Se ci siamo incontrati è perchè doveva succedere.. il destino non si cambia!
di ehy_Nialler

14/12/12, ore 12:45

aiowjefoiawjefaoie io direi Liam-Chaty hazza, lasciala perdere a quella brutta...*si censura* c:  e poi HE'S MINE! (?) continuaaa

10/12/12, ore 19:55

ahahha mi fai morire come al solito, mati c: aieswojfaoefjaowi continuaaa

10/12/12, ore 19:53

no. ma. tu. devi. continuare. subito. ok? ok. lol è stato difficile scrivere con i puntini. ahah no, serio, è beello. uijkm

21/11/12, ore 19:05

Rimani un bitches ma il capitolo è figo, ora lo metto anche sul post che ho su fb per la tua ff visto che l' altra l' hai tolta e io non so come finirà mai uffa e poi comunque sei un bitches, ciao!!

14/11/12, ore 19:46

tralasciando l'itagliano alla fine è stupendo awuefjaoiwefj le fai davvero bene le descrizioni. non vedo l'ora che arrivi in spagna e faccia la spagnola con louis *if you know what I mean*

01/11/12, ore 12:04

Awwwwwwwwwwww, anche io vado a Verona!! Spero davvero di trovare il posto, altrimenti mi uccido! occhei no però potrei depprimermi!
Anyway, questa FF è davvero bellissima! Continua presto mi raccomando asdfghjkl!
E. xx

01/11/12, ore 11:36

3) potrei uccidervi tutti e tre in 74 modi diversi!! “
Z:” grrr (?) cattiva la ragazza… dai bad girl racconta tutto..”

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH oddei AHAHAHAHAHAH muoio :'D sei bravissima e se non continui ti mangio le orecchie ù.ù go matita go

22/10/12, ore 22:09

*La mette nelle seguite* :3 sei bravissima, ti plego continua :D

20/10/12, ore 17:58

No vabbè, me lo immagino Lou che piega gli asciugamani hahahaah oddio comunque bitches muovi i ricci e non far capricci (ho fatto la rima, oddio sto male) e metti il prossimo !!!!

20/10/12, ore 14:24

bella mi piace!! sei proprio ma proprio brava a scrivere
ahahhahahaah complimenti!
Continua al più presto che mi piace e sono sicura che il prossimo capitolo sarà hsbcfhcb vfv

07/10/12, ore 22:16

Hey è assolutamente sdfjhdskfjsklfj muoviti a continuare LOL voglio sapere come continua! :D

07/10/12, ore 21:30

Wow, ma che bello! Complimenti :D
Spero di leggere presto il prossimo.