Velvet Ribbons & Fiery Hammers
di Ya_mi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

carino ma non sembra che angelica faccia un granchè in combattimento

07/12/16, ore 21:31

Innanzitutto Bentornata!!!
Era da tanto che aspettavo questo capitolo e già il fatto che lo abbia pubblicato vuol dire anche che non l'hai abbandonata.
Finalmente Angelica ritrova Lavi, lo salva e per di più Bookman "acconsente" la loro relazione (se si può definire così); direi che l'attesa ha dato i suoi frutti.
A questo punto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima!!
MuSiCaNdArTs95

16/02/16, ore 12:30

Angelica ha un bel caratterino; apprezzo molto questo suo aspetto. La scena iniziale in cui dà a Lavi del deficiente mi ha fatta morire dalle risate!
Avrei preferito la versione "Prima ti massacro, poi possiamo parlare con calma", ma vabbe' :>
Ho una domanda: la tua fanfiction seguirà le vicende del manga o a un certo punto se ne discosterà?

03/02/16, ore 13:02

La forma che hanno dato all'Innocence di Angelica è interessante, così come il suo potere, esattamente l'opposto del famoso "Hi Ban" di Lavi ;)
"Un Bookman non ha bisogno di un cuore": è una delle poche citazioni di D.Gray-Man che mi è rimasta impressa nella mente; nel monologo interiore di Lavi sei riuscita a descrivere il suo turbamento interiore dovuto a quella frase che il vecchio Bookman continuerà a ripetergli all'infinito.
Unica pecca: mi sarebbe piaciuto vedere il rapporto tra Lavi e Angelica evolversi più lentamente; adesso è abbastanza evidente che si piacciano, a meno che Angelica non lo voglia friendzonare...

01/02/16, ore 16:11

Era da un po' che stavo cercando una fanfiction Lavi x OC e ho deciso di provare a leggere la tua :)
Non mi esprimerò riguardo la punteggiatura o la sintassi; sono convinta che in quasi quattro anni tu abbia cambiato un po' lo stile, quindi non avrebbe senso commentare qualcosa che appartiene al passato.
Oddio, non so se mi sono spiegata a modo D: (Comunque non c'è niente di scorretto, ecco).
La prima scena mi è piaciuta molto perché è vero, il genere maschile tende a non chiedere MAI indicazioni stradali!
Quanti anni ha Angelica? Ho come l'impressione che non abbia nemmeno sedici anni. Sbaglio?

23/11/15, ore 00:45

Amo la tua storia, sarà la diciottesima volta che la rileggo dall'inizio alla fine!!
Quest'ultimo capitolo è molto interessante e mi è piaciuto come hai descritto Roma, e adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà ad Angelica!
MuSiCaNdArTs95

23/10/15, ore 14:35

Oh come sono contenta 😍 hai aggiornatoooooo 😍
Dunque, il capitolo mi é piaciuto molto, scritto benissimo (come sempre) e finalmente c'é la svoltaaaaaaa 😍
Sono curiosissima di scoprire cosa succederà ad Angelica e di scoprire se Lavi e il Vecchio Panda sono ancora tutti interi 🙈 spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.
Law 💜
Ps. La nuova Innocence di Angelica mi piace un sacco 😍

