Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    28/10/2012    6 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo veramente bene a Zayn. 
Ma Harry? Harry è una delle personi più importanti nella mia vita. Harry è l'unico ragazzo che mi fa sentire bene.
Harry è tutto.

Dovevo chiarirci.
Presi un paio di scarpe e una felpa e uscì di casa, subito dopo bussai alla porta.
Nessuno apriva.. Bussai di nuovo.. Ma niente.
Controllai se la sua macchina era lì, ma non c'era.
Allora era uscito.. Okay. L'avrei aspettato lì, anche tutta la notte.
Non mi interessa avrei aspettato.

Passò un'ora e mezza quasi, e nessuna traccia di Harry, faceva veramente freddo, mi strinsi tra me e me e chiusi la felpa.
Dopo un po' decisi di chiamare Harry. Presi il telefono e digitai il suo numero.
Non rispondeva nessuno, stavo per chiudere quando però sentì la voce di Harry "Pro..Pronto" sembrava che stesse facendo qualcosa, o stesse correndo. 
"Harry.. sono Helena.. " 
"Dimmi." Rispose lui.. 
"Senti volev" Mi interruppi sentendo una voce femminile urlare "Si harry. SI!"
"Scusa il disturbo. Volevo solo parlarti, sono fuori casa tua da più di un'ora. DIVERTITI CON ASHLEY. " -'Vaffanculo Harry'- dissi poi quando chiusi il telefono.
I miei occhi passarono del verde normale al nero. Nero come la notte.
Mi alzai e tornai a casa.
Cercai le chiavi nelle tasche, ma non le trovai. 
Bussai alla porta ma nessuno apriva.
Cazzo, e ora?
Provai a chiamare Sara ma aveva il telefono staccato, e i ragazzi erano già tornati a casa.

Probabilmente Sara dormiva, non volevo disturbarla,allora mi sedetti davanti la porta e aspettai.

Passarono 2 ore, e io stavo congelando.
Stavo male, non sentivo più le mani, e mi sentivo svenire.
Non capivo più nulla. Vedevo tutto sfuocato.
Poi sentì una voce calda e maschile chiamarmi.
"Hele ma che fai ? Entra a casa. Cazzo ma sei congelata, dai vieni" 
Cercavo di mettere a fuoco ma niente, non riuscivo a parlare, avevo le labbra viola, e gli occhi trasparenti, erano bianchi. 
Poi il buio , sentivo solo quella voce che continuava a chiamarmi "Helena, svegliati, ehii, piccola. Sveglia" Poco dopo non sentì nemmeno quelle.

Mi svegliai e guardai intorno, ero su un letto, ma non era il mio.
Mi alzai di colpo, e la testa iniziò a pulsare.
Automaticamente portai due dita alle tempie. Poco dopo sentì una voce "Ehi, ti sei svegliata.. Mi hai fatto preoccupare" Mi girai e vidi Harry.
"Harry dove sono?"
"A casa mia, sono tornato e ti ho vista seduta fuori casa, stavi congelando, avevi le labbra viola, e gli occhi.. Bianchi.. non rispondevi quando ti parlavo. Poi sei svenuta, ti ho portata qui, ti ho messa sotto le coperte con una borsa dell'acqua calda e ho aspettato che ti risvegliassi." Disse lui..
Sorrisi debolmente.
"Poco fa quando mi hai chiamato.." 
"No Harry, non dire nulla. Eri con Ashley lo so. Sono venuta da te per chiarire ma non c'eri in casa e ho deciso di aspettarti, ma siccome non arrivavi ti ho chiamato. Dopo la chiamata sono tornata a casa ma non avevo le chiavi e Sara dormiva. Allora mi sono seduta e poi sei arrivato tu." Dissi io non guardandolo negli occhi e cercando di essere il più fredda possibile.
"Hele.. Mi dispiace, okay? Mi dispiace per come ti ho trattata sta sera, per averti risposto male, e mi dispiace che tu sia stata male poco fa per colpa mia. "
"Vieni qua" Lo abbracciai, non riuscivo ad essere arrabbiata con lui. Appena l'abbracciai una scossa di brividi mi percorse la schiena, ma non gli stessi brividi che provavo quando ero con Zayn.
"Mi spieghi solo perchè hai reagito così oggi?" Dissi poi io fissandolo negli occhi e facendogli spazio sul letto.
"Non lo so Hele.. " Disse lui girandosi dall'altro lato.
Stava mentendo, un motivo c'era e non me lo voleva dire. "Harry guardami negli occhi, e dimmi la verità" Gli presi dolcemente il mento e lo girai verso di me.
Lui abbassò lo sguardo e poi disse "Non lo so Piccola.. Te lo giuro,mi sono innervosito, perchè ho paura che Zayn possa farti soffrire. E ho paura che tu possa rimpiazzarmi con lui."




Pov Harry

"Non lo so Piccola.. Te lo giuro,mi sono innervosito, perchè ho paura che Zayn possa farti soffrire. E ho paura che tu possa rimpiazzarmi con lui." Che grande cazzata.
Non le potevo dire ' MI DA FASTIDIO CHE TU TI FREQUENTI CON ZAYN PERCHE' OGNI VOLTA CHE TI VEDO MI VIENE VOGLIA DI BACIARTI" o dirgli che stavo male ogni volta che la vedevo con Lui.
Avrebbe potuto pensare che fossi innamorato di lei... Aspetta.. Ma io, sono innamorato di lei?
"Harry io non potrei rimpiazzarti con Nessuno. Tu sei speciale ed unico. Sei l'unico ragazzo di cui mi fido veramente, sei l'unico ragazzo con cui io mi sento bene. Con cui io sono me stessa. SEI HARRY, IL MIO HARRY" Disse lei abbracciandomi nuovamente.
Di nuovo dei brividi mi percorsero la schiena. 
Ci staccammo dall'abbraccio e lei si mise tra le mie gambe poggiandosi con la schiena sul mio petto.
Stavo impazzendo, ho avuto milioni di ragazze, ma nessuna mi hai mai fatto quest'effetto. NESSUNA MI HA MAI PROVOCATO DEI BRIVIDI ANCHE SOLO TOCCANDOMI.
Si, ero innamorato di lei..

"Harry posso dormire qua da te? Mi sa che Sara non si alzerà per aprirmi la porta" Disse lei ridendo, cazzo quant'era bella.
"Ovvio piccola" Lei dissi io.
Dopo un po' lei si staccò leggermente e si girò verso di me.
Mi guardò dritta negli occhi, e ora i suoi occhi erano.. ROSA? Ma rosa che dava quasi sul rosso.
Mi dovrà ancora spiegare com'è che i suoi occhi cambiano colore , ci credo ben poco che abbia delle lentine.
"Harry." Mi chiamò, scossi la testa e la guardai.
"Dimmi cucciola"
"Baciami."













*Ciao Ragazze:3*

Ciao bimbe, scusatemi ma è cortissimo, lo so:( Ma prometto che il prossimo sarà molto , molto più lungo.
Per'ora poche se la cagano, e mi dispiace:( Prima recensivate subito e in tantee
Continuo solo se arrivo a 3 o 4 recensioni;)
Vi Amo comunque. 

 


Ma quanto possono essere dolci?:3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray