Death Note in our world
di Night Fury96

10/10/12, ore 00:28

Eccomi qui ^^
Ho letto il capitolo ieri notte prima  di addormentarmi e devo dire che mi ha lasciato delle belle sensazioni. Mi sono divertita molto nel leggerlo e ogni volta che compariva una battuta di spirito che prende in giro Light per l'uscita alla festa "Io sono Dio del nuovo mondo!!", giuro che collasso ahahahahah. Molto brava hai creato una buona situazione direi :D.
Dunque il Near un po' più scontroso e meno controllato mi piace e mi fa ridere molto, sopratutto L che lo guarda sconvolto o che lo riprende per qualche uscita a sproposito ahahahah mi è piaciuto tanto, ogni tanto sghignazzavo leggendo ^_^. E sei riuscita anche a farmi stare simpatico Light, ma solo per un micro secondo, perchè dopo che è uscito e ha fatto quel mezzo disastro con Misa, diciamo, ho riavuto un ripensamento e l'istinto omicida è tornato con tanto di odio ( figurati se non faceva il bastardo pure in questa storia ahahaahah).
Ad ogni modo ti posso assicurare che la tua storia mi sta piacendo e che il clima che ricrei mi mette molta spensieratezza, sicuramente te lo avrò detto, ma ci tengo a rettificartelo perchè non è da molti riuscirlo a fare scrivendo :).
Adesso ti saluto e vado a nanna ^^
ci sentiamo presto

Baci Baci KiaraAma

08/10/12, ore 23:03

Splendido capitolo! Anche se ci hai fatto aspettare un bel pò! :)
Mi raccomando continua che attendo il seguito visto che credo si aver notato un pò di gelosia da parte di L per Iris <3
TilT3 :3

08/10/12, ore 17:44

Iris ha tutta la mia stima se pensa di riuscire a far cambiare Misa *si alza e appalude!*
Ma seriamente! Non ci credo Light che lascia veramente misa?? o.o m-ma quanto è stupido Light?? Misa, nonostante tutto, è bella! E Iris ha ragione penso anche io che abbia un buon cervello...solo che lo usa poco u.u
....però anche povero Near :( capisco Misa, ma almeno un po di sensibilità poteva averla! Comprendo perfettamente la sua fuga....alla fin fine credo che varei fatto lo stesso pure io u.u (ma senza rompere lo sterno al povero Alan :\)
Ma Light.....che cosa diavolo andrà fare adesso? o.O ha rotto con misa, va bene, ma ora? Speriamo che non abbia in mente qualche strana cosa!!
Comunque voglio provare anche io i dolci di Near *^* Scommetto che sono buonissimi!
Per il resto il capitolo m è paicuto un sacco e non vedo 'ora di leggere il prossimo! ^_^

Bacioni izumi_BB

08/10/12, ore 16:46

Ma cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
Non una, non due, non tre, ma ben SEI! Sono stata surclassata da ben sei persone! E sono stata una delle primissime a leggere la fic!!! Seriamente, adesso mi suicido. Addio.

...

Dopo questa bellissima introduzione passiamo a noi amica mia :D
Cioè, che dovrei dire? Le mie opinioni le sai... L è stato prorpio stronzo però a lasciar Light sul pavimento! Raituccio mio! Adesso chiamo il nostro Light e te la farò pagare! E la mia Raiko le darà man forte! Non si fa!

...

