Stalking.
di _Angelica_

27/11/12, ore 23:05

Bello anche questo capitolo brava non vedo l'ora di scoprire il seguito kiss Cla.

22/11/12, ore 22:36

Non preoccuparti non è la lughezza a rendere importante il capitolo ma è il succo quello che conta quindi...sei stata brava come sempre ma dico anche il giorno di Natale le rompere le uova nel paniere sto maniaco depravato? adesso mi ha rotto quanto a te bravissima e aspetto il seguito kiss Cla.

15/11/12, ore 23:26

Bello bello bellissimo come tutti gli altri ovviamente aspetto il seguito sei sempre più brava kiss Cla.

15/11/12, ore 22:17

Oh mio Dio gli è entrato pure in casaaaaaaa bastardoooooooooooo grrrrrrrrrrrr!

11/11/12, ore 14:42

C****, già sono una mezza psicopatica malata di sindrome del complotto e della persecuzione... adesso, grazie a questo capitolo non uscirò più di casa nemmeno per portare il cane a passeggio!!!
Bacioni da ansiopatica (?)

09/11/12, ore 17:34

...ma che simpatia questo Louis! vaabbè! meglio non essere prevenuti ..
bacio

09/11/12, ore 17:31

Ta - daa!! nuovo personaggio ... Jerry ha un che di sospetto!!

09/11/12, ore 17:25

La cosa si fa intrigante!!! Muahaha scusami ma intendo proooprio romperti le scatole recensendo tuutti i capitoli!!
Unica osservazione: magari dovresti prestare un pò più di attenzione alla punteggiatura, virgole in particolare, per il resto mi pare carino!
Bacioni,

09/11/12, ore 17:22

Sto iniziando or ora la lettura .. primo capitolo parecchio "ispiroso" in particolare l'ultima frase:
"le cose irrisolte ritornano sempre, prima o poi."
Vedremo nei prossimi!! -^^-
Bacioni

09/11/12, ore 17:06

Invece a me è piaciuto molto e non vedo l'ora che posti di nuovo per scoprire come si evolve la vicenda kiss Cla.

04/11/12, ore 13:07

Come sei brava ad esprimere i pensieri e i sentimenti dei personaggi sei fantastica davvero ah se ti và passa anche da me sempre se ti và :)

03/11/12, ore 19:32

Non dire più che uno schifo che vengo li e ti uccido e chiaro? mi stai incuriosendo sempre di più non c'è l'ha faccio più sono curiosa scrivi prestoo kiss Claudia.

31/10/12, ore 12:57

Voglio sapere chi è?
Oh pumpkin scrivi presto il continuo perchè non mi puoi lasciare appesa così!
Ti voglio beneee <3

30/10/12, ore 20:13

E no eh! ma non puoi lascirami cosi non è giusto e adesso? scrivi presto sono curiosaaaaa brava kiss Cla.

28/10/12, ore 20:37

Oddio :''') come fai a farmi emozionare così tanto?
Ti prego Jerry torna  .. tu e Bea dovete staree insiemeee ! <3
tesoro è bellissimo :'') continua al più presto! Ti voglio benee <3