My own strange story
di JustABitchOnAStroll

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/12, ore 16:02

Eccomi tornata! So di essere ripetitiva, ma come al solito scrivi benissimo e mi hai fatto morire dalle risate! Di nuovo il sogno misterioso...non vedo l'ora di scorire cosa significa. E poi...viva gli attacchi d'asma! Yeppai! Ci voleva, già, proprio per migliorare le cose, soprattutto dopo che anche l'ultimo occhio sano è partito e la nostra Shikyo ha assaporato per la prima volta il dolore (O.o..?)

Ti faccio solo un appuntino: nella scena del combattimento a volte non si capisce bene che succede...certamente per uno che ha presente tutte le mosse di Saso e delle due eroine un po' sciatte capirà tutto, ma chi per caso non dovesse averlo letto o -come nel mio caso- non se lo ricordasse più, in certi punti c'è un po' di confusione.
In ogni caso, questo mi ha fatto morire!
"Ben presto la sabbia di ferro ( ? ) cominciò a prendere la forma della piramide e del parallelepipedo più spaventosi che avessi mai visto.
Non fraintendetemi, anche quelli che disegnava la mia prof di matematica erano spaventosi - per il semplice fatto che quella aveva il dono di interrogarti quando per una volta non avevi studiato - ma almeno non potevano ucciderti!"

A presto,

13/10/12, ore 21:58

Davvero un bel capitolo! Ok, sono sempre più curiosa:cosa è successo alla bambina? Con chi parlava? E cosa diavolo sta succedendo a Shikyo? Voglio sapere!!!!!
Effettivamente quando Deidara e Sasori si mettono a discutere di arte rimangono tutti un po' basiti, senza contare che quello non è il posto più adatto per fare un dibattito u.u!
Magnifico il pezzo della professoressa di matematica. E il fatto che Chiyo somigli in maniera incredibile alla zia di Shikyo! Sono morta dalle risate per questo.
Il tuo stile di scrittura e sempre fantastico, e tranquilla, le scene di combattimento mi sono sembrate belle!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la fine del combattimento:riuscirà Shikyo a salvare Sasori? O verrà brutalmente uccisa da Pain per aver fallito (sempre che Sakura non lo precedi)?

12/10/12, ore 21:35

Caspita, aggiorni così in fretta che non faccio neanche in tempo a recensire! ^^

Dunque dunque, come al solito il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, e come al solito ho riso un sacco! Poi, quel sogno misterioso all'inizio...wow, chi sarà quella bambina? La trama si fa avvincente.
Ah ah! Riuscirà mai la giovane Shikyo ha salvare il nostro Saso...? Capperi, sono davvero curiosissima di scoprire cosa s'inventerà.
Attendo ansiosa il prossimo capitolo!

11/10/12, ore 21:12

Salve!
Capitolo molto bello. L'inizio mi intriga un sacco! La bambina sarà ... ? Ok, non puoi tenermi così in ansia!
Effettivamente Kankuro si trucca in modo strano ... ma la nonna che si fa truccare è mitica!
Com'è che tutti considerano Shikyo come un'innetta? Poverina! E Pain sempre gentile, he?
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo! Voglio sapere che geniale piano inventerà Shikyo! Sono curiosa!

10/10/12, ore 22:02

Eccomi qua, io e la mia santa pazienza (weeeee!)
Ok, fantastico °^°!!!!
Un asino che vola? Hahahahahahahah!!!Peccato che quei ninja non ci siano cascati.
Con Hidan che parla nel sonno, c'è davvero da sclerare! E che parla con Jashin, poi!
E Kakuzu ... è anche gentile, dai! ... qualche volta. ... se non tocchi i suoi soldi.
Tranquilla, non importa se il capitolo è corto (anche se in realtà non mi sembra che sia così corto, solo più breve degli altri), e attendo il prossimo capitolo!

10/10/12, ore 21:28

Sono tornata!
Comincio col dire che questo capitolo mi ha fatto morire. Seriamente. Dal ridere.
è stata fantastica la parte del kimono (povera Shikyo. 3 ore per un kimono. Un solo e dannatissimo kimono.), e "Hi-Sempai" è geniale! E tutto un pomeriggio per prepararsi O.o? Brrrrr!
E il pianoforte da dove è spuntato? Qualcuno lo avrà costruito (o è caduto dal cielo?) e nessuno sa come suonarlo? Oh Jashin!
Ok, cosa è successo agli occhi di Shikyo? E Kakuzu dove diavolo è finito? Quando c'è bisogno di lui ...
Vabbè, termino questo sclero complimentandomi ancora con te per la storia e per lo stile!
A presto ;)!