Oggi sono più sclerata del solito...
Iniziamo seriamente questa recensione!!!
Non so, mi sembra più lungo del solito. Bah. Meglio XD
Non sapevo che Iris adesso fa anche da psicologa! Brofist per Iris! XD Ma il "merito" (?) va anche a Misa, che è facilmente influenzabile... dai, alla fine ti fa pena quella donna! XD va be'.
Uuuuuuh, vedo che hai postato il disegno :D Brava bimba! Però dovresti indicare chi è chi, o la gente non capisce eh eh (?) XD
Ma WTF?! Il nanetto che cucina?! E a casa di Iris?! DDD: che stregoneria è mai questa?! Se fossi stata io Iris giuro che l'avrei rispedito a calci da Alan e avrei goduto come una capra in calore [cit.] a sentirlo morire sotto le pene atroci di Misa 3:DD Va be', mi conosci...
Sì! Light è finalmente single! E ciò significa che sarà mmmiohh!!! *sclero-time*
Scusami davvero, oggi non riesco prorpio a mettere una frase di senso compiuto... E OGGI DOVREI POSTARE UN CAPITOLO CHE NON HO SCRITTOH! *si suicida per davero*

Una Miku totalmente fusa.

08/10/12, ore 15:58

Ahahahahahahahah X°D Aaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahhahhaahhahahahah! X''''''''D
Near che perde la pazienzaaaaaa?! Buahahahahahahhahahahahahahahahahahaha non ci posso creeeeeeeedereeeee!! X°°°°°°°D
Asssuuuuuurdoooo! Che capitolo fantasticoooo! Anche se mi piacerebbe vedere Mello e Near sotto lo stesos tetto, soprattutto se Near è ancora così... "emotivoooo"! Ahhahahahahha X°D
Near: -.-" Non si può perdere il controllo una buova volta? bha, tutti a giudicare! U.U
Mello: Ahahahahahahahahha! Near che perde la pazienza non si è mai visto!!! X°D
Near: lo vuo vedere ora? +_+ *esce un fucile dalla tasca* *fase omicida-on*
Mello: °-°
Near: *verso Sonia che sta tentando di scappare dal retro* e tu? +-+
Io: O.O C-chi? Io? ^^
Near: no, mia nonna -.-"
Misa: oh! Hai una nonna?! ^^
Tutto il mondo: -.-"
Near: e sarebbe lei quella che avrebbe potuto aiutare Light a sconfiggermi? -.-"
Iris ehm ^^' Dovevo pur trovare un modo per farla smettere di frignare! ^^'
Io: *Q*
Mello: ehm, Sonia? O.o
Io: *Q*_
Matt: ehi?! *sventola una mano davanti alla faccia* ci seiii?! O.o
Io: *Q*_____
Near: HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *con una trombetta in mano*
Mello&Matt&Io: °__°
Near: dovevo pure trovare un modo per farla riprendere U-U Bene, e ora.... COSA CAZZO STAVI FECENDO R***********A?!
Io: Stavo pensando a ate che cucini le crepes! -Q-___ E poi i-io r-rincoglionita? T-T
Near: si U.U

*viene incenerito e diventa polverina*
Io: +-+ *con il bazuka ancora fumante in mano* questo Near "emotivo" non mi piace affatto! +-+ C'è qualcun'altro di emotivo? +_+
Tutti: *fischiettano*
Io: bene! ^^ Night Fury-Chaaaaan! ^O^
come al solito un meraviglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooso capitolooooo! ToT Che beeeellooooooo! *-*
Quanto vorrei sapere cosa fanno Mello e Matt! XXD Sarebbe da sganasciarsi dalle risate!!!! X°D *guarda Mello e Matt e li vede come clown* X°°°°D
Mello&Matt: -.-"
Io: ti preeeego! Continua velocissimameeeeenteeee! °O°
^^ Io ora vaaado!!! Ciauuuuu Night Fury-Chaaan! ^o^
Bye Bye ^*^
Soni-Chan <3<3<3<3<3

P.s: mi sono accorta solo oggi che avevi pubblicato un capitolo prima, per questa non ho recensito, sorry!! ^*^