06/10/15, ore 23:07

Recensisco subito subito, per farmi perdonare dato che non ho revisionato questo capitolo >_<
Intanto ti tranquillizzo, il capitolo va benissimo così u.u non ti avrei fatto notare nulla che doveva essere cambiata o aggiustata u.u
Dunque passiamo alla recensione vera e propria!
Sapevo molto su questo capitolo, però leggerlo per davvero è tutta un'alta cosa! L'accoglienza al Palazzo Apostolico mi ha fatto un'ansia assurda- Davvero quei poveri ragazzi sembravano prigionieri! Leverrier simpaticissimo come un'unghia incarnita, come sempre- stronzetto, sei tu che devi stare al tuo posto, non Angelica e_e
Bella la nostra ragazza che gli risponde a tono e non si fa intimorire!
Non mi aspettavo la presenza di Padre Agostino, personaggio davvero carino e rassicurante. Pensavo che Ann facesse la famose ricerche da sola, ma in questo modo ha molto più senso, date le motivazioni che tu stessa hai dato, come la lingua in cui erano i testi.
Ricordo che mi avevi parlato della chiesa in cui è ambientata lo scontro con gli Akuma! Deve essere davvero inquietante :'D bello lo scontro, anche se Ann mi è sembrata fin troppo pesta, soprattuto dato che dopo dovrà affrontare i Noah, non del tutto ristabilita e senza Innocence-
L'Innocence! La forma cristallo è bellissima *^* più di quanto credessi! non mi aspettavo la seconda lama in ghiaccio, non me lo avevi mai detto!
Ho notato che la presenza di Kanda è sempre più frequente e non mi va proprio a genio che giri intorno ad Angelicae e_e mi sembra giusto ricordartelo e_e (?) E comunque io sarò la prima a sbavare su di lui con le nuove uniformi, sia chiaro u.u (?)
In coclusione, il capitolo mi è piaciuto tanto! Bravissima come sempre *^*
Riprenditi dallo sforzo di questo che adesso arriva il bello (?) xD
~ Mitsuki <3

07/06/15, ore 23:15

Ciao Nee <3
Scusa il ritardo mostruoso con cui recensisco questo capitolo >_<
Dato che ho già perso giorni interi, bando alle ciancie e parliamo di cose serie!
Allora come ti ho detto qualche tempo fa, questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante sia diverso dai soliti :3 Ti continuerò a fare i complimenti a vita per la descrizione della neva e di Angelica che passeggia sotto di essa, perchè l'ho davvero amata <3
Inutile che ti ripeta quanto trovo geniale l'idea del codice! Te l'ho detto anni fa (è davvero passato tanto tempo? oddio-) quando me ne hai parlato la prima volta e continuo a ripeterlo ora. La spiegazione del messaggio è molto chiara, sia la decifrazione sia l'nterpretazione :3
In tutte le parti in cui c'era Kanda piagnucolavo (clessidra *coff- Fiore di Loto *coff-) e fangirlavo (Generale *coff- Volevo essereci io al posto di Ann *stracoff-) Non se ti ho mai detto che mi piace tanto come lo caratterizzi, ma in caso te lo dico ora x°°
E poi voglio fare un applauso ad Angelica per come ha tenuto testa a Leverrier. Davvero è stata meravigliosa! Mi sono messa a battere le mani mentre leggevo quel pezzo *^*
In conclusione ottimo lavoro, come sempre <3
Siamo arrivati nel vivo della storia, alla parte più difficile e importante e sai bene che potrai contare su di me per ogni cosa :3
Un bacione tesoro e complimenti <3

27/01/15, ore 19:08

Che questo capitolo sia magicamente apparso sui nostri schermi (?) con un mese e mezzo (giusto?) di anticipo e pressocchè un miracolo :'D Nemmeno io posso crederci :'''D (parla come se stesse scrivendo lei la storia---)
Cooomunque-
Oddio che ansia :'D
Io questo capitolo l'ho letto in anteprima, oltre al fatto che già sapevo da mooolto tempo cosa sarebbe successo, ma rileggerlo in via uffiaciale è stato un bel colpo :'D
Come ti ho già detto in privato e come hai anche fatto notare tu, questo capitolo è pesante, davvero tanto pesante :'D Nel senso che è impegnativo e tiene con la tensione molto alta, prima con la questione della gravidanza e il rifiuto di Lavi, poi con il ferimento in Angelica ed ancora con le sue crisi. Finalmente, quando lei si sta riprendendo e che i nostri ragazzi possano riprendere in mano il loro rapporto, accade il disastro: l'Ordine nel caos, Lavi scomparso.
Mi viene da dire che la vera storia inizia ora, dato che le informazioni che abbiamo in nostro possesso (?) su di lui si fermano qui, con la sua sparizione, perciò da qui in poi sarai tu a manovrare la storia e tutti gli altri personaggi, visto che ci stiamo avvicinado alla 'fine' del manga.
A questo punto dovrei dire 'sono curiosa di scoprire come andrà avanti *^*' ma in realtà so già praticamente tutto (muahahahah *3* No, dovrei smetterla di ripere questo concetto ad ogni recensione---) xD Però posso dire 'Non vedo l'ora di poter leggere le tue idee nella loro forma ultima, ossia messe per iscritto' u.u e spero non ci voglia troppo tempo e___e *fiss-
In conclusione, voglio proprio fare i complimenti alla tua collaboratrice (?) E' stata proprio tanto brava u.u Ma credo che il merito più grande va a te, che lavori a questo progetto con dedizione e passione da ormai tanto tempo <3
Perciò, tesoro, complimenti <3
Un bacione <3