10/10/12, ore 18:03

Ciaooo! *anf anf*

Perdona il ritardo, ma ho appena cominciato l'università ed ho un milione di cose da fare! ^^
Dunque, passiamo al capitolo: divertentissimo come sempre! E poi hai anche aggiunto Deidara, stupendo! Anche io me li immagino sempre a litigare, lui e Hidan...-anche nella mia fic si odiano U.U-
E poi...ummm, sono cominciati i tentativi di approccio del nostro amico jashinista, e la ragazza sembra anche apprezzare! Ahia, mi sa che qui finisce male...(^^)

Ora fuggo a leggere il prossimo,
ciao!

09/10/12, ore 19:40

che bello questo capitolo =)
caspita, non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!!
mi sto divertendo da morire leggendo la tua storia, per favore continua così! =)
B_Jane

08/10/12, ore 20:51

Eccomi ancora qui! Non ti libererai facilmente di me!
Sì, ok, tralasciando i miei scleri...
Beeeeeeeellooooooooo *-*!! ... e divertentissimo! Mi sono scompisciata dalle risate a leggerlo! "Mammina Kakuzu"? Hahahahahahahahahah ok, la smetto. E concordo con Shikyo:la ginnasitca è una tortura, in particolare le flessioni ... brividi!
E poi tra lei e Hidan inizia ad esserci qualcosa ... kukukuku (risata stile Orochiok), ed è mitica la parte in cui Deidara fa esplodere la bomba solo perchè Hidan lo ha chiamato biondino ... ed effettivamente lui è biondo! Valli a capire, i nunkenin!
Bella anche la parte dei disegni... ed Hidan che si mette a disegnare!
Carina la fine, con Shikyo che cerca di dormire senza pensare ad un Hidan a caso spalmato contro la sua schiena.
Ok, e per oggi ho finito!
Aspetto il prossimo capitolo!

P.s ... i compiti ... ti capisco ...

08/10/12, ore 15:44

Eccomi di ritorno!
Questo capitolo non delude le mie aspettative: la prima parte descrive solo loro tre che camminano, si picchiano e si punzecchiano, ma stavo crepando dal ridere! Brava brava, questo sì che si chiama scrivere in modo esilarante! Complimenti!

Ok, adesso Shikyo *che in realtà non si chiama Shikyo (...?)* fa parte di Akatsuki, naturalmente come una che essendosi letti tutti i manga conosce il futuro *(...?)*. Come se ne approfitterà Pain? Il primo sulla lista nera della Morte è Saso, lo salverai? Sia fatta la volontà di Jashin.
In ogni caso tutto questo è un'immensa figata.

Kiki

ps, ma che accidenti è successo all'occhio di Shikyo?

07/10/12, ore 22:21

Belissima! Meravigliosa! Fantastica!!!!!
Ok, sei un genio!
Questi due capitoli sono mitici, e mi sono piaciuti tantissimo (tu guarda, non si era capito)!!
Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura, e non sembra ci siano errori.
La protaginista è parecchio interessante, e anche parecchio simpatica, ed è interessante il fatto che soffra di disautonomia familiare di quarto tipo!
è fantastico anche l'incontro con l'Akatsuki (Konan è un mito anche per me ... tenere a bada un'organizzazione composta da soli maschi, e per di più scatenati come loro ... brrrr), ed è bella la parte in cui descrive cosa succederà all'Akatsuki ... ma mi aspettavo una qualche reazione da Pain. Non so, qualcosa di un po' più "Oh mio me, la mia organizzazione viene sterminata da ragazzini di 16 anni e io in particolare vengo sconfitto ma poi mi sorbisco una predica da un biondino idiota, divento buono ed in pratica mi suicido?", ma va bene così.
Sono molto incuriosita dalla storia di Shikyo!
Aspetto il prossimo capitolo,

07/10/12, ore 22:03

Ciao :)
Ho appena letto i tuoi 2 capitolo e devo dire che sono stupendi!
Mi piace molto la tua storia e sono curiosissima :3
Aggiorna presto e continua così :)
Baci baci, "Polo"
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 10:04 pm)

07/10/12, ore 20:37

Bellissima questa fiction! Sei un fottuto genio!
*la cosa della bomba sotto la sedia di Tsunade fatta esplodere con la calcolatrice è una delle genialate più epiche che mi sia capitato di leggere su questo sito*
Mi piace molto come scrivi, in modo semplice e senza molte pretese, ma conciso e divertente!
Interessante anche la protagonista...asmatica e perdipiù con quella malattia impronunciabile che le impedisce di provare dolore: direi che è il mormo perfetto da abbinare ad uno come Hidan che, come è risaputo, gode del dolore atroce che infligge alle vittime...
Mmm, mi ispira sta storia, mi ispira.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

07/10/12, ore 18:09

W.O.W.
questa storia inizia proprio bene!! troppa grazia per una preghiera sola!
questo inizio mi piace!! hihi sono proprio curiosa di vedere come proseguirà! =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]