Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    12/10/2012    4 recensioni
~ Raccolta di cinque flash fiction fluff incentrata sulla coppia ZoSan&San/Zo ♥
» 5. Shining stars
Sin da bambino, quand'era ancora a bordo del Baratie e prima ancora sulla nave da crociare sulla quale aveva lavorato, aveva sempre osservato il mare e si era perso nel contemplare le onde che si increspavano grazie al lieve venticello che si innalzava di tanto in tanto, ma mai come quella notte aveva trovato tremendamente interessanti le stelle e il colore bluastro del cielo che li sovrastava. Ed era ancora lì, adesso, ad ascoltare il suono dell'oceano e il respiro profondo di Zoro.
[ Partecipante alla «Fluff Fest» indetta dal forum Contest&Challenge Mania ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Four seasons (with your love)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cheat. You can call it «Nami»
 
Titolo: Cheat. You can call it «Nami»
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 858 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Sanji Black-Leg, Roronoa Zoro, Nami
Rating: Giallo
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Shounen ai, Assurdità sparse, What if?
Humanity Strip: #06. Intimo
Maratona in piscina: One Piece, Nami & Sanji & Zoro, barare
Tabella/Prompt: Cibo › 14. Onigiri
Contest&Challenge Mania, Tabella/Prompt: Autunno › Sonno


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.