07/12/14, ore 17:41

Ecccomiiiiiiiii quiiiii.
Allora, innanzi tutto grazie per il ringraziamento (?) Sono davvero contenta di essere apparsa nelle note d'autore. Yep. Tutta via, devo ammettere che questo capitolo non mi ha colpita. Non so perché, sebbene sia su di giri per il momento hot (fyvgubhnjmk ERA ORAAA!) il resto mi è parso alquanto... piatto. E' stato come leggere una cosa già vista, già fatta. Un pò deludente nell'insieme, ma per questo non scritto male. Consiglio, quando scrivi la battuta di qualcuno poi non andare a capo a finire il discorso. Tipo questo:
-Perché mi dici questo?-

chiese alla fine, temendo la risposta.

Io avrei fatto anzi:
-Perché mi dici questo?- chiese alla fine, temendo la risposta.

Non è che come hai scritto tu sia sbagliato, però trovo più ordinato il secondo modo. Secondo me così il discorso fila di più. Per il resto non c'è nulla che non va, magari qualche virgola dimenticata, ma i discorsi filano bene in ogni modo.
E' un bel capitolo, sebbene non mi abbia presa come gli altri. Forse è perché c'è troppa sdolcinatezza. Bah, non saprei dirtelo.
Anyway, spero davvero che aggiornerai presto.
Un bacio,

Isil.

07/12/14, ore 16:52

Il fatidico capitolo è arrivato! *^^^* da quant'è che lo aspettiamo? Mesi, anni? Non lo so più xD Bene, ora che i pupi hanno quagliato (?) posso anche smettere di seguire... Cia' (?)
...
Ok, a parte il delirio iniziale di ogni recensione xD Parliamo di questo capitolo importante quanto difficile... non l'ho scritto io, ma è un po' come se lo avessi fatto, visto che l'ho seguito per filo e per segno (?)  Questo capitolo è fondamentale per la storia, perchè da questo momento in poi le cose prenderanno una svolta che solo io e te sappiamo (muahahaha! (?))
Comunque nonostante tutte le tue paranoie, questo capitolo è venuto molto bene, adatto al suo scopo u.u Io preferisco vedere Lavi geloso, ma anche Angelica deve avere i suoi momenti (?) quindi grazie ad Innocencia per averci donato questo lato di Ann che non conoscevamo xD Comunque continuo a sostenere che l'idea del doppio senso con il martello è geniale x°°
Lavi marpione lo sai che lo adoro x°° i momenti post attività (?) sono i più belli, se posso permettermi xD mi fanno morire dal ridere tutti e due xD
L'incubo di Angelica mi inquieta non poco :'D quando me lo sono ritriovato nella revisione, non me lo aspettavo proprio--- Aiut-
Eeeh Lavi lo sappiamo che hai un passato turbolento, ma ora rilassati e fai il bravo ragazzo se non Ann ti spezza le gambine, e io le do una mano <333
Bene, credo do non aver altro da dire... Sempre complimenti, tesoro <3 Ottimo lavoro!
Un bacione <3
~ Mitsuki <3

P.S.: Ma la mia recensione è la numero 69 (...ehm...), quindi stiamo arrivando a 70 recensioniii *^* dobbiamo festeggare *^* <3 (?)
Ora vado davvero xD Ti voglio bene, nee <3

06/12/14, ore 15:19

Ma.ma.ma.ma.ma!! Ma shono bellisshimiiiiii! Troppo carini!! Mi sono innamorata di loro due. T^T
Come sempre e da come ti ho fatto capire il capitolo mi è piaciuto da pazzi. *-* C'era tenerezza nell'aria. E poi vedere Ann gelosa mi ha fatto ricordare tanto me.. ^\\\^ Per nn parlare di Lavi sfrustrato! *\\\\*
*prega di ritrovare al suo compleanno un Lavi nudo nel letto*
Ok, il momento deicommenti seri sono finiti..ora arriva il fangirlaggio! *_*
Maaaaaaaa adjsnhakdbskvskjwbdkabdj! *Q* Lavi prendi l'iniziativa anche con meeeeeeeeeeeee! *si rintana in un angolo a coltivare i funghi depressa* Perche nn esistiiiiiiiiiiiiiiiii! ToT
Ma cavolo Ann,di che ti lamenti, hai un succhiotto dal bellissimo e sensuale Lavi! Pagherei oro, tutte pagheremo oro per averne uno! O_O
Cooooomunque tornando per cinque secondi seria, il capitolo mi è piaciuto tanto..e posso affermare con sicurezza che per ora (e ripeto PER ORA) è il mio preferito! ^_^
È romantico, divertente, tenero e dolce ed è un mix che mi ha sempre catturato e riempito il cuore di dolcezza (qualita che mi manca! XD)
Spero di leggere un capitolo piu bello di questo perche so che ne sei capace.
Un bacione, ti voglio bene.. :******

05/12/14, ore 20:43

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, e ti confesso che era da tanto che aspettavo il momento ''epic'' di Angelica e Lavi.
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

16/11/14, ore 15:44

... Sono in ritardo mostruoso con questa recensione, aiuto-
Ccciaaaooo Yami :'''D Visto che ti attendo su Skype ho deciso di rendere utile questi minuti rimediando alla mia recensione mancata :'''D
Parto subito facendo la fangirl per i momenti LavAnn che ci doni *^^^*
*tira fuori cartelloni e striscioni con su scritto "LavAnn CANON"*
Sono davvero tenerissimi e ogni volta che li vedo interaggire mi sciolgo çvvvç <3 sono degli amorini!
Comunque, Angelica è una veggente (?), visto che ha un brutto presentimento sulla missione e alla fine ci prende davvero x°°
Kanda gentile come sempre, ma gli vogliamo bene anche per questo... Poi su di lui mi soffermerò più avanti (?) xD
La missione mi piace tanto, ricordo quando già me ne parlavi mesi orsono (?) ed la storia in se da cui hai preso spunto era davvero interessante di per sè, in più tu hai sapuro inserirla bene nel contesto di D.Gray, quindi ottimo lavoro *^*
Lavi istericamente preoccupato è una cosa bellerrima (?) Si vede che ci tiene ad Ann çvç
Poi va beh quei tre assieme sono incredibili xD La parete in cui sono appena entrati nella casa con Angelica preoccupata e Lavi che le fa gli scherzi è bellissima xD fa troppo ridere x°° La serietà di Kanda poi rende tutto più comico ed esilarante x°°
Altro momento epico è il finale quando Yuu capisce che i due scemi stanno assieme xD "Perchè? La racchia è fidanzata?" questa frase passerà alla storia, io non--- x°° ovviamente a seguire ci stanno tutte quelle successive x°° " Cosa dovrei aver capito? La racchia sta col coniglio?" Per non caprlare dei deliri di Ann che ne seguono x°°
E niente e poi alla fine c'è l'altro pezzo fluffosissimo che mi fa venire i lacrimoni quando lo rileggo çAAAç sono bellissimi, te l'ho mai detto? çvç <3

Bene, credo di aver concluso, appena in tempo perchè sei appena entrata su Skype xD che tempismo x'D Allora complimenti Nee <3 Ottimo lavoro come sempre <3 Al prossimo aggiornamento e spero di non recensire così tardi xD
~Mitsuki <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]