Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drewsweed    17/09/2013    2 recensioni
Io Deena Tomlinson ero una ragazza come tutte; con amori, passioni, scuola, compiti e amicizie.Finché mio fratello non diventò uno dei ragazzi più famosi del mondo: Louis Tomlinson...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero pronta... Pronta per scegliere!
Cazzo, sono maggiorenne,devo imparare a scegliere.
Zayn o Niall? Non era semplice,affatto.
Ma non potevo continuare così, stavo troppo male,ogni giorno piangevo,mi sentivo male, ma soprattutto mi faceva male vedere loro tristi o arrabbiati fra loro, non vederli più amici come prima ed essere consapevole che la colpa è la mia.
Andai a casa a cambiarmi,faceva freddo,mi misi una maglietta semplice e i miei amati blue jeans con sopra un lungo giaccone,che mi aveva regalato mia madre ,con la pelliccia sul cappuccio che lo fa sembrare un cappotto invernale quando invece può essere usato anche nelle serate estive più fredde, era autunno, perchè non metterlo?
Camminavo assorta nei miei pensieri,con le mani in tasca e le lacrime agli occhi

*Baby you light up my world like nobody else..*

Era Louis.
Risposi asciugandomi le lacrime.

D:'Pronto Lou?'
L:'Dobbiamo parlare D,ci incontriamo a casa, sbrigati!'


Mi attaccò senza darmi neanche il tempo di ribattere.
Fermai un taxi e mi feci portare a casa.
Arrivata a casa non trovavo il portafoglio e presa dall'ansia cominciai ad impazzire e a rivoltarmi dentro il mio cappotto.
Signorina,ci sono 30 gradi,puo' anche levarlo il cappotto,le sarà più facile anche trovare i soldi almeno' disse il tassista.
'ehm,sì,scusi' risposi imbarazzata togliendomi il giacchetto, ma sentendo freddo nonostante i 30 gradi di cui parlava il tassista.
Pagai ed entrai preoccupata in casa.

'Ti avevo detto di sbrigarti' disse Louis.
'Mi sono sbrigata,ma cosa pretendi?Pensi che siamo in un film in cui tu urli 'taxi' e da chissà dove te ne appare uno,mica sono andata a scuola ad Hogwarts io!'risposi ridendo.
L.'Non sto scherzando Deena! Sono serio.' davvero poche volte avevo visto mio fratello serio e questa era una di quelle poche volte.
D:'Che c'è Lou?'
L.'Deena,la band si sta per sciogliere per colpa tua. Sai che io amo questo lavoro e non mi ricapiterà mai una cosa del genere,Deena perchè devi infrangere i miei sogni? Io non lo avrei mai fatto a te.'
D:'Louis... Io non volevo rovinarti il tuo sogno,non pensavo sarebbero arrivati a tanto'
L:'Niall e Zayn non fanno altro che litigare e tirarsi frecciatine a vicenda,non si può più lavorare così,finiremo per scioglierci!'
D:'No,non è questo quello che voglio! Pensi che io sia contenta,Lou? Un discorso del genere da te non me lo sarei mai aspettato!' -dissi scappando in camera mia.-
Louis mi bloccò,io mi liberai dalla presa con violenza.
D:'Ora cosa vuoi Lou? Mancavi solo tu a farmi soffrire..' -dissi singhiozzando,mentre tentavo di trattenere le lacrime.-
L:'Deena,non voglio farti soffrire,mai potrei. Ti dico solo che devi dare un taglio netto a tutta questa brutta storia, fallo per tutti! Farai solo del bene, alla band, a me, a Zayn, a Niall, e a te!'
D:'Pensi sia facile?'
L:'No,ma forse se ti dico una cosa posso aiutarti.'
D:'Dimmi!'
L:'Ho parlato con loro, li conosco e conosco te...
Niall si è preso una bella cotta, è un romanticone e tutti sappiamo bene che va in cerca di quella 'giusta' e lui è convinto che quella giusta sia tu e che una come te non la ritroverà, non ti lascerà stare facilmente, potrebbe seguirti in cima al mondo;
ma tutto questo amore non è paragonabile a quello che prova Zayn per te, lui è davvero innamorato, Zayn non è un tipo romantico, non gli piace far notare alle ragazze se è innamorato, vuole fare il 'bad-boy', per quanto può essere innamorato non te lo dimostrerà mai. Ma fidati che è davvero innamorato, sarebbe pronto a portarti all'altare.'
Ma una cosa è certa, conosco te e so qual'è la scelta giusta per te...
Niall è stato da subito come un fratello per te, si è fatto amare, ti è stato vicino nel momento del bisogno, è stato sempre dolce e romantico con te e ti ha fatto sentire importante e speciale, per questo pensi di esserti innamorata di lui.
Come dice quella frase lì di quell'autore là col nasone, non puoi non ricambiare un amore tanto forte!'
D:'Louis, non me lo aspettavo da te! HAHAHAHA, per una volta hai studiato, come fai a ricordarti di Dante? HAHAHAHA, ESCI DA QUESTO CORPO!'
Louis mi fulminò con gli occhi e mi fece il broncio,io subito smisi di ridere e abbassai la testa.
L:'NON.STO.SCHERZANDO.' -scuusa,stai moolto calmo babe- fece un sospirò e continuò:'Prima che 'qualcuno' mi interrompesse, stavo dicendo...
Deena,ti conosco, ti si legge negli occhi,Niall ti piace, con lui stai bene,stareste perfetti insieme, ma è tutto grazie a lui...
In realtà tu ami Zayn,lo ami,tanto,ce lo hai scritto in fronte!'
Si avvicinò e,premendo contro la mia fronte ripetutamente, disse:'Vedi, c'è scritto qua,qua! I-O A-M-O Z-A-Y-N, è scritto qua!' poi cominciò a farmi il solletico. È un fratello perfetto, ti tira su il morale anche nei momenti più brutti e difficili.
Louis propose di andare a prendere una pizza, io accettai volentieri ma decisi di chiamare anche Charlotte.

