American Eagle
di ChimeraSpray

29/10/12, ore 23:02

*Gli diventano gli occhi color sangue e fa uno sgurado minaccioso* tu mi lasci così? in sospeso? MA SEI FUORII???? IO...IO....IO TI ADORO CAZZO,C'è E TU MI LASCI COSì E CIOè TU ORA CONTINUI PERCHè MI TRASFORMO IN LICANTROPO E...E NIENTE,MI FACCIO COCCOLARE(?) CIOè è TROPPO NNF JHDCJKDHVGKCFJMCNHJFH QUETO CAPITOLO!!!! *^* AGGIORNA PRESTO SENò TI SGUINZAGLIO LA MIA FURIA: HARRY,IN FORMA DI LUPOMANNARO :3 SONO SCLERATA,CAPISCIMI U.U

29/10/12, ore 21:53

Ciao lo so k harry ha fatto lo stupido e ank k niall e sara sono fantastici ma io spero, x harry.... Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.ciaooo xxsara:-):-)

29/10/12, ore 19:57

Oww che teneri che sono Niall e sara...... Mentre per Harry è uno stupido anche perchè l' ha fatta soffrire lo stesso vabbè ciao!!

29/10/12, ore 19:26

.... questo capitolo è hdiufosdhjasoijdoaidj *-* Adoro la coppia sara-niall sono così dolciosi (?) , ma non capisco proprio il comportamento di harry .... ora che si erano dichiarati amore ç_ç vabbè speriamo le cose si rimettano a posto :))) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
kiss kiss lulu

29/10/12, ore 18:57

INCREDIBILEE!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mettilo il prima possibile ;)

29/10/12, ore 18:49

Jajajaajajajajajjajajajajaj mi gusta! Vai Horan vai Horan.... Harry... ma io ti disintegro c.c

29/10/12, ore 13:22

Come azione solito,e corta sono arrabbiata con te u.u scherzo è stupenda!ti prego continua al più presto

28/10/12, ore 22:01

Ma non puoi finirlò cosí! Mi lasci in sospeso!
Ahahahhahahaha bellissimo come sempre.... continua! (:

28/10/12, ore 21:09

Ciao bella sono qui xk una mia amica mi ha consigliato di leggere questa storia;-) si chiama Titta_1D... Devo dire k ha fatto bene a consigliarmela xk scrivi da Dio. Nn vd l' ora di leggere il prossimo capirolo:-):-):-)sara

28/10/12, ore 20:51

OOOOOOW mi intriga molto questa ff! Scrivi bene,davvero c;
Ora aspetto la tua recensione c: non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

28/10/12, ore 20:44

hello babyy (?) comunque ce in questo modo io sclerooo nn puoi lasciarmi. cosi insospeso! mi vuoi veramente male é! good :( hahahaha anche se é corto mi piace un sacco.... peró tu cosï fai del male alla gente LOL ....continua presto ... ansi subito pke potrei ammazzarti hahahah ;))

<3 rosy

28/10/12, ore 20:14

bellissima complimenti non ti preoccupare ora avverto una o più amiche che si trovano su efp
perchè di sicuro no sanno che c'è la tua storia,
ma glie la faro' conscere io intanto ho fatto il mio dovere (recensire ) con molto piacere
continua al più presto aspetto con ansia il proximo capitolo
much love
By Titta ;)

Ps:cmq ti capisco anche io ho inziato una storia ma nessuno se la caga solo una mia amika spero di avere molte più recensioni nei prossimi capitoli ariciaoooooo !!! ;)

28/10/12, ore 19:29

è bellissimo
oddio mi sono immaginata tutto compresi i punti e le vigole

28/10/12, ore 18:05

.... Wooow bello il capitolooo , mi dispiace che harry e hele hanno litigato :((( e sinceramente preferisco che lei stia con harry piuttosto che con zayn :(( però il capitolo è fantasticososamente fantasticoso e adoro il tuo modo di scrivere ...comunque non vedo l'ora che aggirni e speriamo che tra harry e hele succeda qualcosaaaaa :)))
kiss kiss lulu

28/10/12, ore 12:44

ciao bella cmq non è vero che nn è bello (?) a me piace moltissimo  e non ti dico cavolate fidati che è molto bello anzi bellissimo per quanto riguarda la storia  ahhhh il nostro hazza ma che combini .... vabbè cmq...  sei bravissima a scrivere quindi continua al piu' presto  aspetto con molta, molta, molta, ma moooooooooltaaaaaaa, anzia il prossimo capitolo
much love
By Titta ;)