti i complimenti per l'originalità, che credo di averti già fatto in altre occasioni!
Complimenti, anche per lo stile, che come sempre ti sai coinvolgere, così diretto e con quell'attenzione tutta tua per certi dettagli!
Però dovrei farti una piccola osservazione ^^" A un certo punto parli e elenchi, con la voce di Arizona, i sei sorrisi di Callie, ma alla fine definisci il sorriso che Callie ha per Arizona come l'ottavo. Non ne manca un settimo? O io mi sono persa qualcosa?
Ok, ti rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima,

22/10/12, ore 18:55

Ho letto tutti e tre i tuoi capitoli e ho recensito solo ora. Solo perchè era l'ultimo, perchè se ce ne fossero stati ancora altri sarei andata avanti e avanti. Non so come esprimere un giudizio, perchè scrivi storie sconvolgenti e di dirti le solite cose sull'eccelente introspezione e caraterizzazione dei personaggi sarebbero capaci tutti. Ma queste shot che scrivi tu sono tutt'altro. Sono emozione vera che ti fa restare senza fiato davanti a un pc. La tua abilità di scrittura non è in discussione, ma ne hai una molto più grande: sai trasmettere ai tuoi lettori delle emozioni fortissime, e non è una qualità da poco. Sono costretta ad esprimere un'opinione solo positiva, perchè positiva non dice assolutamente nulla su questa ( e le altre 2) shot MERAVIGLIOSE... Continua presto, è davvero una raccolta, se così la vopgliamo chiamare, UNICA
Ovviamente aggiunta alle seguite e alle preferite
Kuroshiro

10/10/12, ore 18:20

Ok, avevi avvisato che la storia sarebbe stata mooolto triste e devo dire che sei stata di parola!
Personalmente, voglio credere che Arizona l'abbia fatto per sollevare Callie da un peso, anche se poi, in effetti, Callie non avrebbe mai voluto una cosa del genere.
E anche Sofia è dolcissima, con il suo tema, con il suo cercare Arizona, indossando il maglione della mamma...
Non posso che farti i complimenti anche per questo capitolo, stupendo, che mi ha fatto commuovere, in effetti. E come al solito non posso che dirti quanto mi piaccia il tuo stile, le parole che scegli, le frasi... perfetto, tutto quanto!
Al prossimo capitolo,

08/10/12, ore 22:11

Cioè, io quella premessa la sento tanto mia, anzi direi che ci manca giusto il mio nome scritto a chiare lettere e poi ci siamo u.u
Boh, devo anche fare quella che commenta? No dai, non ci riesco... Che tristezza c_c Nonostante la disperazione intriseca della storia (e la mia dopo averla letta), devo confessare che è in assoluto una delle mie preferite tra quelle che hai scritto, per lo stile e le emozioni che comunica. E' scritta benissimo ma è davvero dolorosa: tutti distrutti da quell'incidente e dalle sue conseguenze c.c
Ora, per favore, sorprendomi con qualcosa che finisca bene... aspetto eh u.u

Un bacio, tesoro <3

Ah... complimenti! u.u

03/10/12, ore 18:09

Eccomi a recensire :D
Allora, ho appena finito di vedere la 09x01, non so se l'hai vista, e tra la puntata e questa FF... un mix micidiale, in pratica!
Non riesco umanamnte a concepire la fine del loro amore, nonostante tutto, ma tu come al solito sei riuscita a mettere su carta il flusso di pensieri di Callie, nel vedere esaurito l'amore di Arizona nei suoi confronti.
A parte una "ì" accentata in "lì", che invece hai messo senza accento, non ho trovato altri errori, complimenti!
Ovviamente, come sai e come ti ho già detto, il tuo stile mi piace davvero molto, ma fa sempre bene ripeterlo ;D
Al prossimo capitolo, la storia finisce tra le seguite,