A quel punto entra Miriam.
D:'Ciao Miriam,hai da fare stasera?'
M:'Ciao D,penso di andare al bowling con Liam e un paio di amici.'
D:'Non avete un po' troppi anni di differenza per uscire insieme?'
M:'No,solo 5,che sarà mai? Mica dobbiamo sposarci!'
D e L:'STATE INSIEMEE???'
M:'NO RAGAZZI CALMATEVI,MAMMAMIA!Ora vado a studiare,poi mi preparo ed esco con loro!'
D:'Tesoro,con chi esci?'
M:'Liam,Andy e Lola della classe di Liam , Patrick e Jennifer dalla mia classe. Contenti ora?'
Miriam era cambiata tantissimo dopo il trasferimento,gli deve essere successo qualcosa, d'altronde è una quindicenne ancora,problemi suoi,capitano ai più giovani adolescenti,le prime cotte, i primi cuori spezzati, ah,il liceo,com'era difficile l'inizio. Il primo e il secondo anno di liceo sono i più brutti, i 'grandi' ti squadrano male, vieni preso in giro per qualunque cosa, cominci a pensare di più ai ragazzi rispetto che alle medie ed è tutto un casino, forse Miriam ha cominciato ad ambientarsi, secondo me è fidanzata. Ha smesso di essere chiusa come prima,ora è a tutti gli effetti una quindicenne!
Chiamo Charlotte per la pizza,non risponde.
Rimango a parlare un po' con Louis.
Dopo un po' sento la chiave,qualcuno sta entrando.
Charlotte e Harry che si baciano!
Staccatevi un attimo belli!
Come mi piacerebbe avere una relazione come la loro,sono perfetti insieme, non li ho mai visti litigare.
'Charlotte,ti aggreghi a noi per la pizza,stasera?'
Charlotte si spaventa, si lascia scappare un poco delicato -porcaputtana- e si stacca velocemente da Harry ricomponendosi.
C:'Sì,viene anche Harry?
Noi annuiamo.
Charlotte Harry si guardano sorridendosi e Harri si avvicina a Lottie e le mozzica il labro, si mettono a ridere e salgono in camera.
La sera andiamo tutti e quattro in pizzeria.
Io e Louis ci dividemmo una quattro stagioni.
Harry e Lottie si divisero una margherita.
Le pizze erano ottime e ci divertimmo molto.
Harry e Louis volevano entrambi offrire la cena,ma alla fine pagò Lou.
Finito di mangiare decidemmo di andare a prendere un gelato da 'Pick Up'.
Incurante della strada Louis attraversò ed una macchina che andava decisamente troppo veloce lo investì in pieno.
Subito lanciai la borsa in aria e mi precipitai da Lou.
D:'Lou rispondi,rispondii! - Harry non risponde, corri chiama un ambulanza!'
Lottie mi raggiunse e Harry intanto chiamava l'ambulanza.
In pochissimo tempo ci ritrovammo sommersi da una grande folla di fan a piangere insieme a noi, molte si sentivano male,svenivano.
Louis si riprenderà,lo so,non può finire tutto così,non può.
Respirava ancora,ma era immobile e muto.
Arrivò l'ambulanza e in poco tempo ci ritrovammo in ospedale.
La notte sarei rimasta con lui,da sola.
Nessuno riusciva a rimanere,stavano tutti troppo male.
Anche Louis stava male,non si riprendeva e la dottoressa non mi faceva entrare nella stanza.
Stavo fuori,annegando nelle mie lacrime e senza sapere come stava mio fratello,se si sarebbe ripreso o se... non ce l'avesse fatta...


O O M *
Ansia? lol
finalmente ho aggiornato babe xx
so di essere poco presente e mi scuso <3
anyway, ve lo sareste aspettato mai?
ci mancava solo questo alla povera Deena!
volete sapere se Lou ce la farà o meno?
lo saprete nel prossimo episodio  capitolo di 'Diario di una Tomlinson'

ehy bitcheeees, LASCIAte UNA RECNESIONE!
lol xx

se vi va leggete anche le mie altre ff, pleaseee, ne ho scritta una nuova poco fa e penso di scriverne un altra xx
ehm,vi consiglio di leggere la ff degli Emblem3 di @ehjwatson 
è jiwewygeiuyol *w*
è una mia amica e mi farebbe piacere se passaste,soprattutto perchè è una bellissima ff, thankss <3

bye bye,fatemi sapere cosa ne pensate.
#TantoLove <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drewsweed