American Eagle
di ChimeraSpray

26/10/12, ore 22:11

Alloraaa il capitolo è stra hfgdhdhccjcj gli avvennimenti ancora più fhgfijfhijhedk io adoro le giostrreeeeeeeeeeee *w*
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeee la storia in complesso è una cpolavoro *^* seriamente tu devi continuare ora.subitissimamente!!!!! >.< impazzisco se non so il continuato!!! ç.ç vuoi proprio che mioia? Spero di nooo!! <3 Sì, sì ti voglio bene anche io #ParlaDaSola u.u"
Continuaaaaaaaaaaaa dai che vai forte ragazza che è stupendo sto capitolo,come tutti *^* <3

26/10/12, ore 20:49

mmmm zayn bacia helena ora vedremo il nostro hazza gelosone me gusta mucho   il capitolo!!!!!! mi raccomando continua al piu ' presto perche'  sei troppo brava anzi bravissima  io aspettero' con ansia tutto il giorno compreso domani dopodopmani ........ ecc..... finche' non publicherai il nuovo capitolo (  da come hai visto   io sono molto paziente )  ma a parte gli scherzi continua quando ti fa' piu' comodo l' importante è che continui !!! <3
much love
By Titta ;)

26/10/12, ore 20:26

mmmmmmhhhhh.... Chissà Harry!
E' una storia bellissima! <3
Però pure Louis...... ahahahahah (:

26/10/12, ore 20:23

oddiooo , oddiooo se zayn bacia helena cosa penserà harryyyyy ???? oddiooooo °-° Capitolo fantasticosamente fantasticoso come sempre :))) Speriamo ch hele si rifiuta di baciare zayn , adoro la coppia herry ( helena-harry non sos da dove mi è uscit il nome però è carinissimo ) hahahahha :))) ci sentiamo al prossimo capitoloooooo
kiss kiss luluuuu

26/10/12, ore 14:56

ma sei davvero tu quella ragazza? :o sei bellissima, dovresti fare la modella se sei tu u.u C: comunque bellissima storia c:

25/10/12, ore 21:10

Questo capitolo è siofhoiadjaoduiaodujuiohidhjaiohddhaoD *-* HAHAHH non sto scherzando , è bellissimo e mi scuso con te per non aver recensito subito è solo che la scuola mi ha tenuto parecchio impegnata quest'ultima settimana e sono super stressata , però ogni volta che mi metto a leggere le tue ff devo dire che mi dimentico di tutto e di tutti :)) ti scrivo al prossimo capitoloooo !!! Quindi pleaseee aggiorna prestooo :3333
kiss kiss
lulu la stressata :))

25/10/12, ore 19:17

oddio sto impazzendooo devi continuare assolutamente !!! sn troppo curiosa complimenti complimenti ed ancore complimenti sei bravissima non vedo l'ora che continui .. ! ! !
much love
By Titta!

24/10/12, ore 14:32

Wow……………… è stupendo!!! Adoro questa storia! Spero che continuerai al piú presto!

23/10/12, ore 17:38

Tu continui oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh e cazzussssss sei bravicsimicsimicsimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *___________________* e sei anch mooolto belle :) idem la tua amica! io sono l'unico cesso vicente a sto mondoooooooooooooooo çwç aggiorna resto eh! e dimmi quando continuiiii <3 <3
La tua Sara Mezza rincoglionita u.u xx

22/10/12, ore 22:14

Che dire ,,, é FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO  non mi stanchero' mai di dirti che la tua storia mi appassiona sempre di piu' e la amo non vedo l'ora di sapere cosa succee al prossimo capitolo
ma una cosa, le amike sn altre 4 ragazze ???? ??? continua al + presto much love
By Titta ;)

22/10/12, ore 18:32

Bello , bello , bello , bello , bello , bello ,bello , bello , bello , bello , bello , bello , bello .... è stupendosooooooooooooooooooooooooooo ahhaha adoro questo capitolo è coccolosoo :3333 comunque chissa cosa succederà con l'arrivo dell'amica di heleee ??? sono troppo curiosa anzi sono super-mega-inifinitamente-curiosaaaaa ( non credo che esista questa parola sul dizionario haha ) :)) quindi * si inginocchia davanti al computer e con il viso da bambina dice :-TI PREGOOOO PUBBLICA SUBITOOO IL PROSSIMO CAPITOLOOO NON C'è LA FACCIO AD ASPETTAREEEEEEE * .... Wow , ci sentiamo al prossimo capitolo ( quando scriverò un'altra delle mie sensatissime recensioniii )
kiss kiss luluuuuu
p.s. = ho già detto che questo capitolo è fantasticosamente fantasticoso :3333

22/10/12, ore 17:58

è bellissima !!!! mi piace molto come scrivi!!!!
mi puoi dare un consiglio alla mia?? *occhi da cucciolo*
aggiorna presto ti prego

22/10/12, ore 13:49

Ciao El u.u Eccomi sono qui a recensire la tua story <3
E' bella, mi piaaaaaace continua così <3 <3 Ti amo, tua sorella<3

20/10/12, ore 23:36

*O* senza P-A-R-O-L-E devi continuare assolutamente sei bravissima
non ti preoccupare sn sicura che in molti leggeranno la tua storia devi avere
solo un po' di pazienza, ma per il momento ci sono iooooooo che , leggo
la tua fantastica bellissima meravigliosa storiaaaa mi raccomando continua così
 Ps: aspetto con ansia il prossimo capitolo much love
By Titta

20/10/12, ore 22:17

che cariniii che sone hele e harry :333 adesso che ci faccio caso entrambi i loro nomi iniziano con la h (?) nn c'entra niente con quello che devo dire però era per fare un'osservazione hahah ... comunque il capitolo è stupendosoooo ( aggettivo inventato sul momenti ) :)) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo
kiss kiss
lulu