07/10/12, ore 21:44

Ciaoooooooooo (tre ore dopo) oooooooooo.
Da quanto tempo, scusa il ritardo ^^"
Tutti: potevi anche non farti sentire.
Io: TTATT siete tutti Kira.
Tutti: Solo per te.
Io: TT-TT
^^
Allora... questo capitolo è molto bello e scritto molto bene e l'umorismo non manca mai fortunatamente ^^
Povera Iris, immagino che mal di testa aveva _ _"
Mi sento male solo a pensarci ^^
Near?... che cucina?... con un grembiule rosa?... O-O"
LOL LOL LOL LOL (rofl)
Che scena epica spero che Iris l' abbia filmata con tanto di audio.... (rofl)
Però povero albino con Misa che rompe ogni volta, lo compatisco... poverino ^^"
A proposito di Misa, un pò mi fa pena ma prima o poi Light si sarebbe veramente stufato, doveva aspettarselo è peggio di una sanguisuga.
Però Iris è talmente buona e paziente da arrivare a farle da psicologa ^^ e Elle che ascolta la conversazione tra lei e Misa e diventa cupo?
OOOOOOOOH qui c'è puzza di amore... puzza???
Scusa sono proprio più fuori del solito oggi ^^
Sono proprio curiosa di sapere se Misa ama così tanto Light da cambiare completamente look e Light dove sarà finito? Che reazione avrà con la nuova Misa?...
Sono curiosaaaaaaaa.
Ok adesso ti saluto
Tutti: era ora
Io: _ _" brutti e cattivi -3-
Ok Ciaoooooooo continua presto la storia XD
Ciaoooooo.
P.S certo che il suo fratellino è un vero rabbino O.O

07/10/12, ore 21:40

Eccomi qui Nightfury chan! ^^
Ho finito di leggere adesso il capitolo, e devo dire che mi ha stupita, come sempre d'altronde!!!
L sembra davvero "preso" da Iris, e lei cerca di scoprire cosa gli passa per quella intelligentissima testolina! Difficile? Oh si!!!  >_>
Ho trovato un Near "fuori dai gangheri", e più "spavaldo? Si, per non dire quanto è stato dolce nel preparare le crepes per Iris!!! *-*
Light fuori di casa, solo... Mmm..chissà cosa combinerà!!!
E Misa??? hahahahah! TROPPO DIVERTENTE!!!!
Iris, che le fa da "psicologa" e "amica", è una ragazza da ammirare! Per sopportare una come lei!!! >_<'''

Sono proprio curiosa di sapere che libri le farà leggere! xD
Quindi...non metterci molto ad aggiornare perchè voglio sapere subito se "conquisterà" Light, e se Iris si "avvicinerà" di più ad L!!!

Ps: un bellissimo capitolo, come sempre!!! <3

Un bacino,
a presto!!! :D

Jude92

07/10/12, ore 20:33

x"""D Bè guarda, la psicanalisi di Misa è una trovata mitica!!! XD Io ci avrei messo Beyond solo per il puro gusto di indurla al suicidio, ma effettivamente così potrebbe riuscire più divertente... x""D ora sono curiosa....

07/10/12, ore 19:18

Ciao! Ehm, beh, non ho ancora recensito questa bellissima fanfiction ma finalmente ora ho trovato il coraggio. Eh, da fanatica di Death Note, non potevo mica non recensire!  Allora: ti stimo troppo! é una forzata assoluta questa storia e poi i presonaggi li hai descritti troppo bene! Cioè, tantissimi complimenti cara :) e poi la protagonista mi sta molto simpatica e anche i suoi amici. Beh, Light e L sono perfetti e anche Matt, Mello, Near e BB. Davvero, cioè, non so che dirti, non vorrei sembrare banale! Scusa tanto se questa recensione fa letteralmente schifo e spero proprio di scriverne una migliore nel prossimo capitolo...... E, beh, non puoi mica finirmi così il capitolo!! Aaaaww, voglio troppo leggere cosa succederà dopo :3 Spero tu voglia perdonarmi e me ne vado! Ciao ciao e alla prossimaaaaaa :D

07/10/12, ore 19:04

Ho letto fin qui,la ff,ma nn ho mai avuto il coraggio di recensire ^//^
E' stupenda! :Q___
Sono proprio curiosa di sapere se Iris riuscirà nella sua impresa cn Misa!
Alla prossima =)