Caribbean Tales 5 - Shipwrecked
di Laura Sparrow

27/08/13, ore 19:45

Ciao Laura!! ^^
eccoti finalmente con un nuovo e sospirato capitolo! ci hai fatto sudare eh?
capitolo molto molto bello e tu hai delle doti soprannaturali perchè solo una persona eccezionale come te riuscirebbe a creare capitoli così! Quindi complimenti!
come ha detto Orchidea speravamo un pò tutti in un abbraccio tra i due capitani della famiggerata Perla Nera! quindi spero che nel prossimo capitolo questo sogno possa diventare realta! ci fidiamo di te! :)
brava come al solito e non scomparire ;)
a presto :*

27/08/13, ore 13:20

Finalmente hai aggiornato! non ci speravo ormai più :(
questo capitolo è molto carino e finalmente Laura si sta rendendo conto del suo stato anche se probabilmente non l'ha ancora assimilato del tutto!
Mi è piaciuto il modo in cui hai impostato la scena di azione! Non è mai semplice ma tu ci sei riuscita alla grande!
L'unica cosa che speravo molto in un atteso incontro con il capitano! E lo avevi anche promesso u.u ma non è avvenuto! ci mancano quei due insieme e non vedo l'ora di vedere come reaggirà il capitano alla notizia! conoscendolo sarà molto sorpreso,soprattutto perchè lui non è abituato a prendersi delle responsabilità! XD
Laura sarà in grando di dirlo? o rimarrà nascosto ancora per qualche tempo?
spero molto di vederli nuovamente insieme e cospiro molto in te!!! ^^
Non farci attendere un eternità per il prossimo capitolo! e ancora brava
a presto
Orchidea Oscura <3

26/08/13, ore 14:04

Dopo tutto questo tempo ammette che stavo iniziando a disperarmi... Per fortuna ho letto la tua risposta a Orchidea e così mi sono messa il cuore in pace... Altrimenti giuro che sarei venuta a cercarti in capo al mondo per aver abbandonato dopo aver lanciato una bomba come quella del capitolo precedente! ;) Ho letto questo capitolo tutto di un fiato, letteralmente divorandolo, e non posso che aggiungere altri complimenti: la scena d'azione è stata incastrata perfettamente in un periodo di tregua e calma e la narrazione è davvero ben fatta! Non credo sia per niente facile mettere per iscritto scene di battaglie/combattimenti, ma a quanto pare nulla riesce a fermarti xDxD Ci vediamo (spero) presto, Capitano!!

26/08/13, ore 13:26

E rieccola, a recensire. So a cosa stai pensando( questa non ha di meglio da fare, che perseguitare me ?) Ahaha, e vabbè. Allora, per prima cosa: Wow mi ha nominata nei ringraziamenti, insieme ad altri recensori. Comunque a me fa sempre piacere, leggere qualcosa di interessante e intrigante. Veniamo al capitolo: Molto avvincente e ben scritto, tanta azione com'è giusto che ce ne sia in un qualsivoglia racconto sui pirati, laura mi pare di averlo accennato è splendida, ha un gran carattere, e non è per niente scontata. Solo poverina, dopo tanto me la fai pure naufragare e perdere le tracce della perla? Vabbè, sono contenta che tu abbia trovato del tempo per aggiornarla. Devo dire che il loro ritorno su da si, mi aveva fatto intuire qualcosa. Ora ti lascio, tanti saluti, capitano.
gitana 90 (jami)

30/07/13, ore 18:15

Ehi ciao! :D
ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tanto! complimenti ...
ma ho visto che non pubblichi da molto! hai abbandonato? :(
scrivi presto! ci hai lasciato in un punto cruciale DX
brava ancora!
Orchidea Oscura

08/07/13, ore 18:03

Davvero splendido, questo capitolo così come anche gli altri. I miei complimenti, è da un po' seguo la tua serie.
A presto.gitana90

20/06/13, ore 22:29

Stupefacente capitolo, davvero bello!! <3<3 Devo ammettere che contrariamente ad altri non avevo intuito nulla della... "situazione" riguardante il nostro amato capitano... Credo proprio di dover acuire i miei sensi in certi ambiti! Spero con tutto il cuore che il prossimo capitolo non tardi troppo a giungere in porto perché potrei rimanere stecchita nell'attesa! Ossequi, Capitano :)

05/05/13, ore 17:51

Woow!! Mi perdo un attimo uno o due capitoli e guarda un po' che succede!!
Finalmente la meravigliosa e tanto attesa notizia è giunta in porto, proprio in un momento davvero incrinato ma forse proprio per questo perfetto!
Devo però ammettere che, come la nostra cara capitana, neanch'io avevo colto i vari indizi...
Si vede che certe cose non passano proprio nella mia testa...
Comunque, un altro capitoletto davvero, davvero bello e con le nuove carte in tavola la storia si fa sempre più interessante!!
A presto!!

p.s. chiedo umilmente perdono per non aver recensito l'altro capitolo, ma la mia connessione internet aveva deciso di farla finita con la sua inutile vita... Spero che adesso abbia sorpassato completamente questa fase di depressione

04/05/13, ore 23:09

Un vero figlio della tempesta!

