My own strange story
di JustABitchOnAStroll

11/11/12, ore 21:02

Grande combattimento! Finalmente Shiky si decide a usare il potere del sangue e a mostrarci in cosa cavolo consiste!
E poi compare anche Jashin! Gentile, il Dio, a concedere a Shikyo di poter stare con Hidan per l'eternità (e dato che il pericolo Shikamaru è scampato, l'eternità sarà piuttosto lunga).
Finalmente hanno ucciso il caro paparino (piuttosto antipatico, oltretutto), ma Tsuki? Cosa intende Shiky per "una seconda opportunità"? "Levati dalle scatole, dimentica tutto questo e non cercare vendetta altrimenti ti pesto a sangue finchè non muori"?
Sono curiosa di leggere il finale (peccato che il prossimo sia l'ultimo capitolo ...).
Comunque, tranquilla, per il ritardo non importa :)!

06/11/12, ore 17:31

Kukukukukuku,cercare di far finta di NON essere interessate a Hidan è l'impresa più ardua per tutte le fan xD Io in primis ero una di quelle a fare la fila alla sua porta,ehehehe. Trovarselo nel letto è come avere il miele per gli orsi: una cosa irresistibile. Questo capitolo in particolare mi ha ispirato,dato che anche io sto scrivendo una fic sull'Aka e in particolare con Mr Occhi-Belli. I like it. E' molto divertente e mentre ero assorta nel leggere la tua fic sono morta dal ridere più volte x'D Effettivamente Hidan è un po' pirla,però mi dispiace ammetterlo ^^' Hai un pollice in su da parte mia!
Saluti: Ragazza-innamorata-del-pirla-figo ;D

05/11/12, ore 18:54

Uooooooh che capitolo intenso! Complimenti!
Le mie frasi preferite sono state, in assoluto:
"Che nervi! Jashin-sama, perchè dovevi farmi innamorare di lei?!" -Dah che coaa tenera! *.*-
e
"- La mia vita fa schifo -fu tutto quello che dissi prima di raccattare i ninja che guardavano sbigottiti il muro di sabbia e Gaara." -E qui mi sono gettata al pavimento rotolando, davvero fortissima-
Beh, che altro dire, te la cavi bene nelle scene di combattimento, anche se a volte le cosa si fanno un po' confuse...sono in attesa del prossimo!

04/11/12, ore 22:06

Eccomi qui!
Grandioso capitolo, molto ricco d'azione!
Fortissimi i combattimenti tra draghi, e per quanto riguarda il padre di Shikyo che si trasforma ... bisognava aspettarselo!
E poi piove nel deserto. Questa cosa mi ha lasciata leggermente sbalordita. Ma non importa!
E Naruto con il suo "palla di neve"? Hahahahahahah! Sei un genio!
Comunque, aspetto il prossimo capitolo!

P.S:tranquilla, per il ritardo sei perdonata (ti capisco ... la scuola ... brrrrrrr!)!

04/11/12, ore 13:29

Grande stramitica!!!!!!!!! era ora mi stava venendo seriamente un infarto.... Comunque ... Non trovo le parole adatte..... Se non ........ Super bello, però anche in forma di drago shikyo è la più bella sia del padre che di quella lucertola blu alias Tsuki.... Continua così (sorriso stile maestro gai)..

Cya_viki

04/11/12, ore 13:18

Prima a recensire questo capitolo! Waaa che onore (ok d'accordo la smetto xD) Mama...draghi..sangue....ancora draghi!  Però dai il padre di Tsuki e Shikyo (si scrive così giusto...ehm ehm.. se ho sbagliato pardon! ù___ù) E' proprio un bel drago...grande....grosso...FEROCE!
Bene detto questo mi defilo in un angolino a cercare di scacciare tutti questi draghi dalla mente
Al prossimo capitolo! :))
Natsumi_78
Ps:Povero Hidaaan! La sua falce ha una lama rotta,nuoo ç___ç
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 09:03 pm)

28/10/12, ore 19:17

Salve!
Wow ... forte! Fantastico capitolo, divertente ma ricco di azione, e incredibilmente interessante ...
Poveri i fratelli della Sabbia che non capiscono una cippola (insomma, trovarsi davanti ad un tuo nemico che ti ha ucciso, e sei resuscitato solo per miracolo, che ti dice che per ora è tuo alleato, non deve essere molto divertente).
Hidan è proprio cotto (cavolo, se ne sono accorti perfino in ninja della Fogliache sono stati con lui per ... venti minuti?)!
I draghi sono fantastici (draghiiii!), e quando Hidan parla con Jashin è mitico! Probabilmente per lui era il sogno di una vita. E mitica la frase "Si è solamente ... evoluta"!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito e di vedere lo scontro tra Shiky e Tsuki)

28/10/12, ore 15:20

Che drago spaventoso (un po' agghiacciante ma d'altra parte è Tsuki u.u) Bel capitolo davvero! La storia si fa avvincente ;) Aspetto sempre più con ansia il prossimo,un bacio :)

28/10/12, ore 14:56

Woah...che capitolo...potente.
Complimenti per le immagini dei draghi a fine capitoli, sono estremamente truci e le adoro! Che devo dire...sembra che gli eventi stiano per arrivare ad una conclusione.
Inutile dirti che mi piace sempre molto come scrivi, ti consiglio di dare un'occhiatina alla prima parte perchè manca qualche lettera!
E ripeto, woah...

