Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    21/10/2012    6 recensioni
Titolo provvisorio. E' tutto molto dolce, il titolo mi sembrava appropriato.
A colpi di FlashFic.
Dal primo capitolo:
Naruto si abbassa alla stessa altezza di Itachi-kun, gli spettina i capelli allo stesso modo cui farebbe un fratello maggiore. «Tutto bene, Itachi-kun?» Quando il ragazzino annuisce – è sempre a corto di parole, la fotocopia del padre – riprende: «E il fratellino?»
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It’s so F L U F F Y
 

 
Capitolo Due: Un bambino impertinente

 


 
 

Prendersi cura di un bambino che puzza ancora di latte a quattordici anni è un’impresa, un’esperienza da lanciare nel dimenticatoio allo stesso modo in cui si getta un foglio di carta arrotolato in un secchio distante.
Non che Naruto nutra il desiderio impellente di diventare genitore – non ha neanche la ragazza, quindi… –, ma dopo la giornata trascorsa a casa Uchiha sa che ci penserà molto bene, che conterà fino a mille, prima di mettere al mondo un suo discendente.
«Tu non sei un bambino» farfuglia contro il volto paffuto di Sasuke, seduto comodamente nel seggiolone, «perché i bambini sono l’immagine dell’innocenza e della purezza, come degli angioletti scesi dal cielo, mentre tu rassomigli più a un demone inviperito. Capisci? C’è qualcosa che non va in te.»
Non sa se Sasuke, un anno e qualche mese di capricci, lo comprenda o meno; fatto sta che gli sorride – ghigna – semi sdentato com’è, mostrando quell’unico, piccolo, appuntito – e quindi per nulla innocuo – dentino che gli è spuntato da un po’, col quale già sventra peluche e cose di qualunque tipo gli capitino a tiro.
Lo stesso unico, piccolo, appuntito – e quindi per nulla innocuo – dentino è stato causa del fossetto che Naruto si ritrova sul pollice. Sua colpa: ha tentato di dar da mangiare  al mostriciattolo in un modo alternativo – ovvero ficcandogli il cibo direttamente in gola, anche se sempre con tanto amore – dopo che Sasuke ha sputacchiato la sua pappa ovunque, sbattuto il cucchiaio sul seggiolone per quattro volte e gorgheggiando suoni cacofonici di dubbio significato. Adesso, forse per rappresaglia, il bambino batte anche la manina sul seggiolone, agitando, al contempo, i piedini, lasciando quindi intravedere l’assenza di una delle sue scarpine.
All’improvviso, lo stesso cucchiaio tutto macchiato di pappa gialla che Sasuke tiene stretto tra le dita grassocce vola via, sfilando e atterrando delicatamente sulla fronte di Naruto, che blatera un ahia di disappunto, mentre Sasuke gli regala una risatina divertita.
«Ripeto. C’è qualcosa che non va in te!»
 

 












 
Un appunto: non prendete minimamente sul serio queste scenette comiche! XD
Spero che non sembrino totalmente irreali, ma naturalmente tutto viene un po’ estremizzato per – tentare di – rendere il tutto – un po’ – più divertente. <3
Che dirvi, il SasuNaru si vedrà più avanti, è logico. XD
Per ora, spero di farvi rilassare/divertire/non vomitare un po’. ^.^
Grazie. <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93