Lo sapevo! Ci avrei scommesso entrambi gli occhi!AahhaXD E poi in questo capitolo Laura ha cominciato a dare davvero i numeri con tutti quegli sbalzi d'umore...E a rimetterci è stato, oltre all'ubriacone, soprattuto il povero Nathaniel, la cui storia e caratterizzazione mi hanno intrigata parecchio...Comunque Jack Sparrow è insostituibile, è caduto male il nostro amico U.U
Caspita, adesso sì che sono cavolacci amari per la Capitana ^^ Però era inevitabile che, in quanto figlio di Jack, il suo arrivo fosse imprevedibile e inopportuno. Ma i due si potrebbero ricongiungere già nel prossimo capitolo? Così presto? Io sono cattiva, li avrei tenuti lontani ancora un pochetto >.>

Ad ogni modo interessante anche il discorso iniziale sulla Baia dei Relitti e adesso sono proprio curiosa di leggere come evolverai la delicatissima situazione: è senza dubbio una vera sfida parlare di paternità quando c'è di mezzo Capitan Sparrow...Ma della tua preparazione e intelligenza hai già dato dimostrazione in queste storie, perciò siamo in una botte di ferro :)

Vento alle vele!)

04/05/13, ore 15:08

Bentornata!
come hai detto tu hai messo tanta carne sul fuoco e soprattutto una notizia che tutti noi attendevamo da tempo: Laura è incinta!
a dir la verità qualche pensiero lo avevo fatto anch'io ma poi mi è sembrato altamente improbabile! non vedo l'ora di scoprire la reazioni di Jack! Laura avrà il coraggio di rivelarlo senza far suscitare al capitano brutti pensieri?
comunque sempre bravissima come al solito del resto e ... non vedo l'ora di rivederli insieme!
allora alla prossima!
un bacio:*

01/04/13, ore 21:17

ed ecco un nuovo e intrigante capitolo!
allora il capitolo è bellissimo come sempre e tutto questo grazie alle tue eccezionali doti mia cara! ^^
mi è piaciuta la nuova versione del capitano! e la sua sfrontatezza ora più che mai!
Ma come non finirò mai di ripeterti: quei due mi mancano terribilmente insieme e mi piacerebbe che si ritrovassero presto! molto presto :)
questa distanza non logora solo il povero Jack xD
comunque bravissima come al solito! aggiorna presto capitana!

01/04/13, ore 17:54

Salve, Capitana!
Quale gioia avvistare un altro tuo bell'aggiornamento!
Barbossa è il mio secondo personaggio preferito della saga, e ho gradito molto lo spazio che hai voluto dargli in questo nuovo capitolo, descrivendo tra l'altro alla perfezione: subdolo, iroso, vendicativo ed enigmatico.
La "nuova" versione di Jack, incattivito e sfiduciato ma ugualmente sfrontato e testardo è molto intrigante da leggere.
Bella idea quella del cannone e la tensione che aleggiava tra i pirati capitani era davvero palpabile.
Mi è piaciuta tantissimo la riflessione sulle facoltà della bussola e finalmente si sa qualcosa anche su questo Balthazar...
Beh, che altro dire, se non complimenti e alla prossima!)

16/03/13, ore 16:44

Ohhhhh! Altro capitolo stupendo! Niente da dire su stile, scorrevolezza, punteggiatura o caratterizzazione semplicemente perfetti. Spero che tu abbia successo con il tuo progetto originale, lo meriteresti davvero.
Mi ha solo spiazzato leggermente il sogno, dopo la prima riga sono subito tornata indietro a vedere se mi ero persa qualche capitolo.
L'arrivo di Lanthier smuove un po' le acque e si vede qualcosa ristabilirsi. Il nuovo personaggio di Balthazar sembra promettente.

05/03/13, ore 18:55

Un altro ottimo capitolo, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo prima di averlo letto tutto!
Più avanzano i capitoli e più su questa storia si crea una nebbiolina di mistero che affascina e attira sempre più: la figura del misterioso Balthazar mi ispira e incuriosisce davvero molto, preannuncia non pochi problemi... Tra l'altro, non che centri molto ma non ho potuto evitarlo, quando ho letto il nome non ho potuto non sorridere pensando al personaggio del recente film dell'apprendista stregone...anche se tutto sommato non è poi così lontano da essere un cupo cacciatore di taglie... Basta, sto delirando. Tornando a noi; come al solito non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo pubblicato e ti raccomanderei di continuare così ma so che non hai bisogno di sentirtelo dire da me....
Ciaooo :D
Hayleen

04/03/13, ore 14:09

Salve, Capitana!
Un altro capitolo pregno di suspance in cui pian piano stanno emergendo succulenti dettagli sul nuovo nemico che i nostri dovranno fronteggiare in questo racconto.
Impeccabile come sempre il realismo della narrazione, tanto nelle accurate descrizioni di emozioni e ambientazioni in cui si muove la protagonista. Di Lanthier non mi ricordavo, poi ho avuto una vaga rimembranza e apprezzo questi collegamenti alle vicende della tua saga. Di impatto l'incubo con cui hai aperto il capitolo che ancora una volta mi martella in testa la "questione gravidanza".
Nathaniel mi pare realmente affezionato a Laura e pare ancora non aver scelto di preciso da che parte stare...
Al prossimo aggiornamento!)

ps: Ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda. I titoli in effetti possono essere complicati, a me personalmente piace darli quanto meno per convincermi di aver scritto qualcosa di compiuto^^ Lasciamo perdere, è una delle mie tante fisse.