Diario di una Tomlinson...
di drewsweed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/09/13, ore 17:39

owowowo calmaa eh SEI TROPPO BRAVA lol
così mi fai andare in fissa con diario di una tomlinson lool

21/09/13, ore 17:38

OODIO FINALMENTE LE DESCRIZIONI è QUALCOSA DI SPETTACOLAREEE HJIWQUEG TCOTIT GIUREFYIGTUO gOOWD *-*
SEI BRAVISSIMA GYXNQ IUYGT UY MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FF,SONO SEMPRE STATA CRUDELE,MA ERANO SOLO CONSIGLI,IN REALTà SONO UNA DIARIO DI UNA TOMLINSON DIPENDENTE CIOè è FANTASTICO STO CAPITOLO HR42ed143hti

ma non fa schifo anzi è jiehruixogiq
PERCHè HA SCELTO NIALL? PERCHèèè??
HAHAHAH
NO,COMUNQUE VOGLIO LE DESCRIZIONI LOL

21/09/13, ore 17:29

i personaggi sono azzecatissimi hu3rgtyutgoiq2
,ma avrei preferito se li avessi descritti e avessi fatto in modo da farceli immaginare invecde di facilitare tutto mettendo le immagini lol

21/09/13, ore 17:28

jrthjcuieyiwu quanto sono belli **
allora,mi piace,se solo ci fossero più descrizioni,so che mi accollo,ma è così,un buonissimo potenziale sprecato..
vabbè comunque zayn è deena sono troppo cuccioli **

21/09/13, ore 17:23

bellinoo, VOGLIO LE DESCRIZIONIII
Prometti che li cambi un po' questi capitoli?
scrivi tanto bene,ma bho,penso di aver sbagliato persona,perchè sembri una bimbamichia da come scrivi e non lo sei,per niente.
sei Giada vero?

21/09/13, ore 17:19

me piacee yeye
sempre problemi delle desciziooni mannaggiaaa e dei segni di punteggiaturaa hdhdhjhff
comunque la storia in sè è molto carina ed io vado a scoprire perchè ti bloccasti
ciau bella

21/09/13, ore 17:15

anche questo mi piace,stessi problemi di quello prima però, troppi segni di punteggiatura inutili e poche descrizioni.
dai migliorerai nei prossimi capitoli,me lo sento perchè di capitolo in capitol sei sempre più brava.
eviterei di mettere immagini dei vestiti comunque
1 non si vedono
2 è più bello se lo descrivi :)
comunque la storia è carina nel contesto,cioè è bella come idea,dovresti solo imparare a scrivere con più descrizioni ed emozioni :)

21/09/13, ore 17:10

aw,questo mi piacee,finalmente è un po' più lungo.
comunque ti direi solo di migliorare un po' la scrittura,è strana tutti punti interrogativi,esclamativi,puntini,rendono tutto poco serio.
ti consiglio comunque di aggiungere più descrizioni,tipo quella del ballo ma soprattutto del bacio erano scene da descrivere accuratamente.
comunque apparte questo,il capitolo mi piace un sacco **

21/09/13, ore 17:05

perfavore,questo cambialo,è un po' da bimbeminchia senza offesa eh.
ti dico solo che io sono una tua amica,ma non voglio dirti chi,e ehm tu non sei così,non l'hai scritto tu sto capitolo dai hahaha

21/09/13, ore 17:03

no ok, chi è Perrie? haha
comunque questo è un altro capitolo che se fosse stato più lungo e più descrittivo sarebbe stato uiqrtiwtqwuegiq
comunque è carino,io ti consiglio di migliorare i primi capitoli.
il primo no,considerando che era una presentazione andava abbastanza bene,lol

21/09/13, ore 16:56

è cprto e con poche descrizioni,peccato,perchè se lo avessi curato un po' di più sarebbe stato davvero bello.
lo smack finale te lo potevi risparmiare hahaha e comunque tu ce lo devi far pesare,perchè in questo modo riusciamo ad immedesimarci nella storia ed è tutto più iurgseg

21/09/13, ore 16:53

ok,non mi piace moltissimo,cioè,non succede niente di speciale e poi perchè negli occhi di Scarlet c'era amarezza? non l'ho capito.
mi dispiace che è così corto,avevo voglia di leggere qualcosa di wijrhtiougqw , spero che il prossimo capitolo sia più lungo, perchè comunque scrivi bene :)

21/09/13, ore 16:51

allora,non fa pietà,affatto.
mi piace,naturalmente non posso dire niente di che,perchè è solo una presentazione.
anche io voglio Louis Tomlinson come fratello uiertcgui4gtoiwl *-*
vabbè vediamo un po' come continua :)

20/09/13, ore 18:47

aw, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo**
E infatti..come mi aspettavo è stupendo, meraviglioso :')
Davvero bravissima :3
aggiorna presto ti prego lol

xx
simo