Won't stop 'till we surrender.
di Jupiterian

18/11/12, ore 16:25

INNAMORATA DI QUESTA FAN FICION. INNAMORATA DI COME SCRIVI, INNAMORATA DELLA STORIA, DEL LORO AMORE, DI TUTTO. cc aggiorna presto ti preeego, ho bisogno di vedere la reazione di louis. jcksbz Complimentoni davvero! <3

18/11/12, ore 13:03

Allora, premetto che non so se ti ho mai lasciato recensioni, il che è perché sono talmente impegnata che nons cirvo nemmeno più. Ma non ti interessa, quindi passiamo alla recensione che ti devo lasciare.
Il modo in cui scrivi mi piace, e molto anche. La csrittura risulta quindi molto scorrevole, e la storia l'ho aggiunta nelel seguite perché mi ha incuriosito sin dall' inizio. E' una storia abbastanza originale, quindi continua presto e complimenti.
Francesca, xx.

18/11/12, ore 09:50

Bello!!! Bello! Belllo!!!!!!!!!!!!
Cazzarola, e' bellissimo questo capitolo!
Continua presto!

17/11/12, ore 22:31

Hey hey hey ciauu Ti perdono del fatto che hai aggiornato così tardi solo perchè mi hai fattl ritornare la larry nakxnsnsjxns Che cosa carina che lui ha preso un volo per madrid subito per trovarlo hskxbsxnsj E poi il rapporto suocera/nuora-al-femminile è molto cute djsjsbe Poi holden... Mmh... Holden mi sa che ha avuto un passato con harry, ma non ne sono sicura :o Aggiorna super presto oks? Oks Love u

02/11/12, ore 22:05

SORRAMI SORRAMI SORRAMI SE SONO ARRIVATA TARDI, MA NON HO AVUTO TEMPO DI FARE NIENTE. Recensiamo il capitolo jannssi È scritto benissimo, as usual e mi hai messo TANTA TANTA LARRY SDOLCINATA ZEZIQZK. Ciao ciao zayn (per l'appunto.) Continua a farmeli stare così sdolcinati perchè louis belongs to harry and harry belongs to louis. Love u

25/10/12, ore 22:04

Ci sono giorni in cui il mio unico pensiero sono 'sti due #muchlove. E oggi, cercavo una ff Larry.
Graaazie a Dio ne ho trovata una come si deve *parla da sola* lol
Letta tutta d'un fiato, meravigliosa. Mi sono sempre immaginata Lou come il più forte, ma devo dire che anche in questi termini (come il più fragile) lo vedo molto bene.
Mi piace tanto, non vedo l'ora di leggere come continua.
Un bacio:) #bravery

25/10/12, ore 21:28

Ok assolutamente da continuare a leggere...*_* e' bellissimo questo capitoloooo
Complimenti, se vuoi, mi farebbe piacere una tua piccola recensione sulla mia. E' una Larry..

25/10/12, ore 19:15

È da un po' che seguo in segreto questa storia e oggi ho deciso di esprimere il mio parere, che è ASSOLUTAMENTE POSITIVO! Io non credo che Larry Stylinson esista, penso sia solo semplice amicizia, ma in questa storia mi piace la coppia :) Devo dire che tu scrivi davvero bene, ed esprimi in modo sincero e emozionante (almeno per me) i monologhi dei personaggi... Complimenti, spero che aggiornerai presto :D (lo so, lo so, è una recensione schifosa e noiossissima, ma Le prossime saranno meglio) #muccccchlove Norah K.

21/10/12, ore 12:40

Ciaaaao *^* Siaksjosnsksnsjwkjbajaksnaoaksjakkssnsnakdnskansj <- il capitolo è così. Allora, tralasciamo il fatto che la larry si divide completamente (anche se per poco) si divide, il capitolo è abbastanza felice(?) La cosa che mi intriga di più è cosa succede tra harry e zayn, perchè zayn non me lo immagino gay, quindi penso solo al povero harry confuso e scottato da lui<3 Ma nemmeno collins mi sembra gay, eppure... Via con louis, CON LOUIS, LOUIS, se succede qualcosa co deve stare per forza ee LA MIA LARRY. Hai detto che larry inizia e larry finisce quindi continua presto che li voglio vedere insieme! C: Love u❤

14/10/12, ore 12:35

Amore mio, mi sei mancata. Aajndakkssj. Tanto per iniziare, sai che scrivi benissimo, cioè hai descritto tutto alla perfezione e io: ansakajja *^* Liam e Niall sono di una dolcezza infinita, poi con Niall che da' il panino ad Harry, ma se lo mangia cioè AHAHAHAHAH. I genitori di harry sono di una dolcezza assoluta. Ashajaj. Passiamo all'argomento Zourry triangle. Allora, io non so se c'è una persona che ama gli intrighi più di me. Sono cresciuta con gossip girl, quindi... MA TU LA LARRY NON ME LA PUOI TOGLIERE. Sono di una dolcezza incredibile, ma se proprio devi far stare Zayn con qualcuno fallo stare con Liam e siamo tutti felici! cc Povero piccolo Lou, santo cielo. cc La larry è di una dolcezza incredibile, non portarmela viaaaa :'c Però è anche vero che la storia si fa sempre più interessante, ma io sono molto legata alla larry cc Continua presto, mi raccomando c': Love u<3

14/10/12, ore 10:19

HARRY. LASCIA.STARE.ZAYN... il mio povero Louis D: no non possono lasciarsi. Mi butterei io sotto un treno piuttosto che vederli con altri ragazzi. Loro devono stare insieme D: * ok sfogo mattutino. Devo ancora realizzare che è una FF u.u*
ahahahahahah continua presto tesoro e fa che le cose si svolgano al meglio per la larry:3
xxx Harriet :)

14/10/12, ore 00:26

so già che la tua ff mi farà soffrire tanto sopratutto se si mette in mezzo zayn ç__________ç E' bellissima continua. <3

08/10/12, ore 07:32

Ciao tesoro, sono sempre io. Che ti ho detto riguardo ai momenti Larry che mo fanno commuovere? Jeksqk. È tutto perfetto. Smielato/depressivo/qualunque cosa basta che è scritta da te mi va più che bene. Sianwjjj. Oh my gggggg, aggiorna presto, maa miiiia *^* Ti amo, ciao<3

07/10/12, ore 01:16

amo larry, amo questa fanfiction, amo te(?)
continua ti prego çç
un bacio!
G.

06/10/12, ore 06:51

SONO COMMOSSA. ORA TU MI SPOSI. LARRY. DOLCEZZA. DIABETE. NOSTALGIA. STO MALISSIMO, TU NON MI PUOI METTERE I FLASHBACK DI TOMLINSON, PERCHÈ STO MORENDO. QUANDO SI BACIANO LÀ IO SONO TIPO HAIZBSJNSHAKDJWJIEKHKSXJIENZSJJ. SPEACHLESS. STO MALISSIMO, AGGIORNA SUBITO, OK? S-U-B-I-T-O. TI AMO, CIAO.