Kiki

ps, viva Saso e Dei! Uiiiiiiiii!

pps viva di due piccioncini che continuano ad insultarsi a vicenda! E una si è pure "evoluta"...-ma poi potrà tornare normale...?- Uiiiiiii!
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 02:57 pm)

28/10/12, ore 04:09

Naturalmente non posso non dire che in questi giorni volevi farmi prendere un infarto con tutta questa attesa..... Comunque, assolutamente strepitoso!!!!!!!!! Anche le immagini corrispondono perfettamente: Tsuki magra e dalla faccia rimbambita e Shykio imponente e forte....... Non sai quanto ti stimo...... A proposito: quanto pensi di farla lunga?

24/10/12, ore 20:42

Salve!
Fantastico anche questo capitolo!
Adoro come descrivi le scene di combattimento inserendo anche un bel po' di comicità!
E così Tsuki era una spia ... ha! Lo sapevo che nascondeva qualcosa (comunque forte la sua abilità di comandare le piante)!
Finalmente il passato di Shikyo è totalmente svelato! Anche se qualcosa lo avevo già intuito.
Bellisima la discussione con Ketsueki! Voglio sapere come Shiky controlla il sangue! Mi interessa parecchio!
E alla fine Shikyo e Tsuki danno sfogo alla loro sete di sangue ... sono curiosissima di leggere il seguito.
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao

24/10/12, ore 18:21

Bellissimo anche questo capitolo!
Non vedo l'ora di vedere come continua...Shikyo che si dà alla sete di sangue, e anche Tsuki! -cioè, sarebbero sorelle "di laboratorio", quindi...?-
Quello che scrivi è sempre molto simpatico -ah come sono monotona- e adoro i dialoghi col drago!
Al prossimo capitolo!

Kiki

ps, in questo capitolo Hidan l'ho trovato TENERO, alla fine. Complimenti, secondo me l'hai proprio azzeccato bene, è IC, quell'idiota è proprio il vero Hidan, e guarda che non è affatto facile cogliere il vero spirito dei personaggi in storie come questa! Quindi compliments!m^^

20/10/12, ore 22:29

Anche questo capitolo è bellissimo, ho riso un sacco durante la conversazione di Shikyo col drago -che a quanto pare è un'amica di Jashin, compliments...-, riesci sempre rendere tutto simpaticissimo! ^^
Poi beh, finalmente la ragazza mostra le sue vere abilità davanti a tutti e poi c'è la riappacificazione -che tenerezza...- Che dire, la tua trama è sempre molto originale e piena di sorprese, leggerti mi piace e mi diverte sempre un sacco!
Brava! -in questo capitolo non c'erano nemmeno gli errori di battitura, ah! ^^-

A presto,

20/10/12, ore 22:28

EEHHH??!!!!
nessuna scazzottata con Hidan? peccato. mi sarebbe piaciuto vederlo contro le ombre di Shikyo!
ma ci sarà anche il prossimo capitolo per arrivare a qualche scontro... almeno con l'ochetta!
ma poi scusa... chi cavolo sono quelli che parlano alla fine del racconto? scienziati, DNA, draghi, Jashin, sangue, morte, ombre... la storia sta prendendo una piega molto emozionante!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
B_Jane
Ps: peccatoche il contabile non sia attratto dalla protagonista, non si legge spesso di Kakuzu innamorato. Sarebbe stato interessante lo sviluppo del personaggio.. ma lui finirà con sposarsi una banconota. *immagina la scena, una banconota vestita con un abito-pseudo-meringa, con la coroncina di fiori e il velo sulla testa, e Kakuzu con le stelline negli occhi... e si sbaciucchiano dolcemente con un epico caschè ...* . ok. la scena faceva schifo... cancella l'immagine squallida e torniamo ai saluti che è meglio...
Sono curiosa di vedere cosa accadrà la prossima volta!
ah, Shika me l'hai reso proprio un cattivello eh?
B_Jane
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 10:30 pm)

20/10/12, ore 22:05

Sono tornata!
Bel capitolo! Fantastica la discussione con Ketsueki (quest'ultima è parecchio simpatica)! "Il compare Jashin"? Hahahahahahahah!!!!
Sono quasi morta leggendo questa parte!
E già che Shi vuol dire morte (almeno secondo Google Traduttore ... e dato che è l'unico traduttore che per ora sono riuscita a trovare ed è facile da utilizzare, fidiamoci!), così non appena ho letto la parte dell'umano con la morte nel cuore, ho capito che parlava di Shiky (che poi era ovvio)!
Bello il combattimento (Vai Shi!), e finalmente Hidan le chiede scusa! Altro miracolo! Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Tsuki quando i due si sono abbracciati!
Sono curiosissima di leggere il continuo del combattimente e di scopreire cos'è il dispositivo.
A presto.