It's so fluffy
di Hikari93

03/01/17, ore 20:21

Che carino Naruto alle prese con un baby Sasuke 😍❤️ Appena crescerà darà del filo da torcere a Naruto anche se già sta cominciando ❤️
Comunque mi piacerebbe sapere come continua spero di sentirti presto sugli aggiornamenti

23/10/12, ore 17:55

Ciao! ^________^
ADORO questo capitolo! *^*
Sasuke è davvero unico! Povero Naruto, è come se si stesse esercitando a quando sarà padre (anche se non volutamente).
Hai descritto una scena divertentissima, che mi è piaciuta tantissimo! ^^
Ti faccio i miei complimenti, Hikari-sensei. Sei bravissima! Mi hai davvero fatto sorridere con questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^.^
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 05:57 pm)

22/10/12, ore 22:44

L'ho già detto e lo ripeto ora: accidenti, che carattere! Ha ragione Naruto, più che un bambino è un piccolo demone! E' sicuro come l'oro che la sua mente diabolica abbia già partorito un piano per riuscire a rigirarsi Naruto attorno al proprio mignolo, e quel ghigno che sfoggia ne sembra la prova. Aspetto con impazienza di leggere il prossimo ^^.

22/10/12, ore 22:38

Ma che dolce, la tua storia! Mi piace l'idea di Naruto alle prese con un Sas'ke appena nato, e poi vedere il loro rapporto man mano che l'Uchiha cresce sarà davvero interessante.
Certo che razza di caratterino, che ha, perfino da neonato! Accidenti, povero Naruto.
E poi, adoro leggere di un piccolo Itachi felice. Molto bella anche la scelta dell'immagine. ^^.

22/10/12, ore 15:29

Sasuke piccino...io me lo immaginavo calmo e tranquillo,invece è peggio di Naruto!XD Bella davvero!^^ ma con SasuNaru...intendi che poi è Sasuke a fare il seme?°____°

22/10/12, ore 13:57

Ciao, assolutamente mi piacciono un sacco queste scenette, altro che far vomitare o altro, sono molto divertenti.
Ehehe Sasuke sa il fatto suo già da bambino ovviamente e sta dando decisamente da fare al povero Naruto; e poi non poteva mancare il classico ghigno alla Uchiha naturalmente.
Aspetto di leggere presto la prossima.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 01:58 pm)

21/10/12, ore 22:46

Te l'avevo detto che l'avrei letta lo stesso u.u e meno male che lo fatto, perchè è semplicemente dolce e simpatica, questa parte :3
E poi "C’è qualcosa che non va in te" ahahahaha che forte che è Naruto xD
Bravissima mia cara, continua così, sei formidabile *-*
Un mega bacione <3

p.s. Aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo di "Hot Mail" xD

21/10/12, ore 19:27

è troppo bellaaaa!!!! Quando la continui? è bellissima!*_* Amo l'idea di un Naruto più grande e di sasuke piccino!

06/10/12, ore 14:23

Ciao! ^________^
Hikari-sensei! Sono felicissima che hai pubblicato questa raccolta di flashfic. Spero davvero che ce ne saranno più di dieci, perché questo primo capitolo è qualcosa di così fluffuoso e dolce che la mia faccia ha preso questa forma: *O*
Non sapevo che il nome Sasuke significasse scoiattolo. Sono contenta, mi piace tanto imparare cose nuove. ^^
Adoro l'immagine che hai messo. Ma dove le trovi tutte queste bellissime immagini? ♥
Mi piace l'idea di quattordici anni di età tra Naruto e Sasuke.
Il nuovo arrivato in casa Uchiha ha davvero un bel caratterino. :P
Viene voglia anche a me di toccargli la punta del naso! *^*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ti faccio tutti i miei complimenti. Hai fatto un ottimo lavoro, Hikari-sensei! ♥
Scusami se questa recensione è un po' confusa, ma mi hai completamente sommersa di fluff. *___________*
Un bacione! ♥

06/10/12, ore 08:26

Ohhhww sasuke-kun da piccolo....la seguiro' sempre anche perche' e' una narusasu... bella idea mettere 14 anni di differenza tra Naruto e Sasuke... spero davvero che aggiornerai presto...mi hai incuriosita!
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 08:27 am)

05/10/12, ore 22:57

Ciao mia cara :D
Adesso tu penserai che ti stia stalkerando, ma non è come sembra eh xD Ho semplicemente visto che avevi aggiunto un'altra fic, e ho letto il titolo :3 poi ho letto l'anteprima :3 e poi ho notato che come protagonisti ci sono Naruto e Sasuke, ma come coppia Sasuke e Sakura *-* sai com'è, quando ci sono loro io vado u.u però sono entrata a leggere a mio rischio e pericolo eh, ammetto che quando ho letto coppia shonen-ai, mi sono fatta qualche punto di domanda (?). Ma questa devo dire che è adorabile :3 Sasuke cucciolino maccheccarinooo x3 poi Naruto è adorabile *-*
Ok, è ufficiale, seguirò anche questa u.u
Bravissima, come sempre del resto ;D
Un bacione <3

05/10/12, ore 22:43

Ciao, devo dire che mi fa decisamente strano leggere di un Naruto così grande rispetto a Sasuke, quattordici anni di differenza sono davvero tanti ed all'inizio infatti non riuscivo a capire bene come mai si comortasse così da adulto.
Comunque sia mi hai incuriosito, quindi aspetto al prossima, a presto, kiss