My own strange story
di JustABitchOnAStroll

20/10/12, ore 11:53

Adoro questa storia!!!
Niente da fare, non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo!!!
Vedere come Shikyo tiene testa a Tsuki quando la manda a quel paese...anche a Hidan servirebbe una sfuriata così. Giusto per rigirare un po' il coltello nella piaga, un pochino se lo meriterebbe!
Ah una cosa.... non è che Kakuzu si sta innamorando della protagonista?(scusami, sono un'inguaribile romantica!)
Però me lo stai rendendo simpatico. Kakuzu intendo. E la cosa mi piace. =]
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!
B_Jane

19/10/12, ore 22:42

Salve!
Eccomi di nuovo qui!
Bellissimo anche questo capitolo (seriamente, dico sempre la stessa cosa ... ma che altro potrei dire?)! La storia mi ha fatto un sacco divertire (e anche elettrizzare ... wow!), e il sogno con la statua è davvero interessante ... così Shiky ha come servitrice un drago (adoro i draghi, e con questo ho detto tutto)? Interessante ... ed ecco che si spiega come sono morti i ninja della caverna!
Tsuki è sempre più oca/cattiva/odiosa/daprendereacalci, e Hidan sempre più idiota, ma alla fine ci ho goduto tantissimo quando Kakuzu gli ha rivelato tutto (ora segno davvero la data e ci scrivo un intero libro di storia! Che avvenimento epico! Hidan che pensa e che ragiona!). Adoro quando i personaggi si sentono in colpa per motivi come questo *sadistic-mode ON, con tanto di risata crudele*.
Povera Shikyo ... ci sono davvero rimasta male per lei. E l'unica cosa che ha fatto è di non aver corso verso Tsuki gridando un "Oh, poverina! Ora ti curo subito, tesoro, nonostante tu mi abbia sempre trattata malissimo fingendo di essere una povera vittima e facendo sì che il ragazzo che amo mi odi!". Insomma, io sarei scoppiata a piangere seriamente (stupida emotività) e avrei ucciso Tsuki lì su due piedi. Al diavolo Hidan!
Ormai il passato di Shikyo è quasi completamente svelato (ma sono ancora mooooolto interessata!), e l'uomo misterioso sta per attaccare ... sono davvero curiosa!
Ciao
P.s:La parte di Bikini Bottom mi ha fatto morire dal ridere. Seriamente, da dove ti vengono? Sei un genio!

19/10/12, ore 22:30

Bello!!! Quante cose che sono successe, caspita! WOW! I like dragons, dico solo questo U.U. Che figata paurosa Tetsueki, già già.
E poi...cazzo, Hidan è un emerito deficiente. Ma c'è una cosa che non ho ancora capito: da dove cavolo è uscita fuori quella stronzettina di Tsuki? Qual'è il suo senso di vivere? E soprattutto...perchè cavolo Hidan le dà corda!?? -va beh, domanda retorica, perchè è un'idiota -.-"-
Un'altra importantissima cosa, però emerge nella seconda parte: la storia ora è davvero STRAVOLTA, per due motivi: 1 Asuma è vivo 2 Hidan emerge dalla sua idiozia, ma per merito di quel gran figo di un novantottenne di Kakuzu! Che cosa carina *.*

E come al solito, c'è una grande aspettativa e voglia di leggere il seguito!
Continua così!

19/10/12, ore 22:02

Non ho mai recensito questa fanfiction, e non so neanche il perché...
Sarà la pigrizia, sì. Ma ora rimedio, perché da oggi recensirò tutti (vabbè, quasi tutti) i capitoli che posterai! :'3
Comunque mi piace moltissimo la trama di questa fic, è molto interessante e innovativa. E poi Shikyo mi piace da impazzire. E' troppo simpatica, e poi, aggiungendoci il fatto che è così forte. E divertente. E' il mio personaggio preferito, in questa storia.
Comunque è una fanfic molto divertente, tutte le battute sono fantastiche. Io non ci riuscirei mai a scrivere cose del genere. Sono seria di natura xD Comunque brava, sono molto belle e ogni volta mi fanno morire dalle risate! E, per fortuna, non cadono mai nel banale o nel demenziale.
Mi dispiace molto per Shikyo. Hidan sa essere davvero insensibile. Vabbè, con l'influenza di Tsuki...
A proposito, lei incarna proprio lo stereotipo di ragazzina oca, piagnucolona e stupida. Un po' banale, ma va bene, visto che il tuo intento era di usarla, da quanto ho capito, per lo sviluppo sia della storia che del rapporto Hidan/Shikyo. Potrei sbagliarmi, lo so.
Ah, adoro i Kekkei Genkai di Shi! E poi la preferisco così, cazzuta e nukenin di livello S. Era ora che gliela facesse vedere, a Tsuki. Non vedo l'ora che la infilzi con le sue fantastiche Katane, e spero siano più affilate che mai. *me sadica*
E poi il fatto del sangue. Non nego di aver già letto qualcosa che parlava del sangue e della sua forza, mi pare come Kekkei Genkai, ma non fa niente. Niente di strano, mi piace come hai usato il tutto. E sono contenta che abbia salvato Asuma grazie a questa abilità! çwç
Ok, credo di aver finito... Ah, prima che mi dimentichi. Il sì affermativo va scritto con l'accento sulla i, perché è diverso dal "si chiama Andrea." E' "sì, sono le sette di sera." Ok? :3
A presto,

Akatsuki

18/10/12, ore 19:06

Wow!
Forti i Kekkei Genkai di Shikyo! E ne ha ben due! Particolari e originali. I sogni si fanno sempre più inquietanti ... e più interessanti. E voglio sapere con chi parlava la bambina nel capitolo 7 (pensavi che me ne fossi dimenticata? Mwuamwuamwua *risata diabolica ... ok, viene meglio dal vivo*)!
Il resto del capitolo è anche molto bello. Tsuki è sempre più odiosa (insomma, lei ed Hidan fanno intervenire Kakuzu. Concordo che è una cosa grave), Shiky diversamente buona (fantastica, questa), ed Hidan sempre più idiota (niente di nuovo).
Qundo ho letto la parte di "Hidan che capisce" è venuta la ridarella anche a me, e mi sono quasi rotolata per terra dalle risate.
L'uomo misterioso è sempre più misterioso (ma mi sta già parecchio antipatico!). Insomma, chi cavolo è?
Aspetto il prossimo capitolo (sono curiosissima di leggere il salvataggio di Hidan e Kakuzu),

18/10/12, ore 17:30

Woah i sogni di Shikyo sono sempre più inquietanti!!!
...quindi si scopre che anche la nostra amica ha anche dei kekkei genkai, e ne ha ben due! Beh, quello del sangue devo dire che me lo aspettavo -anche se è ancora misterioso uuuh-, ma quello dell'ombra no! Figo!
Ps, Hidan che capisce qualcosa...? AHAHAHAHAHAHAHA! -questa è bella-

Non vedo l'ora di scoprirne di più sul passato di Shiky, a presto!

18/10/12, ore 13:28

.........PAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Hidan che capiscee!...Ok la smetto xD Bhe la storia si fa sempre più interessante!Aspetto il prossimo,ciaoo (:

16/10/12, ore 21:18

Ok, fammi capire ... Shikyo è diventata immortale? Ma come è successo O.o???? Molto interessante ...
Gran bel capitolo! Mi sono divertita a leggerlo ("Ma porco di quel cacciavite"? Hahhahahahahaha!!!), ed è magnifico l'inseguimento.
E cosa diavolo ha combinato Shikyo in quella grotta?E l'uomo misterioso?Ti preeeeeego, voglio sapere *.*!!!
Hidan sempre più idiota (prima o poi bisognerebbe picchiarlo a sangue), tanto per cambiare.
Per finire, mi complimento con te:hai mischiato benissimo comicità e suspence! Complimenti vivissimi!

16/10/12, ore 19:30

Wow, cosa ha combinato quella ragazza? E' diventata immortale?
-credo che le servirebbe, visto la sua cattiva abitudine di innaffiare il pavimento col suo sangue e spappolarsi in giro senza posa...-

Mi è piaciuto questo capitolo, pieno d'azione! Ti dò una dritta: dai una rilettura veloce al capitolo, perchè nella furia di pubblicare hai saltato qualche lettera.
Inutile che scriva che sei sempre brillante e che non vedo l'ora del prossimo capitolo!

16/10/12, ore 19:26

Eccooomi!
Ma chi accidenti è questa Tsuki!? Cavolo, l'hai fatta proprio odiosa, eh...mi fa venire il nervoso a leggerla! Però è servita per introdurre qualcosa di sentimentale...(kukukukuku la fungirl sepolta in me si sfrega le mani). Povera Shikyo, si è trovata innamorata proprio di un pezzo di idiota. E ci voleva pure quella lì che si mette in mezzo...grrrrr

Ok, scleri a parte, continui ad essere molto divertente e cristallina, rido sepre come nei primi capitoli, anche in modo imbarazzante per quelli che passano davanti alla mia porta...brava, filo a leggere anche il prossimo capitolo!

16/10/12, ore 18:28

Ok è ufficiale Tsuki ispira decisamente botte e anche Hidan (ma lui anche no dai,magari poi si riconcilia con Shikio xD) Bhe aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaoo :)

15/10/12, ore 22:22

Salve!
Ok, la prima cosa che ho da dire è che è succesa una cosa davvero bizzarra: tu fai entrare in scena un nuovo personaggio di nome Tsuki (che per altro non è che mi stia così simpatica, quella ragazza -.-), e io mi cambio il nickname in Tsukie (con la e finale, da notare u.u)! Questa è una cosa seria! Quando ho letto il nome del nuovo membro ho fatto un espressione tipo "O.o".
Tralasciando questo, il capitolo mi è piaciuto. Sono parecchio curiosa sia sul Kekkei genkai di Tsuki (no, seriamente, non può essere così antipatica senza un motivo!) e dai rotoli che Shikyo deve recuperare (soprattutto per il fatto che potrebbero esserci altre informazioni interessanti come quelle del precedente capitolo!). E alla fine ... povera Shikyo! Hidan è un idiota!
Comunque, adoro il tuo modo di mescolare malinconia e comicità (in particolare in questo capitolo), sei davvero brava :).
Aspetto il prossimo capitolo!

14/10/12, ore 21:04

Rieccomi qua!
Sarò anche ripetitiva, ma a mio parere questo capitolo è proprio bello u.u!
La prima parte mi ha fatto parecchio divertire, soprattutto quando Shikyo ha chiamato Sakura "ragazza brutta, cattiva e con la fronte larga" e quando ha minacciato Sasori!
La parte in cui Pain fa vedere a Shikyo la parte scritta in inglese e lei la legge l'ho trovata davvero meravigliosa! è anche un po' inquietante , ma tutto sommato fantastica (e complimenti per la traduzione e per le frasi!)! Ibirdi? Esperimenti? Voglio saperne di più!
E chi sarà l'uomo misterioso? Mi interessa tantissimo!!!

14/10/12, ore 20:57

assOlutamente GRANDIOSA!!!!!! Se continui ad aggiornare così velocemente giuro che mi inchinerò per dieci volte davanti al computer, o cell dipende, e ripeterò per dieci volte " Blacki dragon è la migliore e la sua storia è assolutamente la migliore che abbia mai letto" ... E non sarò sola : lo farò a casa di dragonmoon e l'altra che ha recensito, di cui dimentico sempre il nome, che mi faranno da testimoni...... Poi chiedilo..... XD

Cya_viki

14/10/12, ore 19:58

Ok, rieccomi qui!
Bello, bello questo capitolo! -Ma...e le braccia di Deidara? Kakuzu gliele avrà già riattaccate...povero terrorista biondo *.*-
Capperi, ma le ha prese proprio di brutto Shikyo! Meno male che non può provare dolore...(bwahahahahah, ha pure dato a Sakura della "frontona"...ci stava!)
E poi, finalemente si scopre qualcosa di più sul suo misterioso passato: un ibrido? Un mix di DNA umano ed animale? Ma che animale? Uoooo la cosa si fa sempre più interessante! ^^