Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Angelica_    07/10/2012    4 recensioni
Credo non sia facile vivere col fiato sul collo ogni momento da quel fatidico giorno. Bea una ragazza di 16 anni ha iniziato a convivere con questa paura quella di una persona che la segue ogni momento,ogni suo spostamento e che cerca di isolarla dal resto del mondo. Spero vi piaccia e leggerete questa storia e che recensiate in molti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrai affannata nell’atrio della scuola e proseguii verso la rampa di scale che mi portava quotidianamente nella mia classe,Luen si aggrappava a me come se non volesse cadere di certo sarebbe stata sbranata da quella gentaglia che viene definita”popolare”, non potevamo e non volevamo di certo entrare nella loro cerchia ci avrebbero deriso, maltrattato e chissà quale malignità avrebbero progettato per noi. Come successe alla povera Amelie mi dispiace tanto per lei voleva solo essere un qualcuno ma per loro era di certo un qualcuno di troppo. Chissà quali mali le hanno procurato tanté che non la rividi più forse trasferita in chissà quale continente. Nel frattempo  cercavamo mogie mogie la nostra classe ed eccola li sempre la stessa era lugubre come non mai ma per fortuna avevamo un’ampia finestra dove potevo guardare fuori tutto un mondo colorato essì l’autunno era una cosa meravigliosa.  La professoressa spiegava invano un qualcosa sulla composizione dell’acqua quando all’improvviso alzò il tono della voce per farmi”resuscitare” e ascoltare, è inutile dire che non ci riuscì ma quando terminò la lezione ella volle punirmi con una sola parola:
<< Bea tu lavorerai con Louis per il progetto di chimica >>

Cosa?? Sta scherzando vero?? Le feci un occhiataccia e lei ricambiò con un sorriso maligno che per me voleva dire:
<< così imparerai a non ascoltare >>
perfetto Mi ha appioppato il ragazzo più asociale della classe e per giunta anche un po’ strano era sempre all’ombra e in 3 anni non ricordo nemmeno di aver sentito la sua voce. Uscìì dalla classe a braccetto con Luen che dovette subire tutti i miei capricci ecco una buona amica quella che ti ascolta e subisce senza averne nessuna colpa.
La stessa sera Luen doveva dormire da me nella casa sull’albero,per noi era una specie di tradizione l’adoravamo davamo inizio all’autunno che arrivava perché noi proprio in quella stagione di tantissimo tempo fa ci siamo conosciute. Presi coperte,cuscini,cibo e tutto ciò che occorre in queste circostanza non poteva di certo mancare il mio portatile appoggiato sempre sulla scrivania o sul letto per questa volta veniva con me nella casa sull’albero doveva aiutarci nell’impresa di vedere un buon film ma il nostro piano andò in fumo per un’ e-mail
Oddio ancora lui??

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Angelica_