Autumn Love (like a leafs fall)
di My Pride

17/11/12, ore 16:26

Sanji che si eccita a vedere una stella cadente!! XD *carooooo XD
io non so se ne ho mai vista una in vita mia...!
Zoro che dice "ah no, non mi serve desiderare qualcosa, ho già tutto quello che mi serve!! *punta Sanji.... XD bellissima la scena finale!

17/11/12, ore 16:20

ehehehehe... che appuntamento allegro... u.u Mangiano cibo insipido in una locandaccia (?) dove si divertono a far baccano e a far pugni con chi a conti in sospeso con il marimo... anche in questa caciara si vogliono taaaaaaanto bene UwU
Comunque, ogni tanto me lo chiedo, xke non lo ricordo mai (o forse per alcune nemmeno lo so), ma come si chiamano le spade di Zoro?? XD

17/11/12, ore 16:14

ahahahhah poker streap eh??? XD
Nami come solito straccia tutti (in realtà, non lo vuole ammettere, ma si diverte a vedere i ragazzacci cosi dai... anche mezzi ignudi... u.u (???? ok cazzate random senza capo ne coda non fateci caso!) XD
Da notare però il cambio di idea di Zoro sul finale, con Sanji u.u

17/11/12, ore 16:07

ahahahahah!! torte di panna e fragole XD *stava scappando una "i" anzichè la "o" XD
eheheheh... pensavo che anche questo fosse un sogno del Marimo... e invece stavolta no...! XD

19/10/12, ore 22:05

Ma è dolcissima! Non so se riuscirei mai ad immaginare Zoro che dice qualcosa del genere, ma sarebbe una scena adorabile. Direi che a Sanji è andata più che bene! :)
E' vero, non recensisco mai, ma giuro che le leggo tutte.. e sei davvero bravissima :) alla prossima!

18/10/12, ore 20:26

Che dolce! Questo è il genere di fluff che si adatta a questi due, sentimentalismo non forzato che fortunatamente non sfiora nel diabetico
La parte in cui Sanji ripensa al passato e si perde nell'osservare le stelle mi ha fatta sorridere, ancor più quando, come un bambino, si ritrova a sperare nella stella cadente e a spronare Zoro ad esprimere un desiderio
E com'è stato dolce, lui! Ha tutto e non ha bisogno di desiderare niente! :D
Carinissima, alla prossima!

18/10/12, ore 16:34

mi dispiace tantissimissimissimo ma ho potuto iniziare a leggere questa bellissima raccolta solo adesso e non vedevo davvero l'ora di iniziarla,e come sempre non ti sei smentita.E' fantastica *o*
Mancava solo l'autunno e sono sicurissima che sarà anch'èssa una bellissima stagione ^^
Come sempre complimenti
Alla prossima Orbit :)

18/10/12, ore 15:27

Ok, non mi guardare così.
Giuro che la recensione per il capitolo precedente te l'avevo scritta (quell'appuntamento era perfetto. Punto.), però - puff! - non l'ho inviata per sbaglio e non ho avuto più tempo per riscrivertela D:
Comunque internet mi spia. Voglio dire, le pubblicità dei Green Day mi stanno perseguitando, anche ora! *Pride la pesta perché si è rotta le scatole di sentirla parlare dei GD*
No, ok, ora sono seria. u_u
...OMG questa flash è dolcissima! *-*
Seriamente, una flash del genere la stavo aspettando dall'inizio di questa raccolta.
Diavolo, anche Zoro ogni tanto può essere sentimentale e uscirsene con affermazioni del genere, no? NO? *___*
E' fluffosissima, nya.♥

17/10/12, ore 18:23

Si sentimentalismi >.< oro ma che mi combini! Prim in spiaggia con le lanterne *Sbaglia stori* poi questo sulla Sunny... ma come ti riduciii XDDD
Ora come ora non so e non riesco a commentare v.v però è crccia, m tropo fluff lo odio ç__ç

14/10/12, ore 12:15

Un appuntamento fuori dal comune, davvero xD
Nemmeno io mi sarei aspettata roba melensa da questi due, quindi penso che vada benissimo così, senza strafare e senza buttare inutile sentimentalismo che con questi due stonerebbe non poco
L'importante è che durante l'appuntamento si siano divertiti, rissa o meno xD

13/10/12, ore 19:13

BUHAHAHAHA! Bell'appuntamento , giusto loro potevano averne uno del genere. proprio da aspettarselo XDD
Al porssimo appuntamento! Cioè capitolo XD

12/10/12, ore 21:54

Ahahahahah, l'ho adorata xD
Davvero, amo quando Nami approfitta di qualunque situazione x)
Addirittura ha lasciato Zoro in mutande! Povero marimo, non fa altro che aumentare i suoi debiti... u_u
Il finale però non mi convince. Boh, sembra buttato lì così, giusto per far diventare la flash ZoSan :\
In più manca il fluff. Lo so che so' pignola, però nonostante questa sia una raccolta fluff i momenti dolci scarseggiano.
...Ok, puoi anche buttarmi da qualche parte. u_u
Alla prossima! :3

12/10/12, ore 21:32

Nami è sempre la solita e approfitta di loro, non c'è niente da fare
Quella che era nata come una semplice serata tra compagni si è risolta come una serata in cui la navigatrice spella praticamente vivi cuoco e spadaccino, spennandoli e levando loro una somma molto considerevole di denaro
L'intoppo era che barava, però xD
In un certo senso me lo sarei aspettato, dall'altro speravo di sbagliarmi e che per una volta giocassero lealmente xD

12/10/12, ore 21:29

Zoro è stato praticamente invitato a nozze!
Insomma, se Sanji si presenta in quel modo, io credo che poi lo spadaccino sia più che giustificato a saltargli addosso, in particolar modo se è Sanji stesso che gli da' l'agio di farlo xD
Torta con panna montata e fragole e cuoco come dessert, di sicuro Zoro non poteva chiedere di meglio xD

12/10/12, ore 19:19

«Adularmi non ti cancellerà il debito, Sanji-kun» <-- l'ho pensato e come previsto lo ha detto ahahah
Ad ogni modo non ci tiene ad avere le mutande erchè non si lava e puzza v.v se fossi stata navi avrei chieto una spada in pagamento e gliel'avrei affittata per un pò v.v... i favoritismi poi.. sono sempre presenti... ma una cosa non mi torna v.v Zoro che ha paura di sfruttar le situazioni? Nhaa non è credibile, lo Sanno tutti che Sanji è troppo uke! v.v