    Aveva messo in conto sin dal principio che quella si sarebbe rivelata una pessima idea, eppure, punto in particolar modo nell'orgoglio, non era proprio riuscito a tirarsi indietro. Aveva dunque assecondato l'idea di Nami e, senza fare una piega, aveva accettato la sua sfida, ritrovandosi poi a dover fare i conti anche con quello scemo d'un cuoco, che aveva cominciato a lagnarsi sul fatto che non fosse giusto che lui fosse esonerato da una cosa a cui partecipava persino la sua dolce musa. Si erano quindi accomodati tutti e tre sul pavimento della cucina, e, senza nemmeno accorgersene, se n'erano andate ben più di due ore. Adesso, però, ne aveva veramente abbastanza.
    «Merda!» sbottò difatti, lanciando le carte a terra con un'esclamazione frustrata. Nami, seduta sul pavimento proprio davanti a lui, sorrideva soddisfatta, mostrandogli un full d'assi che avrebbe fatto invidia anche al più esperto giocatore di poker di tutti i tempi. Lì c'era decisamente qualcosa che non andava, ne era certo. «Come cazzo fai a vincere ogni dannata volta, razza di strega?» rimbeccò, e non fece in tempo ad aggiungere altro che un calcio ben assestato lo colpì dietro alla nuca.
    «Ti ho detto mille volte di non insultare Nami-san, marimo imbecille!» sibilò Sanji, inviperito. Poi, come se nulla fosse, si voltò civettuolo proprio verso di lei, e poco ci sarebbe mancato che dalla sua sigaretta uscisse del fumo a forma di cuoricini. «Sei bravissima, Nami-san ~♥! Una giocatrice provetta ~♥»
    «Adularmi non ti cancellerà il debito, Sanji-kun», parve quasi freddarlo con voce divertita, e il luccichio nei suoi occhi non parve per nulla rassicurante. «Mi devi ottomila berry», gli ricordò, facendolo cadere in depressione. Rivolse poi la sua attenzione a Zoro, sorridendo, se possibile, ancora di più. «E tu me ne devi addirittura dodicimila, Zoro. Hai qualche altro soldo per puntare?»
    «Mi hai spellato, non ho più niente».
    «Levati i pantaloni, allora».
    Zoro per poco non si strozzò con la sua stessa saliva. «C-Che cosa?!»
    «Ho detto levati i pantaloni», ripeté lei, paziente. «Sei già senza maglietta, quindi levati i pantaloni. E alla svelta, non abbiamo tutta la notte», soggiunse distratta, ignorando qualche istante dopo il borbottio sommesso che il Vice Capitano, alzandosi in piedi, si lasciò sfuggire mentre si levava i pantaloni; li lanciò poi nel bel mezzo del gruzzolo che la navigatrice aveva accumulato, aggrottando la fronte nel restare solo in intimo davanti a lei.
    «Vuoi che mi levi pure le mutande, strega?» bofonchiò, rimediandoci un altro calcio allo stinco da Sanji.
    «Non insultarla e non fare proposte così volgari, marimo in calore!»
    La lite che sarebbe potuta sorgere venne sedata immediatamente da Nami, che prpose di riprendere il gioco con calma assoluta. Peccato, però, che vinse per l'ennesima volta, e fu solo per grazia divina che decise di porre fine lei stessa a quella partita a carte, anche perché l'idea di vedere lo spadaccino completamente nudo non sembrava allettarla particolarmente. Certo, Zoro era un bel ragazzo... ma non ci teneva ad avere le sue mutande.
    Sanji si alzò in piedi subito dopo di lei, guardando Zoro di sottecchi. «A quanto pare sei messo peggio di me, marimo», ridacchiò, guadagnandoci un'occhiataccia.
    «Se hai tanta voglia di rompere le palle, cuoco, perché non mi prepari qualche onigiri?»
    «Nemmeno per sogno», rimbrottò, sorridendo alla navigatrice, «però, ovviamente, se Nami-san ne vuole qualcuno...»
    «Grazie del pensiero, Sanji-kun, ma non ne ho voglia».
    «Allora non se ne fa nulla».
    «Che diavolo sono questi favoritismi, imbecille d'un cuoco?!»
    «Lei è una bella donna, tu uno scorfano dai capelli verdi», replicò tranquillissimo, venendo immediatamente afferrato per il colletto della camicia dallo spadaccino. E avrebbero anche cominciato a fare a botte come al solito se solo la navigatrice, lasciandosi sfuggire uno sbadiglio, non avesse richiamato in parte la loro attenzione.
    «Ho sonno, credo proprio che me ne andrò a dormire», la buttò lì, e Sanji, dopo aver allontanato da sé Zoro con un calcio, le soffiò contro un bacio.
    «Buonanotte, Nami-san ~♥!» cinguettò tutto allegro, provando ad abbracciarla; Nami, però, si scansò con nonchalance inaudita, e, dopo aver augurato a sua volta buonanotte ad entrambi, si diresse verso la soglia della cucina, stiracchiandosi. Fu proprio nel farlo, però, che Zoro vide qualcosa cadere dalle maniche della sua maglietta, e sgranò gli occhi nel rendersi conto di cosa si trattasse.
    «Ohi, hai barato per tutto il tempo!» esclamò, e Nami, dapprima accigliata, abbassò a sua volta lo sguardo sul legno, ridacchiando nervosamente nel vedere gli assi di cuori e di picche che facevano bella mostra di sé sul pavimento della cucina. Gettò poi uno sguardo veloce ad entrambi, e, con una mano poggiata sullo stipite della porta, allargò spropositatamente il sorriso, facendo loro una linguaccia.
    «Non è mica colpa mia se vi siete fatti fregare così facilmente, no?» se la sbrogliò, salutandoli con un rapido gesto della mano prima di chiudersi la porta alle spalle, lasciando basiti entrambi. Almeno fino a quando, con una mezza risata, Sanji abbassò lo sguardo su di lui, sorridendo a sua volta.
    «Visto che sei già in mutande, marimo... che ne dici di sfruttare la cosa?» asserì tranquillamente, e Zoro, alla vista del luccichio sinistro nell'occhio azzurro del cuoco, sentì un brivido corrergli lungo la schiena.
    Nay, decisamente era stata una pessima idea, quella di giocare a poker con Nami
.






_Note inconcludenti dell'autrice
In verità mi sono appena svegliata, sto mezza dormendo e mi fa male la testa a causa della febbre, quindi non sono certa che queste note finali abbiano una qualche utilità o siano in qualche modo capibili... però dov'è la novità, in fin dei conti? Queste note sono sempre inconcludenti *rotola via ridacchiando come una scema*
Comunque sia, questa storia era stata scritta per la Maratona in piscina della community
[info]piscinadiprompt, ed è a sua volta inconcludente come queste stupide note
Però il prompt ispirava e mi ha fatta venire un'idea del genere, anche perché io ce la vedo benissimo Nami che bara per guadagnare un po' di soldi, anche a discapito dei suoi poveri nakama XD
chi ci va sempre male, però, è sempre Zoro... come se non avesse abbastanza debiti con lei, bah
Commenti e critiche sono ben accetti, ovviamente.
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride