A vampire, maybe (?)
di Caam

19/12/12, ore 16:06

EHHII CIAOOO!! eccomi sempre qua! scusa se nn ho continuato prima ma avevo un sacco di compiti ... Bè che dire la storia.. è STUPENDA!! è BELLISSIMA!! mi piace moltissimo i modo in cui scriviiii!! mi piace sempre di più man mano che vado avanti.. ho ancora molto da leggere ma mi rimetterò anche perchè adesso arriva NATATALEE!! uiiuuuuiiuiuiui sdfghjkldfgh dfbnmdvbnm ora continuoo continuooooo .. ciao bellissima!! baci lucky xx

17/12/12, ore 19:56

MA CIAOOOO!! eccomi scusa 24436789 di volte se nn sn passata primaa!! ma è STUPENDA .. è BELLISSIMAA!! ora se ce la faccio continuoo se no lo farò domani.. se ti va passa da me!! :) ciao bellissima!! baci lucky xx

17/12/12, ore 14:36

Ciao Cami, volevo dirti che la tua storia mi sta piacendo come questo capitolo solo che l'unico '''''difetto''''' è che a ogni frase metti il punto, non creando quindi un unico discorso ma piccole frasi. Se puoi cerca di ''amalgamare'' il tutto. Comunque ripeto mi piace la tua storia! Un bacio xx Love you <3

16/12/12, ore 19:26

j cnfvnfijvdic cdjncd jcdnis x  cs  jdcv h dcij
Non te ne puoi andareee D:
Ci lascerai in sospeso con la storia!!

Anyway, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito :33
Baci xx
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Nialler__

16/12/12, ore 17:59

Oh, no! =(((
Ma va be' le vacanze sono vacanze! ;)))
Cmq bel capitolo!! La storia mi piace sempre di più! <3
Continua prestoooo =)))
Un bacione!
E....Buon Natale! =)
Ahahahaha!!
Bene ora ti saluto! Sei bravissima!
Daisy :)

16/12/12, ore 14:52

nooooooooooo !!! non te ne puoi andare U.Uahahahaha ti invidio tanto tanto tanto,mi porti con te!?!? ahahahahaha continua presto <3

14/12/12, ore 23:43

ciaoooooo!!!! eccomi qua .. devo sapere che cs succederà nel bosco .. uuuuuiiiuuiuiuii sdfghjkdfgh dfghj .. è STUPENDOO!! è BELLISSIMOO!! ogni volta che leggo un capitolo mi piace sempre di più... ora continuoo ciao bellissima!! baci lucky xx

14/12/12, ore 17:41

HAHAHAHAHHAAHA .. mi piace troppo Sam... è STUPENDAA!! è BELISSIMAA!! sei troppo brava .. di solito di questi generi nn ne leggo molti anche perchè nn li capisco del tutto ma adesso ce la mia migliore amica che me li sta facendo imparare a memoria .. in particolare la cs degli dei.. MA QUESTO NN CENTRA ASSOLUTAMENTE NIENTE!.. quindi dicevamo.. sisi.. ora continuoo mi piace un casinooo.. ciao bellissima! ..baci lucky xx

14/12/12, ore 16:49

ahahahhahhaha ciao bellezza! eccomiii !! è STUPENDAA!! è BELLISSIMAA!! aahahhha mi piace tantissimmooo!! ok.. la mia storia è ASDFGHJK rispetto alla tua.. hahaaha ..Za: Dai bella tanto diventerai mia ;) .. ecco sai nn mi dispiacerebbe affatto.. haaahhahah poi essere sotto Zayn è siwiiwisiwuwierotyu siiwsfghjk .. hahahaah sei bravissima!! ora continuoo baci lucky xx

14/12/12, ore 16:32

CIAOOOO!! eccomi quaaa!!! è STUPENDA .. è BELLISSSIMAA!! .. hahahahahahhaha mi piace mi piace .. nn so perchè nn sn venuta prima.. hahahhahaha ora continuoo ciao bellissimaa..baci lucky xx

14/12/12, ore 16:24

MA E' FANTASTICOOO!! ahahhahha e si. Lou ha un gran BEL culo! hahahaha è STUPENDAA!! è BELLISSIMAA!! ok.... sn un pò in ritardo.. maa nn ci far casooo.. ciao bellissimaa continuoo spero di leggerla tutta .. se nn ce la faccio perdonami ... baci lucky xx

13/12/12, ore 21:51

Ciaoo :D Sono una tua nuova fan sfegatata. aisdhfisdufhsiudhfisduhfisudhfdsiufh. QUESTA FF E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... che pubblicherai A BREVE, perchè non posso veramente resistere.
Mi piace un casino questa storia, e per questo l'ho aggiunta ai preferiti ;)
Ciao, mia nuova autrice preferita :D Al prossimo capitolo!!

PS: Mi potresti dire qualcosa quando aggiorni?? Così passo subito :)
Bacii xx

Nialler__

11/12/12, ore 22:20

Continuaaa:) mi piace tanto la storia e sono molto curiosa;) <3

11/12/12, ore 19:50

ok. troppo. bella. questa. storia. come fai? scrivi benissimo! e' sidjgowghiuregtr!

10/12/12, ore 16:18

è bellissimo!! continua perchè sono super curiosa <3